Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

25/03/14, ore 21:40

I vestiti sono molto belli,e James non me la racconta giusta. Mm. Beh,per il resto bello come sempre. Un bacio:)

25/03/14, ore 20:37

ciao cara,su nin ci ho preso.i vestiti sono bellissimi specialmnte quello di rose.a james gli sta bene.aida serpeverde giusto?ci vediamo venerdi.baci

25/03/14, ore 20:14

Molto bello questo capitolo e hai descritto bemissimo i loro vestiti e sono belli anche loro! Spero di leggere il continuo presto! Baci

25/03/14, ore 18:57

È stupendissimo il capitolo e sto ridendo per la fine fatta da James ahaahahahahah non ci credo, cioè lo ha schiantato ahhahahahahahaha.... comunque il capitolo è scritto bene, mooolto bene e mi piace tantissimo
aggiorna presto
um bacio R

24/03/14, ore 19:08

è bellissima questa storia e tu scrivi in modo stupendo! non avrei mai pensato di trovare una storia simile... non vedo l'ora che continui e non vedo l'ora di scoprire se ci saranno delle storie d'amore tra i ragazzi!!
sei il meglio!! bacio

24/03/14, ore 17:27

Certo che continuerò a recensire la tua storia mi piace tantissimo! Non é la comune storia ambientata a scuola (sia chiaro mi piacciono anche quelle) ma é innovativa e più creativa quindi mi incuriosisce un po' di piu ;) aspetto con ansia il fatidico matrimonio! Baci baci baci
Summer

24/03/14, ore 10:08

Che carino teddyyyyyy, è fortunata victorie!!! Non vedo l'ora che ci sia il matrimonio! *-* bravissima come sempre! Un bacione spero di risentirti presto. <3

24/03/14, ore 00:51

Bel capitolo... Il nuovo Pov è carino... Introduce il carattere di Eltanin... Non vedo l'ora che arrivi un po' di movimento...
Baci
Bjartskular2000<3

23/03/14, ore 22:41

Bella come sempre,ed Eltanin ha qualcosa che mi piace davvero. Draco è cucciolissimo. Bello come sempre. Un bacio:)

23/03/14, ore 21:53

Si si si si si si si si si si si si si....sono super mega arci (oddio sono impazzita) felice....Teddy e Victoire si sposano e sono ina tra le OTP migliori <3 <3 <3. Comunque il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto la parte in cui Eltanin (almeno credo che sia stata lei) dice che Scorpius fa l'idota con Rose...è la parte che preferisco...vabbò aggiorna prestissimissimissimo
Hugs and kisses R.

23/03/14, ore 21:36

ciao cara,mi piace nin è una serpe o una corvonero?niente peli sulla lingua ma attenta a quello che le succede intorno per riferire poi al padre.grande draco con teddy e viva victoire.a presto.baci

20/03/14, ore 22:34

ho letto questa storia tutta d'un fiato... hai un talento naturale!!! spero che un giorno potrai diventare scrittrice... una cosa che mi sta piacendo molto storia è il carattere di scorpius in stile ''draco 2 il ritorno''. mi raccomando lasciaglielo!! complimenti veramente!!!!
baci
Bjartskular2000

20/03/14, ore 20:56

ciao cara,scusa il ritardo.mi piace troppo questa storia,tanti personaggi tutti interessanti.rose è un po' troppo so tutto io ma infondo è figlia di hermione.cosa dovrà dire draco a figli?chi vuole sposare teddy?victoire?e quale punizione beccheranno le 2 pesti?aggiorna a breve,ti prego.a presto.baci

19/03/14, ore 19:00

Teddy è un cucciolino,e anche Draco(cosa che non posso credere di aver detto). Bella come sempre,alla prossima!

19/03/14, ore 18:44

Che carino Teddy *-* sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena "Rose vs Scorpius a colazione" :D bella storia e grazie mille per l' avviso del pubblicamento <3 bacio bacio bacio :*
Summer