Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

11/03/14, ore 18:47

ciao cara,belle le coppie,astoria e Harry penso sia un inedito.mi piace come procede,spero aggiornerai sempre così frequentemente.baci

11/03/14, ore 17:08

Non immagginavo tutto questo casino...ma mi piace e anche il capitolo è bello moolto...cioè si risposano tutti e con la stessa famiglia...sta cosa è stana forte ma è una starna bella che mi sta piacendo...ora voglio anzi devo sapere come continua e ti chiedo di aggiornare il prima possibile perché è stupenda sta situazione hahahahhahahhh.....cioè sto ridendo come Rosa ahahahahahahaha....
Baci R.

11/03/14, ore 16:31

Ci avrei scommesso che draco e Hermione stavano insieme e mi piacciono molto <3 brava come sempre, ❤spero di sentieri presto, un bacione❤

11/03/14, ore 16:27

Lo sai che odio quando lasci tutto così in sospeso? Uff. Per il resto,bello ma voglio il continuoooo ahahah:)

10/03/14, ore 21:27

Bene,ora ti voglio lasciare una recensione come si deve. Partendo che mi è mancato come scrivevi e sono super felice di questa nuova storia. Un pò mi dispiace per le coppie che si sono separate,ma si prospetta una storia interessante e comica,e perciò mi fido visto che la scrittrice al momento sei te.  Nel descrivere sei un genio,metti i particolari al punto giusto e sai come renderle belle e non troppo pesanti e noiose. Sei bravissima,ma penso che ormai lo avrai capito dopo tutte le volte che te l'ho detto. Sono già curiosissima di sapere come continua,perciò alla prossima sperando che sia preso. Un bacio:)

10/03/14, ore 21:17

ciaooo!
questo capitolo è un po' cortino rispetto agli altri o sono io che svalvolo ? comunque è carino, c'è una prima parte del rapporto con Hugo e sono entrati in scena tutti i parenti. e poi sono curiosissima di scoprire chi sono tutte queste persone sconosciute!
un bacio al prossimo capitolo <3

10/03/14, ore 21:16

ciao cara,bello l'incontro con i cugini,ma mi lasci sempre in sospeso e curiosissima.a presto.baci

10/03/14, ore 21:12

Voglio dare il benvenuto alla tua storia,anche se in ritardo. Scrivi bene come sempre,e mi incuriosisci come sempre. Un bacio:)

10/03/14, ore 18:04

Okokokokokokokokok il capitolo è proprio beddhru e l'unica cosa che ti chiedo è AGGIORNA DOMANI......ti pregoooooo DEVO sapere....
un bacio R.

10/03/14, ore 17:50

Brava come sempre, nelle descrizioni dei un genio!*-* in questo capitolo non succedono molte cose, ma credo sia un po'come un capitolo di passaggio, bravissima come sempre. spero di sentirti presto ❤ un bacione <3

09/03/14, ore 21:25

Ciao cara, ti ringrazio molto per avermi nominata nello scorso capitolo.. Come avevo programmato, non mi hai deluso, la storia è molto bella, spero focalizzerai più avanti, i caratteri e l'aspetto dei protagonisti.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

09/03/14, ore 14:30

ciao cara,ho già seguito l'altra tua storia ma non ho mai recensito anche se mi è piaciuta molto e adesso è tra le mie ricordate,così quando oggi ti ho ritrovata ti ho inserito subito tra le seguite.questi capitoli mi sono piaciuti e mi hanno incuriosita.chi è allison?draco è colui che deve sposare hermione?lo spero adoro le dramione come le scorose.perchè abitano tutti insieme,con chi stanno ron,harry e ginny?cosa ci fa li Daphne?non vedo l'ora che tu aggiorna,a presto.baci

08/03/14, ore 23:43

Lalalai mi stai facendo amare al, non so bene perché, però in questa storia lo amo, bohh vabbeee è inutile che te lo ripeto, bravissima come sempre <3 spero di risentirti mooolto presto<3 un bacioo :* ps: scorp furbacchionee ;)

08/03/14, ore 23:32

Ciaooo !!!
Be ora tutto ha un po' più di senso ahahah !! Mi è piaciuta l'idea che hai avuto per strutturare i capitoli. E poi la scena in salotto mi ha fatto morire dal ridere ahahaha soprattutto con l'intervento di Al ! Sono molto ma molto curiosa di sapere come continua, mi sta piacendo molto questa storia anche se è ancora hai primi capitoli sono praticamente certa che mi prenderá come la tua storia precedente!
Come sempre un bacio e al prossimo capitolo <3

08/03/14, ore 19:39

Bel capitolo, davvero bello.....sai questa cosa del "ripetere" il capitolo dal punto di vista di Albus mi ha disorientata un po' poiché sapevo gia cosa succedeva ma comunque è un bel capitolo complimenti davvero...aggiorna il prima possibile(se lo pubblichi domani ti amerò per sempre xD..)
Baci R.