Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

17/10/14, ore 13:56

HALLELUJAHHHHHHH okay. Sto tremando perché questi due mi prendono troppo!!!!! Dio MA CHE TOPIII. Cioè tu sei un genio te lo giuro, la storia è troppo spettacolare

15/10/14, ore 18:06

Chiedo scusa se non ho potuto recensire l'altro capitolo, ma stavo in Francia. Ero molto bello. Passando a questo capitolo, devo dire che è spettacolare. Sto amando il bacio tra Rose e Scorpius, veramente è stato bellissimo. Anche io resto del capitolo è bello e ti confesso che sono in ansia anche io per James, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile. Vado, mi aspettano due episodi di Teen Wolf.
Un bacio R.

15/10/14, ore 17:54

eii!! non sai quanto sono contenta!! sono entrata e non c'era un solo capitolo, ma due!! *-* hahah che bello finalmente rose si è decisaaaa..spero non sia successo niente a James...e soprattutto spero che tu aggiorni prestoo un bacione!! <3 ps: so che come recensione è poco e niente ma non ho molto tempo e volevo farti sapere che si sono ancora!

15/10/14, ore 16:39

ciao cara,mi interessa di James ma questo capitolo è molto meglio.............ahah adoro rose e scorpius e sono perfetti come il bacio che si sono dati.un uomo geloso è sempre innamorato anche se a volte cade nel ridicolo come scorp.a presto.baci

15/10/14, ore 15:09

*saltella sulla sedia* ce l'abbiamo fatta!!! No cioè, quanto li shippo già di loro... e tu vhe e li fai adorare ancora di più... dovrei farti una statua.. e vuoi vedere che tutti rimangono spiazzati? E vuoi vedere anche che Scorpius si fa sfuggire l'occasione? Ahhahahahh No OK. Bellissimo capitolo (e bellissima la storia). Spero che aggiornerai presto.. sono anche curiosa di sapere come vanno le cose dalle 4 coppie. Vabbe, a presto Cissy :3

15/10/14, ore 14:23

*vomita arcobaleni*
Si si siiiiiiiii ♡♥♡♥♡♡ Rose e Scorpius, Scorpius e Rose ★☆★
Ok mi calmo. Questo capitolo è stato completamente incentrato su di loro ed è stato fantastico, assolutamente fantastico *-*

speriamo che James si salvi!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

15/10/14, ore 08:11

Scorpius geloso è troppo divertente ahahah Ma finalmente ce l'hanno fatta,beh ti adoro per questo! Ma James,e Eltanin,come stanno? Aggiorna presto,un bacio!

14/10/14, ore 22:56

Oh mio dio!!! AAAAHHHHH
FINALMENTE CEL'HANNO FATTA!!!
Scorp e Rose si sono messi insieme!!! AAAAHHHH
Scopy geloso è clamoroso :)
Povera Eltanin, è svenuta, probabilmente neanch'io avrei retto povera...

14/10/14, ore 11:46

ciao cara,scusa sono in ritardo.scorpius e rose sono perfetti insieme e antares è dolcissimo.aspetto sviluppi soprattutto su James.a presto.baci

13/10/14, ore 12:45

Oddio santo pensavo che magari in questo capitolo tra sti due sarebbe finalmente successo qualcosa ma... Che palle.. Il capitolo comunque sia è fantastico e antares era troppo tenero

12/10/14, ore 21:43

bello il capitoletto spero che rose e scorp si chiariscano presto ciao alla prossima

10/10/14, ore 22:29

Che teneri che sono rose e antares nella parte finaleeee ahahhaha *.* rose è stata un pochio, dico solo un pochino, stronza con scorp ahahha però sono sicura che chiariranno ben e il tutto e poi si metteranno insieme!! *.* spero che nel prossimo capitolo scriverai di james e di cosa gli è successo (povero cucciolo) !! Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo!! Ci sentiamo!!! Un bacio!! :*

10/10/14, ore 14:57

Aw che patati Rose e Scorpius,che tipi che sono ahah Antares è dolcissimo,lo adoro.! Ma..Eltanin e James?

10/10/14, ore 12:10

Povero Scorp!! Rose nonè stata molto gentile devo dire...
Antares è stato tenerissimo, povero cucciolo, l'hanno lasciato da solo quando anche lui si è preso un colpo...
Eltanin e James?

10/10/14, ore 12:07

Oddio oddio!!
Povero James!! E povera Rose!!
Perché Al, Aida e Scorpius hanno urlato a Eltanin cercando di non farla andare via?