Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

25/07/15, ore 16:02

Ciao :) ah avevo indovinato oh yeah oh yeah oh yeah 🎉🎆🎇🎊
Purtroppo però non su una cosa bellissima :/ e ora vogliano sapere chi c'é dietro che muove tutti i fili!
Per quanto riguarda la mia coppietta a che io mi sarei aspettata una cosa molto piú hot e invece é stato come un cucchiaino di miele, dolce dolce :D aspetto il prossimo capitolo, un bacio

25/07/15, ore 02:10

Ma io ti amooooooo, sposami, anzi non te lo chiedo ci sposiamo e basta non mi interessa! Hahaha dai io aspetto questo momento da 61 capitoli e finalmente è successo ed è dolcissimo bellissimo meravigliosamente romantico, cosa che non mi sarei mai aspettata, pensavo fosse tutto passione e luci rosse! Quando lo leggevo ci mancavano gli occhi a cuoricino😍😍😍
Sembro una pervertita così! Sono felice che hai aggiornato anch'io devo partire due settimane domani e non volevo farlo senza leggere la mia ff preferita in assoluto!
Io le tue le ho lette tutte le tue ff ma questa mi ha colpito subito, era diversa innovativa, perfetta!
Ho letto per prima " la nuova generazione" che era bellissima ma questa, questa è -aggettivononesistente-.
Comunque sto cambiando discorso, questo capitolo è uno dei più belli, fa capire il tapporto molto tenero tra albus e allison, fa capire che AVEVO RAGIONE sullo stronzo che usciva con Aida e infine si vede l amore tra rose e scorp.
Il 2 è segnato sul calendario! Aggiorna subitissimamente quando sarà il 2
Un bacio dalla persona che ama la tua storia❤️
Ps adesso scorp e rose dovranno dirlo ad Al hahahahahah sarà bellissimo, e se lo scopre Ron ! Porco salazar dovranno rinchiudersi
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 02:12 am)

25/07/15, ore 01:09

Ehiiiii😍 adoro questo capitolo😍 io sono d'accordo con tose forse mi aspettavo qualcosa di diverso ma man mano che si va avanti si vede ancor di più la dolcezza di Scorpius😍 quindi capitolo fantastico e tenerissimo (anche per al) 😘 un bacione
Martina

14/07/15, ore 16:26

Ciao :) intanto buon compleanno 💕💕💕
Ritornando al capitolo, io lo sapevo che c'era la pozione polisucco in mezzo, ve l'avevo detto io! Sul fatto che erano babbani e sotto imperius non ci avevo pensato...
La spiegazione della mania di Aida da quel tocco di: "scova l'indizio" e mi sento come Scooby-Doo ahahahaha anche se sono andata a rileggere alcuni capitoli indietro e l'unico personaggio possibile era il misterioso ragazzo che ha incontrato Aida scatenando la gelosia di Al e qui ora ci devi per forza dire i nomi (e adesso vado a rileggermi tutti i capitoli importanti) un bacio

14/07/15, ore 01:04

Prima di tutto BUON COMPLEANNO!🎉🎉🎉
Invece per il resto sei cattiva, davvero cattiva anzi un mostro, fai competizione con bellatrix e il tuo crucio è la fan fiction ma aver salvato pesciolino ti da un punto di bontà a tuo favore.
Rose me la sarei immaginata un po' più sclerata per il fatto di Hermione ma invece lo era draco che mi ha ricordato troppo il suo sesto anno a hogworts.
La mania di Aida ha spiegato molte cose e se non sbaglio l unico con cui è uscita è stato anche quello che ha fatto ingelosire albus come un idiota, un tenero idiota. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa sulle condizioni di harry ma non si può avere tutto dalla vita
Un bacio
Alla prossima

14/07/15, ore 00:54

awwww*-* *-* awwwww*-* *-* non ho parole *-* capitolo bellissimo sono super eccitata! per fortuna il bambino sta bene! ultima cosa TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione Martina

13/07/15, ore 23:58

Ma non puoi farmi morire tutte queste persone,ti odierei a morte. :( e,ti prego,dimmi che in tutto questo non centra Al,non è possibile! Scrivi presto,moooolto presto. Un bacio.

12/07/15, ore 14:22

Ciao :) ok tu ci vuoi male e vuoi male anche ai tuoi personaggi: ma lasciarli una notte in pace dopo averli fatti soffrire come cani proprio non ti piaceva ah? Scommetto che ti sei divertita un mondo T.T
Concentriamoci: o i due finti ragazzi venivano dal futuro e stavano cercando di impedire la nascita di un nuovo signore oscuro o erano i nostri simpatici uomini in nero e con la pozione polisucco hanno preso le sembianze dei giovani Malfoy...il punto é come hanno preso loro un capello? Ho bisogno di risposte, subito! Un bacio

09/07/15, ore 10:21

Bellissimo capitolo, davvero, alla fine crei la giusta suspence, a volte non gradita a tutti, io, invece trovo che qui ci voglia, quindi hai fatto un ottimo lavoro anche se credo che tu abbia inserito troppi colpi di scena in un solo capitolo, per il resto tutto scritto in modo ottimo e  credo che tutti vogliamo che tu aggiorni al più presto.
Ho finito, spero che la mia recensione ti sia gradita,
ciao.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 10:24 am)

05/07/15, ore 20:37

Bravissima, è una fanfiction stupenda e mozzafiato, l'adoro.
​Baci da piccolodivano

04/07/15, ore 18:15

Oh miei santissimi dei😍 pazzesco questo capitolo è pazzesco 😍 bravissima spero in una aggiornamento veloce😊 un bacio Martina

04/07/15, ore 14:50

Oh porca puttana!!!!
Tu mi odi è ovvio che mi odi, se no non mi faresti fare figure di merda al mare, dove in un momento di silenzio mi sento solo io che urlo un " nooo".
Ma poi non puoi davvero prima dirmi che harry è in coma e poi far quasi fuori hermione, sei peggio di un crucio in una calda giornata afosa. E infine mi lasci così con un punto di domanda stampato in fronte aspettando di sapere cosa la mente di blaise ha sfornato.
Stai diventando sadica. Non puoi far morire anche "pesciolino".
Ps: aggiorna presto che non puoi lasciare noi poveri lettori a crogiolarci

24/06/15, ore 01:41

Era un casino che non salivo su efp ahaha ma ora penso che ricomincierò a leggere fan fiction ahahaha
Questi ultimi due capitoli mi mettono ansia... Cosa vogliono quelli? E chi sono? Perché? 😭😭😭
Amo troppo tutte le coppie che si sono formate 😍😍 ma voglio sapere cosa sta succedendo a quella famiglia stupenda
Spero di leggere presto il tuo prossimo aggiornamento, buona fortuna per i tuoi esami (che esami devi fare?)
A presto (spero) un bacio 😘

22/06/15, ore 23:38

Davvero bella e particolare, l'ho letta tutta in un fiato aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/06/15, ore 12:30

No no no no no harry? Il nostro harry, è sopravvissuto a due maledizioni senza perdono e ad un essere senza naso con una passione per la sua voce sovrannaturale. E muore per un tubo?no no no no non può essere vero.
In generale per le regole nuove invece sono più o meno d accordo, il fatto che ci siano le guardie eccetera si ma che ognuno di loro ne abbia uno mi sembra esagerato ma meglio prevenire che curare.
Elt per me è stata un po' egoista, cioè capisco che anche lei sia giù ma james era messo molto peggio ma non l ha capito, ma fortunatamente dopo si è comportata meglio. Comunque come al solito era un capitolo bellissimo.
Spero a presto
Un bacio
Ps avrei voluto un po' più di rose scorpius ma posso capire che per la storia bisogna anche cambiare un po il soggetto