Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

19/12/14, ore 22:13

Un altro attacco?
I dissennatori non mi piacciono per niente ed Albus è davvero tenero proprio Antares nel proteggere la sorella e le attenzioni di James con Nin

19/12/14, ore 22:07

Scorpius ed Eltanin sono tenerissimi e mostri un legame davvero molto forte tra di loro, mi piace molto!

19/12/14, ore 22:03

Albus è un cretino, non avrebbe dovuto aggredire così Aida ed Allison mi ha lasciata sconvolta un po' come la protettività di Leo nei confronti delle sorelle xD

08/12/14, ore 16:20

Adoro questa storia e Albus e Aida sono carinissimi insieme.
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥ ♥

01/12/14, ore 16:30

Okay Amami Perchè ce L'ho fatta ahahah ho Letto il capitolo solo ora ed è fantastico, la storia mi piace sempre di piu

21/11/14, ore 16:53

Ciao! Scusa il ritardo della recensione! Allora: qui si vede in modo palese che Albus è innamorato cotto di Aida ♡pucci loro, anche se immagino che tu li voglia rigirare ancora sul fuoco affinché diventino cotti a puntino ;)
Ahahaha James che neanche si accorge di quello che fa è il top! Poverino ha il cervello in pappa *-*
Mitico è stato l'intervento di Antares, piccolo ma serpe fino al midollo!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

19/11/14, ore 17:28

Bello bello. James e Nin sono adorabili,ed anche antares. Io voglio sapere cosa succede dopoo,aggiorna prestoo. Un bacione.

19/11/14, ore 13:43

ciao cara,gli aggiornamenti sono sempre graditi.grande il patronus di James,mi sembra famigliare..............meno male che adesso andranno in un posto più sicuro.spero aida stia bene.a presto.baci

18/11/14, ore 23:20

ma poveri cari sempre tutto a loro succede ma soprattutto comincia a far capire qualcosa dopo un po tutti questi disastri senza un motivo stufa un po ciao alla prossima

16/11/14, ore 12:13

ciao cara,scusa ho dei problemi con il pc e quindi a recensire.sono contenta per le situazioni amorose e penso che l sia innamorato cotto di aida.lazione però mi elettrizza e larrivo dei dissennatori me la darà sicuramente.a presto e scusa.baci

16/11/14, ore 10:44

Bel capitoletto povero albus roso dalla gelosia e come sempre tutti sanno ma non gli interessati ciao alla prossima

15/11/14, ore 22:19

Okay, non sto capendo cosa stia succedendo però una cosa la so: ti prego, ti prego, non far accadere niente di brutto, non far spuntare nessun nemico da combattere perché sti poveri tizi hanno già sofferto abbastanza. Detto questo,il capitolo è bello. Aggiorna presto
un bacio R.

15/11/14, ore 21:19

Allora qui c'è qualche quadra che non cosa: 1) secondo me c'è qualcuno che vuole far fuori i nostri protagonisti (oddio e se ci scappa il morto?? O.o)
2) Albus sei geloso marcio, te lo dico io, ma ti darei una padellata in testa visto che non hai cagato Aida fino ora
3) ma è mai possibile che arrivi sempre qualcuno a rompere la tranquillità di quella casa??
Queste sono solo congetture o forse no? Colpa degli illuminati, un abbraccio
Adam Kadmond aka Summer

15/11/14, ore 16:57

Oddio!! Alla fine deve sempre capitare qualcosa di brutto?? Ahahaha... ma come fa a non capire che albus le sbava dietro ??? Vabbè lo capirà ahahah comunque.... ma scorp e rose che fine hanno fatto? Ahahah
Mi è piaciuto molto questo capitolo (a parte i dissennatori stronzi) e stimo troppo i fratellini di aida ahahah
Spero di leggere un aggionamento presto! Alla prossima! Un bacio :*
Ps: sei sempre bravissima a scrivere

15/11/14, ore 15:01

Mmh...qui c'è qualcosa che non va.
Chi è il bastardo che manda i dissennatori? E i lupi mannari?
Secondo me se non lo dicono a qualcuno le cose potrebbero mettersi male 😕
Vabbè, lo scoprirò nei prossimi capitoli!
Ma Albus che è innamorato di Aida? Che cuuciolino 😍 solo  deve capire che se le fa la predica come ha fatto in questo capitolo non risolverà niente...
la recensione che ho scritto mi fa letteralmente schifo però vabbè!
ok, vado prima di scrivere altre cavolate....
_expelliarmus_