Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

27/11/16, ore 00:49

Bellissimi James ed Eltanin, anche io come lei credo sia meglio aspettare prima di dirlo agli altri, specialmente agli adulti. Hanno già avuto tanti problemi, lasciamoli un po' respirare e pensare al loro matrimonio ahaha
Anche se un po' corto, bel capitolo.

26/11/16, ore 23:58

Ooohhh era ora che si dichiarassero e si baciassero!!♡
Sai una cosa poi? Adoro come scrivi i dialoghi romantici dei tuoi personaggi, sono dolci ma al punto giusto, ovvero senza essere sdolcinati da far venire le carie ai denti.
Così Eltanin è un Animagus? Un gattino poi! Io amo i gatti♡
Draco inizia a farmi seriamente paura ahahah
Ma la parte della doccia con James, oddio quanto mi è piaciuta quella parte, immagino l'imbarazzo di lei, ma ehi hai visto un bel ragazzo nudo anche se stordito ;)
Io sinceramente avrei approfittato per guardargli anche il pe..tto.
Non sono pervertita io, no no.
Capitolo da lode, sei stata bravissima dall'inizio alla fine.

26/11/16, ore 19:44

Non ho capito nulla dell'ultima parte, quindi mi astengo dal fare un tentativo ahahaha l'ho persino riletta tre volte ma nulla.
Bene anche il restante della combriccola ha reagito positivamente alla notizia di Draco ed Hermione. Ma Antares? Tenero lui♡
Povera Eltanin, certo che James è davvero poco furbo eh? Proprio in un posto affollato doveva andare con quella ragazza? Dovrebbe sapere che ci sarebbe stata la possibilità di venire sgamato.
Ginny mi ricorda tanto Molly ahahah

26/11/16, ore 19:12

Oh miseriaccia, mi sembra do essere tornata ai primi capitoli quando credevo di fare fatica a ricordarmi i nomi di tutti i giovani e chi fosse figlio di chi ahahaha
Sento odore di gelosia nell'aria, sia da parte di Scorpius che di James.
Innanzitutto Nick farebbe meglio a scollarsi da Rose, tanto abbiamo capito che non se lo caga di striscio ahahah
Diego mi sta già tantissimo in simpatia. Sai una cosa? Quasi tutti i gay nelle fanfiction mi stanno simpatici, sia perchè sono gli aiutanti dei protagonisti, sia perchè li immagino come degli amici fedelissimi, in più lo vorrei pure io un amico gay, sai che lui non correrebbe mai (o quasi) il rischio di innamorarsi di te e mettere in crisi l'amicizia (parlo per esperienza personale).
Ma quanto è tonto James? Ora ha capito che Diego ed Eltanin non stanno insieme o gli serve un disegnino? Meno male che non è finito a Corvonero!
Elena, la sorellina di Diego e Nicolas, in che casa è? Serpeverde forse? Non l'hai scritto o l'hai scritto e io sono stordita e non l'ho notato?
Perdona la lunga recensione ahahah ora sparisco.

26/11/16, ore 18:45

Sono tornati tutti quanti insieme! Sono felicissima giuro!
Direi che ho perdonato definitivamente Allison, da brava serpe ha ammesso i suoi errori e ha chiesto scusa, permettendo così al padre e Ginny di tornare insieme. Il bacio ci stava per sigillare la ritrovata unione ahahah
Tu mi vuoi far penare, eh? Chi sono sti ragazzi e ragazze a parte Marika? Mi farai mangiare con il cellulare attaccato agli occhi ahahah

26/11/16, ore 17:53

Forte il piano per far tornare insieme Blaise e Ginny, chiuderli in una biblioteca ahahah
Ma non corrono il rischio di trovarli mentre sono impegnati a trombare (sono molto fine I know) quando torneranno a controllare? (Ho fatto pure la rima, wow)
Bello lo scambio di battute maliziose tra Scorpius e Rose, sento che mi piaceranno più di Draco ed Hermione. Questa è la prima Scorose che leggo.
Sono curiosa di sapere chi siano i ragazzi (e ragazze?) che vogliono far conoscere a Rose a Nott Manor.

26/11/16, ore 10:44

Eh no tizio chiamato Nicolas, giù le mani da Rose! Lei è il tipo di Scorpius!
Sinceramente non mi aspettavo un nuovo personaggio, un'altra serpe poi! ;)
Nel Pov di Scorpius speravo che cogliesse il padre ed Hermione in flagrante per farmi delle risate, e poi sarebbero pari Draco e il figlio no? Prima Draco ha sorpreso Scorp a fare cose con una, dopo viceversa. Ma pazienza, mi ha fatto sorridere il commento riguardo Ron e Daphne. Ho pensato: "Non rompere le palle, non si è mai troppo vecchi per fare l'amore. Poi tu scoperai più di loro che ne sai?" ;)

26/11/16, ore 10:25

Evvai anche Scorpius ha un piano! Dovrei studiare ma la tua storia mi sta tenendo incollata ad EFP! XD
Harry che prende in giro Draco? Ahahahah
Sai il cambiamento del Patronus del furetto mi ricorda Tonks, anche a lei era cambiato il Patronus perchè innamorata di Lupin♡
Ora non sto a pensarci troppo altrimenti mi vengono le lacrime agli occhi.
Ottimo capitolo, so che non ti ho più fatto molti complimenti, ma era scontato. Se sono qui a recensirti, praticamente tutti i capitoli, significa che apprezzo molto la tua fanfiction.

26/11/16, ore 10:06

Dopo questo capitolo, credo che Allison mi stia un po' più simpatica e sto pensando di perdonarla ;)
Terza coppia ricongiunta!♡
Continuo a chiedermi come faccia Draco a sapere cosa combina Scorpius! È una specie di stalker?XD
Bellissima l'entrata ad effetto nella stanza, che serpe bastarda♡

26/11/16, ore 09:46

Noooo Daphne!!! Perchè?!? Non so, qualcosa mi dice che far tornare insieme le altre due coppie sarà un pochino più complicato.
Comunque ho indovinato, è il turno di Ron e di quella serpe vigliacca di Daphne.
Ma Hermione essendo incinta già di due mesi il pancione non si dovrebbe già notare un poco? O si è messa qualcosa di largo per non farlo notare? Va beh, sono contenta che tutte abbiano reagito bene alla notizia.

26/11/16, ore 09:22

Seconda coppia tornata insieme♡
E sono proprio i miei Dramione♡
Draco ha ragione, Hermione deve farsi visitare visto il lungo digiuno in quei giorni di depressione, e quando una serpe si impunta.. ;)
Vediamo quale altro piano ha in mente Rose.. Curiosity, curiosity!
Mi ricorda tanto sua mamma, era per lo più lei, infatti, a pensare ai piani e se non fosse stato per lei, Harry e Ron sarebbero rimasti secchi fin dalla sventura con il Tranello del Diavolo nel primo libro e film!

26/11/16, ore 01:10

Si!! Il pazzo piano di James ed Albus ha funzionato alla grandeee.
Prima coppia tornata insieme vai così!
Finalmente ci è arrivato, eh caro Draco?
Stimo troppo Lucius! Draco deve riprendersi la sua donna che aspetta un figlio (o figlia) da lui e che ama da impazzire.
Ma cos'è sto razzismo nei confronti dei Tassorosso? Perchè tutti la considerano la Casata più sfigata? Io personalmente adoro tutte le Casate di Hogwarts. Ad essere sincera, mi piace un po' di meno Serpeverde.
Che bello che Eltanin, come me, pensi che Rose starebbe bene a Corvonero. Però potrebbe anche finire a Grifondoro.. chi lo sa?

25/11/16, ore 18:34

Ma che grande piano quello di James e Albus! A parte il fatto che Harry si è rotto una caviglia.. che dolore!
Voglio sapere come sia andata a finire tra Harry e Astoria, se hanno parlato ecc..
Ma Hugo ed Eltanin? Teneri♡

25/11/16, ore 17:41

Sì! Sta dalla parte dei ragazzi, lo sapevo! È ora di dare una svegliata a questi adulti rincoglioniti! Casomai Rose dovesse andare ad Hogwarts, sono quasi certa finirebbe a Corvonero, è tanto intelligente. Lo dimostra anche il fatto che dice a sua madre di informare Draco della gravidanza, in effetti essendo il padre ha il diritto di sapere!

25/11/16, ore 17:20

Povera Hermione, capisco che stia soffrendo per la rottura con Draco e per la situazione in generale, ma che fine ha fatto il suo coraggio tipico di Grifondoro? Dovrebbe, almeno lei, tentare di risolvere la situazione tirando fuori gli artigli! Che amore di figlia che è Rose, la amo troppo♡
Anche i figli di Draco sono troppo patati, cercano di sollevare l'umore del padre, aw♡
Ora sono curiosissima. Come la prenderà Rose la notizia della gravidanza di sua madre?
A tra poco con un'altra recensione!