Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

07/04/15, ore 16:58

Bello il capitolo. Ho letto gli altri e giuro volevo ucciderti(sempre con affetto) e sono felice che sia andata a finire così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione!

01/04/15, ore 15:10

Meno male che Scorpius sembra essere tornato in se e che Rose è, evidentemente, una ragazza molto paziente xD
Ron mi ha fatto morire dalle risate, mi aspettavo una scenata del genere, è proprio tipica di Ron.
Capitolo molto bello comunque

30/03/15, ore 21:45

Bei capitoli scusa ma ogni tanto mi perdo un capitolo ciao alla prossima

29/03/15, ore 12:23

Evvaiii :3 i miei amori si sono messi insieme, finalmente ♥
ahahahah Ron me lo immagino esattamente così, iperprotettivo verso la figlia :,)
E cosa abbiamo in questo capitolo? Nuovi arrivati yee! Ci saranno intrecci anhe con loro?
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

28/03/15, ore 15:01

Finaaaalmenteeee mi hai fatto aspettare questa volta eh hahahha ..... wawwww scorpius ha capitoooo fantastico hahahah specialmente ron che si incazza, lui è stato grandioso hahahha ...
uff però ha interrotto il bacio.... che bello sono arrivati gli amici di rose si capisce che gli mancavano.... non vedo l ora di sapere cosa succederà.....
un bacio

27/03/15, ore 22:55

Ommioddioooo *.* ce l'abbiamo fattaaa *.* stanno finalmente insieme *.* ora posso morire felice ahaha che cosa bellaaa *.*
Allora, mi devo calmare, ho amato profondamente il momento del bacioo *.* lo hai descritto troppo bene, cioè, ommioddio *.*
Comunque il fatto che ron li abbia beccati ha semplificato il tutto ahahaha non hanno dovuto neanche trovare il modo e il momento giusto per dirlo ahaha
Sono felicissima che abbia chiarito subito con al perchè loro due sono fatti per essere migliori amici!!!
Questi quattro ragazzi sarebbero i suoi amici italiani? Come sono? Ci parlerai di loro nel prossimo capitolo ,vero??
Spero di trovare presto un aggiornamento, un bacione :*

Ps: grazieeeeeeeeeee *.* sei stata troppo tenera a dedicarci il capitolo *.* quanto amore *.* già che ci sono volevo ringraziarti della magnifica storia che mi stai facendo vivere! Grazie! <3

27/03/15, ore 22:50

Oddei ma non puoi lasciarmi cosi ! Devo sapere subito cosa combineranno con gli amici di rose , mi aspetto uno scorpius un po geloso ! Aspettavo da tanto il nuovo capitolo , non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, un bacione asia

17/03/15, ore 07:26

Per quanto mi dispiaccia per Scorpius devo dire: Bravo Albus, fagli vedere come si fa a botte alla banana, bel cazzotto!!
ora, partendo dal presupposto che sono contro la violenza direi che questo ci voleva proprio, c'era bisogno di rimettere le cose a posto ed anche Draco con il suo discorsetto sembra riuscire a colpire in pieno il figlio che è tanto uguale a lui nell'aspetto che nel carattere.
perchè però ho come l'impressione che non sarà così facile?

17/03/15, ore 07:24

Scorpius!! Ma che c***o stai facendooooo!! No no no no, non va affatto bene!! Che diavolo combina? Ma soprattutto, chi è Tanya? La tipa di cui hai accennato al matrimonio che l'ha fatto soffrire??

17/03/15, ore 07:22

La casa al mare sembra splendida e Rose e Scorpius sono davvero tenerissimi, sembrano già una coppia collaudata e in perfetta sintonia!
mi piace!!

15/03/15, ore 12:30

Mi scuso innanzitutto se il scorso capitolo non ho recensito come mio solito ma ho problemi di connessione (che novità) ed è altalenante...
comunque...ecco che Scorpius fa la cavolata di turno e Rose ci rimane male: speriamo che tutto si risolvi sono troppo carini insieme ♥
mi fermo qui prima che internet se ne vada...scusa anche per la breve rerecensione, un bacio
Summer

14/03/15, ore 13:07

Mi è piaciuto tanto questo capitolo¤.¤ ^^ .Mi spiace di non aver recensito l'altro capitolo.. Albus lo stimo e per mio parere Draco quando faceva il discorso al figlio in parte si riferiva anche a se stesso.. Spero Rose possa "perdonare" Scorpius
Ciaooo :)

14/03/15, ore 09:33

Nononono! Non può essere già finito il capitolo! T.T mi stava prendendo bene! Eronpronta a scoprire cosa sarebbe successo il giorno dopo e tu me lo finisci così?!? T.T
Comunque, scorp è una testa di cazzo ahahah e albus è troppo tenero con la sua cuginetta (nonchè la sua migliore amica *.* ), si vede proprio che scrp è figlio di draco ahahah gli assomiglia nei comportamenti di merda che ha e questo draco lo sa!
Mi ha lasciato troppo in souspanse questo capitolo, uffa! Io volevo leggere quale sarebbe stata la reazione di rose!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! A presto, un bacioo :*

13/03/15, ore 22:43

Ma ma ma non puoi lasciarmi in sospeso così.... mi stai tortutando.. comunque stimo albus in una maniera oscena il pugno è stato SPETTACOLARE e gli ha sistemato quei due o tre neuroni che stavano morendo, infatti ha capito che è un coglione,
Un bacio
Ps scusa per il " coglione" ma ci stava

11/03/15, ore 10:50

Che testa di ca.... è scorpius veramente un imbecille così la perderà davvero ciao alla prossima