Home sweet home
di mindyxx

21/03/13, ore 15:48

TU sei favolosa! Ho pianto sai? Ho pianto e ho riso come una matta in diversi passaggi di questa storia pazzesca, questa storia che mi ha regalato così tanti bei momenti che non so più che dire per farti i complimenti.
Anche questo ultimo capitolo, lunghissimo, mi ha fatta emozionare come non credevo possibile potesse succedermi per una storia. ma tu ci sei riuscita, mi hai dato così tante emozioni che non so che dire. Rose in versione Debbie l'ho amata alla follia. Quando ha dato conforto a Justin e quando gli ha fatto il regalo più bello. Ci sarebbe così tanto da dire e sono ancora troppo scossa per non fare casino.
Il ti amo, quel ti amo finalmente lo ha detto e il modo in cui lo ha fatto è stupendo, è così l'unico modo in cui poteva essere pronunciato.
Guarda, non mi dilungo perchè voglio leggere il seguito ma sappi che non ho mai letto nulla di più bello. Questa storia è stupenda, è unica. E' un concentrato di emozioni e sono felice di averla trovata, felice di averla letta e la rileggerò perchè è fantastica. Grazie Mindy per averla scritta e condivisa con tutte noi!

20/03/13, ore 14:02

So che ci sarebbero tante cosa da dire di questo capitolo ma solo una riesco a dirne SEI PAZZA!!!!!!!!!
TU SEI PAZZA! Mi ero ripresa dopo aver letto dell'amnesia di Justin e di tutto il resto che il violinista aveva combinato e ora questa cosa. Ma tu mi vuoi morta??? Era tutto bello, perfetto, con Brian che aiuta Arthur per la scelta degli anelli e l'atmosfera pre- matrimonio e TU mi fai questo??? Non ho parole. SEI pazza!

20/03/13, ore 13:51

OMG OMG la proposta, LA proposta!!!!!
"E che cazzo? Mi vuoi sposare o no????" BELLISSIMA in stile Arthur al mille per mille!!! Non avrei saputo dirla meglio!!!!!
Che fantastico capitolo! E l'inizio??? Ottimo gancio Topino! Finalmente lo hai steso il fottuto stronzo, ma mi sa che Daphne ha ragione a essere preoccupata, quello è matto!!!! ma per ora mi godo questo fantastico favoloso capitolo. Justin e Brian di nuovo insieme e la proposta di Arthur, niente di meglio potevi scrivere per allietarmi la giornata. E' strepitossimo, stupederrimo questo captiolo. Di una bellezza incredibile che mi ha fatto tanto ridere e anche tanto commuovere. E cosa potrei volere di più??? Una sola cosa: il violinista sotto un tram una volta per tutte....... ma no mi accontento di vederlo andare via per sempre. E quando me lo cacci? Sei fantastica Mindy, un capitolo fantastico che si aggiunge a tutti gli altri fantastici capitoli che ho letto fino a ora.
BELLISSIMO! BELLISSIMO!

19/03/13, ore 18:19

Altro capitolo FAVOLOSO e vorrei correre a leggere il prossimo ma devo prima dirti che è una meraviglia. Tutto bellissimo. La prova d'amore di Brian, il ritorno in famiglia di Justin e quell'imbecille di Ethan che lo cerca senza ancora avere capito che non lo riavrà più. Tutto stupendo, tutto fantastico. Quante emozioni riesci a farmi provare ogni volta. Questa storia è un concentrato di divertimento e di commozione. La AMO.... LA AMO... AMO QUESTA STORIA perchè è così bella. Leggo e mi immergo nelle pagine e vivo con i personaggi i loro drammi. Sei bravissima Mindy e sono felice di aver letto le tue storie che sono vere opere d'arte. Sei come Justin hai anche tu un dono e grazie per condividerlo con noi.

19/03/13, ore 18:02

Ethan è un verme e mi piaciuto come Justin lo ha liquidato, con tutte quelle menzogne voleva di nuovo irretirlo ma lui non si è fatto fregare e la visita da Daphne è stato l'attimo culminante. Se doveva riprendere la memoria era giusto che accadesse sulle note della loro canzone. MI hai fatto venire i brividi mentre leggevo quello che stava accadendo, col temporale a fare da cornice a tutti quei sentimenti dirompenti.
Questo è un capitolo MERAVIGLIOSO, il più bello in assoluto, mi sono commossa, mi hai fatto piangere dalla gioia.
BELLISSIMO!!!!!

19/03/13, ore 17:09

sììììì e vai così!!! E lo stronzo violinista finalmente è caduto giù dal tetto, in un burrone, sotto un tram, insomma, tra un po' si leverà dalle palle!!!! Era tempo che accadesse. Un hip hip urrà a Semola e un doppio hip hip urrà a Arthur. Diabolico Semola e perfetto Arthur nella parte dell'ubriacone!!! Un Oscar a tutti e due!!! Questo capitolo mi ha risollevato il morale che TU mi stavi affossando capitolo dopo capitolo con tutte ste tragedie ma finalmente Justin aprirà gli occhietti azzurri e manderà affanculo il violinista. E finalmente che non se ne può più di questo tortura gatti.
OMG che capitolo strepitoso, favoloso è dire ancora poco e dire che ti adoro è dire niente. AMO QUESTA STORIA e te lo dirò all'infinito!!!! E' bellissima, stupederrima, favolosa, fantastica... ti basta????? E ora vai con le danze!

19/03/13, ore 14:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non puoi di nuovo farmi una cosa simile..... Alla tavola calda erano stati tutti così perfetti a mettere all'angolo Ian, il maledetto stronzo e mi ero divertita tantissimo vedendo come lo snobbavano e poi al Babylon, una scena stupenda con il saluto finale e TU di nuovo mi fai cantare e suonare la fanfara e poi dopo avermi illusa per benino mi uccidi di nuovo!!!!! Non è possibile che Ian sia così schifoso, non può continuare a tessere la rete e Justin deve smettere di cadere in trappola. TU mi stai facendo morire con questa storia, non c'è un attimo di tregua! IO TI DETESTO Mindy!!!! Non è vero, io TI ADORO e adoro questa favolosa storia. Mi fai ridere e piangere, maledizione a te e alla tua stramba fantasia!!! Che storia ragazza ti sei inventata, che storia favolosa!!!

18/03/13, ore 15:51

Ethan è un povero idiota illuso se pensa che basteranno le sue cazzate a tenere lontano Justin da Brian. A Justin è bastato rivederlo per capire che Brian è il suo amore... al diavolo Ian!!!!!!!!!
Non sai quanto mi sono incazzata leggendo tutte le cattiverie di Ian, se fossi stata Arthur lo avrei riempito di botte e non so come Brian sia riuscito a non farlo. Che essere spregevole!!!!!!!! Se già Ian non mi è mai stato particolarmente simpatico, con questa tua storia lo detesto proprio tanto.....
Ma SO che Brian lo farà nero a sto stronzo, SO che Brian si riprenderà il suo raggio di sole. Ma tu comunque mi vuoi morta, mi stai facendo penare per leggere questa storia che appena sembra vada tutto bene capita subito qualcosa di brutto.... Dovresti essere più buona con le tue lettrici, così rischi di ucciderci tutte.......
Bellissima storia Mindy @_____@ bellissima evoluzione della trame, sei un genio del male ma pur sempre un genio.

15/03/13, ore 14:29

Non hai veramente scritto quello che ho letto? Prima mi fai restare con il cuore in gola perchè Justin viene investito, poi mi fai tirare un sospiro perchè anche se è stato investito non si è fatto nulla e poi gli fai perdere la memoria degli ultimi due anni!!!! Gli fai perdere i ricordi di Brian!!!! Peggio di così non potevi fare ho pensato ma mi sbagliavo perchè hai fatto peggio, gli hai fatto credere che Ethan sia il suo grande amore. ETHAN!!!!!!! ci vogliamo capacitare di quello che hai scritto??????? Tu hai intenzione di farmi morire e io son giovane per morire!!!!!
Ti odio ma te lo hanno già detto, ma amo la tua storia. AMO LA TUA STORIA!!!!!!!!!!!

15/03/13, ore 14:17

ETHAN????? no non puoi far tornare Ethan dopo che ce ne siamo sbarazzati così bene...... non potevi scegliere qualcunaltro????
AHAHAHAHAHA quanto ho riso a sentire i merthur che parlano di come arredare la casa e anche il pezzo prima, quando Merlin attacca con il discorso interminabile e Brian cerca di stordirsi con il liquore per non sentirlo, mi sono tenuta la pancia in mano dal ridere e poi di nuovo TU fai finire un capitolo così!!!!! Devi scisarmi se i miei commenti sono brevi e sconclusionati ma sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia per scrivere qualcosa di degno. E' colpa tua che mi lasci sempre così, in trepida attesa di sapere che cosa accadrà dopo a quei poveretti. Di un po' ma ti diverti a farli finire nei guai. No ma Justin che attraversa senza guardare è pazzesco, e guai a te se me lo fai prendere sotto da una macchina. e poi ETHAN............... NOOOOOOOOOOOOOOO.
Con il cuore martellante per la paura per il piccolo topino corro a leggere l'altro capitolo sperando che non gli sia accuduto nulla di grave. BELLOOO Mindy, capitolo favoloso, come tutti quelli che sono arrivati prima di lui .

15/03/13, ore 13:55

Il risveglio di Justin è quanto di più bello. E la decrizione di Brian è stupenda per non parlare del loro fare l'amore senza protezione che hai scritto così bene da farmi sciogliere. Ora Justin ha di nuovo Brian e Merlin sta per metterlo alla prova. Fantastica la serata a quattro e non ci avevo pensato, ma anche Merlin ci soffre come Justin a vedere il suo uomo amare un altro. Ha fatto un grande sacrificio per Brian e per justin. E' un vero amico.
Emmett mi fa sempre ridere e la storia di Rabbit è divertentissima, ma ora che tutto sembra così bello Justin me lo mandi via???? Che ti frulla in testa? E chi è il tizio contro cui si è scontrato???? Non mi fare brutti scherzi ne!!!!!!!!!!
Mindyyyyyyyyy sei favolosa, favolosa è questa storia. So che ho scritto frasi che non si capiscono ma il senso è che questa storia per me è ammmmoreeeeeee *_________* bellissima, bellissima come immaginavo che fosse!!!!

14/03/13, ore 18:16

AHAHAHAHA quanto ho riso con Arthur che si comporta da idiota *____* mi sono divertita troppissimo, è stato così assurdo con la tipa e così stronzo ma ha fatto bene. AHAHAHA è irresistibile il tuo Arthur, il nostro somaro biondo non si smentisce mai *____*
"Fanculo tutte le cazzate alla Brian Kinney. Si sarebbe goduto il momento accanto a quel ragazzino rompi coglioni che non poteva evitare di amare"
E per fortuna questo ha spiegato tutto. Per fortuna non l'ha cacciato, non poteva cacciarlo, lui lo ama. Però ha fatto bene a non cedere subito, e a comportarsi così se no non sarebbe il Kinney che tutti conosciamo. Mi sono commossa quando tutti hanno dato a Justin il bentornato in famiglia e sapevo che Merlin aveva in mente qualcosaltro per Justin... un'uscita a 4... non vedo l'ora. ma il finale del capitolo è stato superbo e come sempre ti sei superata perchè un finale così non me lo aspettavo. E' amore... ammmmmmoooorrrrre!!!!!! Tu mi coinvolgi sempre, con tutto quello che scrivi ed è per questo che amo questa storia lo sai vero che la amo???? Non te lo ripeterò mai abbastanza ma per me è importante perchè mi stai facendo rivivere la passione per queste coppie stupende e non ti ringrazierò mai abbastanza per averla scritta.

14/03/13, ore 16:41

si si si..... e finalmente Justin ha ammesso che ha capito cos'è importante, finalmente ha ammesso che Brian è l'unico uomo che potrebbe mai amare. Ce ne ha messo del tempo ma alla fine ci è arrivato pure lui grazie al nostro Semolino.... Mi sa che ha gli stessi poteri del maghetto Merlino e che li ha usati per far rinsavire il piccolo Topino.... si si... mi sa che è così.
Spendo solo poche parole per il Merthur perchè la parte finale del capitolo mi ha sconvolta. Il Merthur è perfetto, come sempre e anch'io penso che presto Arthur dirà le paroline che Merlin vorrebbe sentire ma ora la parte finale del capitolo.
MI VUOI MORTA? no, dillo subito. Hai scritto una lemon da brivido che non ho parole per la dolcezza e l'ammmmmoooore e adesso mi uccidi con un finale così. Non posso credere che Brian lo voglia cacciare!!!!!
OMG che capitolo intenso che capitolo fantastico e che finale incredibile e la curiosità divampa. Sei favolosa mia cara. favolosa! e la tua storia è stupederrima.

13/03/13, ore 18:12

"sei qui solo perché “pensi” di essermi utile, non c’è altro motivo e se ci fossimo baciati, non significa che io sia disposto a riprenderti. Tu non conti niente per me! Sei solo una scopata come tante altre! E ora apri quella cazzo di porta e fai entrare il rompicoglioni di turno!"

OHHHHHHHHH è stato crudele Brian, lo so che lo ha fatto per liberarsi di Justin, ma quanta crudeltà, mi veniva da piangere, che cattivo.
Il rapporto tra Arthur e Merlin è evoluto piacevolmente come pure quello tra Arthur e Bry, mi sembrano più amici o indirizzati verso una bella amicizia e che Arthur si confidi con lui significa che questa amicizia sarà profonda e credo che anche Merlin e Justin diventeranno ottimi amici, sono così simili e così innamorati dei loro rispettivi uomini meravigliosi!

"Ho deciso di non fare uso di droghe, di non bere e non scopare finché tu non ti fossi ristabilito. Sapevo che per te sarebbe stata dura, ma se ce la posso fare io, che non ci sono costretto per motivi di salute e che lo voglio fare solo per condividere la tua sofferenza, allora credo lo possa fare anche tu. Con questo direi che la discussione è chiusa"

Uno a zero per Justin! Ogni tanto a Brian fa bene essere rimesso in riga e Justin riesce sempre a farlo.
AHAHAHA la serata al Babylon mi ha fatta troppo rotolare dalle risate. Tutti per uno e uno per tutti contro il povero Brian che non sapeva più che fare. Tutti a difesa del forte Brian, ma che ridere!!!!
ahahahaha tremendi!!!! Vai Mindy che sei fantastica, questa storia è sempre più bella e anche divertente, mi stai tenendo incollata al pc e io avrei da fare. Bellissima, troppe volte te lo sto ripetendo vero Mindy? ma è bellissima e scritta così bene che non riesco più a separarmene.

13/03/13, ore 17:41

«Fai l’amore con me Merlin»
OMG OMG OMG *-----------* così sono rimasta, ma così ero già da quando ho iniziato a leggere questa meraviglia. Se Queer as folk non fosse finito ti spedirei la da loro per proporre questa sceneggiatura che si incastra sublimamente nella time line. Con Arthur e Merlin come coprotagonisti. Sai che ne uscirebbe!!! Una meraviglia XD.
«Alzati Mister Meraviglia, dobbiamo andare dall’altro Mister Meraviglia!»
E' vero! sono simili, in tutto, anche se Arthur mi sembra più indicato a cedere per primo le armi.
WOWWWW questo capitolo con tanto Arlin mi è parso una ventata di sole in questa giornata buia. E che ora mi metto pure io a cercare di scrivere bene AHAHAHA mi stai contagiando Mindy!!!!!!
Sei favolosa cara Mindy, favolosa come e più di Emmett.