Home sweet home
di mindyxx

13/10/11, ore 10:55

Oh..Arthur che per un attimo ha avuto paura di perdere Merlin *-* che cosa dolceeee!!!! Sono contenta che abbia reagito così, Brian è sicuramente una pesona importantissima per Merlin, ma questo non vuol dire che Arthur sia meno importante *-*
Ahahahah non vedo l'ora di vedere Brian e Arthur insieme XD Sarà uno spasso XD
Ok, Merlin che ossessiona Brian è meraviglioso ahahah XD Ormai è innamorato e determinato U.U
Oddio, e ora cosa è successo??? >.< Povero Merlin!!!
Emmett, avrei voluto abbracciarlo..

13/10/11, ore 09:42

Prima che me ne dimentichi: le immagini all'inizio dei capitoli mi piacciono moltissimoooo *-*
Allora, adesso Merlin è al corrente della storia di Justin e a quanto pare ha qualche idea su come risolvere questa situazione e far stare meglio Brian..
Ok, Arthur XD Sto ridendo troppo ed è comparso solo al telefono Sei forse impazzito? Giammai sua maestà il re si piegherà a simili smancerie verso un suo suddito! ahahahah grandeeee XD
Quindi Arthur conosce di fama Brian, ma non l'ha mai visto..Oddio, Arthur "sono il futuro re e mi devi rispetto" insieme a Brian "sono il migliore del mondo" ....penso che potrei seriamente morire XD XD
La vita di Merlin al loft sembra trascorrere finalmente con serenità, anche se continua a nascondere la sua vera natura al mondo...ma una simile reanzione purtroppo è normale, tuo padre ti ha quasi ucciso..non deve essere assolutamente facile riprendere in mano la propria vita come se niente fosse..
Non vedo l'ora di scoprire di più sulla coppia Merlin/Arthur..mi incuriosisce moltissimo *-*
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 09:45 am)

13/10/11, ore 09:23

Suo padre??? Ma che razza di stronzo!!! Ma come si può anche solo pensare di poter far del male a un figlio???..e il sapere che purtroppo queste cose non sono solo fantasie ma anche triste realtà mi fa veramente male..
Brian come sempre è pronto a salvare chi è in difficoltà, senza pensarci due volte..ha ragione Debbie quando in un episodio dice che l'organo più grande di Brian è il cuore, anche se lui non la pensa così XD
Brian sa bene cosa significhi avere un padre che elargisce schiaffi e non carezze..
Justin sta impazzendo dalla gelosia, è palese...Ian?? Chi è Ian?? XD XD

12/10/11, ore 22:08

Ed eccomi al terzo capitolo *-*
Brian e Merlin che ballano al Babyilon..ok, credo che quest'immagine rimarrà impressa nella mia mente per sempre, sono meravigliosiiiiiiiii *______*
Emmet e la sua favolosità *-*
Ecco, Brian ha iniziato a farsi del male, sta esagerando e ovviamente Merlin è preoccupato..
Oddio, quindi è stato aggredito anche lui!!!!!!! Che mondo orribile..
“Ciao, stasera torno tardi, devo lavorare. Non aspettarmi alzato. Ti amo” Sì certo, Paganini Junior, Justin sta lavorando..CREDICI XD XD
Mi piace che Merlin e Justin si facciano raccontare le reciproche storie, lo sento come un modo per soottolineare ulteriormente i loro punti in comune..li trovo infatti molto simili: entrambi legati indissolubilmente a Brian (anche se in questo momento Justin ha perso di vista le sue priorità), entrambi con un'aggressione alle spalle...
Sì, questa storia si sta facendo sempre più interessante..
Al prossimo capitolo :)

(Recensione modificata il 12/10/2011 - 10:17 pm)

12/10/11, ore 21:27

Quindi anche Merlin ha occupato il letto di Mr Kinney!!! Cavoli!!!
Oh è stato dolcissimo vedere tutta la famiglia (perchè sono una famiglia, mi pare ovvio) riabbracciare Merlin..si capisce che hanno sentito la mancanza di questo ragazzo ed è palese che anche lui non li ha dimenticati, anzi!
"Semola" ahahah splendida Debbie XD
L'incontro tra Merlin e Justin mi è piaciuto moltissimo..molto verosimile.
Curiosità e gelosia, affetto e senso di protezione...bello, mi è piacito molto come hai gestito questa scena!
Quindi Merlin è anche un fotomodello XD Genialeeee!!! XD
Ora sono curiosissima di sapere tutta la storia di Merlin..zizi..
Ancora complimentissimi, mi piace molto il tuo modo di raccontare..è come essere lì, tra loro. Brava!!!

12/10/11, ore 20:59

Eccomiiiiiiii ^^
Pronta ad immergermi in questa nuova avventura *-*
Scusa se sono in ritardissimo, ma l'università mi impediva di recuperare le long..ora che posso respirare un po' sto cercando di mettermi in pari con tutte le storie che ho in arretrato..e la tua mi incuriosisce da matti *-*
Merlin e QaF *-* Sono estasiata da questa tua scelta!!!!!!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto molto bene la vita di Brian senza Justin e la vita di Justin senza Brian..Uno che riprende ad autodistruggersi e l'altro che pensa di essere felice con Ian..(mi piace che tu abbia fatto notare che ogni tanto sente la nostalgia del mondo che si è lasciato alle spalle)
Quindi Michael ha chiamato Merlin..
Ho riso come una pazza per come ha sommerso Brian di parole XD E' proprio da lui ahahahah XD
Sono curiosissima di sapere di più su Merlin e sul suo rapporto con Brian *-*
Cercherò di recuperare tutti i capitoli al più presto, ma sono tanti, farò del mio meglio ^^
Intanto ti facci veramente tanti complimenti, questo primo capitolo mi ha decisamente conquistata :)

03/10/11, ore 18:44

capitolo moooooolto romantico,ovviamente brian sta capitolando,sai però che quasi mi dispiace per quello str......o del torturagatti?a presto

01/10/11, ore 22:19

Ed eccomi qui, indecisa su come dare inizio al mio pallosissimo ma immancabile commento!
Troppe idee e nozioni affollano il mio cervellino ipodotato e temo che nella fretta di elogiare tutte le cose bellissime e sberluccicose con le quali hai condito questa meraviglia di capitolo io possa finire con tralasciare le cose più importanti.
Ma prima che la logorria mi porti via, decido di iniziare dal principio che è megliooo *versione puffo quattr'occhi ON*
Ah, l'amourrrrrrrrr
Brian e Justin sono tornati insieme, sono tornati insieme, sono tornati insieme
ALL TOGETHER

Sono tornati insieme e nessuno li può separarrrrrr

EVVIVA! Potrei piangere per la commozione ma, ad essere sincera, la parte più violenta e vendicativa attende speranzosa la rissa collettiva contro il chihuaua decelebrato e quindi....
Però che romanticheria, rischiavo il coma glicemico XD

Finalmente poteva dire di essere a casa, perché Brain era la sua casa.
Ecco, a leggere questa frase mi sono sciolta...ma far ammettere a Brian di amare Justin (anche se solo a se stesso) è stato il cadeau più bello che potessi farmi <3
Rettifico, quale regalo più gradito di un acchiappa pulci che erra per la città senza che nessuno lo caghi? Ma che goduria ahahahah

Non si sarebbe fermato a lungo, giusto il tempo di dirle di chiamare Justin e poi se ne sarebbero andati, insieme.
No, ma crederci sempre eh???? Quasi quasi mi piace 'sto sfigatello, me la immagino la sua facciazza sofferente mentre si attacca al citofono ignaro dell'evolversi della sua "storia"
Grazie per avermi fatto ridere come una mangusta impazzita XD

lo avrebbe convinto a tornare con lui prima che il maniaco lo potesse irretire con chissà quali menzogne.
Il maniaco??? Menzogne??? ma Ian forse soffre di schizofrenia acuta, non esistono altre spiegazioni! l'è pazzuuu

Ho adorato tantissimo il momento Emmett-Daphne: ma che coppia fa-vo-lo-sa! Li vedo molto bene insieme, hanno una energia compensatoria invidiabile.
Ma il meglio è stata la felicità di Brian, così palpabile ed evidente che neppure si è preoccupato di celarla: paradossalmente, nonostante le apparenze, forse è proprio lui l'emblema del vero amore (forse, eh? )
Poi il finale è in pieno stile Monica....suspance a manetta.
Tuttavia credo che el sorcio sarà costretto  a patire immani sofferenze...nell'attesa preparo i palloncini e le trombette e poi...TRENINOOOOO!
Come sempre la tua storia mi ha coinvolto ai limiti del lecito, offrendomi un'apprezzbile evasione da un periodo un po' pesantino: Grazie di cuore, mia cara!
Però...c'è un però: hai scritto che la storia è agli sgoccioli ç____ç Non puoi farmi questo, non posso sopportarlo ç___ç
quindi fingerò che si tratti solo di un brutto sogno ed ignorerò quella piccola ed odiosa postilla :D Fatto, Scancellamento in atto XD
Ciliegina sulla torta: mi hai citata nel commento finale! Ma quale onoreeeee, mi sento una vip a tutti gli effetti. Caspita, inizierò a darmi delle arie ora che il mio nome (bhè, il mio nickname, scelto a muzzo uno stupido pomeriggio in cui non sapevo proprio cosa fare e che splende soltanto per la sua tristezza XD) è comparso in coda ad uno dei capitoli più brillanti del tuo capolavoro. Grazie <3
Ora ti saluto, mi scuso per il disturbo e mi preparo per uscire...in centro città con pinza rosa in testa e tuta non si addice per una very important people, ne?
Un bacione cara,
alla prossima
Valentina

P:S: L’uomo divaricò le gambe, per fargli posto davanti a sé sullo sgabello, e poterlo cingere in un abbraccio possessivo.
Questa frase mi ha mandata in brodo di giuggiole...quanto si amano, eh?

01/10/11, ore 14:04

Monicaaaa! <3
Sappi che io ti adoro tanto quanto amo i miei "Queer-Papà". *w* Questo capitolo così Britin - tralasciando le parti col sorcio malefico che girovaga per la città -.-'' - sono state una gioia per il cuore! *w*
Ero completamente in brodo di giuggiole, con tutto quel sesso - o meglio, amore <3 - a cui si sono dati Brian e Justin, perché questo è il loro modo di dirsi davvero "ti amo"...
A volte hanno anche bisogno delle parole, ma spesso sanno bastarsi tramite sguardi e gesti e tu l'hai descritto così bene, che io stavo letteralmente sbrodolando e gongolando come una demente!
Ehhhhh *sospiro innamorato*, per non parlare di Arthur e Merlin, e l'inaugurazione della loro casa...o il modo velato in cui Arthur ha detto al suo Merlin di voler passare tutta la sua vita con lui. T.T
Me si commuove!
Adesso resta solo la questione Ethan - o Ian che dir si voglia - da affrontare...ed è inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la completa disfatta di quel coso unticcio e osceno!
Anche se...ammetto che mi è preso un colpo quando nelle note finali hai scritto che ormai manca poco alla fine! T.T Nooo, ti prego...non puoi farmi questo! T.T
So che nelle storie prima o poi deve esserci una fine, ed è giusto così altrimenti la si tira troppo per le lunghe e si finisce per andare su delle cose banali...però io non posso rinunciare alla mia dose di Britin scritta da qualcuno bravo come te!
Perciò mi prostro ai tuoi piedi, e già ti chiedo di promettermi che dopo questa ci aspetterà un'altra tua bellissima long!
Che sia un "what if" o una "post 5x13" non ha importanza...basta che ci sia!!
Ti pregoooooo!
Ok, adesso che ho strisciato ai tuoi piedi XD posso complimentarmi ancora con te per questo splendido capitolo e sperare di leggere presto il prossimo, ma soprattutto incrocio le dita perché tu accontenti la mia richiesta! XD
Un bacione e a presto.
Veronica.

30/09/11, ore 18:11

Come sempre un grande capitolo. La parte in cui Brian e Justin fanno l'amore é molto dolce e, come al solito non sei mai volgare nella tua descrizione delle scene di sesso. Anzi sono scritte molto bene e sono sempre molto intense. Che bello vedere Ethan trovarsi tutte le porte chiuse e girovagare come uno stupido per la città. Ora aspetto di leggere del chiarimento che deve esserci tra i due. Mi piacerebbe vedere una scena di guerra. Sarebbe il modo giusto di ripagare quel verme di Ethan. Allora al prossimo capitolo. Ora vado a leggermi anche la tua originale. Sono curiosa, però sono convinta che sarà bella anche quella perché mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ciao, allora.

30/09/11, ore 10:42

Cara Monica, capitolo davvero molto, molto bello, all'insegna dell'amore ritrovato, ci voleva proprio, anche per noi che leggiamo un capitolo così, da goderci dall'inizio alla fine, ci mancava. Devo dirti inoltre che anche l'arrivo di Ian alla fine, non mi ha toccato più di tanto perchè sì una bella smerdata (oh scusa) ci vuole proprio e quei due assieme sono una forza dalla quale Ethan non può difendersi, quindi sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Anche questa tua storia la sto stampando perchè ne vale davvero la pena, è bella scritta bene e ricca di colpi di scene, un vero romanzo, la rileggerò nel tempo come faccio con tutti i libri che mi sono piaciuti. Brava. Un bacione, Laura

30/09/11, ore 02:00

MONICA TI ADOROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo per spengere il pc ed invece ho deciso di dare un'ultima sbirciata per vedere se c'erano aggiornamenti. Non sai la gioia quando ho visto che avevi aggiornato. Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, visto che il capitolo 26 me lo sarò letto almeno 10 volte, come minimo. Sai però la soddisfazione di vedere Justin finalmente con Brian dopo tutti i capitoli con Ethan tra i piedi è tanta.
Quindi con gli occhi a cuoricino mi sono messa a leggere questo bellissimissimo capitolo.
Naturalmente, come già ti ho detto, vorrei che Justin e company gliela facessero pagare cara al bastardissimo sorcio, ed anche se in questo capitolo non c'è spero ci sia nel prossimo. Lo voglio vedere alla gogna!!!!!!!!!!! Anche per come hai terminato con il caro Ian che ha avuto il coraggio di andare fino al loft di Brian per riprendersi Justin nel caso fosse lì, spero nell'umiliazione del sorcio, almeno adesso possono avere un confronto, anche se i due piccioncini avrebbero preferito continuare le loro attività sotto le lenzuola. Ma si sa il sorcio deve rompere.
Sono partita dalla fine del capitolo ma ora riparto dall'inizio.
Adoro come riesci a descrivere i pensieri di Brian quando riflette su Justin e su quello che prova per lui. Raggio di Sole può tornare a risplendere e Brian con lui. Justin comunque deve affrontare il fatto che ha vissuto due mesi in una crudele bugia, e oltre alla rabbia, più che ragionevole, è anche molto insicuro sul rapporto con Brian, ha paura che sia cambiato qualcosa, nonostante la sera prima. E Brian si concede nuovamente a Justin, solo a lui e soltanto a lui, per fargli capire che è importante e che non è cambiato niente. Brian è fantastico!!!!!!!!
Comunque oltre al fare l'amore i due piccioncini hanno dovuto pure parlare, tra le altre cose. Almeno Brian ha soddisfatto la sua curiosità sull'esito della serata al Babylon e sui successivi eventi che hanno portato Justin a ricordare tutto, mentre Sunshine ha potuto avere le risposte ai dubbi che aveva.
Mi è piaciuto da matti quando Brian cerca di sviare in tutti i modi il discorso finito immancabilmente sul passato amore di Brian, il ragazzo alto e moro a cui ha detto che ci teneva tanto. Justin lo mette veramente in difficoltà tanto che batte in ritirata. Ho adorato quella scena.
Mentre i due si divertivano e parlavano Ethan è partito alla ricerca di Justin, per riportarselo a casa. Ma quanto è idiota da uno a un milione??????? Comunque, nonostante lo batterei al muro per rompergli quella testolina del cavolo che si ritrova, ho trovato divertenti i suoi tentativi, andati a vuoto, di cercare Justin. Spero comunque che dovrò leggere di lui ancora per poco, il tempo che gliela facciano pagare, poi lo puoi inviare anche su un'isola deserta.
Bella e intensa anche la scena a casa di Arthur e Merlin, tra quest'ultimo e Justin, in cui il biondino lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui e che se non era per Merlin era probabile che fosse ancora tra le grinfie del bastardo.
Insomma ora sono tutti contenti ed anche Emmett è tornato a risplendere ora che Raggio di Sole è tornato dalla sua famiglia, dopo tutto il dolore che hanno dovuto sopportare tra tutti.
Vista l'ora tarda potrei avere scritto qualche cavolata, non ci fare caso.
Comunque tanti tantissimi complimenti, come sempre, perchè questa storia è fenomenale e questo capitolo è stato bellissimo. Oramai sai che adoro questa storia e mi dispiace che manchino pochi capitoli alla fine.
Spero che pubblicherai presto perchè non vedo l'ora di vedere il confronto tra Ian e la coppia rediviva.
Appena ho un pò più di tempo leggerò la tua nuova storia, l'originale.
Ciao a presto
Giada

30/09/11, ore 01:39

*_________________________*
Finalmente la famiglia è di nuovo riunita (in sottofondo, il pirla col violino che girava per la città alla ricerca di Justin)
Noooo!!! Crudele! >.<
Hai ancora procrastinato lo "scontro tra titani"!!!
ma io attendo il momento in cui Ethan... o Ian, si ritroverà col violino dove dico io...
*________________________*
mi vado a rileggere di nuovo il capitolo, immaginando il momento in cui la carogna maledetta avrà ciò che merita.
adorabili Debbie&Co. tutti perfettamente IC e dolcissimi, nell'attesa di avere news su Justin.
è la famiglia televisiva meglio riuscita della storia. Daphne compresa, ovviamente.
l'amore che li lega è unico e speciale e traspare nella tua fic.
Ottimo capitolo come sempre
A presto!!!
Viviana

26/09/11, ore 20:59

Per prima cosa voglio rassicurarti dicendo che tutto l'Ethanismo, come lo hai definito tu, degli scorsi capitoli è stato ben ripagato dalla meravigliosa scena finale. Non mi aspettavo davvero (o meglio non ci speravo) che a Justin tornasse la memoria così di colpo, e non posso che esserne felice. Le scene tra lui e Ethan erano troppo per il mio povero cuore Britin!
Nella discussione con l'ignobile, Ethan si è ancora una volta dimostrato il verme che è, accusando gli altri di averlo drogato per approfittarsi di lui (seee, ti piacerebbe!), fortuna che Justin non gli ha creduto.
Molto toccante la scena con Daphne, io insieme li adoro, e mi ha divertito molto il fatto che Brian abbia descritto il suo "amante" come un bruno, alto, con gli occhi scuri e suo coetaneo XD Proprio l'esatto contrario di Justin... awww che tenero testone innamorato!
E poi il finale. Che dire? Cara, ti sei davvero superata. La scena è toccante, eccitante, tenera e triste allo stesso tempo. Loro che finalmente si ritrovano insieme dopo tanto tempo, guidati dal desiderio di toccarsi, di amarsi unito alla volontà di arrendersi all'altro con consapevolezza, ma anche con paura.
Davvero un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e finalmente ADDIO VISCIDO!!!

21/09/11, ore 11:02

Finalmente ho ripreso a recensire! Ormai era da un paio di settimane che non entravo più su EFP, tanto che non sto aggiornando neanche le mi storie che vergogna! però stamattina finalmente mi sono messa in testa di prendermi del tempo per finire le recensioni che dovevo e rieccomi qui!
Che dire... in questo capitolo si scopre di come Brian a conosciuto Merlin, e non posso fare altro che dire quanto sia triste e doce al tempo stesso!
Nella tua storia c'è il giosto dramma che amo nelle fanfiction, come ormai ben saprai anche tu XD quindi non posso fare altro che amre ancora di più questo racconto! Vedere Merlin così povero piccolo viene solo voglia di adottarlo e fargli tante coccole *__* ma ok sto degenerando troniamo seri XD
Brian in fondo l'ho sempre detto che ha un gran cuore, lo ha sempre dimostrato con Justin e anche ora non è da meno! E' un eroe nel vero senso della aprola, e di certo lo sarà stato anche per il povero piccolo Semola che grazie a lui ha visto la salvezza! Su suo padre meglio non dica nulla, così come su quello di Brian... Sono solo esseri ignobili!
Cooooomunque, bando alle ciance ti saluto e rinnovo i miei comlimenti alla prossima recensione un bacione grande!