Home sweet home
di mindyxx

17/08/12, ore 16:46

la storia continua ad essere interessante. Il passato di Merlin è ignoto quindi suscita la mia attenzione perchè non so mai cosa aspettarmi. Hai parlato dell'Italia, di diciotto mesi prima e mi è piaciuto leggere di Arthur sulla strada dell'innamoramento. Poi ho letto il continuo e mi hai lasciata con Merlin all'ospedale e con la curiosità di sapere cosa gli sia accaduto. Oltre a scrivere bene sia anche creare la giusta atmosfera. Un mix che non guasta.

17/08/12, ore 16:40

Ho letto la storia che è mi è piaciuta molto, sei brava. Inizio col dirti che la foto a inizio capitolo è fatta bene quindi brava per il tuo lavoro grafico, Merlin sembra far parte del gruppo.
La descrizione iniziale del Babylon come regno di Brian è azzeccata. Il ballo tra Brian e Merlin l'ho trovato sensuale e anche romantico. Emmett è favoloso e tu lo hai descritto in modo perfetto. Mi piace questo accostamento dei personaggi, mi piace la storia

16/08/12, ore 22:36

il racconto di Michael fa capire a Merlin la verità, tutto l'amore che Brian nutre per Justin, chissà cos'ha in mente merlin e cosa dovrà fare Arthur? Sono curiosa di scoprirlo.
Era ovvio che Emmett avrebbe parlato di Brian in modo sincero.
Bel capitolo

16/08/12, ore 18:29

ciao mindy siamo tornate :) di nuovo qui solo per te. Guarda che sei brava a distoglierci dalla siesta solo per leggere un tuo capitolo.
AH aH AH merlin che ruba tutte le coperte a Brian....... ma allora quei due dormivano insieme @_@ e che facevano oltre a dormire?????? AH AH AH gli ha dato del vecchietto, Brian non è un vecchietto :) è un bonazzo!!!!!

“Quindi immagino che il tuo sport preferito consista ancora nel rotolarsi tra le lenzuola con il bel maschione di turno pronto a farsi sodomizzare da te!”

“Esatto!”

“Ti va di fare un po’ di allenamento con me? Tanto per tenerti in forma!”

OH merlin che ci prova col dio dei gay è favoloso, dai che ce la puoi fare merlin!!!!!! Però ricorda che Brian è di Justin!!!!!!
FAVOLOSO emmett e tutta la scena al Dinner.
Justin è geloso marcio!!! E' super geloso!!! E' gelosissimo!!! ADDIO IAN tortura gatti tra un pò sparirai perchè Justin è solo di Brian!!!

E brava Mindyxx che gran bel capitolo da leggere in spiaggia. Le mie amiche approvano anche stavolta. A nome loro e mio i complimenti ma guarda che vorremmo leggere qualcosa di rosso....
Sì, hai ragione basta andare avanti e lo leggeremo altrimenti non avrebbe il bollino red.
Mitica questa crossover, una vera gioia per chi come noi è una folle adoratrice del britin e del merthur.
Scrivi benissimo, e ancora una volta Vampira e la gang ti saluta, ci sentiamo al prossimo capitolo magari potrebbe essere presto, dipende da come vanno le cose qui.
ciao Mindy buone ferie.

16/08/12, ore 18:13

questo capitolo è stato un vero parto, una cosa lunghissima da leggere che mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio a lla fine e spero di non fare casino per commentarlo perchè è così lungo che temo di perdermi qualcosa per strada.
Cerchierò di commentare a pezzi non con la logica che hai scritto tu ma per personaggio. parto con Emmett
Emmett è l'amico che tutti vorremmo, altruista, buono e di buon cuore. Ha cercato in ogni modo di aiutare i britin senza però esporsi, o meglio senza far capire loro che lui sapeva del loro dolore. Quando ha organizzato l'imboscata a Justin con Rose è stato grandioso. Durante la cena di vigilia è stato stupendo. Un personaggio che hai saputo sfruttare al meglio, anche con l'amicizia con Dapne. Mi è piaciuto molto come li hai avvicinati, rendendoli complici oltre che amici.
Per restare in tema di vigilia mi sono divertita con la lettera a babbo natale e la richiesta della fornitura per un anno di preservativi, un momneto leggero che ha allieviato la tensione di questo capitolo.
I momenti merthur sono stupendi. Arthur che addobba l'albero di natale per il suo semola, è qualcosa di stupendo, una vera dichiarazione d'amore. Per non parlare della vera dichiarazione durante la cerimonia nuziale. ha saputo dire l'essenziale, ciò che sapeva avrebbe reso felice merlin. Sei stata bravissima anche con questi due personaggi strappandoli da camelot per portarli a pittsbug. Li hai inseriti nella storia in modo perfetto e li hai gestiti sempre bene mantenendoli IC in ogni loro avventura.
Ma ora arrivo ai britin. Angoscianti tutti gli attimi in cui Brian era consapevole della malattia che poteva averlo contagiato. Terribile leggere di come lui e Justin si stessero allontanando a causa delle paure di brian. Non resistevo a leggerli così distaccati. E poi quel "TI AMO" urlato con tanta disperazione mi ha fatto venire i brividi, ti giuro. E' così che lo doveva dire, non smielato, ma così, urlandolo. Urlando la sua disperazione.
E poi ecco arrivare un angelo nelle vesti di Rose che porta finalmente la pace. Ho amato quella stupenda donna e ho amato tutti gli attimi britin che sono seguiti, la scoperta che Brian non era malato e la gioia di potersi finalmente ritrovare è stato tutto bellissimo.
la cerimonia durante la quale Brian fa i capricci è davvero IC e poi il mmento finale di questa magnifica storia con Brian che si dona al suo dolce e splendido raggio di sole senza barriere senza protezioni, guarda mi sono sciolta e ancora un pò e pingo come una credtina.
E così ho finito. La storia si è conclusa e mi ha lasciato una sensazione bellissima dentro perchè ha saputo farmi emozionare. Ho vissuto con i personaggi ogni fatto che gli hai fatto succedere piangendo e ridendo con loro e ti ringrazio per averla scritta. E' tra le più belle storie su queer che io abbia letto e me la porterò sempre dentro perchè mi ha permesso di continuare a sognare.
Bravissima per aver scritto una storia così coinvolgente. Ovviamente mi leggerò anche il seguito.

14/08/12, ore 23:44

questa storia è bellissima, nonostante tu sia stata davvero cattiva con i personaggi alla fine ti sei riscattata e hai scritto un bel finale. bellissima sia la parte merthur che quella britin, grazie per averla scriita. brava e complimenti per la fantasia che dimostri di possedere.

14/08/12, ore 23:11

ancora non riesco a credere a ciò che ho letto. tu non puoi aver scritto davvero una cosa così mostruosa! questo capitolo è un colpo all'anima. però sei ugualmente brava. scritto molto bene.

14/08/12, ore 22:47

se ero nella storia un pugno in faccia lo davo anch'io a ethan. splendida la dichiarazione di arthur, più bella di così non avresti potuto scriverla. bellissimo capitolo scritto molto bene, sei bravissima

14/08/12, ore 22:19

debbie è una splendida vice mamma per tutti i suoi ragazzi perduti. capitolo stupendo sei davvero brava.

14/08/12, ore 21:55

capitolo meraviglioso, un inno all'amore. davvero ben scritto sei stata molto brava è tra quelli che più mi sono piaciuti.

14/08/12, ore 21:36

il piano di merlin è diabolico, arthur che si finge ubriaco e che recita è davvero da premio oscar. il sorcio maledetto con tutte le sue inutili bugie ha le ore contate, justin tornerà da brian. bellissimo capitolo. scritto davvero bene. brava

14/08/12, ore 08:45

bene tutta la famiglia è coalizzata contro il ratto, deve tornare presto nella fogna. è stato bellissimo brian che ha dato un bacio a justin per salutarlo. terribile la nuova bugia di ethan, lo odio è una persona pessima. bellissimo capitolo, brava

14/08/12, ore 08:31

ethan è un ragazzo odioso, non lo sopporto dovevi lasciare che arthur lo picchiasse e magari farlo picchiare a turno anche da tutti gli altri, comunque non ha speranze di tenersi justin perchè è ovvio che lui voglia brian. bellissimo capitolo. brava

13/08/12, ore 19:33

me lo sentivo che ethan sarebbe stato fonte di guai, è un ragazzo orribile. come ha potuto dire tante bugie a justin? gli ha rubato la sua vita. bellissimo come sempre il merthur. bellissimo capitolo. brava

13/08/12, ore 19:11

doveva proprio tornare ethan? justin che attraversa la strada senza guardare il semaforo mi fa paura. non può capitargli un altro incidente, non adesso che si è rimesso con brian. bellissimo capitolo scritto davvero bene. brava