Home sweet home
di mindyxx

02/06/11, ore 21:53

Complimentiiiiiiiiiii!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Non ci deludi mai :)
Brian e Justin senza sesso... vedo che fanno fatica a resistere!!! Che belle scene hai descritto!!! Poi Merlin e Arthur che vanno ad abitare insieme alla loro "famiglia" WOW!!! Bravissima!!!

02/06/11, ore 11:59

è stupendissimo anche questo capitolo! :)
come sempre ho preferito la parte merthur.. ma quello oramai è un mio difetto di fabbrica xD cercherò di limarlo un pò, così che mi possa godere a pieno anche i momenti Justin/Brian.
Anche se io Justin ancora non lo sopporto.. ma forse andando avanti a vedere la serie cambierò idea.. chissà! xD
Possibile che quei due pensino solo al sesso? Non c'è un pò d'amore..
Sarà che oggi mi sento in vena di fluff xD
Infatti il primo pezzo l'ho adorato *-* quaaaanto sono belli! adoro sul serio come descrivi le emozioni :) mentre leggevo quella prima parte stavo con un sorriso ebete in faccia :D ahahaahhaah
Se non eri sicura del resto del capitolo è meglio così, rivedilo e poi postacelo più bello che mai :)
A pressto! Io sarò sempre qui a recensire ;)

28/05/11, ore 22:36

Maledette "chiavette"!
Finalmente oggi l'ho potuto leggere.
Che bello: è luuuuungo.
La scena dell'ospedale mi ha fatto morire dal ridere. Avevo le lacrime agli occhi.
Brian non si smentisce mai.
Arthur che si preoccupa di Merlin è dolcissimo.
La sua richiesta(di Arthur) di rimanere ha lasciato di stucco anche me.
Sarebbe fantastico se Merlin accettasse. (Io credo di sì).
Ora sono ansiosa di leggere dei "capricci" di Brian che deve stare per due mesi senza sesso e senza droga. E' come dirgli: per due mesi devi trattenere il fiato.
Ci sarà da divertirsi.
Fantastico come sempre. (il capitolo)<
Al prossimo capitolo e quindi alla prossima recensione. Avevo dimenticato di commentare le immagini. SONO FANTASTICHE! Il fotomantaggio é fatto a meraviglia. Sembra sia una foto fatta proprio cosi', con Merlin e Brian che sono a letto insieme. Brava.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 12:51 pm)

27/05/11, ore 15:51

Ho visto le foto! CHe belle! adoro quella del primo capitolo ^O^ E ti devo davvero fare i complimenti! Quella foto per essere la tua prima è davvero stupenda ;) come il capitolo che hai scelto per metterla :)
UUuuuh che bello il capitolo luuungo :)) ci sono poche persone che ne fanno di lunghi come i tuoi e solo una ( che io conosca almeno ) che li fa più lunghi :)) Bhè, meglio per noi ;)
Che bello , stanno di nuovo insieme! anche se non insieme INSIEME ma.. ci vanno vicini dai!
Considerando che io sono originaria del fandom di Merlin e che solo ultimamente ho iniziato a vedere QAF ( e sono ancora alla prima stagione xD ) sono felice anche perchè così non c'è il pericolo che merlin e Brian si leghino ancora di più! Dopotutto, merlin è di arthur, e basta! U.U
Ho adorato i momenti Merlin/Arthur *O* che ci posso fare? Li adoro senza via d'uscita! Ma secondo me brian dovrebbe dare una possibilità a Michael.. è così carinoo!! ^O^ aahahah xD
Justin non riesce a piacermi xDD
Speriamo che Brian non impazzisca senza erba! ahahahhaa xD
Come sempre, bravissima! :)
a pressto :))

27/05/11, ore 14:16

Yeeeeeee!!!! Justin e Brian di nuovo insieme *_*
Sarò ripetitiva ma non riesco a dirti nient'altro che: BRAVA!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo e sei stata puntuale nel postarlo :)

p.s. i fotomontaggi sono stupendi *_* Merlin non è niente male *ç*
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 08:12 pm)

27/05/11, ore 09:04

Che brava, hai aggiornato puntuale come avevi promesso. Per te che lo hai scritto questo capitolo sarà sembrato lunghissimo, ma per me che adoro questa storia è finito in un battibaleno. La prima parte, all'ospedale l'ho trovata molto affine al carattere del nostro Brian, sono riuscita ad immaginarlo perfettamente ed anche a sorridere quando era presente l'infermiera. per quel che riguarda il ritorno a casa e l'incontro con Justin, credo che l'inizio non sia male, ma per il biondino saranno tempi duri anche se alla fine l'avrà vinta anche sta volta. Fortunatamente! Beh adesso ti saluto e a presto, Laura

23/05/11, ore 13:05

Che bel capitolo! Brian è fuori pericolo, Jim è finalmente morto (anche se si meritava una morte peggiore XD) ed Ethan e Jus hanno chiuso!!! Non poteva andare meglio di così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/05/11, ore 21:47

Ce l'hai fatta a postarlo.
GRAZIE!
Finalmente, ci siamo tolti dalle scatole il mostro.
Però, devo dirti che avrei voluto che soffrisse molto di più. E' morto troppo velocemente. (sono cattiva lo so!). Comunque mi piace come è morto. (sadica me)
Bello il capitolo. Molto intenso nelle emozioni.
DAVVERO.
Vai avanti così.
E adesso inizia l'attesa per il prossimo capitolo che come sempre sarà fantastico.
Buon lavoro!

20/05/11, ore 09:20

E' stata gradita anche questa volta. Bel capitolo anche se la prima parte l'ho letta con un nodo in gola che minacciava di far sgorgare un fiume di lacrime. Adoro questa storia e spero che le cose vadano meglio per i due protagonisti, anche se ho l'impressione che Justin non rientrerà tanto velocemente, come nel telefilm, nelle grazie di Brian, sicuramente lo farà stare sul fil di lama per un po'. Sbaglio? Mah, comunque sono ansiosa di leggere il seguito. Ciao alla prossima. Baci, Laura

20/05/11, ore 00:55

Allora, per colpa TUA e della tua fic.. ho iniziato anche io a vedere queer as folk. Certo sono ancora alla prima stagione, ma apiano piano recupero! ^^

Gli sta bene a quel bastard* ! Dve solo che morire! u.u
Ora vedi che Merlin e Justin ( a me sta antipatico, non so perchè! ) litigheranno per fare l'infermierina! xDD

bello il capitolo :) a quanto sembra non manca molto alla fine...
spero aggiornerai presto :)
ciaaaaaao ^^

14/05/11, ore 01:17

Finalmente Justin ha capito i veri sentimenti di Brian. Troppo tardi? Speriamo di no. Non ci posso credere è ritornato quel mostro del padre di Merlin. Come è vero che l'erba cattiva è dura a morire. Spero che Merlin riesca ad averla vinta su di lui. Credo lo farà usando il cervello, anche perchè penso che sia una sua prerogativa e, poi, studia psicologia quindi, probabilmente si servirà di giochetti psicologici. Sei stata un pò cattivella a finire così il capitolo. Si lo so vuoi creare suspence, ma così ci fai morire di crepacuore. Speriamo che qualcuno si accorga della sparizione di Brian. MICHAEL!!!!!
Hai scritto come sempre un grande capitolo. quando sono arrivata alla fine mi sono accorta che mi stavo massacrando le unghie per la tensione e non solo letteralmente te lo assicuro.
Al solito: ti prego aggiorna presto, perchè penso che questa attesa ci ucciderà più delle altre. Ciao.

13/05/11, ore 21:08

Macchè noioso! E' pieno di colpi di scena *_* Ora però ci lasci sulle spine con questa fine ç_ç BRAVISSIMA ancora e ancora :)

13/05/11, ore 09:01

Ma che meraviglia , di bene in meglio, mi riferisco al tuo modo di scrivere, al colpo di scena di questo capitolo, ho notato che il tuo è stato un crescendo con la storia, è sempre più coinvolgente man mano che ci avviamo al finale che, spero sia il più lontano possibile perchè questa ff è davvero bella, bella e quindi spero che ti inventerai ancora qualcosa per renderla ancora più interessante di quello che è già. Confido nelle tue capacità. Spero di essermi spiegata bene... sono un po' confusionaria soprattutto quando sono presa dall'entusiasmo, vorrei dire tante cose e faccio invece un gran casino. Bravissima. Ciao, Laura

13/05/11, ore 01:08

UUUUh! Ma dai! Non me li puoi far ridurre così tutti quanti! Che cavolo, ma al padre di Merlin lo dovrebbero rinchiudere in manicomio! >.<
Ma che noioso!! è stato molto bello invece! Solo che va sempre a finire così! xD
TU! Non puoi finire COSì i capitoli! Non si può ! nonono! ._. cattiva..
Sbrigati ad aggiornare che ti vengo a cercare sennò! muahahah
...ahahhha xD
A pressto! :)

10/05/11, ore 14:54

Hei questa storia mi piace tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato... Justin ha avuto la giusta lezione e i nuovi arrivati Merlin e Arthur mi piacciono molto... poi sei abbastanza esplicita nello scrivere, e questo mi piace molto *_* Bravissima, continua così! Spero che aggiornerai presto... non vedo l'ora di leggere che succederà :)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 02:55 pm)