Home sweet home
di mindyxx

12/08/12, ore 23:47

di nuovo quello stronzo del padre di merlin? capitolo molto triste però bello. brava.

12/08/12, ore 23:37

merlin e arthur sono bellissimi, spero che arthur arrivi presto. Povero merlin cosa gli sarà succcesso? Altro bel capitolo. brava.

12/08/12, ore 23:29

finalmente si è sentito arthur :) Brian è molto dolce. Merlin è bellissimo. bel capitolo. brava.

12/08/12, ore 23:16

il padre di merlin è uno stronzo. anche questo è un bel capitolo. brava

12/08/12, ore 23:07

bella la foto non sembra un foto montaggio sei stata brava e bello anche il capitolo.

12/08/12, ore 22:55

molto bello anche questo capitolo scrivi molto bene, mi piacciono Semola e tutta la banda di pittsburg

12/08/12, ore 22:45

Ciao molto bello questo primo capitolo e scritto molto bene. Mi piace molto leggere di merlin e queer as folk insieme. brava.

10/08/12, ore 23:33

Siamo quasi alla fine e continui a sorprendermi con capitoli che continuano ad essere uno più bello dell'altro. Inizio con Ethan. Ho goduto come un mandrillo quando ho letto di come Justin lo ha mandato a farsi fottere. Quello stronzo ci stava provando di nuovo ad infinocchiarlo ma Justin non si è fatto prendere in giro e gli ha dato il ben servito che lo stronzo si merita. Justin è stato grande, qando ho letto che aveva dato un pugno a Ian mi sarei messa a fare la ola con tanto di pon pon, Justin un vero mito, ma anche Brian. Anche lui ha dato il ben servito a Ian nel modo migliore, mandandolo a cagare e facendogli capire quali fossero i suoi programmi per la sera.
Mitica Debby. MI hai fatto ridere quando si rivolge a Ben per chiedergli se lui, tra una scopata e l'altra concede a micky di respirare e Ben le risponde pure!!! E poi quando dice a Brian "a te il suo culo a me il suo stomaco" quella donna è una grande e tu la stai rendendo proprio identica a com'è nell'originale.
E poi devo per forza farti i complimenti per la parte Merthur. Una proposta di matrimonio non era facile da gestire senza cadere nell ooc ma tu sei stata troppo brava per non dire perfetta perchè hai saputo far pronunciare a arthur una proposta di matrimonio che sarebbe da lui. L'unico modo in cui uno così potrebbe chiedere una cosa simile. Con il suo "E che cazzo mi vuoi sposare o no!" sei rimasta IC e mi hai dato una grande emozione. Davvero sei bravissima. Questyo capitolo è una vera meraviglia e ormai non so più cosa dire perc hè ogni capitlo è più bello del precedente e rischio di sebrare monotona ma è così! Sei bravissima e ancora una volta mi sento di doverti ringraziare per avere scritto questa fantastica storia.

09/08/12, ore 13:05

Sono in iperventilazione, ormai sono in uno stato di eccitazione costante e tutto per colpa tua e di questa fantastica storia.
Brian che di nuovo si dà a Justin è la cosa più bella che io potessi leggere, è il suo modo di dire che lo ama e mi sono sciolta leggendolo. Bellissima la parte in cui Justin dice a Brian che sa che il rqagazzo di cui gli aveva parlato alto e moro era lui. Fantastica anche la parte al Diner e bellissimo leggere di Ian che vaga per la città alla ricerca di Justin senza sapere che Justin è tornato a casa dalla sua vera famiglia da chi non ha mai smesso di amarlo.
Capitolo fantastico, tu sei fantastica che mi stai regalando millle emozioni. Unica nota stonata in tutto questo idillio senza fine è la fine del capitolo. Ma questo ian ce lo toglieremo mai dagli zibedei?? No dico non vorrai mica riproporcelo ancora in versione gatta morta pentita e che justin lo perdoni???? Non puoi farmi questo.
Pussa via Ian, qui non ti vogliamo più vedere.
Bello, bellissimo capitolo. Quanto sei brava tu non lo è nessuno!
Adoro come scrivi e adoro i tuoi personaggi sempre IC. Bellisssima storia

09/08/12, ore 12:39

FANTASTICO! ECCEZIONALE! MERAVIGLIOSO!
Questo capitolo è una delizia, una piccola perla, un piccolo miracolo che la tua testolina diabolica ha partorito in modo perfetto.
Il merthur va a gonfie vele e non mi soffermo. Loro si amano, c'è la nuova casa, ci sono i fiori.....arthur è stupendo ma permettimi di passare oltre perchè devo subito parlare di LORO e del loro amore che è ciò che conta, ciò che fa di questo capitolo una vera meraviglia. Ho penato per 25 capitoli prima di giungere qui, a questo momento unico, a questo momento che mi ha messo addosso una tale agitazione che tu non hai idea perchè mi hai fatto emozionare, perchè con tutta l'ultima parte del capitolo mi hai mandata in estasi. Tutto perfetto, tutto reale. I tuoni i fulmini la pioggia che picchia sulla grande vetrata. Mi son venuti i brividi da quanto tutto sembrava vero. Una scena scritta bene, anizi benissimo,.
E Justin che ricordava e che trovava pace tra le braccia dell'unico uomo della sua vita in modo così intenso, così rude.
Dio mio cosa non è stato questo capitolo. Cosa non ho provato leggendolo. Che emozioni.
Ed ora sono finalmente insieme e possono amarsi ed io ti ringrazio per aver scritto un capitolo così bello. Giuro mi hai fatta commuovere per l'intensità con cui si è svolta la scena finale. Una lemon che non scorderò. Bravissima cara Mindyxx, questo capitolo è un capolavoro che mi ha ripagata di tutto l'ethanismo che ho dovuto sopportare

09/08/12, ore 10:27

SI, io ti adoro!!!!!! Insomma, mi hai fatto prendere un colpo tante volte in questo capitolo ma alla fine ti sei riscattata. Quando Ian ha annunciato il matrimonio lo avrei preso a scarpate in faccia, proprio in mezzo a i denti.
Mi ha fatto male leggere di lui che si pavoneggiava. E poi tutto il resto. Ho provato ad immaginare il dolore di Brian sapendo la notizia e mi ha fatto tanto male.
Poi il litigio tra Merlin e Arthur e tutto quello che ne è seguito. Fino alla sera della festa. Incredibile quello che sei riuscita ad inventarti. La tua mente è diabolica. Un piano perfetto per il grande Semola che ormai è il mio mito, ma anche ad Arthur va un premio per essere riuscito a portare avanti la farsa senza bisongo di vomitare.
Ora Justin inizierà ad aprire gli occhi. Capirà quanto è falso Ian??????
QWuesto capitolo mi ha fatta sudare e già fa caldo, pensa te come mi hai ridotta ma è stato bellissimo. Finalmente le cose sembrano mettersi al meglio per i nostri britin, ora mi auguro che non ti inventerai qualche altra menzogna che riesca ad infinocchiare Splendore.
Bravissima, la tua fantasia sadica non ha limiti.

09/08/12, ore 10:14

Ciao, come ho già detto in un'altra recensione mi piacciono le AU perchè mi piace leggere storie in cui l'autore mette molto di suo. La tua mi ha incuriosita perchè oltre ad essere una AU è anche un crossover con un telefilm che non c'entra nulla. E' vero che hai detto che i personaggi di camelot li userai come semplice coppia gay ma mi incuriosiva leggere in che modo.
Alla fine di questo primo capitolo si evince che Merlin e Brain si conoscono da tempo e che il ragazzo più giovane è stato importante per l'uomo. Nel proseguo immagino che scoprirò in quale misura lo sia stato.
Bella storia.

09/08/12, ore 09:58

NO NO NO non può continuare a mentire così spudoratamente e continuare a farla franca!!!!!! Ian mi sta davvero stancando con tutte le sue menzogne. Era tutto così bello. Justin che torna a casa e ritrova i vecchi amici, anche se triste perchè per lui sono solo degli estranei, ma bello perchè era il primo passo sulla via del ritorno in famiglia e poi la sera al babylon dove Brian lo chiama sunshine. Che felicità vedere Ian snobbato da tutti. Grandissimi Merlin e Emmett ed anche Debbie ovviamente.
E il bacio della buona notte di Brian ha fatto venire le palpitazioni a me, figuriamoci a Justin.
Era tutto così bello, direi fottutamente bello e tu come sempre rovini tutto sul finale con l'ennesima frase shock. A fine capitolo ci hai preso proprio gusto ad uccidere i tuoi lettori? Come puoi fare una cosa del genere!!!! Non ti azzardare a far sposare Ian e Justin perchè se è questo il matrimonio pronosticato da marilin mistero guai a lei e guai a te.
Confido nel tuo rimorso per come stai trattando i britin e spero in un seguito in cui ethan sparisca.
Altro bellissimo capitolo che però mi ha fatta irritare alla massima potenza anche perchè è scritto così bene che ho sentito tutte le loro emozioni e li ho visti. Sei bravissima.

09/08/12, ore 09:35

Bene, cioè, male. I miei timori erano fondati. Hai fatto una cosa terribile, hai dato a Justin falsi ricordi. Quel mostro di Ethan si è preso la vita di brian in modo così meschino che se potessi salterei nella tua storia per prenderlo a calci, e a proposito di calci, almeno dovevi permettere a Arthur di gonfiarlo di botte, ogni pugno se lo sarebbe meritato perchè è un vero pazzo squilibrato, un mostro. Come ha potuto fare una cosa simile? E non mi voglio soffermare sul fatto che ora lui e Justin vanno anche a letto insieme. La sola idea mi ripugna e mi viene da vomitare. Per fortuna alla tua cattiveria sembra esserci un limite e così hai almeno deciso di darmi una speranza mandando Brian da Justin in galleria. A quanto pare anche se Justin non si ricorda di Brian l'effetto che l'uomo ha su di lui non è cambiato. Brian lo manda in tilt anche solo con lo sguardo.
Questo capitolo mi ha fatta penare. Non sopporto Ian e non sopporto che Brian debba di nuovo soffrire a causa sua, comunque bellissimo capitolo scritto sempre molto bene.

08/08/12, ore 21:11

all'inizio mi sono spaventata perchè pensavo che justin si fosse fatto male ma poi mi sono tranquillizzata quando è tornato a casa con le sue gambe ma poi cosa succede? Gli hai fatto perdere la memoria? Non potevo credere a quello che stavo leggendo.
Non riesco ad immaginare Justin che perde il suo passato.
Ethan è un mostro, un indegno essere. Si è sostituito a Brian nei suoi ricordi. Non lo sopporto,
Questo capitolo è terribile, mi hai fatto soffrire. Sei perfida ragazza. Però è un capitolo bellissimo come tutti gli altri.
Questa tua storia è sempre più interessante e mi sta prendendo sempre più. I personaggi sono così IC (tranne Ian che è cattivissimo) ma gli altri sono tutti perfetti. Sei bravissima mi hai drogata.