Home sweet home
di mindyxx

05/10/13, ore 18:05

Dopo una nottata senza sogni di ménage à trois e dopo una giornata in cui invece della macchina era meglio prendere la canoa visto che sembrava di essere dentro la doccia di Brian (senza Brian!) ho deciso che era meglio continuare la tua storia per tirarmi un pò su di morale.

Allora dopo un inizio in cui Justin mi ha fatto un sacco di tenerezza (poverino i ragazzi ci hanno dato dentro soprattutto Semola con  "Io e Brian abbiamo fatto l’amore..") e avrei voluto abbracciarlo forte forte per consolarlo, devo ammettere che mentre faceva i suoi ragionamenti del cavolo mi ha fatto arrabbiare come una iena! Ma porca miseria ancora con sta storia che non lo ama......per non parlare di tutta la manfrina su quanto lo ami il tortura gatti! Ma per favore, per non contare che l'episodio che si è ricordato è stato proprio quello del ballo, che secondo me è stata la prima volta in cui Brian gli ha detto che lo ama! Certo non lo  ha fatto con le parole.......ma cavolo Justin sei un ragazzo intelligente svegliatiiiiiiiiiii!
Senza contare la mitica Daphne che è entrata in questa storia al meglio, dopo il suo discorsetto a Justin mi sarei voluta alzare ad applaudire con entusiasmo, ma credo che i mie coinquilini avrebbero chiamato la neuro e allora mi sono trattenuta!
..."Prima Merlin, ora Daphne. Entrambi lo accusavano di vivere una relazione priva di sbocchi solo per paura di affrontare i suoi veri sentimenti."
Appunto fattele due domande Justinnnnnn!
Ok forse ho avuto una giornata pesante è sto esagerando, ora penso a qualcosa di piacevole...............Brian vestito elegante al ballo, Brian jeans e maglietta bianca, Brian in jeans senza maglietta, Brian sotto la doccia...............ok ora mi sento meglio!

Rimanendo in tema Brian sotto la doccia.........una nuova cosa a tre!!! Ok ora credo che tu voglia farmi secca! Non c'è spiegazione! Certo immaginavo che  Arthur mi avrebbe dato soddisfazioni, ma non fino a questo punto! Non perde occassione per buttarsi sopra Brain! Però adesso stop vi siete divertiti ma io voglio Brian e Justin........quanto devo aspettare ancora!!!!!!! mindyxx non fare la perfida! Mi rendo conto che sono solo al cap 11 ma uffi! Almeno il torturatore di gatti se ne andato fuori città.....ho apprezzato!

Ultime cose un pò off topic....quando erano tutti al dinner a far ingelosire Justin, secondo me anche Michael stava a rosicà e non poco.....cioè gli chiede com'è Brian a letto! Furbastro fa finta di recitare quello lo vuole sapere veramente......devo ammetterlo un filino mi ha fatto tenerezza (ma solo un filino, sia chiaro) perché gira e rigira qua pure Semola è riuscito ad avere una notte con Brian e invece lui niente!

Infine quando Brian si sveglia a inizio capitolo e si prepara il caffè ripensando a Justin, sò che il momento era un pò triste ma quando ha pensato  "E se Justin preferiva le rose al suo cazzo, peggio per lui" mi ha fatto scoppiare a ridere...ma capisco che è meglio mettere a confronto il suo cazzo con le rose perchè mettere a confronto lui e il tortura gatti sarebbe impossibile...non c'è storia!

Ancora un capitolo molto bello! Ma ormai non mi aspetto niente di diverso!

(Recensione modificata il 05/10/2013 - 06:08 pm)

05/10/13, ore 09:56

Sono arrivata alla fine dei commenti di questa storia magnifica. E' stato bellissimo leggerla e poi rileggerla e finalmente commentarla. Non ricordo se ti ho fatto i complimenti per le foto, sono tutte molto belle e i fotomontaggi li hai fatti benissimo. Oltre a scrivere bene sai anche creare le immagini che hanno dato un tocco in più a qualcosa che era già bellissimo di suo.
Di questo capitolo mi è piaciuto tutto. la disperazione di Brian, la drammaticità di tanti momenti, il suo urlare ti amo in un attimo di sconforto ma di verità. Il Natale, l'arrivo di Rose e il finale romantico. Il matrimonio. Tutto, proprio tutto. Hai scritto una storia che ho già letto, riletto e che rileggerò perché mmi fa sentire meno la mancanza del mondo di queer as folk.
I tuoi Britin, ma i tuoi personaggi in generale, e ci metto anche i Merthur mi hanno regalato così tante emozioni che il minimo che potevo fare era riprenderla e commentartela tutta per farti sapere che hai fatto un lavoro OTTIMO.
Sei stata BRAVISSIMA.

05/10/13, ore 09:48

Di questo capitolo mi è piaciuta la felicità per l'imminente matrimonio, e lo sviluppo dell'amicizia tra Brian e Arthur. Oltre ad essere uno l'alter ego dell'altro vanno anche molto d'accordo. li hai fatti stare bene insieme, sembrano più amici loro di quanto non lo siano Brian e Michael e ti dirò che la cosa non mi dispiace. Sono una stupenda coppia.
Di questo capitolo, poi, mi è piaciuta la parte finale perché sei passata da un momento tanto felice come il matrimonio a un momento terribile. Arrivati a questo capitolo non pensavo che avresti scritto un colpo di scena come questo e la prima volta che l'ho letto sono rimasta traumatizzata e disperata per la sorte di Brian. Con questa storia hai creato un vero mostro di cattiveria. Ethan se già non mi piaceva nel telefilm, con questa storia l'ho odiato ancora di più. Ha violentato Brian! E' stato un colpo leggerle di quello che gli stava facendo e poi quando Brian si è preoccupato solo di Justin, temendo che Ethan avesse infettato anche lui mi hai fatto piangere.
Questo capitolo è bellissimo, non ci sono parole per dire che hai creato una suspance terribile ora che siamo alla fine. Sei stata cattivissima e BRAVISSIMA,

05/10/13, ore 09:39

Ciao, di questo capitolo mmi è piaciuto quando Ethan va da Brian ed è Justin ad affrontarlo. Ethan è così patetico tanto per riprendere le parole di Justin e il pugno in faccia se l'è meritato. Justin doveva colpire anche più forte. Mi è piaciuto poi la calma di Brian che ha dimostrato di essere un vero signore.
Di questo capitolo poi mi è piaciuta la proposta di Athur completamente fuori da ogni schema. Un'accozzaglia di frasi che avevano una logica nella sua testa e che facevano troppo ridere e Merlin che non capiva nulla e temeva che stesse male. E' stata la proposta più assurda mai letta e solo Arthur poteva farla.
BRAVISSIMA, questo capitolo è stato bellissimo.

04/10/13, ore 21:18

oh mio dio. oh mio dio, oh mio dio!!!!
E chi se lo aspettava! C'è una cosa a tre con Merlin e Arthur!!!!!! oh mio dio!!!!!!!!!!
Ora mi riprendo............oh mio dio!!!!  non mi sono ripresa...............

Ok ora ci sono! a parte gli scherzi dopo un inizio veramente hot, la prima volta tra Semola e Brian è stata veramente dolce! Il fatto che era Semola e non Justin mi ha un pò dato fastidio, ma ammettiamo quel ragazzo se lo meritava! Ha aspettato così tanto e ama così tanto Brian che ci stava! Certo la mia idea di amore platonico tra i due è andato a farsi friggere, ma pazienza!

Una cosa ha tre...............oh mio dio!!! non ci posso ripensare!!!!!!!!!!
Ciò ha fatto sì che nel mio cervellino l'inizio del piano per far tornare Brian e Justin insieme passasse in secondo piano! Invece è una cosa importantissima! Ormai si è unito pure Emmett, con le sue immense doti da attrice consumata. Justin non ha più scampo! Me lo immagini Emmett che si atteggia a grande diva sorseggiando il suo drink! ah ah ah va bè poi c'è pure Michael zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz noia! Alla fine ha fatto mettere una canzone al dj sai che sforzo! Dopo la mia dose di cattiveria su Michael mi sento subito meglio!

Comunque ballare su  Save the last dance for me è stata proprio una bastardata! Povero Justin con il cuore sanguinante! Semola poteva essere anche meno drastico! Che poi se il suo piano consisteva nello strusciarsi, limonare ballare con Brian e fare una cosa a tre insieme anche a quel figo di Arthur, mi sarei sacrificata anch'io, solo per bene comune, non pensare male! Alla fine Semola ha unito l'utile al dilettevole chiamalo scemo!

Che vuoi che ti dica: capitolo favoloso!!!!

04/10/13, ore 19:59

Un capitolo pieno di "confronti" interessanti.
Il primo tra Justin e Merlin..uh Semola è scaltro, ha capito subito che Sunshine sta  a rosicà (come direbbero a Roma) e ha deciso di cavalcare l'onda. Per non parlare del: «Sei un ragazzino immaturo che non riesce a vedere oltre il proprio naso. Avevi la felicità a portata di mano e l’hai gettata perché sei un egoista, ma crescendo capirai il tuo errore, anche se sarà troppo tardi… Ti faccio tanti auguri per la tua storia romantica, ma ricorda che non si può vivere solo di romanticismo. La vita reale è diversa e ora ti conviene tornare a casa, il tuo ragazzo ti starà aspettando».
Non sai quante volte, mentre guardavo il telefilm, sarei voluta entrare nello schermo per dire queste parole a Justin, certo io sarei stata un filino più gentile, non lo avrei chiamato ragazzino immaturo, ma piccolo raggio di sole ingenuo....inoltre un pò di colpa lo avrei data anche a Brian, ma mi accontento anche del discorsetto di Semola. L'importante è raggiungere lo scopo: METTERE LA PULCE NELL'ORECCHIO A JUSTIN!!!

Il secondo è stato quello tra Brian e Michael per fare pace.....l'unica cosa bona buona di quell'incontro è stato Brian, non ci posso fare niente Michael non lo sopporto è più forte di me! Quindi passiammo subito a quello tra Semola e Emmett, hanno un bellissimo rapporto, forse il fatto che erano insieme durante l'aggressione li hai uniti molto! Ho adorato il loro scambio di battute sulla pista del Babylon, e poi Emmett è sempre F-A-V-O-L-O-S-O!

Poi  c'è stato quello tra Brian e Arthur, anche se molto breve, ma c'è da capirli, Arthur aveva da fare con Merlin, ci rifaremo nel prossimo capitolo, almeno spero! A proposito della coppietta riunita, noto che sono "versatili" ah ah ah ah ah! Ho cominciato a fare anche le battute di Brian, sono da ricovero!

Infine quello tanto atteso tra Brian e Justin.........è stata una sofferenza, cavolo Brian metti da parte un pò il tuo orgoglio e chi se ne frega se quelli al tavolo vicino stanno aspettando!!! Non vedi che Justin ti fa tutte ste domande perchè è gelosissimo!!!
Sei stata perfina, io stavo qua ad aspettarmi qualcosa in più e tu hai infranto le mie speranze in un attimo!

Questa storia mi appassiona sempre più! Voglio sapere il piano di Semola.......!!!

04/10/13, ore 18:48

Allora, di questo capitolo mi è piaciuto il ritorno in famiglia, l'accoglienza che tutti hanno riservato a Justin e, per essere cattiva, mi è piaciuto anche vedere che Ethan era preoccupato per Justin non immaginando che lo aveva mollato per tornare dal suo UNICO amore.
Le lemon sono sempre bellissime e piene di sentimento.
Un altro capitolo che si aggiunge a tutte le meraviglie che scrivi. BRAVISSIMA:

04/10/13, ore 18:43

Ciao, di questo capitolo mi è piaciuto quando Arthur regala i fiori a Merlin e anche la sfuriata che fa Justin a Ethan dopo aver visto il film. Una scena da attrice consumata.
Ma immagino tu sappia che la parte che più mi è piaciuta di questo capitolo è quella alla fine quando Justin ricorda tutto e va da Brian.
Il temporale e i fulmini e le parole che dice mi ha fatto venire il batticuore.
Questo capitolo è il più bello di tutta la storia. BRAVISSIMA!

04/10/13, ore 16:31

Ogni volta che penso a Merlin che è in coma da tre mesi e si sveglia solo dopo aver sentito: " «Tu svegliati ed io prometto che un giorno ti scoperò»" scoppio a ridere! La possibilità di farsi scopare da Brian Kinney riesce anche ha svegliarti dal coma! Tenendo conto che nel telefilm Ted si sveglia giusto in tempo per godersi Brian che si intrattiene con l'infermiere, io qualche studio scientifico lo farei! Scherzi a parte tutta la parte del coma, fino alla partenza di Merlin per l'Italia è stata molto dolce! Non mi aspettavo che la partenza fosse dovuta a simili circostanze e fosse stata così improvvisa, mi hai lasciato di stucco, ma ormai questo accade sempre, dovrò farci l'abitudine!

Aspetta............non lo hanno mai fatto! Amore platonico! Non so chi era più sconvolto dalla notizia: io o Justin! Pensavo che si fossero dati da fare sotto le coperte e invece! Cavolo questo, secondo me, rende il loro rapporto ancora più importante!

...."Aveva creato la prima breccia nella sua corazza, iniziando a liberare il suo cuore dall’involucro di cinismo che lo avvolgeva......
che bella frase! Ma sei una poetessa! Inoltre sono pienamente daccordo, é stato Merlin il primo a creare una crepa nella sua corazza, certo poi è arrivato Sunshine che l'ha fatta crollare del tutto!

Parlando di Sunshine: "«Che cazzo me ne frega di quello che è stato? Io ho Ethan. Lui mi ama non mi farà mai soffrire perché sono io ciò che vuole, sono io la persona che desidera avere accanto. Fanculo Brian e fanculo Merlin… Il ragazzo prodigio è tornato, chi se ne frega!... Può prendersi Brian e farsi sbattere da lui ogni minuto della giornata a me non interessa. Io ho Ethan...»"
Si cero Justin ci stiamo credendo tutti! Brian era un capitolo chiuso! ah ah ah ah ah ma mi faccia il piacere!

ah i discorsi su Brian passivo! Adoro leggerli, sorridendo con aria di chi la sa lunga, pensando a quanto si stiano sbagliando!

Questa storia mi piace sempre più!

04/10/13, ore 15:42

Rabbia...........lo sapevo era quel bastardo del padre! Che razza di vigliacco si è portato dietro pure i due compari e ha dovuto usare un coltello! Proprio un persona piccola e insignificante! e qui mi fermo perché potrei diventare volgare!
Dal lato opposto abbiamo Merlin che non è scappato, ci tengo a ripeterlo NON E' SCAPPATO perché sapeva che, anche se lui poteva seminarli, Emmett non avrebbe mai potuto farlo, e non vuole lasciarlo indietro! Ha volte la genetica fa cileccha per fortuna......puoi avere un padre pezzo di m...(e va bè non volevo essere volgare, ma a volte ci serve!) e diventare comunque una persona buona e da ammirare!

Dopo questo momento destabilizzante che fai ci metti pure Brian che sogna Justin........allora dillo che in questo capitolo ci volevi propri sconvolti! Povero Brian e povera me..uffi io mi appassiono e non puoi essere così crudele...soffrooooo!

Meno male la scena di Merlin e del somaro biondo????mi sono persa qualcosa? perchè Merlin lo chiama così?
"Pur non avendo nessun vincolo che li legasse, erano pur sempre una coppia da due anni, ma Arthur non aveva mosso obiezione sapendo che doveva partire per raggiungere l’altro uomo della sua vita e lo lasciava andare offrendogli anche il suo aiuto; questo era Arthur".....va bè apro un fan club di Arthur è deciso! ah ah ah ah Poi da come ho capito ci sa pure fare......ha scattare foto, sto parlando di quello! *alza lo sguardo fischiettando*

Torniamo tristi...il biglietto è stata un altra mazzata!
La cosa del braccialetto non so se mi è piaciuta, il fatto che hai fatto sì (io e l'italiano na cosa sola!) che abbia questo significato forse mi piace! Ma forse che sia così legato al rapporto con Merlin no! bho........ah non lo so quando farò pace con il cervello ti farò sapere! (cavolo sta frase è proprio senza senso! meno male che non li scrivo io i racconti altrimenti sai che spettacolo che verebbe fuori!)

Hai finito con Brian in lacrime al capezzale di Merlin! Il mio cuore di ghiaccio ha avuto un sussulto!

Capitolo di transizione, molto passato e poco presente, ma ci voleva per capire il rapporto tra i personaggi!
Ormai i complimenti non te li scrivo più sono sottintesi! Al limite alla fine ti farò un commeneto pieno solo di complimenti!

04/10/13, ore 14:46

Eccomi qua! Finalmente trovo un pò di tempo per continuare il racconto! Innanzi tutto devo dire che sei carinissima e gentilissima quando rispondi sempre ai miei sproloqui commenti! Adoro avere uno scambio di opinioni con lo scrittore!

Allora, capitolo densissimo....tanta carne al fuoco!!! Mi piace....
Scopriamo qualcosa in più sul personaggio di Arthur, mi è piaciuta la sua reazione alla storia di Merlin, lo trovata molto matura! Ha capito il rapporto che lega il suo compagno a Brian e lo ha accettato. Sembrerebbe una cosa banale, ma secondo me non è così.......non è facile sapere che il cuore della persona che ami (e si Arthur lo ami! Non fare il furbo, perchè ti ho già inquadrato!) non potrà mai essere solo tuo. Quindi tanto di cappello! Come se già non mi piacesse questo personaggio, che fai, ci rimetti il carico... "Brian versione bionda"...Uh signore, non vedo l'ora che ci sia l'incontro tra il Brian biondo e il moro! Sono tutta un friccico!!!

Debbie è sempre un passo avanti a tutti, capisce al volo che Merlin si è innamorato di Brian e vuole partire all'attacco! Ho adorato questa parte...."Merlin cercava ogni scusa possibile per stargli addosso" .....ridevo da sola come una scema immaginandomi la scena!

Poi dopo questo giubilo, eccola la mazzata! Oh mio dio! Che è successo???? Vuoi vedere che gli ha fatto qualcosa il padre! Cavolo chiunque sia stato ha ferito pure Emmett................Rabbia immane! Già sò che mi aspetterà un capitolo estenuante....mi devo preparare psicologicamente! Almeno sappiamo che si salvano entrambi......uhf *respiro di solievo*

Due ultime considerazioni random:
- Justin sà che
Ethan lo sta aspettando a casa ma preferisce rimanere ad ascoltare il racconto di Debbie! ah ah ah ah ah prendi questo tortura gatti!!(ok forse dopo questa frase il fatto che non sopporto Ethan, anzi Ian, non è un più un segreto!)
-Voglio dormire anch'io abbracciata a Brian (e con questo ho svelato anche la mia passione per Brian...ok forse questo non è proprio un segreto!)

Vado a leggere il prossimo! Brava, brava, brava .....lo già detto brava! bò nel dubbio lo scrivo di nuovo Brava!

(Recensione modificata il 04/10/2013 - 02:47 pm)

03/10/13, ore 15:46

Eccomi qua! Di non ti aspettavi una mia recenzione eh...............ok la smetto di fare la scema e comincio a parlare del capitolo!
Nella storia è arrivato anche Arthur,anche se solo per una telefonata, a me sta già simoatico! è sfacciato e divertente, inoltre si vede che ha un bel rapporto con Merlin, non è geloso di Brian, perchè capisce la situazione.....mi piace!!!
Chissà cosa avrà in mente Semola per aiutare Brian? Semola ah ah ah ah chi poteva darglielo il soprannome se non Debbie!

«Deve amarlo molto questo Justin, per essersi ridotto in quel modo a causa sua» ..........Tu che dici? Certo che lo ama è il suo raggio di sole!!! Non fare affermazioni sciocche Semola!

Mi è piaciuta molto la parte in cui riviviamo il passato di Brian e Merlin, è stato carino conoscere un pò la loro quotidianità!

Bello, Brava!!!!!

03/10/13, ore 15:14

Brian che eroeeee! senza battere ciglio interviene per salvarlo!

Cavolo che rivelazione.....Suo padre? Porca miseria che bastardo! Brian si rivede in quel ragazzino spaventato e pieno di lividi! Come al solito per far capire qualcosa a Michael ci vuole sempre un disegnino! Ma meglio tardi che mai!
E a quanto pare e successo dell'altro! Uh signore........Debbie sono tutto orecchie!!!

Devo dire che questo capitolo fa capire come mai merlin sia innamorato! Lui quindicenne si trova di fronte questo ragazzo bellissimo che lo salva e lo tratta con modi gentili (e da quallo che ho capito il piccolo Semola non era certo abituato alla gentilezza!) che addirittura decide di portarselo a casa pur di tenerlo al sicuro! E' facile innamorarsi di lui anche andandoci a sbattere per sbaglio ad un incrocio, figuriamoci in queste circostanze!

Certo che Justin è sempre più geloso! Sta capendo che non gli piace molto che intorno a Brian ci sia qualcun'altro!

Questa storia si legge da sola! E stata una splendida scoperta......Bravissima!!!!
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:42 pm)

03/10/13, ore 14:49

E rieccomi ho divorato anche il terzo capitolo!
Per prima cosa devo dire che le foto all'inizio dei capitoli sono proprio una chicca! Si può dire che sono la ciliegina sulla torta...anzi sul capitolo!

Passando al capitolo vero e proprio devo dire che Brian di nuovo ubriaco e strafatto mi ha fatto proprio tenerezza! Non c'è niente da fare, nonostante il ritorno di Merlin soffre ancora tanto per Justin! Poverino!
Certo che comunque zitto zitto Merlin se spupazzato ben bene Brian sulla pista da ballo! L'unica cosa che posso dire al riguardo è: beato lui! Ha tutta la mia invidia! perchè a me non capitano mai fortune del genere???

...."Gli era bastato incrociare il suo sguardo, la notte in cui lo salvò e fu sufficiente per farlo innamorare."...
Frena...Che? Lo salvò?
....."Evitando di farsi assillare da pensieri inutili, Merlin si sforzò di non cadere nel passato, ciò che contava era solo il presente."....
Ma no caro fatti pure assillare! Io sono curiosa come una scimmia voglio sapere!!!!!

Se nel prossimo capitolo parli del passato di Merlin, ora devo subito andare a leggere anche quello! Non posso mica restare con questa coriosità! Cavolo sono entrata nel tunnel di  "Home sweet home" !!!!!!

Bravissima, questa storia mi sta appassionando sempre più! Vorrei rimanere qui a scriverti milioni di complimenti, perchè te li meriti tutti, ma ciò da fare, scusa ma devo andare a placare la mia sete di conoscenza!!!!!

03/10/13, ore 14:18

Ed eccomi a recensire anche il secondo capitolo!
Questo Semola mi incuriosisce sempre di più! Ma come mai ha questo rapporto così speciale con Brian? A quanto pare era molto affezionato a tutti, faceva parte della "famiglia", ma con Brian ha un rapporto speciale! Io sono sempre pro-Britin guai se si avvicina qualcun'altro, ma non so perchè Merlin mi sta proprio simpatico! Poi a quanto pare sta con Arthur quindi anche se ci prova con Brian lo perdono, e poi chi sano di mente non ci proverebbe..............ah Brian (momento pensieri sconci!)

La gelosia.............povero Justin sta a rosicà! Mi è piaciuto un sacco queto scrutarsi a vicenda e questo salto di narrazione dal punto di vista di Justin a quello di Merlin e viceversa! So che non sono un esperta e il mio giudizio conta come il due di coppe (si dice così? bò!) ma credo che tu abbia un ottima capacità di narrazione! Complimenti!

Che dire, ora sono curiosa di scoprire qualcosa di più, quindi vado a leggere il terzo capitolo! A prestissimo!