Home sweet home
di mindyxx

09/10/13, ore 10:15

Il temporale imperversava e la pioggia batteva violenta sulla vetrata creando rivoli di acqua che scorrevano veloci sulla liscia superficie.
La natura stava scatenando i propri elementi così come le parole di Justin stavano scatenando le emozioni di Brian.

E tu hai scatenato le mie di emozioni. Questa è poesia, pura e emozionante poesia.
Ho divorato i capitoli per arrivare al momento in cui avrei visto sparire Ian, non ne potevo più di lui, delle sue bugie e di tutto il resto e poi mi sono trovata a leggere quello che in assoluto è il capitolo più FANTASTICO della storia!
Il temporale che imperversa e la pioggia che batte sui vetri, sembra quasi un'atmosfera da brivido e lo è da brivido ma da brivido nel senso buono.
Un capitolo che mette i brividi per l'intensità dei sentimenti.
Non so più come dirtelo che secondo me sei bravissima e con questo capitolo hai superato te stessa. Ho ancora i brividi adesso.
FANTASTICO CAPITOLO!!!! Sono emozionata. Sei una grande autrice.

08/10/13, ore 18:27

Brian, Justin, Semola e Arthur insieme _____________________________________________ elettrocardiogramma piatto! Ossigeno, preparate le piastre, carica a 200, libera______________________nessun segno vitale, carica a 250, libera..........è tornata tra noi! Eccomi mi sono ripresa! Ringrazio il dr house per il tempestivo intervento!
Ok ci ho fatto battutine per 20 capitoli, ma non pensavo che lo mettessi davvero!!!! Cavolo hai ragione siamo molto simili! Le nostre menti perverse riescono a concepire cose che gli umani non potrebbero immaginare! Detto ciò io ci sarei stata un pò di più su questo argomento, non so....descrizioni dettagliate, gemiti vari e chi più ne ha più ne metta, ma forse è meglio così altrimenti ci rimanevo veramente secca!

Dopo questo piccolo sfogo riflessioni random sul capitolo (anche perchè il quadrato mi ha presa troppo e il mio cervello non può reggere tanto!)

- Brian che mentre vanno al Babylon fa finta di ascoltare Michael, ma in realtà pensa che le sue siano chiacchiere inutili e preferisce fantasticare su Justin!
Per non parlare del pensiero di Emmett : "Alcune volte Michael era irritante"  .........adesso va bene che io riesco a parlare male del signor Novotny in qualunque situazione possibile e non ho bisogno di essere incoraggiata, ma qua è incitamento (chiedo al giudice di metterlo agli atti!)! Specificato ciò l'unica cosa che posso dire e che io vedo Michael come la pubblicità su you tube inutile e fastidioso che si mette lì a rompere per 15 secondi, quando tu vorresti solo vedere un bel video Britin! (ok vostro onore sono stata cattivissima, ma vorrei ricordare che sta volta sono stata incitata!)

Il futuro, in cui possedeva un castello dove risiedere col suo principe, era ancora lontano.......riferimento al castello che a causa degli avvenimenti del capitolo è passato un pò in sordina, ma io ho annotato e apprezzato!

-Brian che chide a Justin di tornare a vivere insieme è stato proprio carino! Naturalmente hai interrotto il mio festeggiamento con la bomba che tanto aspettavo...un viaggio a NY! Uffi, pure così improvviso! Ma c'è da dire che ormai erano 2 capitoli in cui ci deliziavi con momenti Britin e qualcosa doveva pur succedere!

-Ultima cosa, CON CHI CAVOLO SI SCONTRA JUSTIN? la mia mente vaga e ti posso assicurare che non è una cosa positiva! Mi vengono in mente solo persone orribili! Vedremo!

Capitolo molto bello, ma ormai non mi aspetto niente di diverso! Come avrai notato questi capitoli così sconvolgenti rendono i miei commenti ancora più senza senso.....donna avvisata mezza salvata ah ah ah ah ah!

08/10/13, ore 18:26

Se il capitolo prima era bellissimo, questo è altrettanto bello e lo hai iniziato nel modo migliore.
Il tuo Arthur è scemo come pochi e qui mi sono fatta tre risate. Ma ben le sta alla ragazza anche se Arthur ha fatto lo stronzo, ha fatto bene a trattarla così. Che ridere.........

«E se “mister scopo tutto ciò che respira” dovesse fare lo stronzo, dimmelo immediatamente e ti prometto che lo castro».

Emmett è il mio mito, guai se non lo mettevi nella storia, lui deve esserci. Chissenefrega se non ci sono Mel e Linz, ma LUI ci doveva essere.
E poi è tanto bello il tuo emmett. Come l'originale. Favoloso come lui.

Un'uscita a 4 ???? Ho letto bene???? Un'uscita a 4???? Non so se potrò reggere a tanto, ma mi preparo.

E poi, momento topico, la lemon Britin. Mai letto niente di più bello, di più favoloso. Sei stata bravissima

08/10/13, ore 17:45

Ho atteso trepidante per 17 capitoli questo momento e al 18 finalmente l'ho letto.
Brian e Justin di nuovo insieme in un modo perfetto. Ho atteso molto ma l'attesa è stata premiata.
Non commento l'ultima parte del capitolo perchè ciò che conta è la parte iniziale, il finale non lo considero.
Una lemon dolce, una notte d'amore così intensa. Avrei voluto vederla anche nel telefilm.
Assodato sei la sceneggiatrice che QAF avrebbe dovuto assumere.
Il Merthur in questo capitolo è un po' trascurato ma va bene lo stesso, loro stanno vivendo una storia felice e serena, era giusto che questo capitolo fosse tutto Britin.
Sei bravissima, una vera sceneggiatrice. Mai pensato di farlo di lavoro? Oppure lo fai?

08/10/13, ore 15:10

Un altro capitolo lungo, adorooooooooo!

La parte iniziale è stata divertentissima, Arthur che fa il bastardo con la ragazza tutte curve con gli ormoni in subbuglio .......«Mi spiace, carina, ma non sei il mio tipo. Ti manca qualcosa che per me è fondamentale».....Di che parlava?...gli occhi azzurri? le orecchie a sventola? un innato senso dell'umorismo?...Chissà!

Siiiiiiiiii continuiamo con la gioia e il gaudio! Povero Justin, Brian bastardissimo lo ha fatto aspettare trepidante per un eternità! Caro Justin ti capisco, anch'io conosco qualcuno che ti tiene sulle spine fino all'ultimo e conclude i capitoli in modo da lasciarti sconvolta, e poi ritarda il più possibile il momento che tanto attendi......mindyxx ti fischiano le orecchie per caso? ah ah ah ah Ma non c'è niente da fare dopo scrivi capitoli così belli che ti perdono tutto!

«Cazzo, Topino, che diavolo succede? Avete l’aria di due che hanno fatto sesso spettacolare tutta la notte! Tu e l’arrogante stronzetto state di nuovo insieme?» .....«Non rompere, Brian, se tu non fossi uno stronzetto arrogante, non avresti fatto scappare Topino e ora che si è risolto tutto, evita di fare altre cazzate e tieni stretto questo fantastico ragazzo. Dove lo trovi un altro che ti ama come lui?»........Cavolo Debbie tu si che sei intelligente e capisci tutto a volo! Ma da chi ha preso Michael? (ok scusa ma non tiravo una frecciatina a Michael da un paio di commenti e mi sentivo svuotata! ah ah ah )
Emmett, poi, riesce sempre a strapparmi una risata............castrare Brian..ovvove!!!!!

Cosa poteva rendere più bello questo capitolo..........«Se Arthur in questo momento stesse proponendo a Brian un’uscita a quattro tu cosa diresti? Sarebbe un problema?».....Stop, fermi tutti....e quello che penso io? Oddio viva il quadrato! Certo se leggessi una cosa del genere ci sarebbe il forte pericolo di rimanerci secchi per l'emozione! Comincio già a sentire caldo......

Quando pensavo che ormai questo capitolo non poteva essere migliore che ci metti la scena Britin più intima di sempre!!! Bé che vuoi che ti dica...IO TI ADORO! pelle d'oca! E' stato proprio bello e il fatto che era una cosa che non sarebbe più ricapitata lo ha reso ancora più speciale!

Giusto per confermare la mia tesi "come finisci i capitoli tu non li finisce nessuno!" eccola là la frase maledetta...."  ignaro del fatto che il destino spesso è malevolo e quando credi di essere finalmente felice, capita l’imprevisto che sconvolge ogni cosa"..... ma sapevo che questo momento idilliaco non poteve durare in eterno, ma finchè è durato è stato belissimoooooooooo!

Quando pensavo che non potevi scrivere capitolo più bello, te ne esci con questo spettacolo! Bravissima...ora mi preparo per la mazzata che ha quanto pare arriverà presto!

08/10/13, ore 14:02

Gioia, gaudio e occhi a cuoricino.....................aspettavo con ansia il momento Britin, un bacino, una carezza, un abbraccio, qualunque cosa e che mi ritrovo.............uh signore! Meraviglioso!!!! Non ci sono parole... è stato bellissimo! Se un giorno diventerò ricca, famosa e potente utilizzerò tutte le mie conoscenza per fare una sesta serie di QaF e tu sarai la scrittrice! E assodato..................faremo felici un sacco di persone, rendendo il mondo un posto più bello! Certo poi mi concentrerei sulla pace nel mondo, ma prima QaF!

La prima parte del capitolo è stata in assolito la parte più bella del racconto, fino ad ora naturalmente! A parte la parte hot (scusa il gioco di parole!) che è stata da sbalzo di pressione immediato......mi è piaciuta la dolcezza e ciò che quella notte a significato...........AMORE! Come direbbero a Roma: Nun ce stà altro da dì!

Anche la parte si Merlin e Arthur è stata molto dolce, ad ogni capitolo il somaro si sbottona un pò di più. Inoltre, come ho già detto in altri commenti, adoro il fatto che Arthur capisca il sentimento che lega Semola e Brian! Non è una cosa semplice o banale! Arthur the second best (scusa ma il first è sempre Mr kinney per me! non ci posso fare niente!)

Poi la parte tre.............aspetta c'era una parte tre.....non me la ricordo! No, no, no non la commenterò, non mi interessa! Non voglio rovinarmi questo bel capitolo! Nel prossimo capitolo dovrò farci i conti, ma per adesso non voglio naenche prendere in considerazione il fatto che Brian cacci Jastin! No, No, No!

Quindi rimango qui con i miei occhietti a cuoricino, sperando che nel prossimo capitolo Brian rinsavisca!

07/10/13, ore 21:20

L'immagine a inizio capitolo è fatta molto bene. L'hai fatta tu? Brava! Oltre a scrivere benissimo sei anche brava a creare fotomontaggi! Sei geniale!
La storia che hai inventato sul passato di Merlin l'ho trovata molto interessante e plausibile, spiega il bel rapporto che c'è tra Merlin e Brian.
Anche la coppia Merlin Arthur è ben caratterizzata in questa storia. Pur non essendo gli stessi del telefilm è ugualmente come vedere loro.
Dopo dieci capitoli finalmente Merlin è riuscito ad avere la sua prima volta con Brian e che prima volta! Sei brava a scrivere lemon. Hai descritto tutto ciò che è successo senza mai essere volgare e sono le lemon che piacciono a me. Hai usato termini adeguati e hai reso la lettura semplice.
Hai scritto una scena molto sensuale che ho apprezzato e ho apprezzato che Arthur si sia messo da parte per dare a Merlin l'opportunità di avere la loro prima volta.
La storia che stai scrivendo è molto bella. Un crossover così potevo solo sognarlo e tu hai reso realtà il sogno. Grazie!

07/10/13, ore 20:38

Ma che bel capitolo lungo! Hai messo tanta carne al fuoco (si dice così.....bò!)

Io ero già lì a stappare lo spumante, finalmente si stavano per baciale, dopo tante sofferenze arrivava il momento Britin, avevo già gli occhietti a cuoricino......e tu fai arrivare Merlin e Arthur! Managgiaaaa sta volta ci avevo proprio creduto! Te lo già detto altre volte, ma voglio ripetermi... PERFIDA!
Come se non bastasse Brian ci rimette pure il carico....ancora cerca di convincere Raggio di Sole che per lui non conta niente! Bè il suo piano per allontanare Justin fa schifo e per fortuna dopo un pò se ne accorge pure lui e comincia a trattarlo un pò meglio!

Comunque sia non demordo, io qua sto e aspetto il tanto atteso momento Britin!!!

Mi ha fatto ridere il fatto che Semola ha mandato avanti Arthur per dire a Brian del trasferimento! Fa tanto agnello sacrificatore!!! Della serie diglielo tu che io rimango a debita distanza! ah ah ah ah ah Ma devo dire che anche in questa occasione Arthur mi è piaciuto, speriamo,  che Brian prenda esempio da lui e tiri fuori gli attributi!
Senza contare il fatto che Arthur se la rida ripensando a Brian che è costretto dagli altri a rigare dritto!!!!ah ah ah ah la grande serata di Brian rovinata....che poi l'unica cosa che gli impediva di tornare al Babylon erano i lividi sulla faccia, che non lo facevano apparire al meglio, mica hai delle costole inclinate e sei pieno di antidorifici che non dovresti mischiare con l'alcool, nooooooooooo solo per la faccia! E così tanto da Brian ah ah ah ah! A parte il fatto che qualcuno dovrebbe dirgli che qualche livido non potrebbe mai intaccare la sua belezza!

E poi quando ero lì, ormai scoraggiata e affranta (si ero affranta!) leggo la frase più bella del capitolo: "Non immaginava quanto si stesse sbagliando."
Cioè Brian e Justin si daranno da fare???? Me curiosaaaaaaa!
Capitolo bello, bello, bello, bello!

06/10/13, ore 22:18

Bellissimaaaaa!!!! Una crossover Merlin e QAF. Mi hai letto nel pensiero!!! Volevo tanto leggere una fanf con loro!!! E il primo capitolo è quello che si dice interessantissimo. Sono curiosissima di leggerla e vedere come hai fatto incontrare anche Arthur al gruppo di QAF dato che Merlin è già arrivato.
Un'idea davvero interessante. Molto molto bello l'inizio.

06/10/13, ore 21:52

Non sono brava a scrivere commenti e non ne ho mai lasciati. Mi limito a mettere le storie tra le preferite quando mi piacciono ma questa volta ho deciso di fare uno strappo per farti sapere che hai scritto una storia incredibile che mi ha fatto sentire meno la mancanza di Brian, Justin e la famiglia di Queer As Folk.
Grazie per aver continuato a mantenere in vita i personaggi del mio telefilm preferito con questa storia fantastica.

06/10/13, ore 16:41

Non so come ho fatto, ma appena finito di scrivere la recenzione invece di inviarla lo cancellata!!!! Maledizione sono un disastro!!! Ma non demordo e ricomincio da capo, cercando di ricordarmi che cavolo avevo scritto!

Per prima cosa ti svelo un segreto...................sei brava a scrivere le lemon, lo trovata dolce, hot al punto giusto e mai volgare! ...Se qualcuno gli avesse domandato quale fosse il momento più bello della sua vita, ebbene, non avrebbe avuto difficoltà a rispondere .......e ce credo Merlin! Arthur è veramente fantastico!

Ma passiamo a Brian che prima fa tutte le sue riflessioni del cavolo, sul fatto che vuole cacciare Sunshine, ma appena si trova quegli occhioni davanti non capisce più niente! Povero Brian ha semplicemente paura di soffrire ancora, ma capitolerà e io sono qui ad aspettare quel momento! scene d'amore Britin venite a me!!!!!

Lo ammetto ho googlato Florence Nightingale.......sono ignorante lo sò, quando ho letto il suo nome ho pensato: "e questa mò chi è???" Brian è così saggio!!! Mi inchino alla sua intelligenza e anche alla tua mindyxx!

06/10/13, ore 16:06

Già dalla foto ad inizio capitolo, mi sono detta..."questo capitolo mi piacerà tantissimo!" ..................ah se quella doccia potesse parlare!

Ma andiamo con ordine ....Arthur! Era da un pò di capitoli che non lodavo questo ragazzo, ma sta volta è stato proprio spettacolare! Merlin ha avuto una vita dura, ma in amore gli è sempre andata di culo (scusa il francesismo! Ma tanto ormai hai capito che Grazia non è il mio secondo nome! ah ah ah!).
Come se non bastasse se ne esce con...«Andiamo, Semola, ho voglia di trascorrere la serata a fare l’amore con te!» Amore, ha detto amore! Troppo carino!

Ma ora passiamo alla parte importante Brian e Justin......quando Justin comincia a fare pensieri impuri su Justin sono morta dal ridere...forse, un pompino...ah ah ah per non parlare degli scappellotti mentali! Ma come dargli torto, come fai a non fare pensieri impuri su Brian, in particolar modo mentre lo stai spogliando! E Brian che lo sgama subito...ah ah ah ah ah ma il signor Kinney parla bene e razzola male!!!
Adoro loro due insieme!!!! Uffi quando guarisce Brian?.......secondo me altro che dubbi, quelli appena Brian starà meglio si saltano adosso come ricci!!!! Non vedo l'ora!!!!

Capitolo corto ma carinissimo! Questa convivenza comincia nel migliore dei modi!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 04:08 pm)

06/10/13, ore 15:33

Ed eccomi qui! Altro che spaventarmi se mi dici che hai scritto capitoli lunghissimi e c'è la possibilità di avere gli occhietti a couricino mi butto a pesce! E dopo aver finito questo capitolo ti posso dire che non sono rimasta affatto delusa...anzi!

Ma cominciamo dall'inizio! Brian e l'infermiera......ah ah ah ah sono morta dalle risate! Per me dovresti fare uno spin-off "Il leone in gabbia" in cui racconti le avventure di Brian e dell'infermiera! Per non parlare del medico, che a quanto pare era una conquista recente di Brian....quando lo chiama Mr Kinney e Brian ripensa a quello che avevano fatto qualche mese prima.....ah ah ah

Justin parla con qualcun in camera............ma chi era? Ben? No! Debbie? No! Emmett? No! Ted? No! Mi dispiace non mi viene in mente!
Non ne voglio parlare................anzi no 2 paroline voglio dirgliele!
Questo è un messaggio per Michael (mindyxx faglielo avere! Che so che tu hai conoscenze!)
Ancora a dire che Justin che è stato egoista e tutte le colpe sono sue! Cavolo è stato un pò ingenuo....ok tanto ingenuo! Ma le colpe non sono state tutte sue!!!!Che ti serve un disegnino!Ah dimenticavo di scrivere che mi stavi antipatico nel telefilm e mi stai antipatico nel racconto di Mindy!
.....fine messaggio!

Ma torniamo a noi, Brian che appena entra nel loft capisce che lo hanno ripulito! Che ha un radar! ah ah ah niente alcool, droghe e sesso.....cavolo sei stata cattiva  anche con lui!!!!!

Ma che belle idee che ha Arthur! Si rimanete...........che io sto aspettando la cosa a quattro con Justin e Brian!!

Parlando di Justin , che dichiarazione! come faceva Brian ha resistergli....anche se ho il forte sospetto che gli avrebbe concesso di restare anche se Justin fosse entrato dicendo: " ah bello fammi stà qua!" Brian non aspettava altro!
Justin alla riscossa! Britin forever!!!!!!!!!!!!

Dopo un capitolo così bello non vedo l'ora di vedere il prossimo!!!!!! Pregusto grandi cose!!!!!

05/10/13, ore 20:25

Lascio un commento molto di fretta, ma non posso esimermi!
Allora innanzitutto vorrei farti notare che mentre pestano a sangue Brian e anche Justin rischia la vita una povera lettrice è già molto sconvolta non può metterci anche flashback di Brian bambino che viene buttato giù dal letto e picchiato dal padre! Quanto pensi che possa sopportare il mio povero cuoricino! Perfida!

Ma parliamo di Brian, che coraggio e quanto amore per il suo sunshine, arriva a scegliere di sacrificare la sua vita per salvare quella della persona che ama!

Finalmente ci siamo tolti dalle palle il bastardo omofobo (scusa la poca finezza, ma quando ci vuole, ci vuole!) come dici nel racconto una morte orribile che si è ampiamente meritata, anzi forse gli è andata pure troppo bene visto il soggetto che era!
Per fortuna Brian sta bene.......io e metà dei gay di Pittsburgh eravamo preoccupatissimi!!! Meno male Emmett che smorza un pò gli animi..... «Secondo me, il dottore conosce bene anche il loft di Brian»...mi ha fatto cappottare dalle risate! E ci tengo a precisare che anch'io adoro il rosa, certo forse Emmett ne ha leggermente abusato, ma lui può!

Sono andata in brodo di giuggiole quando Brian apre gli occhi e si tranquilizza vedendo Justin dormire accanto a lui! Ma quanto è dolce!!!! Me felice!!!! e come chiudere in belezza questo capitolo.....dicendo bye bye alla tortura gatti! Che bello gioia e gaudio!!!!

Adesso però un dubbio mi assale, tenendo conto che non sono neanche a metà della storia, mi sa che non posso fare tanto i salti di gioia. chissà che ti sei inventata per farci soffrire! Comunque per adesso mi godo il momento di calma!

Capitolo bellissimo!!!

Ah dimenticavo una cosa importantissima alla fine Michael è stato utile come la forchetta nel brodo!!! Si è preoccupato ma se non era per Semola che ha pure gridato per attirare l'attenzione del padre stavamo freschi! Quindi posso continuare a tirargli frecciatine! Ma che bel capitolo!!!!ah ah ah

05/10/13, ore 19:44

Oh cavolo..................questo capitolo è stato pazzesco!!!! Ormai mi sconvolgi sempre più! Ma andiamo con ordine!
Come sfrutto io il tasto prendi appunti per una recensione non lo sfrutta nessuno, perché ho la memoria di un criceto e mi dimenticherei tutto! Quindi anche in questo caso stavo prendendo appunti su quante ne dovevo dire a Justin mentre continuava a ripetere che Brian non aveva mai fatto l'amore con lui. E poi arriva il mitico semola che è stato FANTASTICOOOO
 "Voglio farti capire che idiota sei, perché Brian non si è MAI fatto scopare da nessuno, razza di somaro. Con te è stata la sua prima e unica volta… Adesso, saputello, tu che sai tutto di Brian, prova a chiederti perché ha concesso solo a te tale onore?... Cresci, Justin e cerca nel tuo cuore le giuste risposte. Pensa se siano più importanti le rose e le frasi sdolcinate, o l’amore di un uomo che ti dona se stesso senza chiedere nulla in cambio, se non la libertà di essere quello che è. Lui ti ama e tu lo hai gettato perché sei uno stupido ragazzino egoista"
Hai fatto dire a Semola quello che tutti volevano dire a Justin! è stata proprio una grande soddisfazione!

Finalmente il tanto atteso confronto tra Brian e Justin! Hai cambiato il modo in cui si svolge la prima volta da passivo di Brian è devo dire che sei riuscita a migliorarla! C'è Brian che vede il suo raggio di sole sconvolto per la sua mano e vuole consolarlo, vuole fargli dimenticare tutti i suoi problemi! Cavolo quando Justin capisce che era la prima volta per Brian è stato pazzesco! ..........Brian che nasconde la faccia nel cuscino per non far capire a Justin che sta soffrendo .....sei riuscita a farmi rimanere senza parole e non mi capita mai!

E proprio nel momento clou, quando leggervo velocemente per arrivare al punto in cui si sarebbero ricongiunti chi arriva lui............... brutto bastardo! Sta volta la combinata veramente grossa: interrompe il momento che aspettavo da 12 capitoli, fa minacciare Justin con un coltello e comincia a picchiare Brian!!!! La mia rabbia è immane!!! Ma è possibile che non si riesca a toglierlo di torno! Che poi di nuovo si deve portare dietro i compari e deve minacciare Brian per non farlo reagire.....vigliacco!!!

Che momento tragico....oddio quando Brian e Justin si guardano mi è venuto un magone! cavolo speriamo che arrivi qualcuno a salvarli! Che poi su chi si affida Brian....Michael! Stiamo a cavallo! Se sta volta Michael fa qualcosa per salvarli prometto che non parlerò male di lui fino alla fine del racconto!
Uffi per sto pomeriggio avevo deciso di fermarmi a questo capitolo, ma ora mica posso rimanere così! Sono troppo in ansia! Questa storia mi sta prendendo troppo! Ok vado a leggere il 13!