Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

23/11/16, ore 23:59

Cominciamo bene per Rose ahahah
Arriva alla presunta casa della madre e cosa trova? Due in procinto di scopare!
Comunque la Weasley ha un bel caratterino, mi piacciono le tipe toste che rispondono alle provocazioni delle zoccole di turno.
Io detesto quando i personaggi maschili delle fanfiction chiamano le ragazze "Bambolina", fossi stata io Rose l'avrei cruciato direttamente pur di farmi ascoltare.

Anna

23/11/16, ore 23:48

Già mi piace l'inizio!
Qualcosa mi dice che sarà una storia coinvolgente e originale.
Io adoro Firenze, ci sono stata una volta sola, ma l'ho amata talmente tanto che mi piacerebbe tornare in futuro.
Già mi piace il rapporto tra Albus e Rose, e sono curiosa di sapere come si evolve la tua fanfiction.
Già ho capito chi è il nuovo compagno di Hermione, mentre per quanto riguarda la nuova compagna di Ron non ne ho idea.. Lavanda Brown?

Anna

12/09/16, ore 01:25

ODDIO! Mi ero completamente scordata della secchiate su Daphne e di tutta la scenetta di Marila!😂😂😂😂😂😂 Mio dio, è possibile che, seppur averlo già letto, io scoppi a ridere comunque?

12/09/16, ore 01:18

Hey, eccomi di nuovo qui a recensire questa storia... Sembra passato così tanto tempo dall'ultima volta...
E niente, volevo solo dirtelo. Forse sembrerò una cretina ma avevo bisogno di dirti che questa resterà una delle mie storie preferite sulla Scorose. E... Niente. Sai già cosa ne pensi della tua scrittura e di tutto. È sempre tutto impeccabile!

12/03/16, ore 19:44

Ohiaaaaaa!! che succederà??
Uffff sono supercuriosaaa!!
Ehm quello che non ho capito è perchè James se è figlio di Harry e Ginny, ha gli occhi marroni!

12/03/16, ore 19:37

Marika può farsi un giretto tipo in Burundi??
Per il resto non ho capito a casa di chi sono e poi voglio sapere chi è il nuovo compagno di Heeeermmm!! XDXD
Alla prossiimaaaa!

12/03/16, ore 19:29

Ciaooo!! ho letto questo primo capitolo!! Chi sarà mai questo nuovo compagno di Hermioeeeee??? *Vorrebbe tanto fosse Draco*
Chissà chissàààà!! Lo scoprirò nel prossimoooo!! Ciaoooo!! XD

24/02/16, ore 14:01

Che dire, sono triste che la storia sia finita ma è stato un finale con i controfiocchi, Rose a serpeverde è magnifica e la parte in cui chiude la bocca ad uno sbigottito Scorpius ahaha esilarante davvero!

24/02/16, ore 14:00

L'idea della grigliata è stata meravigliosa, chissà che casino con tutte quelle persone ahahah
Il momento tra Rose e Scorpius è stato proprio interessante, questa Tanya è stata proprio una stronzetta e sono contenta che Scorp si sia vendicato negli anni ma Rose ha fatto bene a placare questa cosa perchè rischiava davvero tanto

24/02/16, ore 13:54

Rose super intraprendente, mi piace! ahahah
Malfoy 2.0 ahahah mi hai fatto morire dalle risate e povero Ron, un pò mi fa tenerezza anche se non lo apprezzo moltissimo

24/02/16, ore 13:53

Yuppiiiiiiiii!! Ce l'hanno fatta!! Albus ed Aida stanno finalmente insieme e sono tenerissimi, ma in particolar modo, James ed Eltanin hanno fatto il grande passo!!
Ora che James ha spiegato perchè era così arrabbiato devo ammettere che effettivamente ci stava...

24/02/16, ore 13:47

Ero un pò in ansia per questo processo ( che trovo particolarmente ingiusto! ) ma per fortuna non hai fatto la cattiva, come fai ogni tanto...
Ron ha ragione, ma che ci fanno a tutte questi Malfoy? Anch'io sono innamorata persa sia di Draco che di Scorpius!!! aahahah

24/02/16, ore 13:45

Ok, James ha preso una botta in testa molto forte, non c'è altra spiegazione...
Hermione, mi farà morire quella donna e Draco... Sono tutta una cosa a parte, fantastici.
Scorp, sei anche il mio di eroe al momento! ahahah

24/02/16, ore 13:42

Ma che farabutto!! Attaccare Rose alle spalle, davvero davvero scorretto, meno male che c'ha pensato Scorp!
Sono contenta anche che sia Draco che Nin stiano bene. Ma non ho capito che cavolo prende a James...

24/02/16, ore 13:40

Eltanin è giustamente preoccupata di quelle che saranno le conseguenze una volta tornate a casa e credo proprio che abbia ragione, le donne gli faranno passare i veri guai senza ombra di dubbio!
Rose in forma di animagus mi piace da impazzire, una tigre, wow davvero!
Il problema è che l'avada è partita per cui... Rose è arrivata in tempo, vero? Draco non può morire e neanche Nin!!