Home sweet home
di mindyxx

06/08/13, ore 16:42

ahahahah quanto mi sono divertita con questo lunghissimo capitolo tanto che non so da dove iniziare.
Brian si è comportato male con Justin ma Justin ha capito e pur avendo provato dolore alle sue parole è riuscito lo stesso a passarci sopra. mi spiace molto per il quasi bacio, ci speravo, ma si vede che non era destino.
Arthur che si confida con Brian mi piace. I due favolosi gay insieme sono uno spettacolo e mi piace che la loro amicizia stia crescendo tanto che Brian gli trova un lavoro e una casa.
Quando Justin sgrida Brian mi sono sentita a favore di Justin, ha fatto bene a strigliarlo così da farlo ragionare ma il momento più divertente in assoluto è stata la serata al Babylon con tutti i membri della famiglia schierati per difendere il forte.
E Brian ha dovuto desistere e tornare a casa senza aver combinato nulla, ma la tua ultima frase apre uno spiraglio molto interessante... Si starà sbagliando davvero Arthur? Spero di sì.
La storia continua senza intoppi sempre più bella e intrigante. Mindy leggerti è un piacere enorme.

06/08/13, ore 16:26

Fantastica la lemon Merthur, fantastica e eccitante e travolgente e dolcissima. Arthur che gli dice "fai l'amore con me" mi ha fatta sciogliere... che belli, che belli!!!! E quanto è bello Brian mentre osserva il suo angioletto biondo che dorme sul divano, se lo guarda per bene e non può non ammettere che lo ama, perchè lui lo ama davvero. I pensieri di Brian quando pensa a Justin sono meravigliosi e poi però c'è il retro della medaglia, quando decide di fingersi stronzo e allora diventa perfido ma con Justin ce l'ha dura perchè Justin non molla, Justin è il suo destino e non lo lascerà mai, anche se Brian si comporta da stronzo.
Un altro capitolo travolgente, entisiasmante, bellissimo, degno di te, carissima Mindy. Adoro questa storia.

06/08/13, ore 16:02

«Che c’è, Raggio di Sole? Ti sei pentito della richiesta di essere la mia crocerossina? Vedere il mio cazzo ti fa andare il sangue alla testa? Sei già arrapato?»
«Che c’è, mister Kinney? Ti sei già pentito di avermi permesso di essere la tua crocerossina? Vedere il mio culo ti fa andare il sangue alla testa? Sei già arrapato?»
«Vai a farti fottere».
«Aspetterò che lo faccia tu! Ora girati e sta zitto, ti lavo la schiena».

Ciao Mindy, tutto questo dialogo è tipicamente in stile Queer as folk. Brian che fa lo stronzo e Justin che gli risponde a tono, sono meravigliosi. Leggere le loro battute mi fa sempre immaginare loro che le pronunciano, tu sei così brava che riesci ogni volta a farmi vedere i veri Brian e Justin, ma lo so che non è solo Britin la tua storia e il capitolo è iniziato con una bellissima scena Merthur. Arthur che chiede a Merlin di trasferirsi e poi gli dice che vuole fare l'amore con lui!!!!! Una scena dolciosissima ma non di quelle che cariano i denti, solo dolciosissima di quelle che scendono nel cuoricino, nel mio di sicuro XD.
Va be, poi però torno alla scena della doccia che è davvero calda anche se non hanno combinato nulla, ma che fatica, ho faticato io per loro a tenere a bada l'eccitazione.
Che vuoi che dica, carissima Mindy, che hai scritto l'ennesimo capitolo meraviglioso che rende la storia ancora più meravigliosa.

01/08/13, ore 13:17

bella, energica, fa-vo-lo-sa, eccitante, triste, sconvolgente, elettrizante, originale, divertente, angosciante, splendida, sensuale, piena d'amore, piena di sogni, di certezze, di sentimenti, di ostacoli, di speranza. veramente non so da dove iniziare a farti i complimenti!
la storia è fantastica, mi ha fatto ridere, piangere, eccitare, sperare, mi hai fatto crescere in me istinti omicidi, mi ha portato tristezza che puntualmente è sparita lasciando una felicità immensa nel cuore.
cercherò di partire dall'inizio commentando tutto, sperando di non tralasciare nulla! devo dirti la verità all'inizio Merlin non mi stava simpatico; della serie: chi sei tu? perchè anche un posto nel cuore di Brian? diciamo che ero un pò gelosa come Justin, poi andando avanti nella storia non ho potuto non amarlo; capendo che cmq brian li ama veramente entrambi ma in modi diversi come lui anche Arthur, bellissima coppia, specchio della coppia Britin; alla fine Arthur si è "arreso" ai suoi sentimenti e si sono sposati, sono stata felicissima e con un sorriso ha 32 denti. bellissimi personaggi, il loro carattere, come li hai descritti; merlin è assolutamente geniale e diabolico! inoltre all'inizio vedendo che la storia esce completamente dalla quella originale ero un pò scettica sinceramente, ma cazzo mi hai fatto ricredere assolutamente, amo questa versione!
il personaggio di jim, è assolutamente perfetto anche se in questo caso non è decisamente l'aggettivo giusto; purtroppo nel mondo esistono ancora persone che pensano e agiscono come lui. è un personaggio purtroppo molto attuale, e quando è morto e tu gli hai dato così poca importanza sono stata molto contenta, perchè è prorpio l'indifferenza che si meritano; giusto ben gli ha messo la maglietta sul viso, ma d'altra parte se è soprannominato Zen-Benn un motivo ci sarà no?!?!
mi ha fatto anche piacere che hai un pò eliminato Michael, dato che non mi sta molto simpatico, ma hai risaltato molto di più Emmet, che lo considero uno dei pilastri della serie, e Daphen, altro personaggio della serie che mi è piacuito molto e che purtroppo secondo me non hanno valorizzato al meglio. mi è piaciuto molto il loro rapporto, e va beh Emmet è sempre la checca più favolosa del mondo! beh debbie è debbie ed è la mamma che tutti vorrebbero avere; nel mondo dovrebbero esserci meno jim e più debbie che anche in questa storia se è dimostrata la mamma-chioccia di questa frocia famiglia e soprattutto mi fa paicere che si preoccupi per la salute e l'alimentazione di justin! :)
Ian, veramente devo dire qualcosa, non lo posso eliminare e basta?! scherzi a parte, posso solo dire: geniale, hai costruito la storia praticamente su questo pazzo, fuori di testa, malato mentale. anche i capitoli con il suo punto di vista sono scritti benissimo nonostante immagino quanto sia stato difficile. mi hai fatto nascere degli istinti omicidi verso questo personaggio e quando Justin ha preso il coltello ho detto: si, avvai adesso lo ammazza e poi assieme a Brian nascondo il cadavere! tanto ian non mancherà a nessuno! :) ho veramente odiato tutto ciò che ha fatto e detto, soprattutto perchè nella mia mente aveva sempre sulla faccia quel ghigno soddisfatto! arghhhhhhhhh!
la coppia britin: cioè qui non ci sono parole solo faccine con gli occhi a cuore e tanti tanti applausi! *.* hai fatto rimane questi due personaggi assolutamente dentro le caratteristiche caratteriali e comportamentali originali e per questo me ne sono innamorata sempre di più ad ogni riga che leggevo su di loro. brian rimane stronzo sexy e adorabile, e sinceramente non so come non abbia fatto a non spaccare la faccia a ian per tutto quello che gli ha fatto; per questo rimane un Signore non ha caso è un Dio! justin a volte è proprio immaturo (e poi ha dei momenti di saggezza infiniti, come nella serie), ma come direbbe brian: è giovane e inesperto... per fortuna poi è rinsavito e gli sono ritornati tutti i ricordi, ha smesso di essere geloso di merlin, ha iniziato ad odiare ian (yeah!) e ha riniziato ad adorare brian! non smetterò mai di amare questa coppia perchè credo che incarni veramente il vero amore quello con la lettera A maiuscola, quello che ti sconvolge la vita! mi ha reso tanto felice vedere brian più passivo (cosa che nella serie si vede poco) e anche il fatto che alla fine ha voluto farlo senza il preservativo vuol dire che è pronto per una vita solo britin!
io sinceramente non so che lavoro fai nella vita, ma se fossi in te farei la scrittice, perchè l'immaginazione ne hai a valanghe (cioè in questa ff c'è materiale per tre stagioni!), ma poi è scritta benissimo, momenti di gioia pura incastrati con momenti di tristezza e disperazione, la suspance che cresce di capitolo in capitolo; io non mi sono mai annoita e ad ogni capitolo ne volevo sempre di più (a proposito non dire più che i capitoli sono troppo lunghi! ;)). non dire neanche che non sei capace a scrivere lemon perchè sei capace e credimi a me sono arrivate tutte le emozioni anche in queste scene, e già questa estate è molto bollente per i fatti suoi! ;) l'unica cosa che manca rispetto ad un libro è la descrizione magari dei personaggi e dei luoghi, ma qui avendo la serie come base il lettore sa già come sono i personaggi o i luoghi di cui si sta parlando; mentre in una storia nuova è logico che si deve descrivere di più.
non vedo l'ora di leggere tutto quello che hai scritto, perchè ripeto: scrivi veramente benissimo! purtroppo posso solo esprimere un opinione positiva perchè il pallino di FA-VO-LO-SA non c'è! ;)
(se ho diementicato di commentare qualche punto della storia e cmq non ho commentato tutti gli avvenimenti mi dispiace ma sono così felice di come è finita che sto ridendo davanti al pc come un'imbecille!!! cmq se ti interessa la mia opinione su qualcosa di preciso che ho tralasciato, chiedimi pure e sarò felice di esprimerla, per quel che vale!) ti ringrazio con il cuore per questa/e storie perchè fai rimanere vivo il ricordo di questa splendida serie e di questi favolosi personaggi!

29/07/13, ore 15:57

Ciao Mindy, l'infermiera è troppo simpatica. E' divertentissima. Cosa avrei dato per vedere la faccia di Brian, ma cosa avrei dato per vedere la sua facia quando il medico gli ha detto che non poteva scopare per due mesi, una condanna a morte. Mi sono fatta due risate, poveraccio!
Per fortuna che, nonostante fosse arrabbiatissimo con il mondo, finalmente Brian ha deciso di fare la cosa giusta concedendo a Justin di restare da lui. Non lo ha accolto a braccia aperte ma almeno non l'ha neppure cacciato a scarpate quindi ha fatto un enorme passo in avanti.
Ora sono insieme e come dice Michael Justin saprà cosa fare perchè Justin ottiene sempre quello che vuole. Vuole Brian e lo avrà. E' un dato di fatto, ha sempre avuto tutto da lui, anche il suo amore, pur non capendolo subito e riuscirà di nuovo a conquistarlo.
Mindy anche questo capitolo è di una bellezza tale che mi è piaciuto molto leggerlo.

28/07/13, ore 22:19

Ciao Mindy da dove iniziare con questa meraviglia? Da Emmett.
L'ho immaginato vestito tutto di rosa e fucsia e mi sono messa a ridere perché lui si vestirebbe davvero in quel modo!
Jim morto è una liberazione, gli sta bene!
Mi sono divertita quando il dottore ha detto di conoscere Brian e ha detto che dovrà stare senza sesso per due mesi, figuriamoci non starebbe senza sesso per 2 giorni figurarsi per 2 mesi, la vedo dura.
Un capitolo stupendo.

28/07/13, ore 01:21

OMG è tornato il maledetto omofobo e se l'è presa con Brian e anche Justin è in pericolo! Ma perché è uscito di galera sto maledetto, vedere Brian che si fa picchiare per salvare Justin mi ha stretto il cuore, che commozione, mi fa tanta paura ciò che sta succedendo, temo per Brian e temo per Justin, e spero che Michael che è sempre preoccupato intervenga prima che sia troppo tardi, che capitolo emozionante, Mindy sei bravissima.

19/07/13, ore 16:32

Con questo commento sono arrivata alla fine della storia che ho voluto commentarti tutta per farti sapere quanto mi sia piaciuta e scisa se ti ho intasato la casella con tutti questi commenti alcune volte poco comprensibili ma volevo lasciare il segno del mio passaggio perchè una storia così io non l'ho mai letta.
Questo capitolo è stato lunghissimo, il più lungo in assoluto e il più ricco di emozioni. Non che gli altri non lo fossero ma questo ha finito la storia almeno questa prima parte, visto che c'è anche HSH2 che ti commenterò ma questo è stato una meraviglia. Da Rose che da la lieta notizia alla cerimonia alle promesse di Arthur e a quel ti amo che non poteva essere detto da Brian in nessun altro modo.
Ho amato ogni frase di questo capitolo ogni vicenda ogni personaggio e ogni battuta. E' stato un capitolo che ha saputo riportarmi nel telefilm un capitolo che conclude la prima parte di una storia che dire che è fantastica è ancora troppo poco perchè non è fantstica è molto di più è la sesta stagione di QAF che non abbiamo mai visto. E' spettacolare.
Sono tanti sentimenti tutti condensati e adesso lascia che ti dica grazie come tante volte hai fatto tu con chi ti segue. Sono io che ti devo ringraziare perchè mi hai dato questa storia che non dimenticherò mai perchè mi hai fatto ridere ancora di loro e con loro, una storia fantastica che grazie al cielo non mi sono persa.
Una storia bellissima che rimarrà per sempre tra le mie preferite.

19/07/13, ore 16:24

Qui ho ricominciato ad odiarti sia te che Ethan....... IO ODIO ETHAN!!!!!
la bella amicizia tra Brian e Arthur e i preparativi per le nozze e la battute sarcastiche tra Brian e Debbie sono scomparse tutte quando ho letto quello che Ethan stava facendo a Brian, quello che Ethan HA FATTO a Brian. Già che se lo sia scopato mi ha fatto quasi vomitare ma poi il perchè lo ha fatto mi ha fatta incazzare, ma proprio tanto incazzare che mi è salita una rabbia che se potevo.
Ma come ti è venuta questa idea terribile???? No, ma cosa ti sei fumata mi sono chiesta quando ho letto quello che avevi scritto perchè non potevo crederci, NO NO NO non potevo credere che al penultimo cappitolo tu avessi scritto una cosa tanto tremenda tanto orribile troppo orribile persino per la tua mente diabolica.
Ancora una volta mi hai fatta disperare e piangere come una fontana quando Brian alla fine si preoccupa solo per Justin. Lui è quello che è stato violentato e rischia di ammalarsi e si preoccupa solo per Justin, E io ho pianto tanto che ancora adesso intanto che scrivo ho i lacrimoni agli occhi perchè Brian ama tanto il suo topino e non fa che dimostrarglielo ogni volta e tu sei stata cattivissima con loro.
Un capitolo che non sono come definire, Bellissimo forse è troppo poco ma non mi viene altro.

19/07/13, ore 16:02

Brian e Justin sono di nuovo insieme e ho goduto così tanto quando Justin ha picchiato Ethan che tu non puoi nemmeno immaginare. ed è stato giusto che fosse lui a picchiarlo perchè anche se avevano sofferto tutti lui è quello che era stato preso in giro per troppo tempo e così ha fatto bene a picchiarlo ma la parte del capitolo che non dimenticherò e che mi ha fatta piegare in due dalle risata è stata quella dove Arthur fa la proposta. Io non riuscivo più a smettere di ridere per tutte le stronzate che è riuscito a dire in così pochi minuti e Merlin che non lo capiva e Brian che sghignazzava, un momento così comico non lo avevi ancora scritto ed io mi sono proprio piegata in due da quanto ridevo, da tenere la pancia in mano. E la proposta alla fine è come immaginavo che Arthur potesse farla, così spazientito perchè Merlin non lo capiva che gli deve dire: cazzo mi vuoi sposare o no? Io non smettevo più di ridere.
Questo capitolo è bellissimo è stupendo. Ancora adesso mi viene da ridere e appena finito di commentare me la rileggo tutta.

19/07/13, ore 15:53

Topino è tornato e con lui sono tornati anche i suoi ricordi e io sono così felice!
Ho riso tanto al Dinner quando Debbie e Brian si sono scontrati perchè le loro battute mi hanno portata direttamente dentro una puntata del telefilm perchè sono così simili alle battute che si scambiavano anche li, sempre così taglienti e ironiche che non smettevo più di ridere e anche un'altra cosa mi ha fatto ridere, vedere Ethan convinto che cerca Justin senza sapere che Justin ormai sa tutto e che non vuole più avere nulla a che fare con lui.
Poi quando ha suonato al campanello di Brian io gli avrei dato un cazzottone ma non dico altro neppure sta volta e ti dico solo che anche questo capitolo è fantastico, che questa storia è stupenda.

19/07/13, ore 15:44

FANTASTICO - FAVOLOSO - MERAVIGLIOSO - STUPENDO.
Quanti altri aggettivi devo tirar fuori per dire cosa penso di questo capitolo?
Questo capitolo è IL capitolo!!!! E' il capitolo che stavo aspettando e che mi ha messo i brividi per tutto quello che hai scritto, per le forti incredibili emozioni che mi hai fatto provare. Per come hai scritto del loro ritrovato amore mentre il temporale infuria.
Mi hai messo i brividi. Ogni frase che hai scritto mi è entrata dentro mi è arrivata diritta al cuore.
Non ho mai provato tante emozioni come leggendo questo capitolo.
Io non so come fai ma hai tirato fuori un capitolo spettacolare, un capitolo dove l'amore ha vinto e ha vinto sulle note di una canzone che io non posso dimenticare sulle note della LORO canzone che tanto significato ha per loro.
Io non so cosa dire. Ancora adesso sento i brividi ricordando quello che hai scritto. Ogni frase ce l'ho impressa nella testa e giuro che non ti odio più per tutto l'Ethan che mi hai fatto sorbire perchè questo fantastico capitolo cancella tutti i pianti.
capitolo stupendo.

19/07/13, ore 15:35

Ma non sei tu a dover ringraziare chi ti ha messa tra le favorite sono io che ringrazio te per questo altro capitolo fantastico. Io mi sa che sono tra le poche che ci sono caduta con tutte le scarpe nella tua diabolica trappola perchè pensavo davvero che Arthur fosse ubriaco e che volesse andarsene. Mi hai presa in giro per benino e io ci sono caduta come un pollo.
Ma Arthur è stato un attore da premio Oscar e anche Merlin comunque se l'è cavata tanto bene ad inventare un altro piano tanto contorto che ha fregato anche Ethan, anche lui c'è cascato con tutte le scarpe ed è caduto nella trappola.
Poi alla fine quando hai svelato tutto mi sono proprio messa a ridere perchè mi hai tolto un peso dallo stomaco e vedere Brian ballare con Emmett è stato il degno finale di questo favoloso meraviglioso capitolo.
Io non ti ho ancora detto che sei brava ma credo che tu l'hai capito da tutti i commenti con cui ti sto impestando la casella ma non ne posso fare a meno, sei brava, sei molto brava e la tua storia è tra le mie preferite.

19/07/13, ore 15:27

Odio Ethan, LO ODIO!!!!!!
Anche questo capitolo mi ha fatta piangere soprattutto all'inizio quando Debbie ha saputo che Justin non si ricordava più di loro. Che duro colpo, povera donna, mi ha fatto provare così tanta pena che li ho iniziato ad avere pure io gli occhi lucidi.
Ma poi quando Brian ha salutato Justin al Babylon e poi si è scontrato con Ethan è stato tutto bellissimi e anche quando Justin ha conosciuto di nuovo i suoi amici mi è venuto un gran magone.
Ho letto tutto di fila il capitolo sempre aspettando che tu scrivessi la solita cosa cattiva che infatti è arrivata alla fine con la solita stronzata di Ethan. Ma perchè perchè perchè Ha detto del matrimonio??? Non è vero e lui si sta di nuovo approfittando di Justin e del suo cuore romantico!!!!
ODIO Ethan, lo odio lo odio è cattivo.
Un capitolo stupendo ma come anche gli altri che però mi ha fatto penare parecchio specialmente la fine che non volevo leggere.

19/07/13, ore 15:04

Il quadro all'inizio del capitolo già mi ha procurato un altro incavolamento. Justin è sotto il lampione ma NON pensa a Ethan, invece quel quadro dice così ed è un altro colpo allo stomaco.
Justin si è bevute tutte le stronzate di Ethan e Ethan ne gode troppo che io non lo sopporto.
Quando Arthur lo ha afferrato per suonargliele io lo avrei lasciato fare ma Brian sa cosa fare e infatti non cede alla violenza ma usa il suo fascino e Justin, ovviamente non gli è indifferente. Non c'è nulla da fare, Ethan può anche aver riempito la sua testa di un mucchio di stronzate ma alla fine a Justin è bastato trovarsi ancora davanti Brian per sciogliersi.
Non c'è nulla da fare Brian e Justin sono fatti l'uno per l' altro e nessuno può mettersi in mezzo.
Un capitolo stupendo