Home sweet home
di mindyxx

19/07/13, ore 14:57

Con questo capitolo ti devo dire che ti ho odiata perchè mi hai fatta stare tanto male. Con l'angoscia ho letto tutto il capitolo che era anche lunghissimo così per farmi stare sempre peggio e quando sono arrivata in fondo avevo voglia di strozzare sia Te che Ethan.
Sei stata cattivissima che più di così non potevi essere e mi hai fatto venire una tale rabbia che ancora adesso che sto scrivendo ho i nervi per quello che è successo. Justin che perde la memoria e non si ricorda nulla degli ultimi anni era già brutto ma Ethan che si sostituisce a Brian è stato una cosa terribile che mi ha fatto così male.
Un capitolo comunque stupendo che solo la tua mente diabolica poteva scrivere. Che ormai ho capito come ragioni.

19/07/13, ore 14:50

ETHAN!!!! scusami ma ho dovuto scriverlo tutto in grande perchè non ho resistito. Ethan è tornato e da adesso meglio che mi trattengo se no sai cosa dico???
Justin è stato stupido a accettare la sua ospitalità, come fa a non aver ancora capito che Brian potrebbe essere geloso? Sì, Brian è geloso anche se non lo da a vedere.
Ho riso molto anche in questo capitolo per i preparativi per sistemare la casa con le idee di Merlin che sono orribili, ma per fortuna che c'è sempre Brian con la soluzione a tutto.
E poi il capitolo finisce con quell ALT inquietante che Justin non ha visto. Mi sa che qui anche io devo dirti che sei diabolica.
Un capitolo stupendo, fantastico.

19/07/13, ore 14:42

Ma questo capitolo è stato troppo pieno di avvenimenti che non so bene da dove iniziare.
Aspettavo di leggere la scena a quattro ma forse hai fatto bene a non scriverla, pensandoci bene anche se mi è spiaciuto.
Ho riso tanto con Emmett che parla di matrimoni a Michael e poi anche quando hai parlato del coniglietto Rabbit, li ho proprio sghignazzato.
In tutto questo amore con Brian con invita Justin a restare da lui invece arriva il viaggio premio per Justin che è costretto ad accettare e così parte e poi colpo di scena si scontra con qualcuno che io so chi è ma non lo posso dire e anche in questo capitolo mi hai dato tante emozioni anche perchè è stato un capitolo lunghissimo.
Un capitolo stupendo.

19/07/13, ore 14:32

in questo capitolo ho riso tantissimo quando Arthur fa lo scemo per strada con la ragazza e Merlin gli dà corda. Arthur è così simile a l principe Arthur del telefilm quando si comporta in questo modo da somaro anche se non reale e anche Merlin è così simile al mago Merlin del telefilm sempre pronto a assecondare il suo principe per poi rimproverarlo amorevolmente.
Anche quest'altra lemon è stata qualcosa di fantastico che mi ha fatta stare col fiato sospeso per quanto bella era. Finalmente sono stati veramente insieme come una coppia che si ama, senza dovere usare una protezione ed è stato così intenso che mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Un capitolo fantastico.

19/07/13, ore 14:18

Questa lemon che hai scritto mi ha talmente coinvolta che ancora adesso mentre ti sto commentando ogni capitolo ho dovuto rileggerla perchè è così bella che mi ha fatta rabbrividire. Non so come fai ma sai scrivere del loro amore così intensamente che altrochè 50 sfumature di grigio! Il tuo racconto è mille anzi centomila volte meglio, molto più erotico.
Ho letto tutto con il fiato sospeso e non ho perso neppure una tua parola e ho immaginato tutto e mi è piaciuto troppo e poi sono andata avanti col fiato corto e sono arrivata a leggere questa frase:
«Credo sia chiaro a entrambi che non ho più bisogno del tuo aiuto. Sto meglio e posso cavarmela da solo. Non mi serve più una crocerossina!»
E ci sono rimasta tanto male. Ma non scrivo altro perchè io sono già arrivata in fondo alla storia però qui voglio che tu sappia che ci sono rimasta malissimo.
Un capitolo stupendo.

19/07/13, ore 14:02

<< Tu non conti niente per me! Sei solo una scopata come tante altre! >>
In questo momento Brian è stato cattivissimo con Justin, mi ha fatta piangere vedere come lo ha trattato. ma non poteva arrivare in ritardo Merlin così si baciavano e facevano la pace?
Ma poi è successo tutto il seguito e Justin si è preso la rivincita prima cantandogliene quattro a Brian che si comporta come un bambino e poi la sera che finalmente può uscire per andare al Babylon e gli va dietro rovinandogli la serata anche lì ho riso tantissimo.
Altro capitolo fantastico e lunghissimo

19/07/13, ore 13:55

«Alzati Mister Meraviglia, dobbiamo andare dall’altro Mister Meraviglia!»
questa frase è fantastica e ho riso tanto leggendola. ma inizio dall'inizio del capitolo dove hai scritto una lemon di quelle perfette tra Merlin e Arthur che ha infiammato i miei sogni più hot.
E' stato così bello leggere di Arthur che vuole fare l'amore con Merlin e ormai ha capito di essersi innamorato di lui e il piccolo Semola lo sa e aspetterà la sua capitolazione ma intanto si gode i loro attimi insieme e la prospettiva di potersi trasferire dove sta la sua famiglia e il suo Brian.

19/07/13, ore 13:50

La doccia è stata una tortura anche per me non solo per loro perchè vederli così senza che si potessero toccare, che strazio.
Fantastiche le battute che si sono scambiati mentre Justin spoglia Brian.
Ho riso tanto xD
Brain è bellissimo e tanto stronzo ma anche tanto innamorato del Raggio di Sole che è tornato da lui e che si terrà per sempre perchè lo ama troppo!
Un capitolo fantastico.

18/07/13, ore 22:54

L'infermiera, Rose è troppo divertente. La parte in cui lei e Brian si fronteggiano mi ha fatto tanto ridere.
Le loro battute sono state bellissime. troppo divertenti e poi mi sono divertita anche a leggere del ritorno a casa di brian e di come si è arrabbiato scoprendo che la sua scorta e sparita e poi bellissimo che abbia accettato di far rimanere Justin perché lui sa che lo ama. il biondino lo ha fottuto in tutti i sensi.
Bello il capitolo. Stupendo.

18/07/13, ore 22:51

Qui ho pianto quando Brian era a terra e poi quando si è rialzato per continuare a farsi picchiare e ancora quando lo hanno portato in ospedale e Merlin ha abbracciato Justin per dargli il suo sostegno morale. E poi invece ho riso quando è arrivato Emmett in ospedale. Emmett è favoloso, come direbbe lui e in questo capitolo ha mostrato tutta la sua favolosità.
E poi c'è la sparizione di Ethan, ha capito che non può sostituirsi a Brian e decide di andarsene ed era ora che accadesse. E Justin è finalmente libero di tornare dal suo vero amore che è sempre stato solo Brian.

18/07/13, ore 22:47

E in questo capitolo mi hai fatto accapponare la pelle. Prima c'è stato lo scontro tra Merlin e Justin dove Merlin gli rivela una verità che lui non sapeva riguardo la sua unica volta con Brian e poi Justin che ha lo scontro con Brian e scopre che quella è stata la sua prima volta e piange perché capisce che Brian ha sempre fatto tutto per lui e poi arriva Jim e da lì c'è solo orrore.
Jim che picchia Brian e lui che si fa picchiare perché non vuole che Jim faccia del male a Justin che di nuovo capisce quanto lui lo ami.
Un capitolo così pieno di belle parole di bei momenti sia divertenti che tristissimi, un capitolo stupendo, bellissimo. Il più bello in assoluto.

18/07/13, ore 22:43

E in questo capitolo Justin è gelosissimo e al locale di Debbie lo hanno cotto a puntino, lo hanno torturato in modo subdolo e io mi sono divertita a leggere quello che gli stavano facendo perché un po' Justin se l'è meritato, ha lasciato Brian per Ethan e qualcuno doveva pur mettergli un po' di buon senso in testa.
Poi la recita di Merlin mi ha fatto davvero ridere e la scena sotto la doccia è stata calda come la notte che hanno passato insieme. Immaginare loro tre insieme è emozionante e eccitante e questo capitolo è stato stupendo. La storia è stupenda ed è sempre più bella, capitolo dopo capitolo.

18/07/13, ore 22:38

questo capitolo è così bello che non ci vogliono tante parole per descriverlo.
Arthur è arrivato e finalmente ha conosciuto gli amici di Merlin e poi ha aiutato Merlin nel suo piano e così si è aggiudicato una notte con Brian.
E c'è stata la prima volta di Merlin e Brian che mi ha tolto il respiro da quanto è stata bella. Non credevo fosse così intensa e ci sono rimasta a leggerla. Non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo. Una notte che Merlin non dimenticherà e così Brian ha mantenuto la sua promessa.
Un capitolo stupendo, bellissimo.

18/07/13, ore 22:34

E qui c'è stato il primo scontro tra merlin e Justin e Merlin ne è uscito vincitore e poi bellissimo anche il dialogo tra Brian e Michael mentre vanno al Babylon. Brian è sempre divertente nelle battute che fa e si vede che vuole bene a Michael e qui Michael piace anche a me. Meglio in questa tua storia che nella storia del telefilm dove non lo sopportavo.
E bello che Merlin parli a Brian di Arthur che sta per arrivare e per ricongiungersi con lui.
Altro bellissimo capitolo e scritto benissimo.

18/07/13, ore 22:30

E in questo capitolo c'è la promessa di Brian, e Merlin sentendo ciò che lui gli dice finalmente si sveglia ed è stata una cosa incredibile e commovente e poi c'è stato l'addio anch'esso commovente con Brian che bacia Merlin per la prima volta con un bacio vero e rinnova la promessa che un giorno lo scoperà.
Anche questo capitolo è stato incredibile e ricco di sentimento. Anche questo capitolo lo hai scritto tanto bene.