Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

20/07/14, ore 15:17

Scorp e Rose hanno iniziato con le frecciatine? Cosa vuole dire Draco ad i figli?
Teddy e l'anello della nonna? Dov'è victorie per la proposta?

20/07/14, ore 15:10

Grandi cose ecco cosa ci aspettiamo da questa famiglia spettacolare.
Posso dire che ho dovuto fare un disegnino della tavola perché sono troppi? ahhahaha

20/07/14, ore 15:08

Evviva Dracoooo!! Posso dire che io sono innamorata persa di Draco? (oltre che di Scorpius naturalmente)

20/07/14, ore 15:03

Che famigliaaaa!! ahahaha anch'io vorrei avere una famiglia del genere, sono sicura che sarebbe divertente ahahah

20/07/14, ore 14:56

Rose prende il controllo della situazione!!
Ma soprattutto cosa deve chiedere?!?!?????

20/07/14, ore 02:34

Allora.... che ansiaaaa!! Perchè lasci le cose cpsì?? Non puoi, non puoi farmi una cosa del genere... sono gia le 2.30 di notte e adesso non dormirò priprio più del tutto perchè devo pensare a cosa gli sta per dire.... che palle!! Io voglio saperlooo!!!! A parte questo... sei veramente troppo brava a scrivere!! Non vedo l'ora di scoprire cosa gli dice (perchè ora come ora non mi viene in mente nulla) ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra rose e scorpius (me lo sento che succederà qualcosa!!). Passa una bellavacanza e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacione :*

19/07/14, ore 09:29

ahh <3 è bellissimaa, ho iniziato a leggerla ieri notte e l'ho finita adesso, non vedo l'ora che esca un altro capitolo :) xx

18/07/14, ore 21:03

Bellissimo, bello bello bello. Brava è scritto molto bene. Spero aggiornerai presto.
un bacio R.
P.S. scusa se sono stata di poche parole ma sono super impegnata

18/07/14, ore 20:32

Mi immagino Eltanin si si alza in piedi ed urla al carissimo idiota (alias James Sirius) che è un idiota (vale la pena accentuarlo), un rimbambino, un coglione, pirla, rimbambito e che non ha ancora capito che lei lo ama (zan zan)....
Ok, basta sentimentalismi... ora tu aggiornerai mentre io sarò in vacanza? :C Fai presto, prestissimo!
Aspetto con ansia.
Baci Cissy ♥

18/07/14, ore 20:16

No,ma tu non puoi lasciarmi così! Sia lo scorso capitolo che questo sono bello ma aspetto l'aggiornamento! Mi sto scervellando ma non capisco cosa sia successo,o forse si..

18/07/14, ore 19:57

Nooo ti prego non puoi far finire il capitolo così! Comunque dopo aver riletto il finale un centinaio di volte sono arrivata ad una conclusione: eltanin si trasforma in un bambino forse un neonato e non riesce a pronunciare altro che un lamento da bambino (una specie grugnito come gne gne)

18/07/14, ore 18:49

ciao cara,io sono tra quelle che ti odiano,ahahah scherzo.james è il solito idiota l'ho sempre detto.cosa è successo a nin,mhmh forse si è trasformata come un metamorfomago,non so.a presto.baci

18/07/14, ore 16:43

É un semplice???? No dai non puoi finirlo proprio lì il capitolooo!! Uffi, era la parte più interessante (povera Eltanin T.T) comunque io dico che c'è un bambino fratello di un qualcuno che conosce Eltanin e che la salvato mentendo a James (idiota che non sei altro, svegliati fuori!) Vabbe, il capitooo mi é piaciuto, ci sentiamo al prossimo un bacio
Summer

18/07/14, ore 15:18

Va beh lei si è trasformata in qualcosa ahahah che figata cazzo ahaha spero che pubblichi presto il prossimo perché io ti giuro amo la tua stoeia

14/07/14, ore 10:11

Ahahahaha Diego è fantastico, mi ha fatto schiantare dalle risate ed anche solo a ripensarci mi viene ancora da ridere.
Non sai quanto avrei voluto essere in quella scena per vedere la faccia di James, doveva essere fantastica ahahahahaha!!