Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

15/11/14, ore 13:25

Non.puoi.lasciarmi.così. È una anno che te lo dico.!
Albus geloso ahah mi fa tagliare
E quei dissennatori? Ma chi li manda? Voglio sapereee

14/11/14, ore 23:34

come puoi finire un capitolo con la parola merda??/ ma hai idea di quanti congetture mi farò adesso finché non aggiornerai di nuovo??? in questo momento vorrei strozzarti. ad ogni modo complimenti per il capitolo... come al solito un ottimo lavoro... sebbene io sia una corvonero shippo Aida solo ed esclusivamente con Albus... quindi fai in modo che si mettano insieme. adesso mi tocca aspettare che tu ri aggiorni di nuovo scoprire come finirà e soprattutto chi è che ha attaccato di nuovo!!" un bacio Cissy

14/11/14, ore 23:22

Cioè prima di partire tu non mi puoi lasciare così porco cane!!!!! Io sto male, non posso leggere subito e debo aspettare un casinoooo noooo:/ fantastico comunque il capitolo come al solito

09/11/14, ore 10:07

hey ciao non sono morta ahah, ho avuto dei problemi di connessione ahah, comunque questo capitolo è un sacco bello, mi piace soprattutto l'ultima parte che fa capire quanto il rapporto tra nin e scorp sia fraterno e di fiducia. anche la prima parte mi piace molto, scorpius è molto premuroso e dolce con rose e sai quanto io ami questa coppia ahah spero aggiorni presto, alla prossima! un bacio xx

07/11/14, ore 23:42

Ahahah che tenerello che è scorp (iperprotettivo); mi è piaciuto un casino questo capitolo!! Sono stra curiosa di andare avanti... vorrei non dover aspettare ogni volta ma poter andare avanti!! Sei bravissima a scrivere! A presto! Un bacione :*

06/11/14, ore 07:49

Bel capitolo mi piace le confessioni si eltanin ma sono curiosa se sev si deciderà a muoversi ciao alla prossima

05/11/14, ore 22:29

Aida con quello..e Albus? No vabbè*faccia sconvolta* Scorp mi fa tagliare,giuro ahahah Eltanin e James,beh è ora dai. Li amo. Un bacio.

05/11/14, ore 20:23

AHAHAHAH SCORP È UN MITO! Dio la storia è sempre più bella e quasi quasi mi dispiace partire e non poterla leggere velocemente ahah no vabbè davvero spero che pubblicherai presto un altro capitolo

05/11/14, ore 17:55

Oh oh oh coppiette everywhere! Rose e Scorpius sono solo ahw *-* non ho parole per descriverli ♡
Aida e Albus? Il ragazzo si sta finalmente svegliando capirà che la ragazza dei suoi sogni è appena svanita in una nuvola di fumo? Mah, lo scopriremo più avanti...
Ahahah Scorpius sei geloso del piccolo Antares? :')
Poi come al solito Nin e James pucci loro ♡♥ che dire, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio
Summer

05/11/14, ore 14:58

È troppo carino. Scorpius in questo capitolo è la dolcezza fatta persona ed è molto stano dirlo in riferimento a Scorpius. Anche James e Nin sono teneri e Antares a cui piace Rose? Wow. O ancora Aida e Albus? Non ho parole. Sono tutti dolci e teneri e cuccolosi. Bello bello, brava. Aggiorna presto un bacione R.

05/11/14, ore 11:26

Eh eh eh hai capito Nin come si fa intraprendente? Di sicuro non è scema ahahahah
e che dire di James, giustamente accoglie subito l'invito il furbacchione ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione

02/11/14, ore 16:18

Che cosa assolutamente stupendaa *.* anche se pensavo andassero oltre, ma penso che in ospedale non abbia tanto senso ahahah comunque è stupendo *.* non vedo l'ora di leggere qualche parte di scorp e rose *.* che cucciolini!! Quando aggiorni? Spero prestissimo!!! Un bacione! :*

27/10/14, ore 13:40

Posso piangere??? DIO MIO QUANTO SONO CARINI!!!!! Okay io amo sempre di più la tua storia, sei troppo brava

26/10/14, ore 17:47

ciao cara,viva nin.io odio le persone che non si fanno i fatti propri se poi ti ricattano è anche peggio.per James,meglio tardi che mai.a presto.baci

26/10/14, ore 10:21

Bel capitolo povero James lo hanno fatto patire ciao alla prossima