Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

10/10/14, ore 10:26

Povera Rosie :( e povero pure Scorpius :'( ma sono pucciosissimi insieme ♡♥♡ secondo me Rose diventa tipo Bill, non un licantropo, ma con la voglia matta di bistecche al sangue :') e poi quanto coccoloso non è Antares? ♡ che cucciolo *-*
tranquilla per il capitolo, io dovrei aggiornare la mia storia ma sono malata e non riesco a digitare una lettera (infatti sono dal telefono) ergo non ti preoccupare! Un bacio
Summer

21/09/14, ore 23:31

Ciao,
Questa fanfiction mi sta piacendo un sacco. Questa storia mi ha presa del tutto e mi sono emozionata con essa. Adoro il fatto degli animagus, stile 'I Malandrini'. Sei una brava scrittrice e mi piace come gestisci le emozioni in base alla situazione. Vorrei che i capitoli fossero più lunghi ma ti ringrazio perchè in questo modo hai preso un ritmo in cui comunque aggiorni la storia senza troppa distanza di tempo fra un capitolo e l'altro. Le storie finiscono sempre in un momento importante e così ti viene voglia di continuare ed infatti è quello che succede anche a me. Spero di poter presto leggere il continuo, ti faccio ancora i complimenti per questa storia non vedo l ora di vedere come andrà a finire:per James,per i loro genitori quando e se sapranno tutto,per il figlio di Hermione e Draco etc...ma sopratutto la storia d'amore che spero nascerà presto fra Rose e Scorpius! Ripeto quindi che aspetto con ansia un nuovo capitolo. A presto(spero).

20/09/14, ore 14:43

Hey!
Rose un animagus?? Woow questo si che è un bel colpo di scena!
È la prima volta che recensisco ma sappi che seguo questa storia dall'inizio e l'ho subito adorata!
Che dire? È una storia un po'  originale ed è proprio per questo motivo che la amo! 😍
Non so se sia il fatto che questa enorme famiglia allargata mi ricorda un po' quella di mio zio o il modo in cui scrivi , fatto sta che non vedo l'ora di scoprire come va a finire!
Spero proprio che Rose decida cosa fare con Scorpius...sono troppo cucciolosi insieme!
Penso di averti scritto tutto quello che avevo accumulato durante il corso della storia! 😂
A presto! ( spero )
lets_smile

19/09/14, ore 23:43

mamma che macello bel capitolo e spero che si rimetta james ciao alla prossima

19/09/14, ore 22:03

ma ciaooo
certo che sei cattivaaa :( una vacanzina tranquilla con coccole tr le coppiette no ehhhh?
hahaha bel capitolo mi piaceee solo..che animale è diventato rosee? spero aggiorni presto!
baci xx

19/09/14, ore 21:30

Oddio oddio oddio! È stupendissimo questo capitolo!! Che ansia!! Sono due animagus *.* che cucciolini!! Meno male non li hanno morsi!! Adesso cosa succede al san mugo?? Sicuramente torneranno tutti a casa (intendo u genitori) e speriamo che anche rose si faccia guarire perchè che ansia!! Ahahhaha mi prende troppo questa storia!!! Sono stra curiosa di scoprire cosa succederà! Sei bravissima! *.* ! Alla prossima (spero che sia molto presto!) ! Un bacione!! :*

19/09/14, ore 21:03

O.O O. Mio. Dio. Tu vuoi farmi morire James??? Dopo tutta la faticaccia che ha fatto per mettersi insieme a Eltanin, vuoi farlo diventare un lupo mannaro?! Sappi che se lo farai, giuro che ti troverò e ti farò riscrivere l'intera storia! Poi, Rose un animagus?? Cielo, una tigre per giunta! Questo è un bel colpo di scena O.o aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
Summer in Slytherin
P.s. Auguri alla mia casata perferita ♥ nemici dell'erede temete! I serpeverde regnano ♡

19/09/14, ore 20:02

Bello bello bello. Stupendo. Sei molto brava e il capitolo è scritto benissimo. Amo Rose e spero aggiornerai presto.
un bacione R.

19/09/14, ore 19:54

O mio dio. Tu non puoi lasciarci così, salto merlinooo. Mi vuoi troppo male. Il capitolo è fantastico comunque, assolutamente

19/09/14, ore 19:43

ciao cara,bellissimo capitolo,james e rose animagus,fooooooooorte.spero James stia bene.aggiorna presto.baci

19/09/14, ore 19:03

Okay, capitolo bellissimo (come tutti gli altri in effetti). Io sono letteralmente dipendete da questa storia!
È bellissima, non ci trovo mezzo difetto!
Ancora complimenti!
Un bacio, Kate:*

19/09/14, ore 19:00

Ehi c:
Oddio povero James, spero seriamente che non diventi un lupo mannaro... Sinceramente sono ancora sconvolta, un animagus? Anche Rose? Dio che casino... Comunque ssia voglio vedere come vanno le cose, e come al solito aspetto lo spazio per la Rose/Scorpius u.u
A presto

18/09/14, ore 16:03

Aaaah! Tu non puoi lasciarmi così. No. Proprio no. E poi perché Rose evita Scorpius? Dio mio ragazzi, non siate troppo coraggiosi mi raccomando!
Coomunque non puoi. No. DEVI aggiornare al più presto.
Ok sono un po' alterata, ma è iniziata la scuola... Ottimo lavoro come al solito :D
A presto

18/09/14, ore 16:01

Scusa il ritardo! Allora! Non ho la più pallida idea di che cosa ci sia in quella foresta ma spero altamente che non siano ragni T.T o forse sono mangiamorte in libertà? Vampiri? Fuochi d'artificio? Non mi resta che aspettare ^-^ un bacio
Summer

17/09/14, ore 00:24

Allora mi scusa per essere "sparita",ma i tuoi capitoli continuo a leggerli e continuo a pensare che sono spettacolari. Eltanin e James,aw il top. Rose e Scorpius? Mm. Ma cosa più importante,NON LASCIARMI IL CAPITOLO COSÌ:(. Scrivi presto,un bacione.