Home sweet home
di mindyxx

24/04/14, ore 09:39

Finalmente è comparso anche Arthur, anche se solo per telefono la sua presenza è tangibile e sono curiosissima di vederlo a Pittsburgh, insieme a Merlin e con Brian. Merlin è un ragazzino tenerissimo, cioè, era un ragazzino dolcissimo e, wow, è stato così incredibile vederlo a casa di Brian con Brian ad occuparsi di lui. Lo sapevo che Brian è un uomo eccezionale e ancora una volta lo ha dimostrato cedendo il letto a Merlin e dormendo con lui per farlo sentire al sicuro. Mi piace, mi piace tantissimo la storia che hai inventato per loro.

23/04/14, ore 18:41

Ormai avrai capito la mia tecnica. Leggo anche più di un capitolo e poi, quando sono stanca, passo al commento.
Non avrei mai immaginato che Merlin fosse stato vittima del proprio padre. Povero piccolo, ha sofferto tanto, ma per fortuna ha incontrato sul suo cammino Brian che, nonostante quello che si può pensare di lui, è un angelo.
Per Merlin hai inventato una storia molto interessante, adesso sono ansiosa di leggere che storia ti sei inventata per Arthur e, soprattutto, quando potrò leggere di loro insieme.
Hai notato? I miei commenti diventano sempre più lunghi grazie a te, o meglio, alle tue storie. Sei brava a scrivere, hai un dono.

23/04/14, ore 18:34

Fa sempre un certo effetto leggere dell'aggressione subita da Justin. Fa sempre molto male. E fa un certo effetto vedere Brian ridotto tanto male. Può negarlo fino alla nausea ma lui ama con tutto il cuore Justin e vorrei che se lo riprendesse. Lo so che sono l'ultima arrivata a commentare una storia finita da anni ma desidero farti sapere che sei un'autrice bravissima. Sono felice di averti scoperta.

22/04/14, ore 14:35

Justin è geloso, molto geloso e questo è un bene per Brian e un male per Ethan.
Quindi Merlin è stato importante per tutti loro e soprattutto è stato importante per Brian. E sono certa che sia ancora importante per tutti e Justin dovrà farsene una ragione e lottare per riprendersi Brian, perchè sono sicura che non può aver sul serio deciso di preferirgli Ethan.

18/04/14, ore 14:53

Mi sono appassionata molto alle tue storie e mi sono avventurata anche su questa. Hai avuto un'idea geniale a unire questi due telefilm. Non hanno niente che li accomuni ma i personaggi stanno bene insieme. Però non ho capito una cosa, Merlin e Brian hanno vissuto insieme? Già dal primo capitolo so già che anche questa storia mi piacerà, ormai ho capito che mi piace il tuo modo di scrivere e ti voglio seguire anche qui.
PS: siccome ti piace leggere i commenti te li scriverò anche lunghi.

18/01/14, ore 11:15

La storia si complica, prima il ritorno di faccia di topo, poi il matrimonio, le varie sparizioni, il piano di merlin, arthur ubriaco o finto. Lo sgomento di justin.ora il terrore dell aids e l allontanamento.
Sai che hai una mente machiavellica, per inscenare tutto il piano e riuscire a farlo concludere come prefissato. Ottima storia. Complimenti Seklainelove

17/01/14, ore 17:09

Molto bella anche questa storia ricca di dettagli, la merthur regn. Non ho finito di leggere ma prima o poi mandali a Lourdes perché con tutto quello che hanno passato, la sfiga li perseguiti. comunque brava.

30/12/13, ore 00:44

E dunque, che dire? ecco soddisfatta, almeno in parte, la mia curiosità.
Brian è davvero il ragazzo dal cuore puro, perché malgrado i propri vizi privati, è un paladino, un cavaliere senza macchia e senza paura: lo ha dimostrato più volte.
Leggerò ancora domani.
un abbraccio

30/12/13, ore 00:27

Eccomi. Allora, la storia si va delineando sempre meglio, ma mi resta una grande curiosità.
Avendo visto i telefilm, conoscevo la vicenda dell'aggressione a Justin, ma non si sa ancora di preciso cosa successe a Merlin: ce lo racconterai mai?
Perché dici sempre che l'importante è il presente, ma magari sarebbe interessante saperlo.
Ma magari, dopo il mio spiegone, il racconto è proprio nel prossimo capitolo.
Vado a leggerlo. Molto brava nel descrivere i caratteri dei personaggi, sono tutti molto affini a quelli della serie.

28/12/13, ore 19:22

Eccomi qua, letto il secondo capitolo. Sì, Semola era Artù e il nomignolo semola dipende proprio dai suoi capelli biondi, come la semola, appunto, ma se tu hai deciso così, così lo prendiamo.
La cosa si sta facendo interessante, Merlin è intelligente e pronto, come il vero Merlin, un investigatore coi fiocchi che non si tradisce alla prima occasione solo per la foga di sapere.
Ben delineati i personaggi, anche Merlin che non fa parte del fandom di QAF.
Proseguo

28/12/13, ore 19:01

Oh, cara, ho seguito il tuo consiglio senza neppure leggere la sinossi della storia e mi trovo Merlin insieme a Brian!!!! che meraviglia!
Ma è magico? Oppure nemmeno un po'?
Sono curiosa e vado a leggermi il prossimo capitolo.
Buone feste e buon anno!

08/11/13, ore 09:57

Ci ho messo parecchio per leggere la tua storia, trenta capitoli così lunghi è stata un'impresa, immagino per te che l'hai scritta, io non ce l'avrei mai fatta neppure a mettere giù due righe, tu hai scritto un romanzo.
Inizio col dirti che mi piacciono i due telefilm che hai usato, anche se lo avevi già capito, se no non sarei qui.
Non sono molto brava a scrivere commenti e non vorrei fare casini ma ci tenevo a farti sapere che non ho mai letto niente di più bello. Ci sono stati dei momenti in cui mi hai fatta arrabbiare, come quando hai parlato dell'infanzia di Merlin e di suo padre che era uno stronzo. Un personaggio terribile che ha meritato la fine che ha fatto dopo aver picchiato Merlin e picchiato Brian poteva solo fare quella fine.
Il personaggio che più mi ha fatta arrabbiare però è stato Ethan e tu lo sai. Hai manovrato questo personaggio facendolo diventare un mostro e hai fatto bene a scrivere che lo avevi reso ooc perché nel telefilm era stronzo ma qui è un sadico. Un pazzo da legare.
Con la storia della perdita della memoria sei stata bravissima, mi hai fatta stare in pena così tante volte. Finito un capitolo riuscivo a pensare solo a chissà cosa ti fossi inventata nel prossimo e la curiosità era tanta. Anche lo stupro è stato un vero colpo da maestra che non mi aspettavo e che mi ha scioccata.
Per fortuna poi tutto si è risolto per Brian. La storia che hai inventato per Merlin e Arthur è stata altrettanto originale e il matrimonio con la dichiarazione di Arthur è una delle parti più divertenti.
Scusa l'ho detto che sono una casinista e non so recensire però spero che tu abbia capito che hai proposto una storia come ce ne sono poche. Una storia con cui mi hai tenuta compagnia facendomi ridere e facendomi piangere per questo grazie a te per averla divisa con noi. Io l'ho letta con estremo piacere.

30/10/13, ore 20:35

Ciao, con questi capitoli mi hai portata nella vita di Merlin.
La storia che hai inventato per introdurre questo personaggio è verosimile e si incastra alla perfezione con la trama del telefilm.
Ora so cosa lega Merlin a Brian, cosa c'è stato tra loro nel passato ed è una storia d'amore platonica romantica e dolcissima. Brian ha dimostrato di essere un vero angelo accogliendo in casa il piccolo Semola quando aveva bisogno di affetto. E qui apro una parentesi su suo padre: un mostro. Una persona ignobile che mi ha fatto venire propositi omicidi.
In questi capitoli hai anche introdotto il Merthur spiegando come Merlin ha conosciuto Arthur ed è stata una parte di storia molto divertente. Il nostro regale somaro non si smentisce neppure quando non è blasonato.
Altro appunto importante è la storia sul braccialetto. Una idea geniale la tua, di dare un significato così particolare all'oggetto che Brian indossa sempre.
Fino a questo punto della storia trovo tutto molto curato e verosimile, con personaggio che mantengono le caratteristiche che ho imparato a conoscere nei relativi telefilm. Una storia che mi piace ogni capitolo sempre di più. Sei molto brava, ma lo sai, te lo hanno già scritto in molti, ma volevo unirmi anch'io alle voci di lode.

15/10/13, ore 21:21

Brian, che eroe! Il suo intervento provvidenziale ha salvato Merlin. Ed ecco svelato come si sono conosciuti. E' successo durante un episodio bruttissimo dalla vita di Merlin. Per Brian sentire che era il padre quello che lo voleva pestare a sangue è stato tragico. Anche la sua famiglia è una brutta famiglia, c'è da capire che si sia preso a cuore il destino del piccolo Merlin. Che tenerezza, il piccolo Merlin. Sembrava tanto un pulcino appena fuori dal guscio. Bella la storia che hai creato su questo bel personaggio. Interessante e perfetta da inserire nella trama.
Merlin poco per volta ci viene svelato ma credo ci sia molto altro su di lui perché dalla frase di Debbie si capisce che c'è molto di più. Sei brava, stai creando uno spinn-off di Queer as folk con l'introduzione di Semola che, ribadisco, ci sta molto bene a Pittsburgh.

15/10/13, ore 21:01

Bello il fotomontaggio dove hai sostituito il volto di Justin con quello di Merlin, ti è venuto bene. Sembra un'immagine vera.
Emmett è solare, raggiante, e si vede che vuole bene a Merlin, è un personaggio bello sia nella serie sia in questa tua storia, almeno da quel poco che si è visto. Spero sarà tra i personaggi presenti perché ho un debole per lui.
Molto bene, mi ripeto dicendo che mi piace la storia e mi piace il tuo stile semplice e fluido.