Home sweet home
di mindyxx

28/07/11, ore 15:51

Non ho veramente parole!!!!!!!
Partiamo dall'inizio, altrimenti vado di fuori!!!!
Mi è piaciuto molto come hai descritto Brian, la sua complessità, i suoi pensieri e le sue emozioni e sempre qualla sensazione di disagio che guarda caso è sparita quando ha sentito per telefono Raggio di Sole. E' comunque nella sua natura vivere d'apparenza, cercare di non mostrare quello che veramente prova, ma Merlin, che gli vuole bene e lo conosce parecchio sa che sotto quella facciata Brian prova emozioni intense, che sta male per il fatto che Justin è a  New York, e per questo cerca di spronarlo a contattare il ragazzo, ad ammettere che gli manca ed è innamorato di lui.
Merlin mi piace sempre di più, è grandioso!!!!
E ora veniamo a New York. Come temevo Justin ha incontrato quel cretino di Ethan. Ma con tutta la gente che vive lì, ma proprio lui doveva beccare???? Comunque non credo a tutto questo spirito caritatevole che ha Ethan verso Justin, che non abbia un secondo fine, dopo che l'ha invitato a vivere a casa sua e gli ha raccontato la balla che ha un ragazzo. Ha ammesso di amare ancora Justin, quindi ho paura che romperà le scatole ancora per un pò, anche se spero che si levi presto dalle balle. Però Justin non ha detto niente a Brian del fatto che è andato a vivere con Ethan. Perchè? Certo al telefono era un pochino distratto da altro, lo posso capire!!!
Arthur e Merlin sempre più dolci insieme, mi piacciono da morire, soprattutto quando Arthur prende Semola in braccio per varcare la soglia della loro nuova casa. Fantastico quando discutevano su come dipingere le pareti di casa. Verde????
E come al solito a fine capitolo mi lasci con i dubbi? Justin che attraversa con l'alt? Speriamo bene!!!
Concludo facendoti i complimenti, sempre più appassionante la storia e naturalmente non mancano mai colpi di scena. Quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!!!
Ciao

21/07/11, ore 14:52

Ancora una volta un bel capitolo davvero!
Sono felice per come si siano risolte le cose tra Brian e Justin, anche se adesso questo improvviso viaggio a New York mi mette un po' d'ansia: chi avrà incontrato il nostro Raggio di Sole?
Per la scena a quattro, credo tu abbia fatto benissimo a non scendere nei particolari, è stato molto meglio lasciarla all'immaginazione di ciascuno di noi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire anche come Brian si adatterà alla seppur temporanea lontananza da Justin. E anche di capire a chi si stesse riferendo Marilyn Mistero con la storia del matrimonio! Michael un musone noioso come al solito, Emmett splendido e splendente come al solito.
Merlin e Arthur, che te le dico a fa'? Sono adorabile, Arthur soprattutto!
Un bacio e a presto!

Ale

19/07/11, ore 22:48

Che bello Brian che fa la lesbica in amore *w* aaaaaw
Ahahahaa Merlin è geloso Merlin è gelosoo *canticchia* ^O^
E ci hai tagliato uno dei pezzi più succosi della storia, non va bene u_u ahahahah no no, capisco non ti preoccupare ;)
E Bravo Merlin u_u i suoi piani geniali funzionano! Mamma mia come è diverso dal telefilm ahaahah bho, forse dootutto nemmeno tanto diverso ma … bho bho ahahahah

““Sta sera passa da Debbie e prendi le tue cose, voglio che ti stabilisca qui””
Aaaaaaw ma che… aaaaaaaaw *-* che doooolce, che teneroooooo! Che… che… *-*
Questo vale più di mille “ti amo” u_u

““Fanculo Brian, smetti di dire cazzate. Se lo vuoi qui è perché tieni a lui e non per avere il suo culo sempre a portata di uccello!””
Ahahaahha questa faceva ridere ahahah :’)

Ahahah che nome originale per un piccolo coniglietto ahahah >.<

Ma perché in toscana?? Che ha roma che non va? Ci vanno tutti!! La adorano tutti
Roma caput mundi u_u io vi ospiterei! Daaaaai venite qua belliii!! *w* hahahah

E ora chi è questo tiziooo??? D: maddaaaaai sei cattivaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Voglio il seguito. Veloce. Non accetto ritardi. Vai vai vai scriviiiiiii!! Ahahhaahah
A pressto ;)

19/07/11, ore 18:02

So di essere ripetitiva ma come sempre il capitolo é stupendo. Adesso che finalmente tutto sembrava essere tornato alla normalità viene fuori questo viaggio. E poi chi é quello con cui Justin si é scontrato? Io credo sia il violinista. Comunque staremo a vedere cosa ha partorito di nuovo la tua mente. Sai mi piacerebbe leggere qualcosa di più su Merlin ed Arthur nel prossimo capitolo. Beh, see you soon.

19/07/11, ore 17:08

Grazie per non aver approfondito l'uscita a 4, non ce l'avrei fatta a leggerla, anzi a dire il vero fino all'ultimo ho sperato in un ripensamento dei protagonisti, come hai detto anche tu, un canto è vederli fare sesso con degli estranei e un conto con persone che si conoscono e con le quali c'è un legame affettivo. Beh tornando al capitolo, anche questa volta ricco di emozioni, commovente, come sai descrivere tu i sentimenti di questi ragazzi... incredibile, mi sembra di viverli con loro. Ho notato con piacere che hai messo un semino pronto a germogliare in una nuova avventura, non c'è fine a questa storia infinita. Come ti avevo già detto qualche recensione fa, è un piacere leggere questa storia e sono contenta di questo nuovo colpo di scena e... andiamo avanti così. Alla prossima Ciao

19/07/11, ore 15:50

ok, va tutto bene ...... no, non va bene per niente!!!!
E che cavolo!!! Ora che finalmente Justin sembra aver accettato la vita che conduce Brian senza ripensamenti, che è pronto a mettersi in gioco per l'uomo che ama, che addirittura ha visto Merlin e Brian fare l'amore e ha accettato tutto senza problemi, e che infine Brian gli ha chiesto di andare a vivere con lui  .... tu che fai? Me lo fai andare a New York!!!!
Quando l'ho letto non ci potevo credere, e comunque mi aspettavo, come poi ha fatto, che Brian l'avrebbe spinto ad andare lo stesso anche se Justin non ne aveva intenzione. E ci credo!!! Dopo tanto riceve questa agognata richiesta, figurati se non voleva approfittarne.
Nel precedente capitolo avevi dato ad intendere che sarebbe successo qualcosa, ma non pensavo questo viaggio di Justin. Non credo che i guai comunque siano finiti qui, visto che a fine capitolo Justin incontra qualcuno che conosce. Purtroppo ho paura che sia Ethan, lo odio, ma potrebbe essere anche Chris Hobbs, anche se protendo per il primo. Quindi adesso sono curiosa di sapere chi è e come andrà l'incontro, ma soprattutto voglio che Justin torni il prima possibile da Brian, senza aver fatto cavolate, possibilmente, visto il fragile equilibrio che hanno trovato.
Comunque Merlin è sempre il miglior bastardello manipolatore che esista al mondo, ha portato Justin dove voleva lui, è riuscito a farlo tornare con Brian e alle condizioni dell'uomo e naturalmente ha ottenuto anche lui quello che voleva.
Complimenti e spero aggiornerai presto perchè sono curiosa e visto che il detto dice "la curiosità uccise il gatto" ... direi che se non mi vuoi morta è meglio se fai in fretta!!!! Naturalmente sto scherzando ma attenderò fiduciosa il prossimo aggiornamento.
ciao

19/07/11, ore 14:46

Hola...
Sono già qui a stressarti la vita e, sappi immediatamente che, se hai deciso di farmi morire, ci stai riuscendo perfettamente!
Ho letto tutto il capitolo con una sorta di angoscia di fondo...temevo che da un momento all'altro Justin si dimostrasse insicuro nel dividere il suo Brian con Merlin e ho trattenuto il fiato fino a metà, quando con un sorrisone enorme ho assistito a quella tanto agognata rischiesta.
Zampettavo felice e beata per casa e tu che fai? SBAM...altra mazzata tra capo e collo! Ma grazie! XD
Justin a NY per tre settimane, Brian ha un brutto presentimento mentre lo guarda allontanarsi E ANCH'IO...non so se è per un eventuale prolungamento delle tre settimane o peggio, e poi a rendere ancora più angosciante la situazione, l'incontro finale...O.o
E adesso chi è?! Una vocina nella mia testa mi suggerisce Ethan alias "Ian-tortura-gatti" e già impazzisco al solo pensiero che quel COSO non si sia ancora tolto dalle palle, mentre un'altra vocina di fondo mi suggerisce il contrario...che non sia lui ma...non riesco proprio a immaginare chi potrebbe essere...uhmm, Hobbs? Cody? o proprio qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima nel telefilm e che conosce Justin?
Insomma, per farla breve mi hai messo una curiosità addosso che non credo riuscirò a gestire!
In più ci metti anche Emmett e le sue previsioni da fattucchiera...come la mettiamo?!
Lo so che hai aggiornato solo oggi ma, inutile dire che non riesco a stare senza leggere il prossimo capitolo e dissipare qualche dubbietto di fondo! Perciò, so che rompo le palle maaaa....hai già un'idea su quando pensi di aggiornare? XD
Concludo - e sarebbe anche l'ora dirai - semplicemente complimentandomi a più non posso con te per questa storia bellissima. Ho avuto la tachicardia dalla prima parola fino all'ultima e poche storie riescono a coinvongermi così!
Complimenti davvero!
Un bacione e spero A PRESTISSIMO con un nuovo capitolo!
Ciao, Veronica.

PS. mi ero dimenticata di dirti...Sìììì TOSCANA, TOSCANA, TOSCANA! *w* mandali da meeee! XD Sono Fiorentina e sarò ben felice di accogliere i miei amorosi nella culla del Rinascimento! mwahahahah!
Inutile dire che adoro la mia regione, ma soprattutto la mia città - perché si sà...tra città e città c'è sempre stata un po' di rivalità! - quindi sono felicissima che tu l'abbia scelta ma...visto che sono curiosissima, come mai la Toscana?
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 11:10 pm)

10/07/11, ore 15:04

E adesso cosa succederà? Quell'ultima frase non mi piace tanto.
Fantastico capitolo, come sempre. Ed é anche bello lungo!
Le foto sono stupende. Quella del capitolo tre con Merlin é perfetta. Non sembra un fotomontaggio, anzi é come se Merlin fosse davvero lì con loro. La scena lemon é perfetta come sempre. Dolce e mai volgare. Ci tenevo a ribadirlo. Sei brava a scriverle. Il siparietto di Merlin e Arthur per strada é fantastico. Mi ha divertito tantissimo. Mi é sembrato di vederli e soprattutto di vedere la faccia odiosa della donna. Come sempre ottimo lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa la tua mente ha realizzato. Ciao

07/07/11, ore 14:50

Nooooo, non puoi concludere ogni capitolo lasciandoci con il cuore in gola! Dovrebbero proibirlo per regolamento XD
Devo commentare questo capitolo? Devo proprio farlo?
Allora inizierò dicendo: FANTASTICO!
La coppia non scoppia ma raddoppia XD Il fatto che ci avessi azzeccato mi rende ancora più felice eheheh
Brian è un po' sadico, ma il lieto fine (o quasi, dato che hai lanciato una bomba) giustifica i mezzi!
Merlin è tornato con prepotenza ad irritarmi (per due capitoli l'ho sopportato stoicamente ed era troppo bello per poter durare, mi dispiace XD)
Anche Justin mi ha un po' irritata perchè  avrà pure sbagliato ma non deve continuare a demonizzarsi, anche il mio/suo amato Brian ha avuto la sua buona dose di colpe nella rottura, ne?!
Arthur mi piace <s>solo</s> quando non è con Semola, tanto che proporrei un incontro a tre escludendo i'esserino petulante.
Peccato per la frase finale, non è giusto che la coppia più bella del mondo, appena ricongiunta, debba patire ulteriori sofferenze.
Io però continuerò a sperare in un epilogo POSITIVO (ovvero: Merlin viene cacciato dalla città ahahahah ok, basta. Inizierò a farmelo piacere, ci proverò almeno).
Al prossimo capitolo, cara
Valentina

07/07/11, ore 10:00

E' da poco che ho scoperto questo bellissimo telefilm a cui mi sono appassionata ed è da poco tempo che ho cominciato a leggere storie su QaF. Ho cominciato a leggere questa storia ieri sera e l'ho letta tutto di un fiato in un paio d'ore, e stamani mi sono riletta gli ultimi due capitoli. Trovo questa storia spettacolare, anche con questo cross-over con Merlin. All'inizio pensavo che Merlin si sarebbe messo in mezzo tra Brian e Justin e la loro possibili riappacifazione, ma andando avanti nella lettura ho capito che Merlin si sarebbe messo in mezzo ma non certamente per dividerli ma anzi per unirli di nuovo. Il tuo Merlin mi piace veramente tanto come personaggio, è anche piuttosto subdolo per come ha gestito la questione Justin ed il fargli capire che aveva commesso un grosso errore. Arthur invece è la copia sputata di Brian (mio personaggio preferito) e sono complementari, e trovo bellissima e molto ben descritta l'evoluzione dei loro sentimenti, e il cambiamento anche del modo di pensare quando c'è di mezzo l'amore, di come sono disposti a cambiare per amore, come quando Arthur fa la proposta a Merlin di rimanere in città lì dove ci sono i suoi amici e Brian. Mi è dispiaciuto naturalmente per l'aggressione a Brian e Justin, ma anche in quella scena, peraltro descritta benissimo e assolutamente scorrevole, si è visto il grande amore di Brian per il biondino. Assolutamente fantastica la cooperazione tra i personaggi per sabotare i piani di Brian, dopo l'aggressione, soprattutto quando ritorna al Babylon e tutti gli stanno addosso. Complimenti per la storia e di come sta continuando, scorre bene e si legge tutto di un fiato da quanto è appassionante. Continua così. Aspetto con grande trepidazione il prossimo capitolo, che spero sia presto, anche perchè, dopo la frase che hai lasciato in fondo al capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà e naturalmente aspetto anche la famosa uscita a quattro.

07/07/11, ore 09:16

Non deludi mai, anche questo capitolo è stato ricco di emozioni che tu tre l'altro descrivi benissimo. Leggendo la fine del capitolo scorso, avevo immaginato che la frase di Brian nascondeva un trabocchetto, cominciando a conoscere come ragioni, ho pensato che poteva essere interpretata diversamente da quello che voleva sembrare e infatti ne ho avuto la conferma in questo capitolo. Sei davvero brava, te l'ho già detto? Ah ah. Sono contenta che non hai terminato qui la storia, ma che prosegui con altri colpi di scena, bene, molto bene, mi sto sempre più appassionando, alla prossima, ciao.

07/07/11, ore 01:21

Non vedo l’ora di vedere Arthur che gli dice quelle due paroline ^O^

““Mi spiace carina, ma non sei il mio tipo. Ti manca qualcosa che per me è fondamentale.””
Oh cielo! Ahahahahah stupenda! Adoro il Tuo Arthur! Ahahahahaha :P

““Era proprio il caso di comportarti così? Alcune volte sei un vero somaro!””
Non dirmi che non ti è piaciuto! -.- hahahahahahah

Che carino, si sente in *dovere* di punire la sgualdrinellaa! ^O^

““Sei tu l’unico da cui mi farei abbordare, piccolo Semola””
Se questo non è amoreeeeee *w* ♥

Oddio ç______ç Justin non mi sta molto simpatico ma adesso mi fa pena! Poveroo D: non è giusto! Brian è grande e grosso non può mica far soffrire così gli altri! -.-
Sarebbe Justin che dovrebbe farlo soffrire, fino a prova contraria è lui il playboy spaccacuori

“Forse non tutto era perduto, forse Brian gli avrebbe concesso la fottutissima seconda chance che tanto bramava, “
Daaaaaai! Susu!

“Non una lesbica romantica, o una checca isterica, e non era ancora pronto a mostrare il suo lato più vulnerabile, non era pronto a mostrare al mondo che aveva dei sentimenti.”
Non sei un robot, tutti hanno dei sentimenti! C’è solo chi li nasconde per paura di ferirsi.

Allora, iniziamo con il fatto che mentre leggo i pezzi merthur cado in brodo di giuggiole. Inevitabilmente. Mentre leggo i pezzi con quei due affamati di sesso non sento subito la dolcezza, ma quando finiscono mi lasciano una dolcezza dentro incredibile. Non so come spiegarlo ma… li amo entrambi in modi differenti ^O^

“certo non pensavano che lo avrebbero visto varcare la soglia del Diner tenendo un braccio sulle spalle di Justin, mentre il biondino gli sorrideva e gli cingeva la vita.”
Oddiooooo *-* bellobellobello *-*

Aahahhahah oddio io amo Debbie *-*
Mi stai facendo ricordare che amo un sacco di cose di questo telefilm. Devo finire di vedere lo streaming u_u ora che ho finito gli esami me lo posso permettere! ;D

[visto che mentre leggo -purtroppo- penso ho deciso che amo anche il tuo stile, non solo perchèp stai portando questa storia avanti in una maniera spettacolare, ma perché le tue storie sono scorrevoli come poche u_u ho letto delle cose con virgole e accenti totalmente sbagliati e, anche se la storia era buona, non sono riuscita a finirle perché mi irritava leggerle. La tua scrittura invece scorre bene :D sono contenta ;) ]

“Con gesti veloci si spogliarono dei vestiti diventati inutili e ingombranti, e quando raggiunsero la camera erano già completamente nudi.”
Ma Justin non stava cucinando? Ahahhaha

“ignaro del fatto che il destino spesso è malevolo e quando credi di essere finalmente felice capita l’imprevisto che sconvolge ogni cosa.”
Non ti piacciono proprio felici èh? E io che pensavo il capitolo finisse dolcemente tante coccole ecc ecc xD Ma ti pare? Ahahahahah

A noi vanno bene queste 17/18 pagine e ne siamo pienamente soddisfatte, grazie ^^
( da quando parlo di me al plurale? O.O Ho visto troppe volte Il Signore degli Anelli D: ahahahaa )

Vaado a vedeeeeeere i capiiiitoliii coooon leeee immaaagini nuooooove ^^ ( oddio mi faccio paura ahahaahh xD )

[perché i primi capitoli hanno solo una recensione? D: ]

Che belle immagini ^O^ sempre fatte tu ? :D

Spero in un tuo aggiornamento… oppure no, perché potresti sconvolgere tutto… :S e così le cose tutto sommato mi vanno bene….
Uhm…. Va bhè, aggiorna ma fai poco al cattiva! U_U ahahahaha
A pressto ;)

06/07/11, ore 22:17

"E mentre si abbandonava al fianco del ragazzo che amava, in attesa di ricominciare da capo a godere delle gioie che il sesso poteva concedere, assaporò il momento vissuto, ignaro del fatto che il destino spesso è malevolo e quando credi di essere finalmente felice capita l’imprevisto che sconvolge ogni cosa."

Bene...COSA SIGNIFICA QUESTO?!
Se hai deciso di farmi morire per tachicardia, ti avviso che ci stai riuscendo appieno!
Lo scorso capitolo ci ho quasi lasciato le penne per come l'hai fatto finire e per la frase pronunciata da Brian...e ora questo!
Era perfetto, avevo gli occhi a cuoricino per i miei amori di nuovo insieme - e COME per giunta *w* - e mi termini il capitolo con quella bruttissimissima frase che mi mette l'angoscia addosso? T.T sei perfida!
Ho letto che hai cambiato l'anteprima dopo la mia recensione, ma non dovevi! Sicuramente sono solo io così tardiva da non esserci arrivata che era una BrianxJustin/MerlinxArthur...potrei scommetterci! Ormai lo so di essere un po' stordita!
E a proposito della seconda coppia, una STANDING OVATION per Arthur e la lezioncina di vita riservata alla civetta! Ben gli sta! XD
Sono felicissimissima per le due coppiette e anche se quella brutta frase aleggia sul mio ottimismo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
So di essere una rompipalle ma...più o meno sai quando pensi di aggiornare?
Spero presto perché mi hai messo una gran curiosità addosso!
Comunque sia, davvero complimenti per questo lunghissimo quanto BELLISSIMO capitolo! <3.<3
Un bacione e a presto.
Veronica.

29/06/11, ore 21:55

Ok...ho impegato si e no un giorno a leggere tutti e 18 i capitoli! La tua storia è così scorrevole che l'ho letteralmente divorata!
Inizialmente ero un po' scettica perché non mi è mai piaciuta l'idea dei crossover - non chiedermi perché, non lo so XD - e poi dall'introduzione credevo fosse una Brian/Merlin...poi però - fortunatamente aggiungerei - mi sono decisa a leggere e...*w* che meraviglia!
Ci credi che me li immaginavo proprio le scene in cui Merlin e Arthur ballano al Babylon, o come tutti prendono in giro "Semola" per il nome del suo compagno! XD Effettivamente è un bel clichè!
Avevo il cuore in gola quando hanno picchiato il mio amato Brian - ebbene sì. ho perso la testa per quell'uomo fin dalla primissima puntata - e in questo ultimo capitolo, mi hai lasciato a bocca aperta!
Ero lì che festeggiavo perché la loro "reunion" e perché Brian si era concesso nuovamente a Justin e poi che fa? Lo caccia?!?
No, ti prego! ç.ç
Spero tanto che tu aggiorni presto perché è davvero splendida!
Ancora complimenti e a presto!
Veronica.

27/06/11, ore 22:05

Mi piacerebbe sapere che passava per la testa di Brian prima di dire a Justin di entrare :P
Che romantico questo primo pezzo (: me gusta ;)
Ollèèèè! Che appetito sessuale che ha Justin! Ahahaha non la sapevo sta cosa! Ahahahah :P

““Anni fa non lo avrei sopportato, ma ora sono felice.
Brain ha la sua vita, io la mia. Non ho rimpianti. Non mi manca nulla.
Ho trovato in te tutto ciò che ho sempre desiderato. Sei tu l’unico uomo con cui voglio passare il resto dei miei giorni.
Ti amo, lo sai, e ti amerò per sempre””
I-io… ooooooh *-* ma che dolcezza! Li amo davvero tanto! Preferisco di gran lunga vedere loro due insieme che uno dei due con me pr quanto stanno bene insieme *-*
E di solito non sono una persona molto altruista xD

Quest’ultimo pezzo è terribile >.<
Che è successooooooo?? Ma sei matta a finire un capitolo così!?!? ç_________ç
Comunque complimenti perché mi hai fatto comparire un peso dentro terribile, sono pochi che ci riescono! Brava brava! Mi è piaciuto molto quest’ultimo pezzo :D

Spero che aggiornerai pressto ;)
Bye ^^