Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

25/11/16, ore 15:58

Bello il dialogo tra James ed Eltanin, c'è del tenero tra questi due e spero approfondiranno il rapporto.
Quello tra Albus e Rose è il rapporto che più mi piace tra tutti. Li adoro, non so come spiegarlo. È quasi il rapporto tra me e uno dei miei cugini maschi, ma loro due sono mooolto più uniti.
Brava, bel capitolo.

25/11/16, ore 10:11

Mi dispiace davvero per Draco, è tristissimo. So che non avrebbe mao voluto rispondere così ad Eltanin, era solo uno sfogo.
Ma come ha fatto a sapere che Scorpius si porta a casa le ragazze per scopare?! I misteri della storia.
Allison dovrà sudare sette camicie per ottenere il perdono di tutti, specialmente degli adulti. Quel che ha fatto è stato molto grave, poteva seriamente uccidere Ginny o James, anche senza volerlo.

25/11/16, ore 09:41

Un capitolo molto triste ma mi è piaciuto.
Qui Rose ha aumentato la mia stima nei suoi confronti, è molto più matura della madre! Io dico che lei molto spesso in questa storia sarà il più grande punto di riferimento per tutti, non adulti e adulti.
Io la immagino con gli stessi tratti fisici di Ron, capelli rossi, occhi azzurri e lentiggini, ma caratterialmente come Hermione. Una Weasley classica, insomma.
Immagino la rabbia che prova nei confronti di Allison, pure io ce l'ho a morte con lei!

25/11/16, ore 01:26

Maledetta Allyson, come ha potuto rovinarmi quattro matrimoni e provocare la separazione di tutte e quattro (forse) le coppie?! È finita nella mia lista nera, è il personaggio che meno mi piace.
Capisco che non abbia preso bene la nuova relazione amorosa dei genitori, specialmente quella di Blaise, ma ha davvero esagerato arrivando a ferire James e Ginny.
A proposito di James, che cavaliere♡
Sarà tanto demente e poco incline alla serietà, ma il gesto che ha fatto per difendere la madre, aw la dolcezza♡
Povera Hermione, prima lo scherzaccio di Allyson, poi l'amica ed ex cognata feriti.. ci credo abbia avuto un mancamento.
È incinta♡
Spero però che tutto tornerà alla normalità.

25/11/16, ore 00:59

Che. Cavolo. È. Successo?!
Perchè James si è buttato addosso a Ginny? Non dirmi che voleva proteggerla da un altro scherzo infantile di Allyson oppure la situazione è più seria e devo iniziare a preoccuparmi?
Certo che sei cattiva eh♡
Dovrei dormire ma ora sono troppo curiosa di continuare a leggere per sapere che succede.
I vestiti delle spose sono molto belli, il mio preferito è quello di Hermione.
Albus ed Antares sono proprio come me li immagino.

25/11/16, ore 00:00

James non me la racconta giusta! Pure io come Rose ho capito che gli piace Eltanin, che tra l'altro è molto bella, così come Aida e Allyson.
Pure Lily è bellissima, l'immagine di Rose invece non me la fa vedere.
Sta nascendo un bel rapporto tra Rose, Aida ed Eltanin.
Ottimo capitolo, good job!

24/11/16, ore 19:58

Così Eltanin è una Corvonero! La mia Casata♡
Gli abiti delle ragazze sono stupendi! Vorrei averli!
Secondo me tra James ed Eltanin non scorre tanto buon sangue, eppure qualcosa mi dice che questi due si innamoreranno, non so..
Bel capitolo, brava.

24/11/16, ore 17:59

Un matrimonio in più in arrivo? Aw♡
Il rapporto tra Draco e Scorpius è.. non so come definirlo, però mi piace, si stuzzicano a vicenda ahahah
Così scopriamo i pensieri di Eltanin la maggiore dei Malfoy, almeno si è adattata alla situazione in casa. Già mi piace questa ragazza, nei capitoli precedenti non sono ancora riuscita ad inquadrarla benissimo, a parte lo splendido rapporto con suo fratello Scorpius.

24/11/16, ore 14:06

Non puoi lasciarmi sempre con il capitolo in sospeso? Cosa cavolo deve dire Draco ai suoi figli? Prossimo capitolo arrivo!!
Era ottimo questo, corto ma ottimo.

24/11/16, ore 13:37

Ottimo il pov di Scorpius, mi è piaciuto davvero!
Mi è piaciuta in particolare la parte dove vede il padre sorridere come un ebete.. ehehehe Scorpius caro, sapessi cos'hanno fatto tuo padre e la tua matrigna.. ah, niente di interessante, parlato di politica ;)
Comunque gli adulti hanno pensato a tutto riguardo i compiti da far svolgere a tutti quei ragazzi durante la loro assenza.

24/11/16, ore 13:15

Sibceramente il pov di Rose l'ho trovato un po' noioso con tutta la descrizione della casa, ma non brutto.
Il pov di Draco invece è.. a luci rosse. Sono pronta a scommettere che questi due sono quelli che più si danno dentro ;)

24/11/16, ore 11:39

Porca miseria tra un po' se le nuove quattro coppie si daranno dentro diventerà la carica dei 101 ahahaha
Sono contenta che Rose l'abbia presa bene, come sempre io sono curiosa di sapere come continua, perciò perdonami la recensione corta ma davvero non so resistere!

24/11/16, ore 11:12

Dunque da cosa ho capito io le coppie sono: Draco ed Hermione, Blaise e Ginny, Harry ed Astoria, Ron e Daphne. Ci ho messo un po' per impararle ahaha
Allison è figlia di Blaise e Daphne.. un vero casino direi ahaha
Però mi piace, mi ricorda un po' una soap opera.
Ora sono curiosa di sapere di cosa vorrebbe discutere con i genitori la nostra Rose.
Anche se di passaggio, capitolo ottimo.

24/11/16, ore 06:35

Che patati Rose ed Hugo, hanno un rapporto splendido. Cos'è sto razzismo nei confronti del naso di Ron? Ahahah
Il dialogo tra Ron e Rose mi ha ricordato me e mio padre, anche io lo stuzzico in quel modo ahah
Hermione bionda? Qui c'è lo zampinp di un certo Malfoy..
Ma per la barba di Merlino, chi cavolo sono le altre persone presenti? Continuiamo!!
Ultima cosa: stai attenta quando scrivi perchè ho notato un po' di errori, alcuni gravi che mi hanno fatto sanguinare gli occhi.
A parte questo, capitolo da pollici in su.

24/11/16, ore 06:14

Ma che dolce Albus! Già lo considero il mio personaggio preferito.
Si nota quanto voglia bene a Rose e mi piace pure il suo lato protettivo♡