Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

22/05/14, ore 13:55

A parte qualche errore di battitura come inizio non è niente male. Personalmente quello che mi ha incuriosito di più ed invogliato ad andare avanti è la lettera di Hermione oltre al titolo poco usuale che ti invoglia ad aprire la tua storia.
baci

14/05/14, ore 00:50

E vai un'altra coppia sistemata e forza draco rimetti in riga il figlioletto ciao alla prossima

13/05/14, ore 23:14

E finalmente anche Ron si è dato una mossa! Io spero per Allison che quello sia per davvero l'ultimo scherzo, sennó gliene vengo a fare uno a lei!
E poi la strigliara di Draco a Scorpius è stupenda, ci voleva proprio! Inizio a sentire l'inizio di una Rose/Scorpius *-* me lo sentooo!! Bene con questo è tutto,
baci e al prossimo capitolo

13/05/14, ore 20:25

Ma buongiorno!! Quanto tempo!! Ron ha finalmente tirato fuori le palle (scusa per l'espressione) e draco ha messo in rigo scorp, questo è l'inizio della rose/scorpius me lo sento. alla settimana prossima, un bacio ❤

13/05/14, ore 19:25

ciao cara,sono contenta per la terza coppia adesso aspettiamo la quarta.forte il litigio padre figlio,ma forse scorpius si meritava una piccola punizione per aver disubbidito.si lo so sono sadica anche se lo adoro,draco è stato grandissimo.a presto.baci

13/05/14, ore 16:05

Si,mi piace.
Sono contenta per Daphne e Ron,ed Allison sembra una cucciolina.
Scorpius e Draco,ah li amo ahah

13/05/14, ore 00:30

Wow wow wow ! Ce l'hanno fatta!! Ora anca solo ginny, ma ce la faranno sicuramente, ce la devono fare!! Sdraco è un mito perchè capusce sempre tutto anche senza che nessuno gli dica niente... vorrei avere anche io un padre così... comunque .... spero di leggere presto il prossimo capitolo (presto nel senso appena puoi visto gli impegni che hai e ti capisco perchè in questo periodo anche io non ho un momento libero se non alla sera) alla prossima, un bacione! :*

12/05/14, ore 22:35

Adesso mancano solo Ginny e Blaise, dopo di che tutte le coppie si saranno riformate. Ron è stato davvero tenero ed Allison ha fatto la cosa giusta convincendo la madre a tornare con lui.
Astoria ha rischiato grosso. Se mia sorella architettasse un piano del genere non sono sicura che la scamperebbe così facilmente :)
Per quanto riguarda Draco e Scorpius che dire, Scorp è stato fregato in pieno da Draco (che è stato geniare) ed in più è rimasto a bocca vuota ahahah.
Questo capitolo era molto bene, mi complimento vivamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/05/14, ore 22:01

Ahhhhhhhhhhhhh * urlo di non so cosa* AMO ADORO MI PIACE questo capitolo...è stupendo... proprio bello, soprattutto l'ultima parte, quella con Scorpius e Draco. Poi Ron e Daphne sono super mega iper pucciosi, adorabili, tenerissimi. Quindi brava brava brava bravissima. Complimenti * applausi, taaaaanti*. Aggiorna il prima possibile.......
Un bacione R.

10/05/14, ore 00:06

Mi sono appena iscritta, ma devo dire che di quelle poche fanfiction che ho letto la tua è sicuramente una delle migliori. La tua scrittura è molto scorrevole, il contenuto è avvinciente e quando pensi che tutto proceda bene ecco che arriva il colpo di scena. In questo capitolo pensavo davvero che finisse con la riappacificazione tra Ron e Daphne ed invece niente, lei è scappata.
Molto bello anche il fatto che cambi spesso il punto di vista dei personaggi visto e considerato che ne hai molti. Questo da alla storia una bella visione d'insieme e non solo "monotona".
Complimenti ancora!

05/05/14, ore 21:03

Salve salve :)
Questa fanfiction mi sembra niente male~
Hai un'esposizione semplice e questo invoglia il lettore a continuare :) sebbene ti consiglio di stare attenta a qualche errore di battitura e qualche virgola ma niente di grave~
Amo la Lily/Scorpius ma la Dramione per me è insuperabile <3 <3
Buona serata.
_Circe

04/05/14, ore 22:48

Ei ciao !
ero così convinta di aver recensito il capitolo precedente che mi stavo preoccupando che non arrivava la risposta, sono andata a controllare, e invece non avevo recensito, che tonta ! Passando alla storia, le coppie iniziano pian piano a riformarsi, anche se questa fuga da Ron non me l'aspettavo. In questo capitolo  non succede molto, ma credo sia servito più per far emergere i pensieri dei personaggi. Non ho trovato errori grammaticali evidenti e la storia è scorrevole e pulita come al solito. Detto questo un bacio e al prossimo capitolo ❤️

04/05/14, ore 14:03

Noooooooooooo.... non può scappare! Loro hanno fatto tutto queato per lei e elei scappa? Ahahaha spero di leggere presto cosa succede... sono troppo curiosa!! Spero che ron vada subito da lei e che sistemino tutto visto che questa volta si sono organizzati tutti (adulti compresi) per riuscire in questo intento!! Spero di leggere prestissimo!! Allla prossima, un bacione! :**

04/05/14, ore 13:39

Eii❤ non vedo l'ora che anche questa coppia sia sistemata, mi piace molto questa cosa che stai dedicando un capitolo per ogni coppia e nonostante i diversi punti di vista sei sempre brava a scrivere. spero tu aggiorni presto ❤ un bacio :*

04/05/14, ore 12:13

ciaoo cara,sono contenta che anche la terza coppia sia sulla buona strada,spero....aspetto anche il matrimonio e blaise e ginny. presto.baci