Home sweet home
di mindyxx

26/03/12, ore 01:45

Questa è la prima recensione che lascio per questa storia. Avrei voluto commentare man mano che leggevo ma un po' per mancanza di tempo un po' per l'irresistibile voglia di passare al capitolo successivo preferisco farlo ora. Innanzitutto tantissimi complimenti per aver scritto una fic di ben 30 capitoli dove mai e poi mai c'è stato un calo d'attenzione, ogni scena ben curata, mai che ci fosse noia. Inizialmente ero un po' scettica per la presenza dei personaggi estranei al contesto Merlin e Arthur..e per i primi capitoli mi erano un po' antipatici (non conosco la storia di questi 2 personaggi quindi questa ff è la prima cosa dove ho letto i loro nomi) perchè potevano disturbare o offuscare i personaggi di Queer as folk. Verso la metà della storia invece ho cominciato ad apprezzare la loro presenza sempre più. Devo confessare anche che in più momenti sono stata tentata di abbandonare la lettura...perchè davvero a Brian e Justin è capitato di tutto..appena le cose andavano meglio ecco lì un'altra catastrofe pronta a scagliarsi sulle loro esistenze...Come autrice sei stata quindi bravissima anche se troppo cattiva XD. Soprattutto l'ultima tragedia capitata a Brian, davvero ho faticato a leggere. L'odio per il personaggio di Ethan già ben presente nel telefilm, qui è a livelli esponenziali... e il fatto che ancora se ne vada girando meditando vendetta non mi rassicura. Comunque tutte queste angosce sono state dissipate in uno splendido finale..il matrimonio di Merlin e Arthur il Natale di Brian e Justin...e la loro relazione che è davvero maturata rispetto all'inizio. Nota particolare positiva per aver voluto regalare a B & J il ballo durante il ricevimento di matrimonio...perchè un po' Merlin si doveva far perdonare di aver ballato con Brian sulle note di Save the last dance al Babylon. Altra nota positiva è il ruolo di Emmett e Dafne e la loro amicizia. C'è stato poco spazio per Michael e Ted..ma forse era una cosa voluta.
Ancora complimenti... appena possibile leggero' il seguito, sperando che torturerai un po' meno Brian e Justin! ;))

26/01/12, ore 00:11

*si guarda intorno furtiva*
Io... non dovrei essere qui, proprio no, ho ancora tre ore di lavoro davanti solo per stanotte e invece sono qui a leggere fanfiction XD mi sono bruciata tutte le serie di QaF in dieci giorni, interrompendo solo per la stupida uni e quindi adesso sono ancora drogata di questa serie. Mi ero ripromessa di non leggere fic in proposito perché proprio NON riesco ad immaginare niente che possa incastrarsi nella storyline già perfetta del telefilm, però quando ho letto crossover Merlin/QaF non ho potuto dire di no!
So che tutto ciò non interessa a nessuno, ma mi sembrava una premessa doverosa per dire che nonostante il mio proposito questa storia mi intriga tantissimo e soprattutto voglio sapere cosa è successo tra Merlin e Brian, che fa Arthur in tutto questo, come si evolverà *___* sono curiosa come una scimmia! Fino ad ora ho trovato tutto ben curato (a parte qualche "sta notte" e "sta mattina", che dovrebbero essere una parola unica) e molto piacevole, quindi non vedo l'ora di continuare e mi spiace non poter leggere già da stasera il resto ç_ç

04/12/11, ore 19:34

Scusa l’imperdonabile ritardo ….
È difficilissimo recensire questo capitolo che è una meraviglia allora iniziamo piano piano punto per punto:
• È tenera è triste tutto il momento vissuto dai nostri protagonisti nell’attesa di conoscere la loro sorte … sei riuscita a rendere tutto molto intenso senza appesantire la situazione ed Emmet è fantastico, è stato accanto ai ragazzi cercando di dare loro una mano nel silenzio più assoluto.
• Mi ha commosso molto l’atteggiamento di Brain che si preoccupa e cerca di proteggere sempre il suo raggio di sole, dal momento in qui cerca di non farlo sentire in colpa a quando non vuole avere rapporti per il “terrore” di un contagio e da questo finalmente la dichiarazione d’amore in un momento di dolore … bravissima è davvero molto molto credibile
• Mi sono divertita tantissimo ha leggere il tredicesimo paragrafo, Daphne ed Emmet sono davero davvero troppo simpatici …
• E Arthur è davvero romantico e tenero con Merlin a partire dall’albero di natale alle promesse nuziali che non potevano essere più perfette!!!!!! Approfitto per dirti che spero che scriverai presto ancora una storia che ha come protagonisti Arthur e Merlin, non importa in quale contesto storico o universo … adoro il tuo stile e spero tanto di leggere presto una tua storia su questa fantastica coppia
• Brava ci hai dato il lieto fine …. Il test errato di Ethan ci ha salvato olè …. E la fine è perfetta!
Una cosa mi sento di dirti assolutamente, devo farti i miei complimenti più sentiti, la storia è splendida ma lo è in ogni suo singolo capitolo, non è facile credo mantenere una storia a certi livelli, in modo così costante e vi può essere il rischio che alcuni capitoli non superino le aspettative … ma non è il tuo caso ogni singolo capitolo da tante emozioni e l’ultimo è stato all’altezza di tutta la tua opera … è la storia più bella che abbia mai letto grazie di cuore.

01/12/11, ore 22:43

Con un ritardo atroce ma alla fine sono arrivata anche io a dare il mio saluto a questa storia semplicemente fantastica che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, non solo per la paura che Brian fosse davvero sieropositivo, ma anche che decidesse di lasciare il nostro piccolo raggio di sole!
E invece è stata una vera festa! Il matrimonio tra Arthur e Merlin fra tutti, per procedere con la bellissima dichiarazione di Brian che avrebbe rinunciato alla sua felicità pur di tenere al sicuro la persona che ama - e sì, finalmente l'ha detto e devo dire che non saprei dire chi tra te e i CowLip ci abbia fatto soffrire di più prima di avere il privilegio di sentire quelle due paroline - fino alla scoperta del sorcio che non è sieropositivo e che quindi anche Brian è bello e sano come è sempre stato!
Prima di arrivare a quel punto però, accidenti se ci hai fatto patire! Un vero finale con il botte e credimi se ti dico che stavo male nel sapere Brian così triste e frustrato!
Insomma, anche in questo capitolo ci hai lasciato davvero estasiate!
Adesso resta un po' l'amaro in bocca perché è finita una bellissima storia e la mia astinenza da QaF si sta già facendo sentire!
Per come hai finito questo tuo epilogo, mi resta sempre un barlume di speranza che tu comincerai presto una HSH 2, anche se questo probabilmente significherá un ritorno del sorcio! Be' se ti dico che pur di leggere altro di tuo sarei riposta anche a vederlo tornare dovrebbe farti capire quanto io ci tenga a poter leggere presto un'altra long creata dalle tue manine! Potrei anche pensare di prostrarmi ai tuoi piedi! Dimmi che arriverà! Ti pregoooooo!!!
Ok, sono una rompipalle, lo so...quindi prima di farmi odiare, ti faccio ancora i miei complimenti - sempre sperando in un'altra storia XD - e mi scuso ancora per il ritardo!
Un bacione grande e spero ancora a prestissimo!
Veronica!

18/11/11, ore 14:32

mamma,che angoscia......meravigliosa.Spero che il primo che passa stiri ethan. è stato un piacere grandissimo leggerti e ti faccio tanti complimenti,il tuo modo di scrivere mi piace,coltiva il tuo talento ....ci sentiamo su quando nasce un amore ciao, Dea

16/11/11, ore 21:55

30 capitoli...30 recensioni! Un'epopea XD
Comse sempre le "fini" mi mettono addosso una tristezza indescrivibile e l'idea di non avere più "Home sweet home" tra le pagine preferite mi rende, in qualche modo, orfana di un piacere e di una sorta di amicizia virtuale. Con i personaggi che hai egregiamente preso in prestito ma anche con te.
Mi mancherà questa storia che mi sono concessa di apprezzare solo dopo un periodo di iniziale prevenzione.
Non so se ricordi, ma non mi entusiasmava l'idea di un crossover in quanto temevo che i MIEI personaggi finissero con l'essere relegati al ruolo di comparse o, peggio ancora, separati a favore di coppie alternative.
GRAZIE AL CIELO sono una fanciulla temeraria e mi sono avvicinata ugualmente a questo tuo piccolo grande capolavoro che mi ha concesso anche di conoscere te come autrice meritevolissima.
Questo epilogo è in pieno stile MOnica: colpi di scena, tenerezze e speranze con un finale dolce-amaro. Ti dirò la verità: appena ho letto che terminavi con un cenno al cesso ambulante in mezzo alla strada mi sono convinta che lo avresti fatto stirare da un camion. No, non scherzo...ci avrei quasi messo la mano sul fuoco ahahaahh
Fortunatamente tu sei stata meno cruenta e ci hai donato questo finale aperto che -mi auguro con tutto il cuore- ti inviterà tra un po' di tempo a regalare ai tuoi fedelissimi lettori un sequel all'altezza dell'opera prima.
La delicatezza con la quale Brian ha tentato di proteggere Justin è stata incredibile: ho sempre adorato questa sfaccettatura del suo carattere, ovvero la NECESSITA' di proteggere con tutte le proprie forze le persone che ama.
Finalmente lui e il suo angelo biondo hanno trovato un loro equilibrio e non importa chi, o cosa, metterà loro i bastioni fra le ruote: adesso sanno di poterlo superare.
Emmett dovrebbe davvero fare il salto della quaglia per mettersi con Daphne: li amo alla follia insieme e solo tu potevi raccontare con maestria la loro strana ma perfetta amicizia.
Arthuro e Merlino sono finalmente incatenati uno all'altro: condoglianze al biondino allora. ahahahahah scherzo merletto, alla fine sei un bravo ragazzo, dai.
Adesso però mi rendo conto che questa sarà la mia ultima recensione e la dipartita di Ethan mi rende a corto di insulti: non è che rischio conl passare per buona e coccolosa? Sarebbe un brutto equivoco XD
Mia carissima e dolce Monica...aurevoir.
Ovviamente si tratta di un arrivederci perchè in qualità di fanATICA delle tue storie non mancherò di iniettarmi tante altre dosi di "Un amore impossibile" (a proposito, non ho ancora letto perchè desideravo tenermi una dolce pillola per il post HSH ma, purtroppo per te, non mancherò mai di leggere e recensire, ci mancherebbe) ma la malinconia resta ed arriva anche la nostalgia.
Grazie per le emozioni che mi hai donato, per le risate che-attraverso uno schermo- abbiamo condiviso e grazie per TUTTO il resto.
Un abbraccio forte
Valentina

15/11/11, ore 15:28

Un finale degno di queer as folk.
Certo il sorcio alla fine te lo potevi risparmiare, ma da uno malato come lui ci si può davvero aspettare di tutto.

15/11/11, ore 11:10

Graaaaande, complimenti e con un finale degno di Mindyxx..... Non aggiungo altro , tutto quello che avevo da dirti te l'ho detto nel corso della storia, adesso restano solo i complimenti finali, Bravissima! Spero che quella porticina che hai lasciato aperta, anche se nom subito, spero che nel tempo dia i suoi frutti, chissà.......

14/11/11, ore 22:59

Nella foto sono uno più bello dell'altro.
La coppia infiltrata è l'unica sportiva. L'hai fatto apposta, tanto sono belli uguale.
Debby stà benissimo con quel tipo di vestito, mi ha ricordato quello dell'idrante.
Daphene? Gus? Mel e Lindsay chi se ne frega. Scherzo.

Non è il protagonista, ma dall'inizio alla fine della tua storia ho amato Emmet. Impossibile non amarlo.
Prossima storia un uomo per lui, questa falosità merità un pò di felicità.
Lui e Daphene insieme sono splendidi, animi affini, un pò come Arthù e Brian.

Il romanticismo di Brian di cui parlavo nell'altra recenzione era ironico ma Brian in realtà è molto cavaliere in quello che fà, non solo in amore. Facciamo finta di non saperlo, non mi va di sentirlo.

Scrivi molto bene.
Nello specifico la storia mi piace, altrimenti non la leggerei.
Per me Justin ha già quello che vuole ossia la certezza dell'amore di Brian.
I nostri Justin sono diversi ma non è grave, anzi molto interessate.
A inizio storia eri proprio cattiva con lui, poi ti sei addolcita, solo un incidente e Ethan tutto per lui.
Lo odi?

Ethan non ha l'aids ma è malato uguale.
Carino il termine topino spesso contrapposto al termine sorcio/ratto nella storia.
Brian storpia il nome anche pensandolo, un odio radicato.

Arthù se l'è cavata troppo facilmente con le promesse, io avevo preparato la telecamera.
A Merlin è bastata perchè poi giocano insieme a casa, ma noi no.

Grazie a tutte le infermiere, approvo il viaggio a Rose.
Brian fà sempre bei regalini.

Niente bomba solo un virus. Questi TI AMO ce li siamo sempre sudati.

Il finale aperto non mi dispiace.
Sarei stata anche più perfida, avrei lasciato i nostri amati davanti all'esito ancora chiuso dell'esame pronti ad affrontarlo insieme.
Scherzo, troppo semplice.

Alla prossima. Ciao ciao.

14/11/11, ore 22:44

L'epilogoooooooo!!!!! *-*
Non vedevo l'ora di leggere la conclusione di questa stupenda storia, ma se da una parte sono strafelice dell'aggiornamento, dall'altra sono dispiaciuta perchè finisce questa storia che mi ha appassionato da matti.
E dire che ci hai fatto penare parecchio, te e quel cretino pazzoide del torturagatti.
Ho visto però che la storia ha comunque degli sbocchi, anche se purtroppo c'è sempre quel maniaco pazzoide rincretinito di Ian, per un eventuale seguito, che io spero vivamente che scriverai. Ma quell'auto invece di fermarsi per dargli un passaggio non lo poteva mettere sotto?????
Comunque scleri a parte sono superfelice di sapere che alla fine le paure per un eventuale contagio di Brian non c'è stato e che alla fine è stato tutto un equivoco che ha portato Ian a pensare di essere sieropositivo e quindi a vendicarsi usando questa sua condizione. L'importante è che Brian sia sano come un pesce.
Ma devo dire che arrivare alla meta è stata un'impresa molto ardua. Justin si sente in colpa e non sa come interagire con Brian che lo tiene sempre più a distanza. Insomma la loro vita insieme è tutta una finzione, quando sono con gli altri sembrano quelli di sempre, quando sono da soli, ognuno per conto suo.
Comunque anche io, come Justin, mi chiedevo come mai tanta freddezza, come mai Brian volesse mantenere così le distanze. Alla fine si scopre che, come sempre, brian sta pensando a Justin e non a sè stesso.

“Non riesci a capire che se ti succedesse qualcosa per colpa mia, non potrei mai perdonarmelo perché ti amo troppo e non sopporterei di essere la causa del tuo male!”.

Ecco questa frase mi ha fatto veramente sciogliere. Anche se hanno passato settimane bruttissime e "lontani", grazie a Rose (che gran donna!!!) hanno potuto passare un sereno Natale, visto che il regalo che in entrambi volevano è arrivato. Il pensiero di Brian quando scopre che non è malato, mi ha veramente emozionare.

"In tutta la sua vita non era mai stato tanto felice, ma non era la certezza di sapere che l’incubo della malattia era svanito o, perlomeno, non era solo quello a renderlo così felice, ciò che lo rendeva felice oltre ogni umana immaginazione era la sicurezza che non avrebbe dovuto allontanare da sé quel ragazzino che amava tanto, troppo, e che avrebbe voluto avere al suo fianco per sempre."

Emmett invece è stato una rivelazione. Credevo che non sarebbe riuscito a fingere per troppo tempo, però è stato grande ed ha aiutato Justin, portandolo a parlare con Rose, ad affrontare la situazione. Ha visto la difficoltà di Justin e ha dato una mano senza far sapere che lui sa tutto. Emmett è un grande!!!!!
Infine bellissimo il matrimonio con Justin e Brian come testimoni. Brian mi ha fatto morire dal ridere con le sue battutine, ma almeno sono servite a far rinsavire Arthur che si era leggermente bloccato. E poi non poteva mica perdere tempo Brian doveva dare la sua personale benedizione a topino. Bellissima anche la scena del ballo.
Infine è andato tutto bene ed i nostri eroi hanno superato anche questa. Le frasi finali di Brian dette ad un Justin addormentato mi sono piaciute da impazzire. A cent'anni saranno a festeggere l'anniversario del loro matrimonio.
Insomma Monica bellissimo capitolo ricco di emozioni. Ti ho detto tantissime volte che adoro questa storia, da quando l'ho scoperta, poco dopo aver scoperto il telefilm, non ho fatto altro che attendere con impazienza gli aggiornamenti, perchè questa storia mi ha colpito molto, fin dal primo capitolo. Sei bravissima, scrivi in modo eccezionale e riesci a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi come se le stessi vivendo con loro. In pratica è come se me li vedessi davanti. Quindi ti faccio per l'ultima volta, almeno per quanto riguarda questa storia favolosa, tantissimi complimenti. Aspetto l'aggiornamento delle altre storie.
Un grandissimo abbraccio
Giada

14/11/11, ore 20:26

La foto che hai messo all'inizio del capitolo é fantastica come il capitolo del resto. Come sempre le tue descrizioni delle emozioni provate dai personaggi sono perfette. Quando Brian esprimeva la sua rabbia e il suo disgusto durante la doccia "pulitiva" concedimi questo termine, mi é venuto da vomitare. Mi sono veramente sentita lo stomaco sottosopra. Devo dire che a me il finale invece é piaciuto, perché sapere che Brian e Justin, magari avrebbero deciso di sposarsi anche loro, sarebbe risultato troppo forzato, conoscendo la natura di Brian. E dai non ti uccidiamo. Per fortuna quel mostro di Ethan non era positivo. Una bella vendetta sarebbe tenerlo all'oscuro della verità ma, poi, sarebbe cattiveria pura e noi nonlo siamo. Giusto? Ti confesso che adesso che é finita sento già la mancanza di ognuno di loro. Visto che ho letto "Amore impossibile" e l'ho trovata stupenda mi piacerebbe leggere ancora qualche tua Merthur. Credo che tu abbia capito che questa coppia mi piace molto. Si, mi piacciono anche Brian e Justin, ma Arthur e Merlin li preferisco. Comunque grazie a te per averci dato modo di leggere una ff stupenda come questa.
Alla prossima. Spero!

14/11/11, ore 20:10

Monica,mamma mia quanto me l'hai fatto sudare questo finale,anche se sapevo che non avresti potuto separarli,e come sempre hai trovato il modo per far finire le cose nel modo più giusto.30 capitoli son tantissimi,praticamente un libro,quest'ultimo sembrava non volesse finire mai,aspettavo il colpo di scena che avrebbe messo la parola fine ai loro tormenti,spero che Ethan si tolga per sempre di mezzo con la sua ossessione per Justin,si rifacesse una vita da qualche altra parte,il posto nel cuore di Justin è già occupato.I complimenti sono d'obbligo,leggerò anche altre tue ff,a presto:)

14/11/11, ore 19:08

Oddio..
Sto piangendo come una scema.
Sto piangendo perchè sono felice, tutto si è risolto nel migliore dei modi (approvo questo finale, è nel tuo stile e mi piace molto). Sto piangendo però anche perchè mi mancherà moltissimo questa storia.
E' stato terribile vedere Brian ricostruire quel muro che Justin aveva faticosamente abbattuto. Il dolore e la disperazione erano palpabili. Pura angoscia. Far finta di niente...indossare tutti i giorni una maschera.
Tutti in qualche modo hanno sofferto: Brian e Justin ovviamente, poi Emmett che sapeva tutto e infine anche gli altri erano preoccupati perchè avevano intuito che qualcosa si era incrinata.
La festa della Vigilia è stata meravigliosa, piena di amore e di speranza. Peccato che aleggiasse quell'orribile paura.
La scena successiva al loft è stata pazzesca. Quelle urla, tutte le paure e le frustrazioni gridate a pieni polmoni..
Poi il colpo finale:

“Non riesci a capire che se ti succedesse qualcosa per colpa mia, non potrei mai perdonarmelo perché ti amo troppo e non sopporterei di essere la causa del tuo male!” Splendido. Splendido. Mi piace che sia stato detto così. Non è un semplice "ti amo", è qualcosa che va oltre. Lui lo ama TROPPO, non concepisce la vita senza di lui e ancora meno potrebbe concepire un mondo dove sia lui a fargli del male.
Questo è l'AMORE. Questo è Brian Kinney. Per fortuna c'è Sunshine che non si fa intimorire o cacciare facilmente. E' stato meraviglioso vederlo addobbare la casa per renderla più accogliente.
Ed ecco, il miracolo del Natale. Una meravigliosa notizia vestita da Rose *-* (Il regalo anonimo di Brian, che cosa dolce)
Ora finalmente tutto andrà bene e Brian e Justin possono finalmente ritrovarsi e rifugiarsi uno nelle braccia dell'altro.
Il matrimonio è stato splendido: Brian che fa i capricci, Arthur e la sua PERFETTA promessa e tutta la famiglia felice.
La scena finale al loft è qualcosa di meraviglioso. Brian vuole sostituire quell'orribile ricordo con una meravigliosa prova d'amore. L'amore che li lega è qualcosa di indissolubile e splendido. Tutte le battute poi sulla fornitura dei preservativi mi ha fatto morire dal ridere, finalmente una risata libera da preoccupazioni.
I pensieri finali di Brian sono dolcissimi..mi sono proprio commossa.
Come ho già accennato all'inizio, mi piace questo finale. Tipicamente tuo. Non porei non apprezzarlo.
A questo punto spero in un seguito *-*
Non riesco a smettere di scrivere, non voglio abbandonare questa storia meravigliosa. E' stato un bellissimo viaggio. Mi mancheranno tutti.
Tu sei veramente grande, hai talento.
Non finirò mai di ringraziarti per avermi regalato questa meravigliosa storia Merthur/Britin e tantissime emozioni.
Ps: Scusa quest'aggiunta ma mi sono accorta di non averti fatto i complimenti per le immagini!! Le ho viste tutte e sono veramente belle :) Hai fatto veramente un lavoro splendido. Brava!!! :)
A presto, un abbraccio.
Elisa

(Recensione modificata il 14/11/2011 - 08:35 pm)

14/11/11, ore 16:19

Sospiro di sollievo! *__*
meno male. stanno tutti bene.... per ora però.
la minaccia finale del ratto di fogna di da da pensare, ma almeno ho las peranza di un seguito. mi piace l'inserimento di merlin e arthur nella tua fanfic!!
che dire oltre brava, capitolo coinvolgente e pieno di sentimento?
sono banale e ripetitiva, lo so!
Brian che voleva allontanare Justin per proteggerlo, Justin che gli è rimasto accanto... *__*
questo è il vero amore.
me lo vado a rileggere ancora!!!!!
Bravissima e... alla prossima serie!
spero proprio ci sia un seguito a questa fic!!!
Bacioniii!
Viviana

12/11/11, ore 15:53

Io...
Io...
Io lo uccido... Ti giuro che lo ammazzo con le mie mani! Sappi che il mio odio per Ethan è arrivato a livelli che non credevo potessero essere raggiunti e la cosa ha stupito anche me! Già il fatto della violenza di per sé è rivoltante, ma metterlo VOLUTAMENTE in pericolo per la sua stupida gelosia è stato veramente pessimo... Con la convinzione poi di stare facendo na cosa del genere solo per Justin! Spero che tu abbia in serbo per lui una fine lenta e dolorosa, cara, e se non ce l'hai in mente, ti prego inizia a pensarci XD
Vabbè per il resto che dire? La storia parallela Merlin/Arthur continua alla grande (a proposito fantastica l'immagine iniziale, la bellezza di Bradley è qualcosa di osceno!) e loro sono tenerissimi insieme. Ma lo sai che ogni volta che vedo il telefilm adesso penso alla tua storia e sto sempre lì a sperare di vedere qualche scena che hai scritto tu? Poi mi dico "Guarda che lui sta con Gwen..." e mi deprimo! Tutta colpa tua!! :D
La parte in cui hai descritto la conversazione tra Brian e Arthur è molto bella e trovo che i loro personaggi si somiglino un sacco e poi sono talmente divertenti (oltre che pericolsamente HOT!) che potrei leggere pagine e pagine solo con loro due!
E poi la scena al loft con i nostri adorati?? Brian, arrenditi!! Tanto prima o poi capitolerai e gli chiederai di sposarti in ginocchio! Non puoi combattere!! E amo come Justin sia sicuro dei suoi sentimenti e di quelli di Brian, ma sceglie comunque di non spingerlo a fare cose che non vuole... Se non è amore questo!
Bene, credo di aver detto tutto adesso! Scusami per il ritardo vergognoso ed è inuitle dirti che come al solito sei stata bravissima. Aspetto con ansia l'aggiornamento per vedere come andrà a finire ç__ç il mio povero tesoro!

Un bacio e a presto,
Ale