Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

15/04/14, ore 14:48

Bello questo capitolo e soprattutto è molto bello il modo in cui stanno risvoltando la situazione! Ero stra tanto in ansia, questo giorno non arrivava mai :( spero di leggere il continio molto preto! Spero che il prossimo capitolo sia lungo e spero che spieghi i loro piani! Sono molto curiosa! Al prossimo capitolo, un bacione!

15/04/14, ore 13:19

ciao cara,sono d'accordo con rose,draco deve sapere e gli adulti vanno svegliati.sono curiosissima di sapere cosa ha escogitato James.a prestissimo.baci

15/04/14, ore 07:44

Molto bello aspetto con ansia che fanno qualcosa ma soprattutto che ripensino alle loro scelte i grandi ciao

14/04/14, ore 23:06

Oh, eccolo! Il Capitolo, finalmente!
Giuro, oggi sono stata tutto il tempo a cliccare sulle storie seguite in attesa di vedere la variazione dal capitolo 17 al 18 in fondo alle note di questa fanfiction. E devo dire che non sono per niente soddisfatta: ne voglio ancora, ancora, ancora!

Comunque, in generale, cosa mi piace di questo capitolo: la parte dei ruoli mamma-figlia che quasi si scambiano; Rose diventa la figura forte, Hermione quella fragile, che dev'essere non solo aiutata da Rose, ma anche spinta ad essere di nuovo forte, così come un genitore dovrebbe fare col proprio figlio. Tanti ruoli che si mischiano, una nuova vita che sta nascendo nel ventre di una donna che forse aveva bisogno di tornare un po' ragazzina.

Nel frattempo, continuano le confabulazioni tra i ragazzi. Eh, se non ci fossero loro a salvare questi tizi che si fanno chiamare "adulti"! Avranno anche potuto affrontare una Guerra Magica, ma c'è una guerra che stanno gradualmente abbandonando: la propria vita.

E vengono fuori i giovani - molto giovani, se pensiamo all'età media dei ragazzi - che come giovani prodi prendono le armi dei loro stessi genitori e rompono i loro scudi solo perché non basta difendersi, non basta un Protego, dove sono finiti gli attacchi?

I nuovi lampi colorati stanno per rivendicare la felicità di coloro che l'hanno donata a loro!

... è un po' la mia interpretazione (oggi sto così).
Voglio il nuovo Capitolo presto!
-Bambi-

14/04/14, ore 23:05

Veramente! questa storia inizia a incuriosirmi e a piacermi sempre di più!!! sei veramente brava, complimenti!!! non so se ti interessa... apprezzo veramente mooooolto l'aggiornamento in anticipo e spero in un nuovo capitolo al più presto....
bravissima
Bjartskular2000

14/04/14, ore 22:35

Mi ha lasciata un po' insoddisfatta questo capitolo,a rei voluto fosse stato un po' più lungo,qualcosina in più...cosi mi hai lasciata a bocca asciutta, ma cmq curiosa, e desiderosa di leggerne gli sviluppi...

14/04/14, ore 22:33

Ma ciao :) scusa se non ho recensito i scorsi capitoli ma la scuola non mi da tregua!!! Comunque tranquilla, rimedieró! la tua storia mi piace un sacco e non vedo l' ora di scoprire cosa vuole fare Rose per far ricongiungere gli adulti e cosa succederà con Scorpius ;) sono convinta che ne vedremo delle belle :D un bacione
Summer :)

14/04/14, ore 22:19

No ma chi sono i genitori e i figli?
ahah è molto bello,ma voglio il continuo:(
Un bacio!

13/04/14, ore 11:38

Ciao, ieri ho iniazto a leggere questa storia e sono arrivata all'ultimo capitolo postato. E' una storia originalissima l'adoro davvero, sono contenta che alla fine Hermione si confida con Rose e non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua reazione e cosa questo comporterà. Complimenti davvero ! Baci :D

11/04/14, ore 20:45

Mi piaceee!
Draco e Rose sono stupendi!
Chissà cosa nascondono,o cosa non nascondono..mm.
Aggiorna al più presto,un bacio!

11/04/14, ore 19:29

ciao cara,mi piace troppo nin è un personaggio troppo positivo una corvonero intelligente e altruista.scorpius ovviamente è sempre un grande,quindi riassumendo per adesso ho 2 serpi una corvonero e un grifondoro,nin,antares,scorpius e James giusto?sono contenta che rose abbia scoperto il segreto di sua madre e spero che adesso si unisca agli altri per ricreare le coppie di genitori alternative.ti aspetto prestissimo.baci

11/04/14, ore 16:36

Ohhhhhh sono rimasta così. :O no vabbè te mi vuoi mortaa non puoi finire un capitolo così...posso capire che è normale..,anche nei libri succede...ma in un libro hai subito dopo un capitolo...io devo aspettare tantoo :( vabbè a parte questo penso che te sei sempre bravissima e che questa storia mi piace sempre più... L'unica cosa è che sinceramente non approvo per niente la scelta della separazione di Hermione e draco... Loro potevano rimanere insieme perché si amano e sono perfetti:( vabbè dai ci sentiamo presto spero...un bacione <3<3

11/04/14, ore 15:50

Boom...dan dan dan daaaaan..e ora????? Credo che questo sia un capitolo di transizione con stoccata finale, un preludio per il prossimo in cui immagino ci sarà più macello?????

11/04/14, ore 15:23

Questa si che sarà la svolta per tutti loro!! spero di scoprire presto la reazione di rose, di draco e di tutti gli altri... sei bravissima, alla prossima. Baci

11/04/14, ore 15:14

Bel capitolo finalmente herm ha sganciato la bomba speriamo che cosi con questa notizia rose decida di aiutare i grandi a riappacificarli