Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

27/04/14, ore 21:27

Nooooo sono emozionata...è stupendo questo capitolo. Mi sono commossa, anche quando Lucius ha sgridato Draco facendolo andare a riprendersi Hermione...poi che dire Rose è geniale, sul serio non credo che molti avrebbero avuto la stessa idea. Sono felice anche per Harry e Astoria ma credo che per Ginnu e Blaise sarà più difficile tornare insieme, soprattutto a causa di Allison...speriamo si risolvi tutto perché sto aspettando i momenti Rose/Scorpius...incrocio le dita affinché arrivino presto....comunque bel capitolo, uno dei migliori, continua così. Aggiorna presto
Un bacione R.

27/04/14, ore 20:29

ciao cara,una coppia è riformata, bene.draco è un po' sconvolto ma lo comprendo spero che adesso lui ed hermione tornino subito insieme.hai dato più spazio al mio adorato scorpius e ti ringrazio,anche lui è un po' confuso ma anche qui penso sia normale,dei cambiamenti ci saranno.sono d'accordo con nin rose sarà una perfetta corvonero.ti aspetto presto.baci

27/04/14, ore 20:01

Meraviglioso capitolo sono emozionata e la storia e sempre più coinvolgente

25/04/14, ore 23:25

Ciaoo !
scusa se non mi sono fatta sentire per mooolto tempo (credo un mesetto) ma non ho avuto tempo e ho avuto invece tanti,troppi, imprevisti e casini (tra cui mia sorella che si siede sul mio computer, che è l'unico della casa, e fa diventare lo schermo tutto nero il quale giace tutt'ora disperato sulla scrivania in attesa di riparazione 😭). Comunque ho finalmente trovato tempo per leggere e recensire la tua storia. Devo dire che essendomi fermata ai primi capitoli ne sono successe di cose ! Un divorzio a catena non me lo sarei mai aspettato, e poi con Hermione incinta anche... Comunque le tue idee sono sempre originali e mai noiose, e come sempre ti dico che il tuo stile di scrittura mia piace, è scorrevole e leggero. La tua idea di finire i capitoli in questo modo, come se mancasse un pezzo, a volta mi fa venire voglia di farti qualcosa perchè voglio sapere come continua, ma se mi fermo a pensare è un ottimo metodo per invogliare a continuare a seguire e a leggere la storia, anche se secondo me non ce n'è bisogno :D. Ho una sola domanda: inserirai una Rose/Scorpius? Se lo fai la storia sarà davvero perfetta ahahhaah. Detto questo baci e al prossimo capitolo spero <3

24/04/14, ore 13:35

ciao cara,bentornata,mi sei mancata tantissimo.il finale è a dir poco stupendo,grande rose,l'arazzo è uno degli oggetti magici che mi piacciono di più.penso che il tuo James sia il primo a piacermi così tanto,semplice e diretto invece albus è la solita grande serpe.ti volevo comunicare che ti aggiungo agli autori preferiti,non so perché ho aspettato tanto,scusami.spero aggiornerai prima di martedì.baci

24/04/14, ore 09:04

James è pazzo ma alla fine spero che ottenga il suo scopo come rose e tutti gli altri ciao alla prossima

23/04/14, ore 23:29

James è stupendo,ed è un insieme di Ramoso e Felpato.
Albus è così Harry.
Rose è così Rose.
E spero Draco capisca.
Mi piace,aspetto il prossimo. Un bacio!

23/04/14, ore 23:01

Bellissimo! Stavo morendo dalle risate quando hai scritto: "Il grande Harry Potter è caduto giù per un intera rampa di scale come un sacco di patate e la cosa migliore è l’interpretazione di mio fratello mentre accorre dalla cucina, preoccupato per il frastuono." Avrò riso per tipo 2 minuti avevo anche le lacrime agli occhi. Molto bella anche Astoria che corre con i tacchi a spillo in cerca di harry Ahahah e poi c'è la scena dell'incontro tra hugo ed eltanin. I piani messi in atto sono davvero fantastici, rose é un genio con quell'uscita dell'arazzo poi... un genio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/04/14, ore 22:04

Mi è mancato molte seguire questa storia!! Ma sono sicurissima che eri impegnata per qualche buona causa e sono molto felice che tu nonostante tutti i tuoi "problemi" sia riuscita ad aggiornare... questo capitolo è stupendo e iniziano i piani dei ragazzi (come mi avevi già anticipato) e tutto questo mi fa capire quanto dei ragazzi mettendosi insieme riescano a far ricreare una famiglia (almeno spero che ci riescano).... spero di riuscire a leggere presto se draco ha capito e come va avanti il piano dei ragazzi con le altre coppie... sei bravissima, al prossimo capitolo! Un bacione! :*

23/04/14, ore 21:38

Adoro Rose, la adoro!! Anzi, mi fai adorare la TUA di Rose *-* é fantastica, intrigante e misteriosa! Bella lei e bravissima te che me la fai amare :D continua così!! Bacio
Summer

23/04/14, ore 21:28

Uuuhh l'arazzo!! Brava rose, bravo James!!❤ dai Astoria e Harry sono apposto spero... non vedo l'ora di sapere chi siano i prossimi... Te pero comincia a introdurre la rose scorp!!❤ :') bravissima al solito...nelle idee e anche in come scrivi... a presto spero❤ un bacio :*

23/04/14, ore 21:00

Nooo oddio non ci credo(anche al fatto che la scrittura è più grande ahahah) cioè wow hanno avuto un'idea brillante, sia James cge Rose...ho riso un po'a Harry che cade dalle scale è divertente. Sono mooolto fiduciosa che Draco capisca tutto e parli con Hermione...bel capitolo sul serio,aggiorna il prima possibile
un bacione R.

22/04/14, ore 09:08

Perdona se ci ho messo un po a recensire ma sono tornata ieri sera da un viaggio dove non ho portato il telefono...quindi niente...brava come sempre, adesso che anche rose si è unica alla campagna per far tornare insieme gli adulti posso dire di essere soddisfatta, spero aggirni presto, un bacio ❤

16/04/14, ore 13:02

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho letto a pezzi...sono stata in gita e non ho avuto molto tempo...comunque questa sarà una doppia recensione quindi:
Cap.17: mi è piaciuto molto soprattutto la parte superpucciosa in cui Draco dice che ama molto Hermione...brava
Cap.18 (questo): capitolo moolto bello e sono ansiosa di sapere il piano di Rose e quello di James....aggiorna presto e prometto che recensirò...
un bacione R.

15/04/14, ore 16:41

La reazione di Rose mi è piaciuta tantissimo, e sono contentissima del fatto che adesso aiuterà il resto dei ragazzi; Hermione fa evidentemente notare il suo orgoglio grifondoro e spero che tutto si risolva per il meglio, perché adoro queste coppie e il loro ormai vecchio modo di vivere !! Ti confesso che Albus e James sono tra i miei personaggi preferiti ed infatti anche in questo capitolo erano presenti! Questa storia mi piace sempre di più !!
Alla mia prossima recensione, ciaooooo !