Home sweet home
di mindyxx

15/10/11, ore 17:23

Ok, dimmi che è uno scherzo...ahahahah no ti giuro, veramente è divertentissimo... ora però dimmi che è uno scherzo. IAN??????? IAN????????????? IAN?????????????
E quel bastardo gli ha anche mentito...si è inventato un ragazzo immaginario!!!!!!
E Justin-mi fido troppo delle persone-Taylor c'è cascato con tutte le scarpe e sta anche mentendo a Brian!!!!!!!!!
Ma mai avrei accettato l'invito!!!!!!!! E' vero che la loro separazione è stata molto pacifica, ma non è assolutamente corretto nei confronti di Brian..e Justin a quanto pare continua a non capire una mazza dei sentimenti dell'uomo che dice di amare perchè se pensa che Brian non sia geloso di Ian allora non ha veramente capito niente!!! Ma forse ha capito, e anche molto bene, dato che si è accidentalmente dimenticato di dirgli del suo trasferimento..dubito fortemente che la telefonata sarebbe stata altrettanto divertente se gli avesse detto la verità...
E ora non ha neppure visto il semaforo!!!!!!! Justin ma che cavolo stai combinando!!!!!!!
Brian ha un brutto presentimento e ne ha tutti i motivi!!!!! Ian sta nuovamente importunando Justin!!!!!!!
Ho semplicemente adorato la ramanzina che Merlin ha fatto a Brian, era molto nel suo stile XD XD
Le scene Merthur sono favolose...i litigi per i colori e poi il "battesimo" della casa...e Arthur che prende in braccio Merlin *_______* Debbie che porge la coperta è geniale XD

15/10/11, ore 12:47

Dovrei picchiarti..mi stavo già pregustando una lemon con i fiocchi e tu, perfida, me la neghi XD Dato che sono magnanima ti perdono, questo capitolo si può solo amare!!!!!!
Ti sei concentrata non solo sui timori di Justin e Brian, ma anche su quelli di Merlin e Arthur e sono molto colpita..Non stavo considerando questa serata dal loro punto di vista, invece anche loro devono fare i conti con le proprie emozioni.
Oh..ma che dolceeee!!! La proposta di vivere insiemeee!!!
Rabbit..ok..RABBIT XD XD Ho riso troppo sia per lo scherzo di Merlin sia perchè Brian, sconsolato, ha realizzato che avrebbe accolto anche quella piccola palla di pelo XD
Oh ma daiiiii!!!! Povero Justin!!!!!! Ma proprio ora dovevano spedirlo a New York?????? Ma non è giusto!!!
Brian come sempre si fa da parte e lascia libero il suo Raggio di Sole di splendere in piena libertà anche se questo vuol dire rinunciare a lui subito dopo averlo ritrovato..
E ora??? Con chi si è scontrato Justin??? I tuoi finali di capitolo lasciano sempre col fiato sospeso..recuperare questa long mi sta togliendo una marea di anni di vita XD Però ne vale decisamente la pena!!!

15/10/11, ore 11:09

No vabbè..la ragazza che cerca di rimorchiare Arthur XD XD Direi che ha avuto quello che si meritava U.U
Ho avuto un principio d'infarto quando ho creduto che Brian volesse sul serio cacciare via Justin..poi per fortuna hai svelato le sue vere intenzioni e mi sono tranquillizzata..voleva solo punirlo un po' e farlo stare sulle spine XD Ahahah Ben fatto Brian U.U
L'abbraccio spontaneo e liberatorio di Justin è stato dolcissimo *-* mi è piaciuto veramente molto *-*
Finalmente Justin può ricevere un ufficiale "Ben Tornato" da tutta la famiglia :)
Mi piace come hai descritto la scena, molto realistica..hai saputo mantenere intatti tutti i caratteri: l'esuberanza e la sfacciataggine di Debbie, la favolosità di Emmett, la tranquilla felicità di Ben e Ted e l'abbraccio che sapeva di perdono da parte di Michael.
Merlin però non ha finito con Justin..sì quest'ultimo test ci vuole..una bella serata a quattro è l'unico modo per capire se Justin ha finalmente accettato Brian per quello che è (e non sto incoraggiando Merlin perchè in realtà sono io che voglio leggere una lemon con loro quattro insieme, assolutamente non è così XD XD)
Oddio la scena fra Brian e Justi è qualcosa di tremendamente hot condita con un amore sconfinato *___*
Questo, questo è puro BRITIN!!!!!
Ma...il finale del capitolo mi ha leggermente spaventata...si è appena sistemata ogni cosa, dammi almeno il tempo di respirare XD XD

15/10/11, ore 08:43

Della serie come iniziare bene una giornata *-* Questo capitolo è fantastico *-*
Justin che è terrorizzato dalla possibile reazione di Brian, poi il ricordo della loro prima volta..
Brian che alla fine cede e permette a Justin di restare è qualcosa di assolutamente meraviglioso!!!
La scena a letto poi è qualcosa di magico..sei riuscita ad esprimere tutto il desiderio, tutta la passione e tutto l'amore che c'è fra loro..Brian che lascia a Justin il controllo..semplicemente meraviglioso!!
Come sempre ho riso moltissimo per le battute tra Merlin e Arthur XD Sono fantastici XD E Arthur ha anche ammesso di tenere a Merlin!! *-*
Ma..ma..ma...BRIAN!!! COSA STAI FACENDO??? PERCHE'???
L'ultima parte del capitolo mi ha gelata..giuro..non mi aspettavo questa reazione..
Penso che Brian sia terrorizzato all'idea di abbattere il muro che si è costruito, non è pronto ad accettare che qualcuno oltre a lui possa avere un potere tanto grande e possa condizionare così la sua vita e mandare in pezzi il suo cuore. Però così si preclude anche la felicità..lui ama Justin, è inutile negarlo, e se continua ad allontanarlo non sarà mai completo.
Ho letto nelle note che questo capitolo ti ha dato dei problemi...beh, secondo me hai fatto un ottimo lavoro. ^^

14/10/11, ore 15:16

Brian è terribile..sta cercando di allontanare Justin nel modo peggiore. Si sta comportando in modo orribile..
Per fortuna il nostro Raggio di Sole ha la pelle dura..rimane ferito ma non si arrende.
Oddio il quasi bacioooo!!! E' stato un momento pazzescooo!!!!!
Il momento di confidenze tra Arthur e Brian ci stava tutto, molto ben scritto.
Carinissimi i timori infondati di Merlin *-*
Hai problemi a trovare lavoro e casa? Brian, l'uomo dalle mille risorse, è la risposta. XD
Merlin ha capito che Justin aveva bisogno di alcune rassicurarzoni, mi piace molto la sua perspicacia e sono sicura che se le circostanze non fossero così incasinate, questi due ragazzini cocciuti sarebbero ottimi amici.
Sono felice che Brian abbia deciso di non offendere Justin ogni cinque minuti ma sono comunque preoccupata perchè la sua idea di fondo non è cambiata..è ancora deciso a cacciarlo!!
“Tu me la paghi brutto stronzo” Ahahah meraviglioso!!!!
“Se ti dicessi che mi sono fatto i cazzi tuoi da quando sono arrivato ti incazzeresti tanto con me?” Questa frase è una genialata pazzesca e ho riso come una scema a voce altissima XD
Ma che carino Justin che si sta privando di tutto solo per sostenere Brian *__* sta facendo l'impossibile per aiutarlo e per farsi perdonare...coraggio Sunshine!!!!!
La serata al Babylon è stata divertentissima XD Ha ragione Arthur XD

14/10/11, ore 13:44

Merli e Athur che fanno l'amore *-*
Splendidi!!! Sei riuscita ad esprimere tutto il loro amore, tutta la loro passione..Sono meravigliosi, perfetti insieme!!!!
“Fai l’amore con me Merlin” Mammaaa!!!! Che cosa meravigliosa!!!
Come dice anche il Drago Slasher: due facce della stessa medaglia *-*
Brian, no..per favore...non lo cacciare!!!! Oddio, tutta questa parte è a dir poco angosciante..Brian ama Justin ma ha il terrore che poi lui lo abbandoni nuovamente..ha paura di dover provare ancora tutto quel dolore e poi non vuole che Justin rinunci ai suoi sogni romantici..
Per fortuna Raggio di Sole ha la testa dura e non si lascia spaventare molto facilmente..speriamo che questo periodo di conivenza forzata serva a riavvicinare questi due asini!!
Ma che bel "Buongiorno" quello tra Merlin e Arthur!! Vedi? E' esattamente questo quello di cui parlavo all'inizio..sono perfetti l'uno per l'altro, si completano e sanno esattamente quello di cui l'altro ha bisogno in quel momento.

14/10/11, ore 12:16

Ma che carino Merlin rimasto senza paroleeee!!!!! *-*
E Arthur che vuole fare l'amore? *-*
Ahahahah e meno male che ci stavamo preoccupando dell'astinienza di Brian XD Anche Justin ha qualche problema a quanto pare XD XD
“Che c’è Raggio di sole? Ti sei già pentito della tua richiesta di poter essere la mia crocerossina? Vedere il mio cazzo ti fa andare il sangue alla testa? Sei già arrapato?”
“Che c’è mister Kinney? Ti sei già pentito di avermi permesso di essere la tua crocerossina? Vedere il mio culo ti fa andare il sangue alla testa? Sei già arrapato?”
C'è taaantooo BRITIN nell'aria *-*
Brian che cerca invano di combattere contro i suoi sentimenti, che cerca invano di imporsi e non far rientrare Justin nella sua vita...per poi capire di avero già fatto, Justin è già tornato..Un passaggio splendido..
Mi dispaice tanto che Justin si senta in colpa per i lividi sul corpo di Brian..spero che fra loro si sisremi tutto al più presto *-* Si meritano un po' di felicità!!!

14/10/11, ore 11:50

Super capitoloooo!!!
L'infermiera è splendida XD E Brian è capriccioso come pochi XD
“Signor Kinney, lei sa che questo non è un albergo e le infermiere non sono qui per servirla? Noi non siamo le sue cameriere personali!” “Se foste le mie cameriere vi avrei licenziate tutte! Ho chiesto dieci minuti fa una bottiglietta di acqua fresca e la sto ancora aspettando. Mi sto disidratando, volete che muoia di sete?” Stupendo XD
Ahahah Brian che quasi si strozza quando il dottore gli dice che dovrà astenersi dal sesso per due mesi XD
No, non ci credo...gli hanno preso la scorta XD Oddio, andrà fuori di testa ahahah XD
Il confronto tra Justin e Michael ci voleva..devono chiarirsi..Justin deve ritrovare anche la sua fiducia prima di quella di Brian..mi piace come hai gestito la scena, diretta, senza fronzoli. Brava.
Oddio Brian secondo me impazzisce rinchiuso in casa senza possibilità di annebbiarsi la mente.. XD
Lo amava, cazzo se lo amava. Posso piangere?? Posso?? *______*
Ora inizia la parte più difficile...Justin deve farsi perdonare e riottenere la fiducia di Brian..e deve anche stare dietro al suo isterismo..Bisogna procedere a piccoli passi..Non l'ha accolto a braccia aperte, non gli ha rivolto neppure una parola gentile ma non l'ha neanche cacciato di casa e questo è un buon segno..
Arthur *_____* Che cosa meravigliosaaaaa!!!!!!! Anche lui si è innamorato di questa famiglia, si è sentito finalmente a casa, circondato da affetto incondizionato e ora non vuole più rinunciare a tutto questo *-* Sìììììììì trasferiteviiiiiiiii *_________*

14/10/11, ore 11:00

Che angoscia!!!! Nessuno che arriva, Brian massacrato e Justin che sta per essere ucciso perchè Jim ha capito che è LUI il punto debole di Brian..Ho letto tutto senza respirare..terribile, veramente terribile..
Poi finalmente l'urlo di Merlin «padre, sono qui» ..e poi tutto accade così in fretta, la spinta, Jim che cade e si ammazza da solo..
Jim era un rifiuto umano e si è meritato questa fine.. .un coltello nello stomaco, in un vicolo buio, pianto da nessuno.
Justin e Meriln che piangono e si abbracciano è qualcosa di straziante, sono terrorizzati all'idea di perdere la persona che amano..e in più Justin si sente anche in colpa. Oddio..
Ok, Brian è fuori pericolo ma dovrà stare a riposo e..niente sesso XD e il medico che conosce Brian e le sue abitudini???? XD Finalmente dopo una prima parte angosciante anche io sono scoppiata a ridere XD
“No grazie, ce ne occuperemo noi” Che cariniiiii *-*
Mi piace che Brian si sia svegliato quanto basta per notare con sollievo che Justin fosse sano e salvo...
Lo scambio di battute fra Merlin e Arthur è stato fantastico!! Continuerò a ripeterlo fino alla nausea: quei due sono fantastici insieme *-*
Emmett in rosa per cerare un'atmosfera serena e calorosa XD XD Ma è un amoreeeee!!!!!!!!
Oh, dolce il richiamo a quella frase su Furore *-* Mi ha riportato ai bei vecchi tempi..però Brian ha notato l'assenza di Justin..ma come suo solito pensa prima alla felicità di quello stupido Raggio di Sole e non alla sua...
Oooooohhh finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!!! CIAOOOOO IANNN!!!!!!! CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ti dirò che è stato anche abbastanza indolore...Ian si è dimostrato maturo e ha saputo accettare la sconfitta con dignità! Bravo! Ora sparisciiiiiiiiiiiii XD XD
Capitolo splendido, sei veramente bravissima..

14/10/11, ore 10:16

Eccomi :) Pronta per una nuova maratona di capitoli ^^
Ho letto le tue risposte alle mie recensioni *-* Sei carinissima a rispondere a tutti i miei vaneggiamenti :)
Justin ormai è completamente fuori..gelosissimo, sta per esplodere XD
Bravo Merlin!!!!! Così si parla!!! Vediamo se ora Justin capisce di essere stato un idiota di dimensioni epocali U.U
Ecco Justin...vai a chiedere a Brian PERCHE'...anche se avresti dovuto arrivarci da solo e tanto tempo fa a certe conclusioni...
Oddio!!!!!! Ancora il "padre" di Merlin!!!!!!!! Maledettissimo bastardo!!!!! Ha anche fatto i compiti e si è infomato bene su Brian e su Justin..oddio!!!! E adesso????? Ecco Justin, Brian doveva essere massacrato per farti capire quanto ti ama???????? Adesso finalmente ti è chiaro??????
Merviglioso Merlin che ha un brutto presentimento!!!
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 11:05 am)

13/10/11, ore 19:12

Questo capitolo potrebbe intitolarsi "Justin cotto allo spiedo a fuco lento" XD
Sì certo, stava sicuramente pendando a Ian mentre si toccava..sì CERTO XD XD
La scena del risveglio e di Arthur che viene buttato giù dal letto è splendida!!! Quei due sono meravigliosi *-*
L'agguato al Diner è ancora più perfido della scena del ballo...Meriln è un genio del male!!!!!
Arthur che propone una cosa a quattro mi ha fatto morire dal ridere, è stato splendido XD
Justin che sbianca è decisamente appagante..finalmente non può più nascondere i suoi sentimenti. E' ovviamente ancora innamoratissimo di Brian e non può sopportate oltre questa situazione..
Daphne come sempre è splendida..poi lei è sempre stata Team Brian XD
Merlin che finge una scenata di gelosia credo sia una delle parti più divertenti in assoluto ahahah XD E' da queste piccolo cose che si nota qunto quei due si amino alla follia *-*
Ok, la scena della doccia...la scena della docciaaaa!!!!  *_____* Muoio..ciao.

13/10/11, ore 18:10

In questo momento è il mio fantasma a scrivere..io sono morta...il mio cuore era troppo debole, una threesome Merlin/Brian/Arthur...ODDIOOO!!!!!! *___________* E Brian che mantiene la sua promessa, e Arthur che non si intromette con la loro prima volta..è..è..troppo. Troppo. Sei GRANDE!!!!
Se il mio fantasma si ricompone, provo a scrivere anche qualcosa sulla scena al Babylon..
Dunque..Mi piace tutta quest'aria cospiratoria..Save the last dance for me è stata una vera carognata XD Dai, se non lascia Ian dopo aver visto il "suo" Brian ballare la "loro" canzone con un altro è veramente scemo!!! Sta morendo divorato dal mostro con gli occhi verdi...è PALESE!!! E Ian può andare a torturare gatti da solo in Siberia!!
“Splendore, l’amore può avere diverse sfaccettature e, se si vuole essere davvero felici, occorre saper accettare fino in fondo la persona che si ama, nel bene e nel male, perché nessuno è perfetto. Merlin e Arthur hanno trovato il giusto compromesso per far funzionare il loro rapporto e sono assolutamente felici.
Se vuoi unirti a noi te li presento e giudicherai tu stesso”
Super Emmett!!! Ahahah come zittire Justin e farlo scappare via con la coda tra le gambe...Bravo Em!!! XD
Che altro dire? Capitolo EPICO..il piano per far rinsavire Justin che prende forma, la bellissima scena al loft..non si può desiderare altro..beh forse la veloce scomparsa di Ian XD

13/10/11, ore 15:04

Un super faccia a faccia Merlin vs Justin XD Sembrava un duello stile vecchio West XD
Merlin sta tirando la corda..sta facendo impazzire Justin di gelosia, gli ha praticamente rinfacciato tutto il suo egoismo e la sua cecità.
Justin con questi suoi discorsi di autoconvincimento si sta rendendo solo ridicolo..Ian è solo una palla al piede, un peso morto..speriamo sparisca al più presto..e non sopporta neppure il Babylon..che noiosoooo!!!!
Emmett ha tutto il mio amore, è una persona meravigliosa e si vede che vuole un bene immenso a Merlin e vuole sapere se è felice *-*
I momenti tra Merlin e Brian mi piacciono moltissimo, sono carinissimiiii!!! Poi in questo momento Justin mi sta antipatico, quindi non mi crea neppure tanti problemi vedere Merlin al suo posto..ma forse lo dico perchè ho capito che Merlin non è una reale minaccia, non vuole intromettersi..ormai lui ha Arthur..
Arthur e Brian!!!!!! *______* posso morire?? No, no..prima devo finire di leggere questa storia!
La scena in albergo è pazzesca..hot al punto giusto ma anche carica d'amore *-* Quei due insieme sono splendidi!!!!! In cosa consisterà questo piano?? Sono curiosissima!!!
La scena al Diner l'ho semplicemente amata..Brian ha fatto benissimo a trattare così Justin..l'ha tradito, l'ha lasciato e ora si permette anche una scenata di gelosia seppur cammuffata da semplice curiosità?? Vai dal tuo violinista e non rompere U.U Quando capirai di aver commesso un madornale errore penserai a farti perdonare..

13/10/11, ore 13:44

Ho letto la tua risposta alla mia recensione del terzo capitolo, non c'è assolutamente motivo di ringraziarmi...al massimo sono io che ringrazio te per questa meravigliosa storia che sto amando sempre di più ogni capitolo..a proposito, non l'ho ancora inserita fra le preferite??? Rimedio subito!!!!!!!!!
La prima parte del capitolo è traziante, questa attesa..giorni che diventano settimane e le settimane che diventano mesi..Poi finalmente il risveglio, un risveglio dolcissimo, quasi come la Bella Addormentata...la promessa di Brian ha spezzato il malefico incantesimo che imprigionava Merlin in un sonno oscuro..
“Ho preparato i tuoi bagagli, oggi te ne vai” Oddio..è stato un vero colpo!! Capisco bene le motivazioni di Brian..però separarsi così è straziante, giusto, ma straziante. Stavo piangendo come una fontana...Mi sono sentita molto vicina a Debbie ed Emmett..
La scena all'aeroporto..no dico, la scena all'aeroporto!!! Tu mi vuoi far morire di crepacuore T.T
La parentesi Justin/Ian mi ha fatto venire i nervi..cioè, è un complimento!!! Scrivi così bene che mi sono immedesimata nella scena e mi ha fatto venire mal di stomaco...E' palese che Justin è geloso marcio, che non ha assolutamente dimenticato Brian e che gli piace stare con Ian solo perchè è innamorato di quel modo di esternare l'affetto (rose e smancerie varie..). Spero che questa gelosia lo faccia rinsavire al più presto e che si ricordi che l'amore si dimostra con i fatti e non con le parole o con i fiori.
Che carino Merlin che confessa a Brian di essere innamorato *-*
La reazione di Brian al nome di Arthur è stata impagabile XD XD
Oh, ecco come si sono conosciuti *-* Che belliiii *-* Fotografo e modello!!! Quante belle immagini sta producendo la mia mente XD XD
La proposta di convivere è stata meravigliosa, Arthur ha preferito chiarire che comunque non ha intenzione di cambiare stile di vita e Merlin ha accettato perchè sa quanto in realtà Arthur tenga a lui..e poi, appunto, è stato ben istruito da Mr Kinney a guardare il mondo sotto una luce diversa, piena di sfumature, nel quale l'amore non è per forza una casetta con giardino e steccato bianco.

13/10/11, ore 11:43

Quell'uomo è veramente indegno di vivere...lui e i suoi compari...maledetti!!! Mi sento una rabbia in corpo inesprimibile a parole..
Melin ed Emmett sono stati veramente coraggiosi, hanno affrontato a testa alta quegli esseri immondi, questo è essere veri Uomini.
Arthur quindi è un fotografo *-* La scena del servizio fotografico è stata splendida, questo non saper stare lontanti, questa passione..aaawww meraviglioso *-* Ho adorato Arthur e il suo comprendere al volo le esigenze di Merlin, nessuna scenata, solo una totale comprensione e un totale appoggio incondizionato. Se questo non è amore, non saprei proprio cos'altro potrebbe esserlo.
Il regalo *-* il braccialetto con le conchiglie *-* Oddio che idea meravigliosa *-*
Il bigliettino è qualcosa di dolcissimo..stavo per piangere, giuro..perchè tutto quell'amore doveva essere macchiato di sangue? E' insopportabile..
Brian che piange è struggente..
Questo capitolo è struggente..
Tu sei bravissima, sul serio.
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 12:33 pm)