Home sweet home
di mindyxx

10/08/11, ore 15:00

ed eccomi qui finalmente a commentare anche il secondo capitolo! sappi che sono arrivata già a leggere già l'undicesimo, e non appena come sempre me lo permette anche il tempo ripasso a recensire. In genere se una storia è già conclusa preferisco fare così: prima la leggo tutta e poi mi fermo a commentare. Ad ogni modo voglio tu sappia che l'adoro! e sopprtutto adoro Merlin! cioè e davverto lui! tanto che è persino riuscito a surclassare anche Justin!!! è una lotta alla coccolosità tra quei due ù.ù ma veramente se non fosse colpa di topino che si è instupidito con quel violinista da quattro soldi lo amerei ancora! ma per ora vince Merlin!
ok la pianto di dire idiozie come sempre, tornando a cose serie.
Emmett!!! che dire, lui e la sua favolosità, lo rende il mio personaggio preferito dopo Brian e Justin!
e poi Debbie è un genio! già la odoro perché trova soprannomi a tutti, prima topino, poi semola! amo quella donna sìsì, e quel soprannome e perfetto per lui! anzi devo dire che calza molto meglio a Merlino che Artù, ma solo perché il Merlino della BBC e più come l'Artù della Disney! secondo me, gli autori si sono divertiti allegramente a fare un bel miscuglio XD
Ad ogni modo ti rinnovo i miei complimenti, e continuerò presto anche con il resto dei capitoli! Ti mando un bacio enorme e ti auguro anche buone vacanze!

09/08/11, ore 15:02

ed eccomi qui, finalmente a romperti! ti avevo promesso che avrei letto la tua storia appena il tempo me lo avrebbe permesso, e oggi ne approfitto, visto che sono al lavoro a non fare una beata mazza... (ebbene si, io vado a lavorare per non fare nulla ù.ù ma tralasciamo sennò vado fuori discorso...) quindi eccomi a lasciarti la prima recensione! purtroppo non so quanti capitoli riuscirò a leggere oggi, comunque l'importante è che sia riuscita ad iniziare! e che inizio!
Tralascando Ethan, sono solo a metà della seconda stagione di QaF, proprio al punto dove Justin incontra quello lì (non è nemmeno degno di essere nominato) e mi ci sono voluti 2 secondi per odiarlo! grrr tiene giù le tue zampacce da sunshine! E' solo di Brian!
Ok, mi calmo e la finisco di vaneggiare promesso ç___ç
Tornando seri e alla storia, devo dire che leggere il nome di Merlin alla fine, insieme a quello di Brian è stato un colpo! ma almeno un colpo molto piacevole XD non vedo l'ora di leggere anche il seguito, che già si prospetta davvero interessante! e posso assolutamente dire che questa sarebbe potuta essere tranquillamente una puntata di Queer, per il modo in cui è descritto, e poi anche i personaggi, davvero realistici e ben descritti come gli originali! mi piace, davvero bravissima! e soprattutto un idea geniale!

07/08/11, ore 23:04

No, no no no no nooooooo..qualcuno fermi il parruccone psicopatico!
Ma ratto man si è bevuto il cervello? (tzè, come se ne avesse uno sotto quell'ammasso di pidocchi )
Perchè deve accadere una cosa del genere? Mi rifiuto di credere che Justin possa assimilare una simile baggianata.
Ma siccome sei una scrittrice sadica immagino che, almeno per un po', il mio amato biondino sarà costretto a fare da badante per quel rachitico strimpellatore.
L'unica cosa che posso sperare è che il vero Rage tiri fuori i suoi superpoteri ed annienti quello scopettino.

Ok, ora che mi sono calmata (non proprio, ma tant'è) posso complimentarmi per il capitolo, molto fantasioso e ben costruito (come al solito, ovvio, ma ripeterlo non fa mai male). Certo, un po' mi spiace vedere brian con altri ragazzi, anche se non significano nulla, ma il fatto che la sua mente raggiunga sempre ed inevitabilmente il suo raggio di sole mi rincuora.
Semola in questo capitolo mi ricorda tantissimo un pikachu isterico e mi domando come Arthur posso sopportarne la vicinanza senza prendere in seria considerazione l'omicidio XD
In effetti, l'unico difetto che posso trovare in Arthur è proprio Merlin...la sua criptonite
Anche Brian, come fa a reggerlo? Forse (e dico forse) si è offerto/imposto di regalare alla coppietta i mobili nella speranza che un armadio particolarmente pesante possa cadere addosso a quella scimmietta iperattiva ed intrappolarla per sempre.
Ora però, abbiamo una questione molto più importante da affrontare e servirà tutta la gang: far rinsavire Justin e torturare a morte il Paganini dei poveri...
Intanto mi complimento nuovamente per questo bellissimo capitolo (benchè non Britin XD) e ti auguro di trascorrere delle felici ed avventurose vacanze! Goditele appieno
A presto

04/08/11, ore 12:40

uffa no elimina ethan ti prego,un incidente che si tolga dai piedi.

03/08/11, ore 22:51

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi, sotto consiglio di un'amica - Veronica - a cui avevo chiesto di indicarmi qualche bella storia di Queer as Folk, visto che per colpa sua sono diventata letteralmente dipendente da questo film, e tra le consigliate c'era anche la tua! ^^
Dovrei sicuramente ringraziarla davvero tanto per avermela fatta conoscere e avermi detto di leggerla dato che all'inizio ero un pochino scettica perché non avevo mai visto Marlin, poi ho capito che praticamente avevi preso solo i due attori e messi nel contesto con solo i loro nomi di Camelot e poi li hai trattati come una normalissima coppia gay con il suo passato e i suoi problemi e a quel punto me ne sono letteralmente innamorata!
La parte più difficile da digerire penso sia stata tornare alla terza serie e dover rifare i conti con quell'antipatico di Ethan!
Dire che lo detesto è poco, credimi! Poi però grazie ai piani diabolici di Merlin, Arthur e alla collaborazione di tutti gli altri Brian e Justin sono riusciti a tornare insieme, anche se devo dire che non è stato certo un cammino facile! L'aggressione a Brian è stata una vera sofferenza, credimi! ç.ç
Comunque, tutto sembrava poter andare per il meglio, fino al giorno della partenza (una volta amavo quella città. adesso non posso più sentirla nominare :-( ) e nel penultimo capitolo ho avuto il cuore in gola quando ho letto che Justin stava attraversando con il rosso! Per non parlare dell'incontro con quel maledetto di IAN!
E finalmente sono giunta all'ultimo che hai scritto, anche se non è stato affatto un capitolo felice! Mi sono incazzata come una scimmia per 3/4 di quello che hai scritto e che patire leggere del povero Brian che non sospetta minimamente di quello che sta succedendo a Justin!
Spero tanto che nel prossimo capitolo qualcuno lo informi di quello che quel bastardo sta combinando, perché non può passarla liscia e soprattutto non può sostituirsi a Brian!
Mettendo da parte i miei sfoghi personali ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti per come scrivi, perché hai uno stile scorrevole e molto piacevole. Semplice e leggero e non annoia mai anche se i capitoli sono molto lunghi! E io li adoro!
Concludo dicendo che amo anche come hai inserito Merlin e Arthur nel contesto e li amo anche insieme! Sono una coppia bellissima!
Scusami se ti ho annoiata. Di solito non scrivo recensioni così lunghe, ma dopo 22 capitoli così belli ed entusiasmanti, non potevo certo lasciarti con qualche misero e spiccio complimento!
Non so se sarai arrivata in fondo o se ti sarai addormentata prima, ma spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere!
Ciao. Alla prossima.
Clara.

03/08/11, ore 18:15

No...ok...
Chi devo minacciare di morte per riuscire ad entrare fisicamente in questa storia e cacciare il violino nel c**o di un certo esserino ignobilmente bastardo?
No, no e poi no...ti prego, dimmi che è uno scherzo perché mi viene un nervoso addosso che non hai idea!!
Come può quel piccolo sorcio maledetto azzardarsi a toccare i bellissimi ricordi del mio piccolo raggio di sole insieme al suo UNICO e grande amore quale Brian Kinney?!
Come può sostituire la sua brutta faccia al sorriso sornione e bellissimo di Brian durante il loro primo incontro, o vantarsi di averlo salvato dopo l'aggressione quando non sa neanche cosa ha provato Brian quando è successo e quanta fatica hanno impegato per rimettere a posto i tasselli di quel momento bellissimo che è stato il ballo scolastico!
No, ti prego! Dammi un modo per entrare nella storia e cazzottarlo come si deve, perché se non lo fa Brian...giuro che lo faccio io! Lo faccio, lo faccio e lo faccio!!!
Congratulazioni Monica XD se prima odiavo Ethan, ora voglio vederlo sulla forca! -.-''
Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe fare quel piccolo stronzo! Vuole sapere cos'è per Justin??
NIENTE. un insulso pezzettino vago e lontano del passato! Un misero intoppo in quella che è stata la più bella storia d'amore che io abbia mai visto; un cosino inutile e idiota che è solo stato utile a mostrarci la gelosia di Brian e a far capire al caro Justin quanto in realtà niente valesse in confronto all'unico uomo della sua vita! T.T
Ti pregoooo...dimmi che nel prossimo capitolo Brian verrà a scoprire tutto e lo riempirà di botte!
Sto vaneggiando, me ne rendo conto...ma non ci riesco!
Questo capitolo è stato un parto vero e proprio! Una sofferenza così grande che neanche mi sono goduta la dolcezza di Merlin e Arthur che arredano casa insieme al mio Emmett, o Brian che nei suoi pensieri ammetteva di tenere a Justin molto più di quello che mai avrebbe lontanamente pensato!
Mi ero quasi azzardata a tirare un sospiro di sollievo per il fatto che quella santa guidatrice era riuscita a non prenderlo in pieno, che arriva quel coso dai riccioli unticci e il fisico da pensionato a rovinare tutto!
Che poi...perché gli ha detto che sua mamma e sua sorella sono in Canada?? Ma è scemo!
E soprattutto...brutto imbecille, come cazzo pensa di farla franca quando Justin tornerà a Pittsburgh o da Pittsburgh verranno a cercarlo per dirgli la verità?!?
Giuro che se con le sue cazzate fa danni permanenti al cervellino del topino lo prendo a badilate!!!
Ok...Veronica, calmati e respira!
Inspira ed espira o ti partirà un embolo!
Ok...ora che sono lievemente più calma...non è che potresti restituire per qualche ora i poteri al caro Semola così che accende un fuoco nel culo a Ethan - pardon il francesismo - e restituire la VERA memoria a Justin?!
Aiuto...non credo di farcela ad aspettare così tanto per sapere cosa succederà!
Quello che mi preoccupa poi, se devo essere sincera, è anche l'ottusità cronica di MR Kinney, che come minimo, tordo come si ritrova, non chiamerà mai Justin per 3 settimane, facendo sì che quel coso si infili ancora di più nella sua testa e anche quando si troverà davanti al fatto compiuto, crederà che Justin l'abbia tradito di nuovo...
ti supplico, dimmi che non sarà così, perché potrei letteralmente dare di matto! -.-''
Tralasciando le mie stupidaggini...sappi che sei molto più sadica dei CowLip - ora ne ho le prove certe - e che hai una mente a dir poco diabolica! >.< cattiva!
Inutile ricordarti quanto tu sia brava e capace nello scrivere; e anzi, non te lo ricordo apposta, perché mi fai soffrire così! XD
Non potevi far finire Ethan sotto la macchina? No, eh?
-.-'' va be'...sappi che aspetterò con ansia il prossimo capitolo e che mi avrai sulla coscienza se mi fai un altro scherzo del genere!
Un bacione e a presto!
Veronica.

03/08/11, ore 17:41

Non ti odio perchè so che sei pro Britin, ma ti giuro che è stato angosciante leggere questo capitolo, una sofferenza dall'inizio alla fine. Mi auguro che l'amore di Justin per Brian sia talmente radicato nella sua mente, da fare da scudo a questa improbabile storia che Ethan sta cercando di inculcargli a tutti i costi. Confido nell'intervento di Merlin, non so perchè, ma qualcosa mi dice che potrbbe essere ancora lui, a risolvere anche questo scherzo di cattivo gusto. Lo spero proprio. Mi auguro che quando rientrerò anch'io dalle vacanze, possa trovare qualche bella sorpresa, perciò mi raccomando, riposati bene, rilassati e fai a tutte le tue lettrici questo bel regalo, non farci soffrire ancora. Ciao

03/08/11, ore 17:21

mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!
Mi aspettavo che qualcosa potesse succedere e sinceramente avevo pure pensato ad una eventuale perdita di memoria dopo l'incidente di Justin, ma dopo l'incidente sembrava stare bene, quindi ho pensato "pericolo scampato", ma poi ho pensato "che succederà di brutto adesso visto che sta bene e non sembra aver perso la memoria?". Detto fatto Justin ha perso la memoria e quel bastardo approfittatore di Ethan si è messo pure a  modificare la realtà per convincere il biondo che loro sono una coppia e che si amano. Ma dove?????????
Inutile sottolineare che odio Ethan dal più profondo del mio essere, è abominevole quello che ha fatto, ha tessuto la sua ragnatela, ha inventato una storia escludendo Brian perchè ha paura di lui, del potere che ha su Justin, che altro non è che l'amore che provano l'uno per l'altro.
Ci sono  rimasta malissimo!!!!!!!
Brian invece anche se è andato a letto con due ragazzi, pensa sempre al suo raggio di sole che è lontano e non vede l'ora che torni da lui, non sapendo quello che gli è successo e che purtroppo Ethan ci ha messo lo zampino. Comunque Brian riesce almeno con sè stesso ad ammettere che  è innamorato di Justin, che il ragazzo gli manca e che ci tiene a lui. Era l'ora!!!!!!!!
Merlin e Arthur sono veramente una coppia d'oro. Si completano ed insieme sono bellissimi. Merlin poi è veraemnte una forza, va a svegliare Brian alle 7 del mattino solo per dirgli che ha chiesto aiuto a Emmett per arredare la sua casa. E' un mito!!!!
Comunque adesso sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose con Justin in quelle condizioni, manipolato da Ethan, e come reagirà Brian nello scoprire che Sunshine si è dimenticato di lui.
Quindi complimenti ancora per come scrivi e per la storia sempre più appassionante, ma spero che farai ritornare tutto alla normalità, voglio vedere Justin con Brian e non con il tortura gatti.
ciao a presto e buone vacanze

03/08/11, ore 16:38

Quando ho finito di leggere continuavo a ripetere ''no...no...non è possibile...'' con una faccia incredula
Mi sembrava strano che andasse tutto perfettamente ç_ç
Spero soltanto che alla fine Justin riesca a ritrovare i suoi veri ricordi! E che non si innamori di Ethan! xD
Bel capitolo complimenti =)
Alla prossima ;D

02/08/11, ore 23:44

Nooooooooooooo, lo sapevo che non potevo stare tranquilla, me lo sentivo!
Però, cavoli....questa è la quintessenza dei colpi di scena, ti sei proprio superata cara XD
Ho un vago ma rumoroso timore che, qualora Justin venga investito e ferito lievemente (ci conto, non possiamo mandarlo in coma di nuovo, avrebbe un karma bastardissimo ;D) Brian potrebbe scoprire casualmente la momentanea residenza del suo ragazzo e saltare a conclusioni avventate e sbagliatissime. Oppure quel pinguino imbalsamato di Ian potrebbe mentirgli e rovinare i progressi fatti.
Che non s'azzardi, altrimenti pagherà tale colpa con una giornata intera trascorsa in compagnia di....*rullo di tamburi* mr semola. Ahahhaha poverino, non gliene faccio passare una...e dire che in questo capitolo non ho avuto alcun impulso omicida XD
Anzi, ha anche stressato Brian a tal punto da fargli chiamare il suo moroso per un'entusiasmante tet a tet, o meglio...orecch a orecch!
Però Justin non avrebbe MAI, e sottolineo mai dovuto accettare l'invito di quel provolone ad alloggiare nella sua topaia, ehm volevo dire, abitazione. Certe cose sono lampanti ed anche se è un pittore cosa voleva, un disegnino? E' palese che Ethan avesse doppi fini sin dall'inizio, chi mai potrebbe credere al fatto che abbia un fidanzato? Ma dai....nessuno sarebbe tanto disperato da sopportare quel mocho veleda su due gambe. Inoltre, il secondo madornale errore è stato quello di non confessarlo a Brian: è ovvio che succederanno casini, me lo sento che scoppierà il caso! A quei due le cose vanno sempre storte, anche quando hanno davanti un rettilineo.
Nota finale (e dolente per le merlin's fan): soffitto a pois gialli su sfondo blu???? Davvero? Siamo seri??? No perchè quasi quasi spero che Arthur lo molli sul più bello e si contenda con Brian l'amore di Justin ( non so perchè, ma è un'idea intrigante ahahah almeno la parte in cui Merlin viene abbandonato! XD).
per il resto, che dire? Mi ripeterò pure ma apprezzo molto la tua storia e non ne ho mai abbastanza...
Attendo con ansia delucidazioni sugli avvenimenti futuri e ti ringrazio nuovamente per questa bellissima storia che condividi con noii!
A presto (magari prestissimo eheheh)

02/08/11, ore 22:38

Iecomeeeeee, son tornata e il rientro mi ha concesso non uno, bensì  due capitoli nuovi di zecca...ah, che donna fortunata sono XD
Questo capitolo è stato fa-vo-lo-so...la nostra amata ed amabile coppia è tornata insieme a tempo pieno e sinceramente era proprio ora che Brian abbandonasse le proprie reticenze.
Certo, Justin si è accorto che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare (stasera vada per la saggezza dei nostri avi ) e che un conto è annunciare ai quattro venti che è disposto ad accettare il suo Brian così com'è, un altro è invece convivere quotidianamente con la promiscuità del suo uomo. Però se la sa cavare il giovanotto, ne?
Merlin invece è.....Merlin! Nuovo sinonimo per "asfissiante so-tutto-io, ditemi come essere più insopportabile di così ed io lo faccio" XD Se ne sta sempre lì a studiare piani malvagi per mettere in difficoltà il povero Justin, salvo poi ripensarci e guardare il suo Arthur stare con un altro uomo con una punta di gelosia. Ma tornatene in Italia :D Anzi, no....qui in Italia no.
Poi giunge il mitico Emmett ed è subito l'ottimismo è il profumo della vita: secondo me nell'aria c'è qualcosa di moooooolto romantico e definitivo per B e J, o almeno il mio cuoricino solitamente arido e cinico all'esasperazione lo spera un pochetto.
peccato per la partenza IMPROVVISA di Just (ma tu non saresti tu se non condissi i tuoi bellissimi capitoli con suspance e colpi di scena capaci di troncare sul nascere i voli pindarici della mia mente) e per la sensazione che ho che l'allontanamento del biondino da casa sia più serio di quanto non voglia apparire (dimmi che mi sbaglio, dimmi che non è vero...please XD)
Poi, il tutto si conclude con un incontro-scontro che non mi rincuora affatto e che, piuttosto, mi  fa temere che un certo parruccone col violino sempre a portata di mano sia tornato per rompere i maroni (anche qui: dimmi che mi sbaglio ç__ç)
Ma dell'uomo (o donna????) misterioso mi preoccupo poco; mi inquieta assai di più la strana sensazione di Brian dopo che ha lasciato il suo raggio di sole all'aereoporto....che si stia trasformando in un veggente? Mi auguro di no...
Nel frattempo mi rallegro del fatto che dovrò attendere per la continuazione solo pochi secondi ahahahah evviva
Btw, davvero complimenti per questa storia affascinante, ogni capitolo sa incatenarmi allo schermo
Alla prossima

31/07/11, ore 23:00

Altro appassionante capitolo, non c'è che dire!
E adesso Justin che combina??? IL SEMAFORO, JUSTIN!!! Oddio, che ansia!!! E io come faccio ad aspettare?? Brian arriverà in soccorso del suo adorato?? :D

Posso dire che il solo sentire il nome di Ethan mi ha fatto venire l'orticaria??? Dio, ma quanto è odioso?? Speriamo che Justin sappia rimetterlo al suo posto, altrimenti strozzo Ian!! Con quel viscido non c'è mai da stare tranquilli!!
La scena della telefonata tra Brian e Justin è bellissima, tenera ed eccitante allo stesso tempo, e non posso che trovare Brian che sente la mancanza di Justin assolutamente adorabile! Vabbè, ma lui lo è sempre!!

Il battibecco sul colore del bagno tra Merlin e Arthur mi ha fatto rotolare dalle risate! Sono troppo LORO!! Riesco davvero ad immaginarli avere una discussione del genere!!
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa Mr. Viscidume, alias Ethan, escogiterà per creare casini tra Justin e Brian. Solo il fidanzato finto ci mancava!!
Ottimo lavoro come al solito, cara!!
Un bacio!!

P.S. la scena del quadro di Justin mi ha fatto davvero sciogliere!! Ma quanto è tenere Sunshine??? *__* Awwww!!!

30/07/11, ore 18:33

Superbo come sempre. E così ritornano i problemi. Merlin che vuole dipingere il soffitto di blu con pallini gialli, oh mio Dio! L'idea di inaugurare tutte le stanze é superba. Come sempre Arthur fa cose che lasciano senza parole. Merlin che fa la lavata di capo a Brian é ................ Wow. Divertentissima. Allora ci sono ancora molte cose che devono succedere. Non vedo l'ora di leggerle. Alla prossima.

28/07/11, ore 22:18

Adoro la tua pazzia, continua pure a scrivere tutto ciò che ti passa per la testa su questa meravigliosa serie ed io sarò in prima fila. Tornando al capitolo odierno devo dirti che ho già l'angoscia per quello che potrebbve succedere, sia per il ritorno del violinista che non promette niente di buono, sia per l'ultima frase che fa supporre le peggior cose. Già mi sto immaginando il peggio, con te non si sa mai cosa aspettarsi anche se confido nel fatto che sei pro Justin e Brian, quindi sicuramente mi farai un pò soffrire per qualche capitolo ma si risolverà tutto per il meglio, mi auguro... Che tormento, scrivi talmente bene che non si può fare a meno di vivere le stesse emozioni dei personaggi. Laura

28/07/11, ore 17:28

Allora...devo sinceramente riprendermi da quello che ho appena letto...altrimenti potrei seriamente scrivere cose a caso in una lingua totalmente incompresibile...
Che vuol dire che Justin sta attraversando senza guardare con il rosso?!?
No, ti prego! T.T non farmi cattiverie! Potrei seriamente mettermi a piangere come una bambina di due anni e poi...ETHAN?! Lo avevo preventivato che potesse essere lui, ma avevo pregato in aramaico antico perché non fosse così...e invece! E' anche il solito bugiardo con i suoi sotterfugi per giunta!!!
Ma andiamo in ordine...o almeno ci provo, visto che ho il cervello in pappa!

Nella prima parte Brian mi ha fatto una tenerezza incredibile! Era proprio lui...insomma, nessuno si deprime meglio di Brian Kinney e sto iniziando seriamente a pensare che sia una specie di Emo gay di marca. XD
Fortuna che c'è Merlin che con la sua petulanza - ha preso lezioni da Michael per caso? - è riuscito a farlo ragionare e a fargli fare quella cazzo di telefonata!
Certo che Brian è davvero tremendo quando ci si mette!
Comunque sia la telefonata c'è stata...e a questo punto mi chiedo...come fa Justin a pensare che il suo uomo non sia geloso?!? Come si fa???
Certo che è perfettamente IC con il Justin del telefilm, che aveva bisogno dei disegnini per capire anche la cosa più semplice di questo mondo! Sono certa che la notizia omessa che lui crede una stupidaggine, farà scoppiare il putiferio... T.T Monica sei più sadica dei CowLip, te ne rendi conto vero?!
E poi eccolo lì...il cespuglio col violino che rispunta dal nulla...e finge pure di avere un fidanzato per adescare il mio piccolo raggio di sole!
Mi pareva che si fosse arreso un po' troppo presto ma...non poteva andare a suonare quel suo cazzo di violino in qualche angolo sperduto del mondo? No! Doveva essere a NY e passare proprio da quella strada! Maledetto a lui! T.T
E adesso che succederà?! Mi sento male solo a pensarci!
Ti supplico, dimmi che hai previsto un aggiornamento lampo perché non penso di poter resistere troppo senza leggere le sorti del mio piccolo e biondissimo amore!
Mi autopropongo anche per correggerti il capitolo se può velocizzare la cosa o se può servirti, perché sto impazzendo!
Tralasciando un attimo - a malincuore - i Britin, non posso fare a meno di dirti quanto ho riso per Merlin e Arthur che litigavano per come dipingere il bagno...la trovata poi di fare il soffitto blu a pois gialli per farlo sembrare il cielo nella camera da letto è a dir poco tremenda!
Ahahahah, vai Semola! Sei tutti noi!!!
Bene, adesso posso tornare a preoccuparmi per Justin. T.T Paura!!!
Ok, forse è meglio se la smetto perché credo di aver scritto una trafila di stronzate, quindi non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti per quello che hai scritto e soprattutto per come l'hai scritto!
Sei davvero brava ed è un piacere leggere questa storia!
Adesso corro a vedere quella su Gale e Randy, così posso stressarti anche di là!
Un bacione e spero a prestissimissimo perché già non resisto!!!
La tua stalker, Veronica.