Home sweet home
di mindyxx

26/05/15, ore 12:56

Dopo la tempesta viene sempre il sereno, ma purtroppo anche dopo il sereno all'improvviso quando meno ye lo aspetti viene la tempesta, Ed è successo ancora una volta e la vittima è il povero Jastin.
Anzitutto sono arrabbiato con lui perchè da incosciente ha accettato l'invito di Ethan, fidandosi. Da Ethan non si doveva far togliere neppure un unghia. Ed ecco viene a galla la falsità di Ethan e poi ... povero Justin anche l'incidente.
Certo stavolta sei stata un po sadica... povero Justin gliene fai passare di tutti i colori.
Per questo ti adoro, sei troppo brava.
Ciao

25/05/15, ore 21:31

Sapessi cara Mindy che fatica questa sera mandarti questa recensione, nella mia nuova casa è un disastro avere una linea decente un giorno va alla grande come ieri e oggi non va per niente. Capitolo bellissimo che mostra l'ultimo atto del piano di Merlin, tra l'altro be riuscito perché Justin ha capito il punto. Brian è talmente innamorato che pur di fare felice il suo biondo, sono convinto che rinuncerebbe tanto della sua vita.
purtroppo il finale è amaro, e ti pareva. Nella vita quando pensi di aver raggiunto la felicità accade sempre un qualcosa per tagliarti le gambe e toglierti la gioia, succede a tutti, succede anche Justin. Chi è lo sconosciuti? Ethan?
Un forte abbraccio Francesco

23/05/15, ore 12:25

Che devo dire, ogni capitolo mi piace più di quello precedente e mi appassiona. Questo lo ritengo indinspesabile e importante perchè finalmente Justin e Brian si sono rimessi insieme. La cosa mi da soddisfazione perchè lo avevo previsto nella precedente recensione. Dopo una focosa e soddisfacente notte d'amore, dove Brian si era donato completamente a Justin, cosa che non aveva mai fatto con nessun altro, era impossibile mandarlo via. Ora cominceranno i guai veri.
Simpatica la vicenda di Arthur con quella ragazza, mi ha fatto molto ridere. E Dabbie? Non finisce mai di stupire. La mamma di tutti. Simpaticona.
E Mindy? Bravissima più che mai, unica!
Un abbraccio Francesco.

22/05/15, ore 12:27

Che capitolo, troppo bello. Un capitolo incentrato soprattutto tra Brian e Justin, sulla loro storia di amore, un capitolo veramente stupendo che mi è piaciuto particolarmente e non riesco a capire come mai quando c'è di mezzo questa coppia io mi emoziono.
Ancora una volta devo ammettere che Brian appare quello che in realtà non è. Una persona buona, sincera, che desiderail bene per gli altri, che sa anche amare basta vedere come si è comportato con Justin, Si è donato totalmente, mostrando che Justin è unico e lui gli vuole bene.
Unica nota stonata il trattamento che ha avuto Justin il matino dopo, non credo che Brian su i privi di lui, forse gli voleva dire che non aveva più bisogno di aiuto perchè stava meglio, ma non mandarlo via secondo i timori di Justin, Domani lo saprò.
Ciao e grazie anche per i consigli.

21/05/15, ore 13:12

Mamma mia, che bel capitolo, anche questo interessante e a tratti anche emizionante. Ancora una volta il racconto si fa apprezzare per la grande generosià di Brian e per il suo gran buon cuore. Appena viene a sapere della decisione di Arthur che per far felice Merlin decide di fermarsi a Pittsburg, col cellulare in mano sistema ogni cosa, trovando lavoro e casa per i due ragazzi.
Mipiace Justin deciso questa volta a non staccarsi da Brian e rimanere per sempre con lui.
Molto bene, il racconto prosegue a meraviglia e mi staappassionando sempre di più.
Un abbfaccio Francesco

20/05/15, ore 12:08

Capitolo incentrato ancora sulle due coppie Arthur/merlin e Brian/Justin, con situazioni diverse, una felice e contenta l'altra molto triste.
Arthuee Merli sono al settimo cielo. Merlin radioso perchè si sente amato e desiderato e Arthur perche ha trovato l'amore giusto della sua vita.
In casa Brian oltre al dolore fisico del più ci sono due persone che sono felici di stare insieme ma non lo ammettono. La paura di Brian è lui stesso che non si vede come la persona giusta per Justin, Jiustin merita una persona fedelle. Il biondo pur di non separarsi da Brian si accontenterebbe delle briciole.
Benissimo il racconto prosegue appassionando sempre di più.
Con affetto Francesco

19/05/15, ore 12:36

Altro stupendo capitolo dove vengono messi in evidenza le due coppie principali del racconto Merlin/Arthur Bruian/Justin. La prima coppia mi ha letteralmente emozionato. Arthur con il suo comportamento e con le sue parore fa piangere di gioia Merlin mostrando tutto il suo amore e affetto: Merlin aforabile. Mentr Brian anche se vuole dimostrare che è , e rimasto sempre il solito stronzo, in realtà lui desidera immensamente il ragazzo il ragazzo biondo.

Ti devo fare i complimenti del come riesci attraverso i tuoi persomaggi coinvolgere noi nei loro sentimenti.
Intanto scerzando siamo arrivati a metà racconto.
Un abbraccio Francesco.

18/05/15, ore 13:21

Altro capitolo stupendo, e non capisco come maio ogni capitolo mi sembra il migliore, evidentemente il tuttoè troppo bello e anche commovente.
Brian finalmente a casa e naturalmente come tutte le persone quando vengono dimessi, è felice. I suoi amici hanno organizzato una cosa che lo renderà felice, il ritorno di Justin. La cosa lo ha reso felice ma non lo ammetterà mai.
Di Justin mi è piaciuta la sua umiltà, pur di restare con Brian si sarebbe accontentato delle briciole.
Mi ha meravigliati Ethan che abbia lasciato andare via Justin, evidentemente ha in serbo qualche sorpresa.
Bellissimo, non ho tempo altrimenti me lo leggerei tutto in una giornata.
Mindy lo sai come la penso: SEI FAVOLOSA.

16/05/15, ore 22:43

Mamma mia Mindy, che capitolo, bello emozionante e oserei dire favoloso. Si può dire che sono stato tutto il capitolo con gli occhi lucidi, meno male che il sabato è una giornata tranquilla e nessuno mi a visto.
Ancora una volta mi ha meravigliato Brian. Vuole dimostrare di essere uno spaccone, stronzo, narcisista, egoista, e poi nella realtà è la persona migliore a mondo, Rischia la sua vita per salvare quella di Justin, e soprattutto con il suo comportamento ha dimostrare che Justin è la persona che al mondo gli interessa più di tutti.
Sono scettico sulla bontà di Ethan, lascerà andare via Justin?
Guarda Mindy che questa prima serie è troppo bella.

15/05/15, ore 13:03

Ho appena finito di leggermi questo nuovo capitolo, mamma mia quanto è bello e mi ha fatto anche commuovere. Bene Merlin è riuscito nel suo intento, ha messo in crisi Justin il quale sta letteralmente crollando ed ora vuole avere una risposta da Brian, e da li dipende tutto il suo futuro. Si rende conto che Brian lo ama, soprattutto quando vengono sottoposti lui e Brian a cattiverie e violenze da parte del padre di Merlin. L'arrogante, egoista, stronzo Brian altri non è che un uomo dal cuore d'oro disposto a dare tutto per il suo Justin. Questo lo ha capito anche il ragazzo.
Bellissimo, un abbraccio Francesco

14/05/15, ore 16:46

Mia cara Mindy i tuou capitolo non sono dei mattoni, anzi scorrono così piacevolmente veloce che si arriva alla fine in un batter d'occhio. Forse al computer stancano, ma io sullavoro li scarico, ed avendo sempre il computer impegnato, a tempo libero mi leggo le pagine.
Oggi un capitolo brutto, non per me anzi stupendo, ma peril povero Justin, gelosissimo, ance se per ora non lo ammette, Tra tutti gliene hanno fatto di tutti i colori, ma questo è importante perchè lui possa capire.
Mi ha fatto ridere quando Daphne gli dice che per tenersi stretto l'uomo che ama sarebbe disposta a fare un compromesso. Ho pensato subito alla mia Mara, quella mi ammazzerebbe sull'istante (fine della risata) sapessi i primi tempi il casino che mi ha combinava perchè parlavo continuamente con le autrici poi piano piano si è abituata, poi ha parlato qualche volta con Onda1965, ora non scoccia più.a A parte gli scherzi capitolo fondamentale.

13/05/15, ore 12:29

Possiamo direun capitolo dedicato a Merlin o diretto da lui stesso. Prima il suo progetto di riavvicinare Justin a Brian, organizzando e programmandocon gli amici gli eventi da mettere in atto per mettere in difficoltà Justin e pare che il ragazzo ci sia cascato, infatti al bacio tra Merline Brian, ha sofferto molto, segno che il suo cuore è sempre legato a Brian.
Poi Merlin riceve da Brian la sua più grande soddisfazione, una notte d'amore con Brian, gliel'aveva promesso e Brian mantiene sempre le sue promesse.
Altro capitolo interessante e importante per il proseguimento del racconto.
Ciao, con affetto Francesco

12/05/15, ore 12:33

Un capitolo che ho letto tutto d'un fiato e il fatto che per ora si parli molto di Merlin mi fa felice, perchè ho sempre dato la precedenza a Justin e ora mi sto rendendo conto che di Merlin non sapevo niente. Mentre Merlin è felice per l'arrivo di Arthur, Justin invece soffre perchè penza che il morettino che è ospite di Brian, ci vada anche a letto, elui ne soffre, non riesce a capire perchè ma soffre.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao
Francesco

12/05/15, ore 09:32

Un capitolo bello e commovente, dove ancora una volta si nota un grande Brian "uno stronzo dal cuore d'oro", molto legato a Merrlin tanto da fargli da padre. Toccante anche il risveglio di Merlin. Commovente anche l'addio di Merlin, Brian lo lascia andare per il suo bene, nonostante questo gli costi molto.
Bellissimo l'incontro tra Merlin e Arthur questo mi mancava ed ero molto curioso.
Jastin contento della sua convivenza, ma stranamente è geloso di Merlin e del suo rapporto con Justin.
Hai messo tanta carne al fuoco, hai fatto venire l'acqualina in bocca e capitolo dopo capitolo aspetto di assaporare tutto.
Con affetto Francesco

10/05/15, ore 17:01

Capitolo bellissimo e commovente. Ho capito come si sono conosciuti Merlin ed Arthur, fin dall'inizio con le stesse caratteristiche, Arthur burlone e Merlin sembra passivo ma al contrario sa il fatto suo e ottiene sempre tutto, con le buone o con le cattive. Ma la cosa che mi ha commosso è stato l'amore di Merlin che provava per Brian e lo stesso Brian attaccatissimo al ragazzo.
Il padre di Merlin è di quelli da tritare e buttarli in pasto ai topi di fogna, e purtroppo, forse non pugnalano materialmente, ma ci sono purtroppo in giro molti genitori che pugnalano mentalmente e psicologicamente i propri figli. Spero che il buon senso, l'affetto naturale faccia rinsavire i genitori.
Sei come al solito maestosa e ti auguro buona domenica.