Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

26/10/14, ore 10:14

che bellaaaa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/10/14, ore 00:11

Ma è meravigliosoo! Nin e James? Due patati Rose e Scorp? Due cuccioli Davvero bello,alla prossima!

25/10/14, ore 20:29

Ooooohhhhh ma che cucciolini!!
sono così carini, evviva la dolcezza davvero.
il capitolo comunque mi è piaciuto moltissimo :)

25/10/14, ore 19:52

È stupendo, mi sono quasi commossa. Rose e Scorpius sono adorabili e anche James e Nin. È,credo, il capitolo più bello che abbia mia letto da quando hai iniziato la storia. Brava.
un bacione R.

25/10/14, ore 19:50

Ma che carucci ♡♥♡ carini e coccolosi ragazzi, mi raccomando, carini e coccolosi *-*
No dai è stato un bellissimo capitolo sopratutto la parte tra Nin e l'infermiera :')) sono rotolata a terra dal ridere!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

25/10/14, ore 14:40

Oohw che cosa stupenda la fine!!!! Aaww *.* che cucciolini!!! Ma rose non la fanno vedere? Ora sono curiosissima di capire cosa succederà tra scorp e rose *.* spero che tu aggiorni presto!! A prestissimo! Un bacio! :*

21/10/14, ore 10:03

ODDIO MA CHE TOPINIIIIII ! Assolutamente perfetti, io adoro loro due e rose e scorp, dio ❤️😍

19/10/14, ore 16:26

meno male!!
ahahah sia James che eltanin erano preoccupati l'uno per l'altra! che carini!
a un certo punto ho avuto paura che fosse successo qualcosa a James, ma per fortuna no! ':)
aggiornerai venerdi prossimo o riesci a farlo prima?
speriamo l'ultima!!
un bacionee xx

18/10/14, ore 22:02

ciao cara,sono contentissima che tutti stiano bene,adesso voglio sapere di più su questo attacco misterioso.a presto.baci

18/10/14, ore 15:21

Aaw che cucciolinii 😍
Ma James che diventa tipo un troll per sapere come sta Eltanin? che dooolce!!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra Rose e Scorpius!
Questa storia mi sta rovinando...sto diventando troppo dolce 😖
niente, la finisco qua perchè tutto ciò a cui riesco a pensare in questo momento è AAW 😍😍
Complimenti per essere riuscita a sciogliere il mio cuore di ghiaccio! Ahaha
Alla prossima- che spero arrivi molto presto!
_expelliarmus_

18/10/14, ore 13:14

Ma che patatini. Sono proprio la coppia dell'anno(forse). Aggiorna presto,va bene? Capitolo stupendo come sempre. Un bacione*

18/10/14, ore 10:35

Scusa se sarò brave ma vafo di fretta. Bellissimo, bello bello bello. Ti adoro, adoro il capitolo e ti ringrazio di aver aggiornato così presto.
Un bacio R.

18/10/14, ore 06:57

Ahw ma che dolciosi ♡♥ se continua a leggere capitoli come questo verrò ricoverata per diabete ^-^ ma va bene così, bisogna spargere nel mondo un po' d'amore ♡
Il capitolo è molto bello, sicuramente i ragazzi quando diranno l'accaduto ai genitori dovranno sperare di non essere riempiti con le squadre di auror ^-^
ahahahaha te lo immagini?? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

17/10/14, ore 22:15

Wow finalmente questo momento è arrivato!!! *.* ora voglio sapere cosa è successo a james (ahahahh poveretto) !!! Chissà cosa succederà!!! Sono troppo curiosa ahahha !! Quando pubblichi?? Spero presto!! Alla prossima!! Un bacio!! :*
Ps: nella scorsa recensione mi sono arrivate 5 tue risposte tutte identiche ahahha non so perchè ahahah

17/10/14, ore 14:43

Ehiiii <3
È la prima volta che recensisco questa storia però l'ho seguita e ho sofferto sin dall'inizio :)
Vabbè non mi dilungherò troppo.
La storia è bellissimissima - e penso che tu già lo sappia - e...niente, crea dipendenza!
Cioè, è praticamente perfetta! Non c'è un singolo capitolo in cui ci sia qualcosa di sbagliato!
L'ultimo poi...è un grande WOW *_*
Non conosco parole abbastanza belle per descriverlo!
Va bene, vado a sclerare sui compiti di greco :/
Alla prossima! <3
_expelliarmus_