Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

29/09/15, ore 06:47

Che cosaaaaaa? Voglio dire ma è nata cogliona, perché stava per pomiciare con albus e lei " esce con qualcuno!" Si vuole proprio sapere con chi esce, con un impostore ruba capelli ecco con chi esce porca puttana, ma no lei a questo tipo ci tiene evidentemente puahahah idiota. Va beh comunque la storia è molto bella, ormai è un' abitudine dirlo ma va beh, mi ha fatto ridere james e come li guardava, gelosino il fratello eh eh eh.
Sinceramente io legiliment non me lo ero aspettata ma è stato bello capire la loro ' storia' senza dover dilungarsi troppo. Sono arrabbiata con quella stupida che disonora la casa di serpeverde! Un bacio aggiorna presto

27/09/15, ore 23:23

Dò ragione a chi ha detto dello scambio di battute fra Hermione e Rose, e la gentilezza di James. Ma ora, ti prego. Sò che in realtà non dovrei chiederlo, ma aggiooornaa! Dai, fallo o ti ammazzo il criceto! No okay, basta. Però dai...sono troppo curiosa. Voglio vedere che succede fra Albus e Aida. E ad Harry??? Oooh, ti scongiuroooooo! *si inginocchia e piange*♡ f_r_e_d

20/09/15, ore 22:09

Mi piace.
Mi piace tantissimo la gentilezza di James,è proprio come il nonno alla fine.
Mi piace anche il piccolo momento tra Hermione e Rose.
Mi piace un po' meno la situazione di Harry😫
Aggiorna presto,un bacio.

18/09/15, ore 19:40

Oi oi oi mi stavo dimenticando di recensire, come faresti senza sentirmi periodicamente non lo so proprio, ma va beh, passiamo oltre e iniziamo questa recensione che come al solito è super positiva, come potrebbe non esserlo, scrivi una delle storie più belle della scorpius e dovrei mettere una recensione negativa? Anche no! Prima di tutto sono contentissima che storia stia meglio, sono ovviamente più affezionata a Harry ma comunque anche lei sta diventando importante, poi james è stato uno zuccherino, dolciosissimo hahahahah, poi se a me fosse successa una cosa del genere, non sarei di certo riuscita a essere molto gentile e amorevole, ma si vede che ormai tutti hanno capito che in questa famiglia, strana famiglia c è molto amore. Un altra scena che mi è piaciuta molto è stata quella tra draco e rose, non é stata poi così speciale ma cè un tipo di strano rapporto, una complicità oserei dire tra quei due che mi piace molto, mi piacerebbe leggerne ancora.
per il resto è come al solito molto bello ma queste scene sono le mie preferite, del capitolo perché la forma di animagus di rose e il sesso tra lei e scorp non li batte nessuno. Ah si volevo sapere se la storia si concluderà alla fine dell' estate oppure andranno ad hogwats, perché sarebbe Interessante scoprire la casa in cui sarà smistata rose.
un bacio alla prossima, che spero sarà fra poco

16/09/15, ore 19:17

okay è la prima volta che recensisco dopo molto tempo e ho deciso che sarà proprio questa storia.
Amo le coppie, la mia amorevole Dramione e la RosexScorpius, sono delle coppie che amo da impazzire,passiamo però al capitolo.
Nin è un stupenda devo dire che mi affascina come personaggio e amo il modo in cui si sta rendendo conto di come è realmente James e di quanto questo possa essere dolce.
Draco mega protettivo con Hermione è la visione più tenera di questo mondo,anche se forse è un po' troppo esagerato. ma amo il fatto che sia un po' più ironico e sorridente.
Hermione povera donna, non può nemmeno muoversi da sola,ma mi diverte il fatto che spettegoli con la figlia della sua relazione con il figlio del suo uomo, molto comica come cosa.
Parlando di Astoria e Harry attendo con ansia di leggere di quando lei lo rivedrà,quando è successo il tutto ho pianto per un paio di ore a dire il vero ;)
Il discordo Aida/Albus beh aspetto solo che lei lasci Alan per il bel Potter, perchè il fascino Potter colpisce sempre.

Fatto il misfatto, alla prossima.

10/09/15, ore 23:03

Ho letto anche l'altra rose/scorpiuse avendola amata mi sono fiondata a capofitto su questa!!! Che ti devo dire??? Sei bravissima!!!! Scrivi molto bene e leggere è un piacere e le tue storie non sono mai scontate e mi fanno emozionare!!! Amo i tuoi personaggi e come riesci a descriverli e mi sembra di essere lì cob loro!!! Sei fantastica!!! Continua così!!!

04/09/15, ore 16:29

Wow semplicemente wow 😍
Descrivi così bene tutto 😍e scene 😏 e tutto
Scrive in modo sempre più bello e questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggereu scriva il prossimo capitolo e vedere cosa succede tra Al e Aida, sono troppo curiosa 😍
Spero che tu scriva presto un altro capitolo 😍
Alla prossima , un bacio 😘

29/08/15, ore 14:51

Davvero molto carino, questo capitolo. Sai, sei veramente un'ottima scrittrice! Bravissima! :)

29/08/15, ore 10:00

Wow, bellissimo capitolo. Rose ha avuto proprio un bel risveglio, 😘 adoro questa coppia: sono così dolci.❤ P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei veramente un ottima scrittrice.

28/08/15, ore 11:45

Ciao :) ecco un altro dei capitoli un po hot sulla coppia che stra amoo!! Sono molto felice per loro e per come si sta sviluppando la loro relazione ah li adoro!
Tra Aida e Albus poi c'é solo gelosia non vedo l'ora di vederli l'una tra le braccia dell' altro cuccioli *-*
Una piccola nota: un discorso di Aida di quando parla con Rose si é perso per strada, giusto per avvisarti :) al prossimo capitolo, un bacio
Summer

28/08/15, ore 09:54

Oooooooo finalmente!!!!!per farti perdonare non avresti potuto usare modo migliore!
Speriamo che anche le altre si muovino a recensire perché non ho proprio voglia di aspettare... Per svariati motivi, come il fatto che non ci sono aggiornamenti su harry ( continuo a maledire quel palo ) e sinceramente vorrei sapere dove continuerà gli studi rose ( e se fosse a hogworts la casa in cui sarà smistata ).
Comunque parlando del capitolo è bellissimo, ha ragione rose sembravano due persone diverse, mi ero immaginata che questa sarebbe stata la loro prima volta! Ma vabbè sono stati belli in entrambi i casi.
Dai ragazze commentate!
Un bacio

27/08/15, ore 20:36

Oh mio dio la prima parte di questo capitolo è decisamente da brividi, in tutti i sensi hahhHHh non smetterò mai di amare Rose e Scorpius.
Per quanto riguarda Aida, beh forse anche io avrei reagito cosi, con meno irruenza forse... Ma le parole dette da Albus e dette da Rose spero che la facciano riflettere. Detto questo bellissimo capitolo😍😍
Baci al prossimo capitolo 😘
P.s quando Rose chiede ad Aida perché sta con Alan nonostante quello che prova per Albus, la risposta di Aida non c'è, ci sono solo le virgolette di apertura e chiusura di un dialogo diretto. Non è assolutamente una critica, volevo solo avvisarti😊

27/08/15, ore 13:13

Finalmente hai aggiornato😍
Il capitolo mi è piaciuto, direi che rose ha avuto proprio un dolce risveglio😂 e che Aida è un tantino gelosa😂 Aggiorna presto un bacio Martina 😘

19/08/15, ore 18:17

Wowl, semplicemente wow
È stupendo come fanno l'amore, è stupendo sto capitolo 😍
Ho avuto un casino di ansia e anche ora ho l'ansia perché voglio sapere chi sta dietro a tutto questo e che stronzo quello che è uscito con Aida, lo odio, ahahahah
Spero di leggere presto un aggiornamento, devo sapere come sta il bimbo (spero che non le succeda più niente povera Herm), devo sapere di Harry 😱😭 e tutto il resto
Mi è mancato leggere la tua storia, ora penso che riprenderò tutto ahahaha
A presto un bacio 😘

18/08/15, ore 16:04

Anche io faccio gli anni il 13 luglio 😍😍
Dio mi sta venendo troppa ansia, leggo fino all'ultimo e poi faccio una recensione lunga e seria
Comunque volevo dirti che sono felicissima di leggere la tua storia (in questo momento dovrei fare i compiti ahahah) e d'ora in poi seguirò la storia sempre