Home sweet home
di mindyxx

19/03/19, ore 09:18

Ciao carissima, ti avevo detto che sarei tornata a leggere qualcosa di tuo e sto mantenendo la promessa.
Non ricordo se te l'ho già scritto e se non l'ho fatto lo faccio ora, anche a me come a te piace moltissimo la serie tv Merlin e ritrovare qui il mio mago preferito è una cosa a dire poco fantastique.
Il primo capitolo promette bene. Già mi sono fatta l'idea che sarà un'altra storia che mi terrà con il fiato sospeso.
Brian è ancora innamorato di raggio di sole e Michael forse l'ha capito ed ha fatto una strana telefonata che ha fatto comparire il carissimo maghetto. Sono curiosa di capire cosa significa che Merlin è tornato a casa. A casa da Brian?
Le loro battute mi hanno fatto sorridere, devono avere un gran bel rapporto,o dovevano averlo!
Ho visto che si tratta di una storia lunghissima e non so quanto ci metterò per leggerla ma spero di riuscirci in poco tempo e cercherò anche di lasciarti un commento ad ogni capitolo per farti sapere cosa ne penso. Per ora, pur essendo solo all'inizio, dico che la tua storia mi attira. Hai un modo di scrivere coinvolgente e sai creare il giusto interesse per spingere il lettore a seguirti, ed io lo farò anche stavolta.

13/03/19, ore 16:58

Sono appena approdata a questa storia che ho trovato per caso e il primo capitolo promette bene per me che sono una fan scatenata di entrambe i telefilm. Scrivi molto bene e sono curiosa di scoprire come hai intenzione di usare i vari personaggi dei due telefilm. Ho letto nelle info che Brian non ha un figlio e che non ci saranno le due donne, ma spero che non toglierai troppi personaggi perché altrimenti rischieresti di stravolgere troppo i telefilm, ciononostante come ti ho detto il primo capitolo promette bene con l'ingresso a sorpresa di Merlin che mi ha incuriosita. Proseguo con la lettura. Non ti prometto altri commenti perché preferisco leggere piuttosto che scrivere però magai mi rifarò sentire. Brava. un ottimo inizio.

13/03/19, ore 15:59

Ciao mindyxx, ho letto e riletto questa storie non so quante volte e ogni volta mi ha lasciata senza fiato perché è stupenda. Nonostante sia una crossover ti è riuscita benissimo. Hai inserito in questa storia i protagonisti di Merlin dando loro una nuova vita però mantenendoli gli stessi e non credo sia stato facile. Li hai resi credibili pur non essendo più mago e principe e per questo meriti un grande grazie. Ma il meglio lo hai dato con Brian e Justin. Loro sono perfetti. Sono i miei britin, quelli del telefilm, quelli che ho amato sin dal primo giorno. Questa storia è un portento per la fantasia che ci hai messo nello scriverla. Hai scritto così tanti colpi di scena che uno non si può certo annoiare. Più volte mi hai lasciata con un filo di fiato e avevo paura ad andare avanti a leggere perché avevo paura di scoprire così ti eri inventata ma alla fine c'è stato un finale perfetto, o quasi perfetto se non teniamo conte del "ratto"
ho letto che non tornerai più a scrivere e di questo ne sono molto spiaciuta perché amo le tue storie e mi manca la tua enorme fantasia. Spero che ci ripenserai. Grazie per questa storia bellissima che non mi stanco mai di rileggere

13/07/18, ore 19:36

sarà la terza volta forse che rileggo la storia hahaha XD

13/04/17, ore 18:13

E' passato un secolo da quando ho letto questa storia la prima volta ed ora me la sono riletta con calma per riassaporare ogni emozione che mi avevi fatto provare allora.
Anche questa seconda lettura mi ha fatto sognare e volevo che tu lo sapessi. Volevo che tu sapessi che mi è piaciuto leggere ogni capitolo. Questa storia è tra le più belle che abbia mai letto perché non è mai banale, mai scontata e, non guasta, è anche scritta bene. Ci sono alcune imperfezioni sparse qua e là ma nulla tolgono a ciò che sei riuscita a creare. Sei stata molto brava.

30/09/16, ore 15:10

Ci ho messo qualche giorno per leggermela tutta ^-^ ma alla fine ce l'ho fatta. E WOW che meraviglia!! Già il fatto che tu abbia messo assieme Merlin e queer as folk ti ha fatto prendere punti perché se non si capisce io li amo entrambi anche se dire che li amo è riduttivo. Non hai idea delle volta che me li sonomguardati e riguardati e un mio sogno era di ritrovarli assieme e tu quel sogno lo hai realizzato con questa cosa fantastica che hai scritto.
Non sta ad annoiarti con mille parole perché di commenti ne hai già avuti tanti che è probabile che sarai stanca di leggere sempre le stesse cose però voglio che tu sappia che la tuia storia mi è piaciuta da morire. Hai scritto un romanzo che ho intenzione di conservare per sempre tanto mi ha appassionato. Mai una volta che tu sia andata OOC. I tuoi Britin e i tuoi Merthur sono perfetti. Grazie anche da parte mia per averlo scritto una cosa così bella!!!

11/06/15, ore 11:40

Ci ho messo due giorni, ma ho finito. E' stat una bella maratona, direi bellissima maratona. Ho letto uno dei racconti più in efp, e stranamente anche commovente. Si è vero ho riso tanto ma ho pianto spesso, e quando ho letto della negatività di Briasn mi sono commosso, una collega mi ha visto e pensa che io lo abbia fatto per il momento di malattia di mia madre e ha cercato di incoraggiarmi, mi sono vergognato.
Ottimo Monica, grazie di tutto.

08/06/15, ore 17:36

E così siamo arrivato al penultimo capitolo e naturalmente ti stai comportando da vera sadica, li vuoi far soffrire fino alla fine, come pure noi. Chi se lo sarebbe aspettato mentre si godeva la proposta di matrimonio di Arthur e Merlin ritrovarsi un Brian drogato, sodomizzato, e addirittura positivo. Ma proprio qui si vede la bravura dell'autore riuscire a tenere vivo 'interesse fino alla fine con colpi di scena al punto giusto, nel momento giusto, nel posto giusto.
Brava Mindy sei speciale. Al prossimo e ultimo capitolo,
Un abbraccio Framcesco

06/06/15, ore 11:39

Siamo ormai quasi alla fine e i colpi di scena non finiscono mai, comunque l'allegra famigli ora è riunita e con l'arrico di justin è completa.
Due sono le cose che evidenzia il capitolo, la prima ho goduto un mucchio, quando Justin rende pan per focaccia a Ethan e felice qundo gli ha dato il cazzotto.
Mi sono divertito tanto invece nella dichiarazione di matrimonio di Arthur, mai dichiarazione è stata più buffa.
Ethan purtroppo sempre in agguato
Come al solito super stupenda.

05/06/15, ore 22:04

E' sempre troppo bello leggere un altro capitolo di questo stupendo racconto ricco di continui colpi di scena. La cosa importante che Justin si sia svegliato dal suo sonno profondo e che finalmente abbia riconosciuto Brian quale suo unico amore e benefattore e questo lo porta felice nelle braccia di Brian, perché ha capito che è proprio lui la persona che ama.
Il nuovo colpo di scena di Ethan mette in allarme, cosa ci fa nella casa di Brian?
Quale carta giocherà a suo favore?
Ti prego mamma dei Britin ricomincia che ci manchi.

03/06/15, ore 11:52

Cara Mindy è stato il capitolo più bello che io abbia mai letto in senso assoluto, tanto che le ultime tre ci ho messo un'ora per leggere, non riuscivo ad andare avanti.
Talmente bello che mi è venuta l'ispirazione per una nuova OS su loro e se va bene la prossima comincerò a mettere neso su bianco.
Bello rivedere Brian e Justin ancora una volta insieme. Bello rivedere trionfare ancora l'amore sulla male sula cattiveria.

Meriti l'Oscar come la migliore, io conto poco ma la nomina te la do lo stesso.

02/06/15, ore 12:35

Bellissimo capitolo, studiato nei minimi particolari dal regista Merlin e attuato dai ragazzi con Brian in prima fila. Ethan è caduto nella rete tanto da fargli commettere un errore fatale che Justin ha notato. E' stato messo in atto un qualcosa di importante per riportare Justin da Briam.
Etha troverà qualsiasi scusa e Justin speriamo per riconoscenza no c ricada.
Bene siamo quasi in fondo e il racconto si fa sempre più interessante

30/05/15, ore 11:54

Se tu Ethan lo detesti figurati noi tutti, ma si sa il racconto ha le sue esigenze e i suoi tempi. La cosa buffa è che Justin è affascinato di Brian lo stesso, ma questo è logico. Justin ha perso la memoria ma i sensi e tutte le altre componenti della sua personalità sono rimaste intatte. Quindi se prima Brian gli piaceva, gli piacerà ugulmente anche ora e pian piano ci arriverà.
Fortie Debbie, troppo stupenda, decisa e me la vedo sempre con la sua autorità materna dare consigli a tutti, consolare chi è nel bisogno, una donna eccezionale che ho sempre ammirato.
Un capitolo stupendo, altro che da odiare, e tu come al solito lo hai scritto divinamente.

29/05/15, ore 12:00

Capitolo importante per il proseguimento della storia che mette in evidenza la cattiveria e l'avidità e ci metterei anche la scorrettezza di un uomo insulso che riesce a ottenere le cose solo per imbroglio e l'inganno. Justin nin ha colpa di tutta questa messa in scena, anzi appena ha visto Brian il suo cuore gli è saltato dentro è sobbalzato, ha capito dentro di se che quella persona è importante nella sua vita, o per lo meno lo è stato-

Ho odiato Ethan e potessi spaccargli la faccia lo farei subito senza pensarci due volte. Ma sono fiducioso in Brian sono convinto che sta studiando qualcosa
Ci fai stare sulle spine, questa è la tua bravura.
Con affetto Francesco

28/05/15, ore 12:05

Ed eccoci qui con un giorno di ritardo, ieri ho finalmente svuotato la vecchia casa. mi sono tolto un bel peso.
Racconto formidabile, ogni capitolo sempre meglio. Ma in questo capitolo c'è il sottofondi tristezza. Si parla dell'incidente di Justin vivo per miracolo. Si parla della carognata di Ethan che fa su Justin. Avendo il ragazzo perso la memoria. gli sta facendo credere che è lui l'amante del ragazzo.
Infine ho apprezzato, e non è la prima volta, la grande generosità di Brian, che questa volta si appresta ad arredare la casa di Merlin. Io queste fotune non le ho, i mobili me li sono comprati e pagati tutti da soli. Le fortune solo agli altri.
Ottimo direi, ma non avevo il minimo dubbio.
Con affetto Francesco