Home sweet home
di mindyxx

13/08/12, ore 18:55

Carissima mindyxx buonasera!!!!! Tu non lo sai ma già ti amo!!!!
Mi sono iscritta perchè sono follemente e disperatamente innamorata di Merlin e di qaf, sono i miei telefilm preferiti, quelli su cui mi faccio più seghe mentali, e sono entrata in questo forum solo per poter leggere di loro e non immagini la mia gioia quando aprendo la pagina di qaf ho trovato la tua storia che è ADDIRITTURA una fiction crossover tra loro, cioè, non so se mi spiego, alla prima visita e già ho trovato una meraviglia in cui poter leggere dei miei personaggi preferiti tutti insieme.
Appena ho visto la tua storia mi son messa a ballare come una pazza tanto che le mie amiche han pensato fossi veramente uscita di cocomero, ma poi hanno capito e. siccome sono britin e merthur dipendenti come me, ci siamo messe sedute sotto l'ombrellone a leggere.
il capitolo è una meraviglia e ci hai lasciate tutte completamente soddisfatte.
Merlin si vede solo alla fine ma già la sua apparizione ha lasciato il segno. All'unanimità abbiamo deciso di inserire la tua storia tra le preferite. Per ora è l'unica, ovvio ci siamo appena date alla lettura. A nome mio e del resto del gruppo, io sono la porta voce, ti facciamo i complimenti perchè scrivi molto bene e per questa tua storia che ha saputo soddisfare il nostro desiderio di fantasticare su Brian, Justin, Merlin e Arthur.
Inoltre abbiamo notato che ha il quadratino rosso e quindi speriamo che questi quattro ci facciamo passare delle serate bollenti a leggere delle loro scorribande.
Vampira e la gang ti salutano mindy, ci sentiamo al prossimo capitolo.

13/08/12, ore 17:37

c'è aria di matrimonio? E chi saranno gli sposi? Brian e justin sarebbe molto strano. Emmett è sempre favoloso. bellissimo anche questo capitolo, scritto molto bene. brava.

13/08/12, ore 17:19

divertentissima la scena di arthur con la ragazza, è un vero somaro :)
Bellissimo capitolo.

13/08/12, ore 16:40

bellissima la prima parte al loft con brian che cede il comando a justin. anche la parte merthur è stata molto bella, peccato per il finale del capitolo che ha rovinato la bella atmosfera. Gran bel capitolo scritto molto bene. brava.

13/08/12, ore 16:29

peccato per il quasi bacio. Arthur e semola che si trasferiscono a pittsburg è una gran cosa. Divertente la serata al babylon. capitolo molto bello, scritto bene. brava

13/08/12, ore 16:10

bellissimo questo capitolo. Arthur è dolcissimo con il suo semola, sono una coppia stupenda. Bello anche il britin. Capitolo ben scritto brava

13/08/12, ore 15:56

la convivenza tra brian e justin non sarà facile. non credo possano resistere due mesi senza toccarsi. divertente la preparazione per la doccia. bel capitolo. brava.

13/08/12, ore 15:52

Devo riprendermi, non so bene cosa scrivere e devo fare con calma perchè se no do i numeri.
ma dico sei forse impazzita???? Cosa ha fatto Ian a brian???? No non puoi aver davvero scritto una cosa così terribile, non ci credo! Ma forse è meglio se parto dall'inizio.
l'amicizia che lega Brian a Arthur mi piace molto. Questo loro rapporto che ha soppiantato quello tra Brian e Michael lo trovo ben gestito e credibile. E' bello che si confidano ed ho trovato molto bello che Brian abbia dato dei consigli a arthur su dove fare la proposta e che poi lo abbia portato in giro per negozi per cercare gli anelli perfetti. Tutto molto bello ed anche incredibilmente romantico.
Bellissimo quando Justin e Brian parlano del loro futuro matrimonio che avverrà solo quando saranno entrambe vecchini e saranno alla casa di riposo. La vena tragica di Justin è stupenda. Si sposano, ovviamente scopano e poi lui muore felice, incredibile il ragazzino.
La parte al diner ovviamente mi ha fatta ridere, quando c'è la tua debbie nei paraggi c'è sempre in agguato qualche battuta divertente, tipo che justin debba fare la respirazione bocca a bocca a "brian junior" chiamiamolo così, per farlo rinvenire. No ma dico, dove ti vengono queste battute? Sei grande ragazza!
Adesso arriva la parte in cui secondo me tu sei impazzita. Forse pensavi di essere diventata troppo brava con i personaggi? Pensavi che concedergli un pò di felicità sarebbe stato troppo? Sei stata diabolica, di una cattiveria senza limiti. Per tutta l'ultima parte del capitolo sono stata in ansia perchè non riuscivo a capire cosa volessi far capitare a Brian e quando è stato chiaro mi hai massacrata. Tu non puoi aver scritto davvero che Brian potrebbe diventare positivo! Ovvio che non morirebbe se lo fosse ma questo sarebbe un cambiamento drastico nella sua esistenza e tu non puoi fargli anche questo a sti poveracci che hanno già sofferto le pene dell'infermo e come se non bastasse mi hai fatto gelare il sangue quando Brian ha chiesto a Justin se lo aveva mai fatto con Ian senza protezione. Come sempre Brian si preoccupa per justin nonostante sia lui quello in pericolo. Questo capitolo è di una bellezza incredibile nonostante sia di una crudeltà senza pari. Sei bravissima a regalare colpi di scena a chi legge e questo proprio non me lo aspettavo. Credimi se ti dico che mi hai scioccata. Sei un genio ma del male. Comunque davvero complimenti perchè i stai tenendo inchiodata a questa storia con il fiatone anche ora che manca solo un capitolo. Bravissima, ormai non so più come dirtelo ma questa storia mi è entrata dentro.

13/08/12, ore 15:25

brian in ospedale che fa i capricci come un bambino è divertente e la infermiera che lo accudisce è una santa donna. povero justin che si offre per fargli da baby sitter. brian senza sesso per due mesi è impossibile da immaginare, il suo umore diventerà nero, sarà impossibile da trattare. bel capitolo. brava.

13/08/12, ore 15:09

finalmente ci siamo liberati del padre di merlin e di ethan, due esseri inutili in un solo colpo spazzati via. emmett è favoloso. bel capitolo. brava.

13/08/12, ore 14:51

ancora il padre di merlin? ma quando se ne va questo? io proprio non lo posso sopportare. povero brian che cosa terribile gli è successa. bel capitolo, scritto molto bene. brava

13/08/12, ore 14:33

questo capitolo è molto bello. questa storia mi piace davvero tanto. merlin e arthur sono fantastici. brava

13/08/12, ore 14:20

bellissimo questo capitolo. molto ben scritta la lemon. mi piace la foto che hai inserito all'inizio. brava

13/08/12, ore 07:43

bello l'incontro tra arthur e brian. bella la riunificazione tra merlin e arthur. Bel capitolo. brava

13/08/12, ore 07:28

che bello l'incontro tra merlin e arthur in Italia. Che triste qiando Brian manda via merlin. Bel capitolo. brava