Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

21/06/14, ore 13:53

ciao cara,sarò monotona ma adoro il tuo scorp,propio degno erede di draco.la frase sui genitori che non ci sono mai quando servono m che quando non li vuoi son sempre presenti è perfetta e condivisibile da noi tutti figli.ti aspetto presto.baci

21/06/14, ore 12:43

Dio tu non hai idea di quanto la tua storia mi piaccia! Ma tantissimo! Nicolas non deve rompere le palle perché rose deve stare con scorp, è così e lui è arrivato troppo tardi! Lol

21/06/14, ore 11:24

Ci distruggi se fai così! Non puoi lasciarci in attesa! Comunque è un po' che seguo la tua storia e be', è molto bella. Amo il metodo "serpeverde" ,sarà, forse ,che sono una di loro? No, scusami non c'entra niente! Mi chiedevo , però, quando Rose e Scorpius si "daranno da fare"?!

21/06/14, ore 00:29

Ma quanto amo le serpi quando fanno così? Ahahah
Bellissimo,scrivi presto! Un bacio.

21/06/14, ore 00:11

Dolcissimo il passaggio in cui il patronus di Draco cambia e soprattutto la sua premura nel rassicurare Hermione.
Rose prende sempre in mano la situazione e dirige tutto alla perfezione, meno male che c'è lei ;)
E poi... DI CHI è QUELLA LETTERA?!?

16/06/14, ore 01:32

Sono curiosaaaaa ma proprio tantoooo e sto sclerandoooo. Aiutatemi. Il capitoloè quLcosa di fantastico

15/06/14, ore 14:21

ciao cara,bentornata.bellssimo e tenerissimo il patronus cambiato.grande come sempre rose e hermione insicura è dolcissima.adesso spero punterai come mi sembra di capire ance su scorpius,che adoro.ti aspetto presto anche per lo zio bla,bellissimo termine affettuoso.baci

15/06/14, ore 00:57

bello scorcio di crisi ormonale da donna incinta e sono curiosa dell'idea di scorpius ciao alla prossima

13/06/14, ore 23:17

Diciamo che mi sei mancata e non poco... sono stata felicissima di trovare un aggiormamente della storia *.* non vedebo l'ora!! E soprattutto adesso non vedo l'ora di capeire chi è che ha inviato il gufo (anche se ho una mezza idea, secondo me potrebbe essere albus) e non vedo l'ora di scoprire il piano!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ci sentaimo bacio! :*

13/06/14, ore 16:19

Brava, il capitolo mi è piaciuto e sono contenta che tu sia tornata perché mi è mancato il tuo stile...però hai fatto passare davvero tanto tempo!!
ho dovuto rileggere il capitolo prima perché non ricordavo a che punto eravamo!
hahah vabbè ti perdono solo perché sei te!
un bacio❤
a presto spero :*
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 04:19 pm)

13/06/14, ore 15:16

Bello bello bello. Mi piace e l'hai scritto molto bene. Certo è passato un po' di tempo ma è veramente bello quindi approvo. Mi è piaciuto molto la parte in cui Harry prende in giro Draco e ho adorato quando Draco ha confortato Hermione. È una parte troppo tenera carina bella pucciosa. Brava. Aggiorna presto.
un bacio R.

12/06/14, ore 23:24

Finalmente un nuovo capitolo.
Anche io sono molto indietro,ma devo dire che mi è piaciuto molto.
È bello,sono felice per la nuova vecchia coppia,ma odio quando lasci in sospesooo.
Un bacio,alla prossima!

23/05/14, ore 23:36

Ed ecco l'incontro tra Rose ed il resto della sua famiglia!
Anche se ora c'è il momento della verità e la preoccupazione di Rose ed Hermione

23/05/14, ore 23:33

Hai mostrato all'inizio ciò che succede dal punto di vista di Albus e l'hai fatto molto bene.
L'incontro tra Rose ed Hugo è molto dolce e scritto bene.

22/05/14, ore 13:59

Anche questo capitolo è ben scritto.
Si può già notare la vena propensa agli scherzi ed i guai di Allison. Mi è piaciuta molto la scena del tassista ed anche quella finale quando Rose entra nella stanza dove ci sono Scorpius e Marika :)