Home sweet home
di mindyxx

18/07/13, ore 22:27

Questo capitolo è stato straziante nella parte dove parli dell'aggressione subita da Merlin che lo ha quasi ucciso e il bigliettino è commovente. E straziante allo stesso modo perché è sporco di sangue il sangue di Merlin che rende tutto così reale.
E bello come hai spiegato la storia del braccialetto, gli hai dato una storia che giustifichi il motivo per cui ce l'ha sempre al polso.
Bellissimo questo capitolo.

18/07/13, ore 22:23

e in questo capitolo mi sono divertita leggendo di Merlin che si confida con Arthur perché lui crede che lo voglia lasciare e invece Merlin gli parla di Brian e poi tutto torna alla normalità.
E poi c'è la parte terribile dove Emmett dice che Merlin è in ospedale e Brian che corre da lui per sapere cosa gli sia successo.
Anche questo capitolo è stato bellissimo e mi è piaciuto tantissimo.
La storia sta diventando sempre più emozionante.

18/07/13, ore 22:16

E qui è entrato nella storia anche Arthur. anche se solo al telefono ma già si è sentita la sua forte presenza.
E ora Merlin sa la storia di Justin mentre Justin sta ancora sentendo la sua da Debbie.
Mi piace il soprannome Semola che Debbie ha dato a Merlin nonostante Semola sia Arthur nel cartone.

Un altro capitolo che ha lasciato un segno in questa storia molto bella e interessante in cui Merlin si mischia bene agli altri personaggi.

18/07/13, ore 22:11

E qui c'è una parte della storia di Merlin e del padre omofobo.
Brian lo ha salvato, gli ha dato una casa e tanto affetto e Justin è geloso perché crede che Brian lo abbia amato e lo ami ancora e con ansia si appresta a sentire la parte della storia che ancora manca turbato dalle parole di Debbie che lo hanno scosso e incuriosito.

Altro bellissimo capitolo.

18/07/13, ore 22:08

E adesso Merlin conosce una parte della storia che ha legato Justin a Brian e si appresta a scoprire il seguito.

Ha bisogno di capire perché Justin sia riuscito ad entrare nella vita dell'uomo e Michael presto gli svelerà tutto.

Anche questo capitolo è molto bello. La storia inizia a entrare nel vivo.

18/07/13, ore 22:03

Justin incontra Merlin e si domanda chi sia e da qui inizia la sua gelosia verso Merlin che non sa chi sia ma lo disturba vederlo con Brian e ancora di più lo disturba sapere che sia stato una parte importante nella vita di Brian.

Il ritorno di Merlin in famiglia è molto bello.

Debbie e tutti gli altri sono stupendi, persino Michael mi piace.

Capitolo 2 molto bello.

18/07/13, ore 22:00

Mindy ciao XD Ho letto la tua storia tutta in pochi giorni ma non ho mai lasciato commenti perché ho voluto leggerla tutta e adesso ti lascio le recensioni a ogni capitolo:

Brian è innamorato di Justin e si strugge d'amore da lui tanto da ridursi male e Michael fa la cosa giusta facendo tornare a casa l'unica persona che possa aiutarlo e così nella storia entra Merlin. E da qui inizia la tua stupenda storia.

07/05/13, ore 18:26

Justin che cerca di convincersi che Ethan è il suo unico amore fa quasi tenerezza. Svegliati raggio di sole che il tuo unico amore è Brian??? Non lo hai ancora capito???
Emmett, Michael, Arthur e Merlin al Diner sono stati perfidi e geniali. Hanno messo Justin di fronte alla realtà e magari finalmente il giovane raggio di sole la capisce la verità e capisce che se sta tanto male per Merlin e Brian non è perchè si sono lasciati da poco lui e Brian ma perchè di Ethan non gli importa nulla perchè chi vuole è solo e sempre Brian!!!! Daphne per lei ci va una medaglia. E anche per te, perchè continui a scrivere capitoli che sono uno più bello dell'altro. Mindy la tua home swet home è una storia degna del miglior sceneggiatore di Hollywood e magari ci fosse stata una sesta stagione così!!!

07/05/13, ore 18:16

Anch'io ho sentito il cuore di Justin frantumarsi quando Merlin e Brian si sono messi a ballare e ancora di più quando si sono baciati. Povero Justin mi ha fatto un po' pena ma se l'è cercata. Se non fosse stato così rapido a mollare Brian per il violinista non avrebbe dovuto soffrire tanto. OMG ^_^ :) Merlin, Arthur e Brian INSIEME wowwww che scena che scena che scena!!!! L'ho dovuta e voluta rileggere più volte perchè perchè perchè è troppo HOOOOOT. Mi è quasi venuto un colpo a leggere di sti tre a letto insieme e alla fine Arthur lascia che Merlin abbia la sua prima volta con Brian... ma quanto lo amaaaaaaaa???? Quanto lo ama!!!! E La prima volta di Merlin con Brian è stata indescrivibile! Mi sono commossa per quanto è bella. Mindy non so più come dirtelo SEI BRAVISSIMA!!

01/04/13, ore 21:23

Una storia stupenda, che mi ha tenuta davanti al computer per ore e ore. Scrivi molto bene, lo dico anch'io unendomi alle voci delle altre che ti hanno commentata prima di me.
Hai messo insieme due telefilm che, come te, anche a me piacciono molto e ci hai ricavato una storia che ricorderò per sempre.
Visto che è l'ultimo capitolo ti voglio ripetere i complimenti fatti nelle altre recensioni, che te li meriti. Sei brava e spero continuerai sempre a scrivere storie così belle.

01/04/13, ore 20:44

Oh mio Dio!!!!!! Ian, quel maledetto Ian ha fatto una cosa così atroce a Brian? Sono ancora sotto shoc per quello che ho letto.
Il capitolo è bellissimo, ma mi hai fatta piangere per quello che è successo. Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo, che è anche l'ultimo! Che batti cuore che mi provochi ogni volta. Ma sei bravissima!!!!!!!!

28/03/13, ore 18:41

Non pensavo che Justin avesse un gancio così potente. Ha fatto un bel lavoro con ian tirandogli il pugno in faccia. Io credevo che il pugno glielo avrebbe dato Brian ma così è stato anche meglio. Fantastico capitolo. Bellissimo. La PROPOSTA!!!!! Stupenda e mi ha fatta troppo ridere. Bellissimo. Bravissima.

28/03/13, ore 18:17

justin è tornato a casa e sapevo che debbie ne sarebbe stata felicissima, ora è nel posto dove è giusto che stia, con la sua famiglia. Mi piace che tu abbia inserito anche Dapne in questa allegra famiglia. E' un personaggio poco sfruttato che però ha delle potenzialità. Bellissimo anche questo capitolo che è amore pure con i britin e i merthur.

28/03/13, ore 16:44

mi hai fatta penare ma ne è valsa la pena arrivare fino a qui, con Ian sempre tra i piedi per leggere questo capitolo MERAVIGLIOSO.
Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile per quanto è bello. In questo capitolo ti sei superata e risuperata perchè è FAVOLOSO, ma che dico favoloso, è STREPITOSO!!!!!!
I ricordi che tornano sulle note della LORO canzone e poi tutta la parte a casa di brian con lampi e tuoni e pioggia è da brividi. Un capitolo così bello non lo avevo mai letto. BRAVISSIMA. Questo capitolo è una gioia perchè li hai fatti rimettere insieme nel modo migliore. Con una scena di sesso da paura.
Dimenticavo la parte di justin che guarda pretty woman, che attore e Ian che cerca di arrampicarsi sui vetri e non sa più che pesci prendere per venire fuori dalla trappola di merlin, una gioia profonda per la mia mente ansiosa di vederlo sconfitto.
BRAVISSIMA

28/03/13, ore 16:12

Perdonami se ho saltato alcuni commenti ma ero curiosa di andare avanti con la lettura. Quando ho letto degli anelli mi è venuto un colpo, quel malefico essere, zerbino ambulante, ha fatto credere a justin che si dovevano sposare, ma è uno stronzo galattico, quanto lo odio!!!!!
E poi si è presentato dagli amici di justin per farsi bello ai loro occhi e per farli soffrire. Ma si può essere più subdoli, Brian doveva lasciare che Artur lo pestasse. Ma grazie al mitico sensazionale vero mago Merlin che ha tirato fuori la bacchetta magica lo stronzo ha avuto quello che meritava e io darei l'oscar come miglior attore a artur che mi aveva fregata. Credevo davvero fosse ubriaco e sul punto di lasciare tutto e invece stava recitando una parte scritta per lui dal geniale fidanzato. Questo capitolo è strepitoso, bellissimo.