Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

11/08/14, ore 13:41

ciao cara,a me il capitolo è piaciuto,solo è un po' cortino.mi piacciono nin e James e detto da me che non amo James...........aspetto con ansia il matrimonio e sta volta spero non ci saranno imprevisti.a presto.baci

10/08/14, ore 23:39

Wow wow wow, questo capitolo sarebbe un po"la seconda parte" dello scroso capitolo e di conseguenza anche questo capitolo è assolutamente stupendo *.* in qualche modo hai quasi risposto ai miei "problemi" ahahahaha, comunque... sono davvero felice che loro ora stiano insieme, adesso tocca di nuovo ai grandi e speriamo che il loro matrimonio vada bene (almeno adesso, dopo tutto quello che era successo nell'altro...) e spero di leggere presto i prossimi capitoli (anche magaru riguardanti alla loto luna di miele *.* e a quello che nel frattempo succede a casa). alla prossima (spero sia presto), un bacione!! :*

10/08/14, ore 23:20

O mio dio! Nin e jameees! Sono troppo cariniiii! Comunque...il capitolo è venuto benissimo, e tu che ti preoccupavi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ancora bravissimaaa ciaoooo :)

10/08/14, ore 17:25

allora innanzi tutto ciao ahah allora è da un po' (giusto due -tre capitoli) che leggo la tua storia ma non ho mai avuto il tempo di recensire e oggi finalmente lo faccio: adoro la tua storia! appena ho cominciato a leggerla ho pensato: ma questa qui è un genio! ahahah comunque ancora complimenti per la storia e per questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo

29/07/14, ore 00:08

Ammetto che ti sei fatta perdonare alla grande. Che bello per Eltanin e James,aw*-* aspetto il prossimo aggiornamento,un bacio!

28/07/14, ore 14:20

Ciao ... Allora... partendo dal fatto che le fan fiction della nuova generazione mi piacciono tutte .... Questa è assolutamente la mia preferita ... Anche se all'inizio non ho capito un tubo della grande famiglia ... Sono riuscita solo ora a capire come sono messi a tavola ... Adesso devo soltanto riuscire a capire chi sono i figli di chi :") ... Comunque questa storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 :)

27/07/14, ore 20:30

Eiiii ti ricordi di mee? questo mese non ho recensito perché sono stata un mese all'estero..perdonamiii in compenso però ho letto ben 5 capitoli insieme evvivaaaa James è un idiot ma sono carinissimiii e scorp deve cominciare a provacareeee ehehe spero di sentirti presto! scusa ancora! xx

26/07/14, ore 16:55

*inizia a saltellare per la stanza * ahhhh che bello che bello che bello! Quanto ho aspettato questo capitolo L'incubo di Draco si é realizzato (imparentarsi con Harry).. voglio vedere la faccia di Astoria e del suo ex marito... sarà tipo:" cosa? Ma ma.. non potete stare insieme... siete fratellastri". ahahjaha aggiorna presto... baci, Cissy

26/07/14, ore 02:37

Che bello il capitolo finalmente si sono dichiarati e che bella una micina io adoro i gatti ciao alla prossima

25/07/14, ore 23:13

Questo capitolo è stupendo. È di una dolcezza unica, sul serio. James è tenerissimo e poi lui innamorato di Nin da tre anni e anche lei innamorata di lui...mamma mia che amore...se dovessi scegliere tra i capitoli quelli che preferisco sarebbero questo e il primo. Davvero brava. Aggiorna presto
un bacio R.

25/07/14, ore 19:13

ciao cara,sono contentissima per nin e James ma ancora di più perché lei è un animagus gatto,io li adoro e adesso e ho 2 ma il mio primo gatto era proprio una gatta tutta bianca che avevo chiamato neve ed è morta dopo 13 anni qualche anno fa,draco è sepre inimitabile.a presto.baci

25/07/14, ore 15:28

oooo mioo dioooo!! oommmiioooddiioooo!! che cosa stupenda!!!! *.* ommiiooooddiioooooo!!! questo capitolo è una cosa stupenda *.* penso di amare sempre di più questa storia, capitolo per capitolo mi sto "innamorando" sempre di più di questa fantastica storia!! *.* l'unica cosa brutta è che posso leggere solo un capitolo ogni tot... penso che se questo fosse un libro me lo mangerei con gli occhi *.* comunque è stupenda Nin... lei diventa un gattino biancooo!!! *.* che cucciolina!! stupendi stupendo stupendo!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la loro storia, di sapere cosa succederà anche tra gli altri ragazzi, ma soprattutto di come lo diranno alla grande famiglia ahahaha sono stra curiosa di sapere quali saranno le reazioni dei genitori (anche perchè penso che i ragazzi approvino tutti, ma i genitori boh...)!!! spero che tu riesca a scrivere presto il prossimo capitolo e spero che tu abbia passato una buona vacanza anche stando li a scrivere per noi... :) a presto! un bacione! :*

25/07/14, ore 15:03

Il bagno. La scena della vasca, quella scena. È stata semplicemente esilerante!! Imbarazzamento mode on ahahaha ^-^ quindi Eltanin è in animagus? Wow <3 e finalmente dopo moltisssssssssimi battibecchi Eltanin e James si sono baciati hiuppy *-* aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

25/07/14, ore 11:24

Ok ok ok, perchè non c'è spesso il compleanno di qualcuno che conosci se questo è l'effetto??
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! A parte la lunghezza, che hai ragione, è un papiro elettronico ahahhaha! Con questo direi che ti sei fatta perdonare l'attesa dell'intera settimana e devo dirtelo, OMG! Nin è un animagus ed è un gattino bianco, che tenerezza, per non parlare di come è dolce James, di tutte le cure che le dedica e con il suo discorso finale ha fatto centro conquistando anche me oltre che Eltanin.
Aida è stata fantastica in questo capitolo anche se la scena del bagno bhè... posso dire che avrei voluto esserci anch'io?!?!
Bello, bellissimo davvero, continua così!

20/07/14, ore 22:32

ma finalmente i grandi sono tutti sistemati ma soprattutto si comincia con i ragazzi ed eltanin è diventato un animago sono curiosa di sapere che animale ciao alla prossima