Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

19/12/15, ore 00:41

Ron geloso è qualcosa di troppo dooolceeeee <3 <3 <3 E poi... bella frase per cominciare un capitolo, no non lo sto dicendo con ironia. Davvero, ti fa spuntare un sorriso dall'inizio. Mi dispiace solo che la storia stia per finire... pochi capitoli e sarà tutto finito eh?! E poi... all'inizio della colazione e durante la colazione, quando è arrivata la McGranitt, fino alla fine ...ho sentito un moto di nostalgia.... strana. Leggere i pensieri di Rose sulla famiglia, il fatto che ognuno abbia trovato il loro posto lì in mezzo.... mi ha fatto tornare a mente quando, per sbaglio, mi sono scontrata nella tua storia e ho iniziato a leggerla e..... oddio come sono triste per la sua fine. Penso che la rileggere un paio di volte ancora quando sarà finita.

14/12/15, ore 00:22

Ma io lo sapevo che James stava così male perché Nin sarebbe potuta morire! Lo sapevo! E poi come sono doooooolciiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Li
Shippo alla follia, lo giuro. Se potessi vedere il mio diario..... e poi Albus e Aida???? Cioè.... FINALMENTE. Questo capitolo mi è piaciuto un mondo, ma sono tristissima. Perché? Perchè la storia sta per finire e mi mancheranno tutti loro😓😓😓😓😢😢😢😢

13/12/15, ore 15:58

Oh mio dio scusa non ho recensito mi sono dimenticata, che fastidio io adoro commentare questa storia, comunque, questo capitolo è bellissimo, per il fatto che 2 coppie sono sbocciate, anzi una è sbocciata l' altra è arrivata ad un episodio successivo.... Finalmente abbiamo scoperto cosa aveva james, all' inizio pensavo fosse incazzato perché rose si era ferita ma adesso beh abbiamo capito che era per nin, che carino. Pensavo che avresti raccontato dell' uscita a 4, ma in effetti ho preferito che nin e james abbiano chiarito.
A venerdì? Un bacio

13/12/15, ore 14:34

DIABETE! HAHAHAAHAHHA devo dire che Al e Aida sono la cosa più dolce di questo mondo.
Ma passiamo alla coppia che scoppia! James è un coglione hahahaha poteva diventare morboso e invece no! Si diveva incazzare e sembrare una donna col ciclo hahahaha. Nin ha le palle!
Ma cosa più importante LORO CE L'HANNO FATTA♥♥ dio quanto sono bellini, prima violenti e pii dolci, aweee.
Ansia, ansia, ansia! Ci sentiamo alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO- Marty

13/12/15, ore 10:58

Ma James è proprio un cucciolone dolcissimoooo!
Non mi viene in mente nient'altro da dirti perché sto ancora riflettendo,quindi alla prossima.
Un bacio!

12/12/15, ore 16:27

Aveva solo paura che carino infondo e un Potter quindi un po imbranato con i sentimenti in questo somiglia al padre bella la scena della riappacificazione non e volgare e sono contenta anche per come si e risolta la situazione giuridica di Rose

12/12/15, ore 15:47

Ciao impagabile questo nuovo capitolo molto emozionante, romantico, stupendo. un Albus determinato a parlare con un' Aida sconvolta, le dichiara con forza i propri sentimenti, pienamente ricambiati alla fine.Una Elthanin angosciata perJames che non la degna di uno sguardo, anzi la evita deliberatamente. Non resta altro da fare che chiarire una volta per tutte con James, che nonostantecla resistenza che oppone alla fine ammette che solo il panico di perderla, l' ha tenuto lontano da lei. Alla fine si ritrovano e hanno il primo amplesso d'amore con somma soddisfazione di entrambi.Bravissima i miei complimenti, é una storia che apprezzo molto. a presto!

11/12/15, ore 14:39

Sono contenta che Rose stia bene e soprattutto che sia così saggia,ci vedo molto Hermione.
Ron è l'amore della mia vita a prescindere.
Ma sono curiosa di sapere cos'ha James!
Aggiorna presto,un bacio.

10/12/15, ore 00:16

Chissà perché anch'io ho come l'impressione che ci sarà da ridere, a Settembre (ovviamente parlo del Settembre della storia). In questo capitolo..... la saggezza di Rose è stata un qualcosa di.....WOOW. Mi ha fatto pentire di non aver detto al ragazzo che mi piaceva quello che sentivo per lui.... però Ron ha ragione, che gli fanno questi Malfoy?? Sarà il fascino dei capelli platino e gl'occhi color del ghiaccio?? Probabile....ahahhahah. Comunque, anch'io con il ponte ho cercato di allontanarmi dal PC, e per un po' co sono anche riuscita. Più esattamente finché non ho finito Città di Ossa (in un giorno. È stato un record)... poi il PC mi faceva "Aprimi...aprimi...ho EFP aperto..... Aprimi..." e come non aprirlo e leggere?? Aspetta, perché scrivo di quello che ho fatto io sulla recensione della storia?? Okay Anna... Focus... focus... allora, che dire?? Ti ringrazio infinitamente per le belle parole che dedichi a me e a tutte le tue lettrici ad ogni recensione. Grazie davvero. Sei fantastica e dolcissima e sei perdonata per non aver postato Venerdì.... può capitare, in fondo. Chi non è almeno un po' svampito??

09/12/15, ore 23:35

Quindi devo attendere il prossimo capitolo per avere risposta alla mia domanda? Comunque devo ammettere che questo capitolo e bello e coinvolgente

09/12/15, ore 22:11

Ciao stupendo ed emozionante questo capitolo, con una Rose che ha difeso eroicamente la sua famiglia di adozione quali sono Draco ed Elthanin, e nel farlo ha commesso un omicidio dove viene prosciolta dall'impianto accusatorio per legittima difesa dal Tribunale dei maghi. Eccellente la battuta di Ron a sua figlia Rose, dove chiede che cosa sono capaci di fare i Malfoy, visti Hermione, James e la stess Rose che è innamorata persa di Scorpius...La decisione di Rose di non fare medimagia nel futuro perchè l'ambiente tipico ospedaliero le crea un ansia difficile da contenere...bravissima, continua così....

09/12/15, ore 19:26

Hahahahaha solo tu potevi fare una cosa del genere.
Ma parliamo del capitolo, quando Rose parla di Scorpius mi viene quasi il diabete hahaaha no dai, è tenera ma anche contenuta,come personaggio la amo. Il proccesso mo ha messo ansia, perché immaginavo finale a sorpresa in cui veniva condannata.
E beh il finale è qualcosa di stupendo, non riesco a pensare che stia finendo.

-FATTO IL MISFATTO-Marty

06/12/15, ore 14:45

È successa una cosa davvero strana. Io mi ricordo di aver recensito questo capitolo ma non ho trovato la recensione e, siccome era una bella recensione a parer mio, l'ho copia e.... beh, non so se ti faccia piacere o meno ma questa è la mia recensione "Iniziando dal fatto che....MI HAI DEDICATO ANCORA IL CAPITOLO! Oddio, non mi era mai successo due volte di seguito... anzi, non mi era mai successo che qualcuno mi dedicarsi un capitolo. E... sono molto felice di recensire questa storia, non so perché, lo sono e basta. E poi ci sono certe scene divertenti che... non riesci a smettere di ridere per almeno 1o minuti come, per esempio, in questo capitolo: "<< Posso vederla? Sono incinta e fino a pochi secondi fa non sapevo che fosse ferita, sono preoccupata per la mia bambina e, dannazione! Sono incita! Mi lasci passare! >>
<< Signora! Dall’altra parte! Aspetti che l’accompagno >> " Giuro che ho riso come se fossi sotto Rictusempra,davvero. Come sempre, questo capitolo è meraviglioso e scritto davvero bene. L'unica cosa negativa, ma positiva, è che non ho ancora capito cosa sia preso a James! Un attimo prima tutto "Saltelliamo in un campo di fiori mano nella mano mentre una sdolcinata canzoncina ci fa da sottofondo" e l'attimo dopo è tutto "Odio tutti lasciatemi stare, non azzardatevi a guardarmi o pensarci se no vi crucio, anzi, avdakedavrizzo" anche se.... forse... ma dico solo forse, ho capito che gli prende. Sarà forse per il fatto che si sente in colpa? O che si sente male per come stanno Rose e Drago e pensa che lui avrebbe potuto evitare che la cugina finisse in ospedale? Saranno i soliti sensi di colpa alla Potter?"

02/12/15, ore 22:18

Come farò IO senza questa storia nel 2016??? Eh? Come? Dimmelo solo 6 capitoli... Che tristezza. Va beh va beh andiamo avanti questo capitolo è strano bello certo ma strano, james ha subito un duro colpo vedendo la cugina così, credo, è pur sempre uno stupido per aver trattato così nin ma è stupido. Lo ha capito anche ginny ormai, mi fa ridere il fatto che loro non avranno problemi di far conoscere il proprio fidanzato ai genitori, sono tutti fidanzati con i figli dei fidanzati dei propri genitori, un casino.
Mi piace molto la fine quando scorp si è imbarazzato, era dolcissimo. Pensavo di aver recensito invece me ne sono accorta ora di non averlo fatto, un bacio aggiorna presto

01/12/15, ore 23:36

e ora cosa e successo a James non ci posso credere perche e cosi arrabbiato con la povera Nin?