Home sweet home
di mindyxx

31/10/12, ore 23:50

Diventa sempre più coinvolgente la tua storia sia nello svilupparsi dei sentimenti di ognuno dei magnifici 4 che nella crescita verso la maturità di tutti. In effetti anch'io faccio parte della schiera che avrebbe gradito più particolari sull'uscita a quattro, ma riflettendoci va bene così, sembra quasi più rispettoso dei sentimenti dei 4. Gesù... gli stiamo facendo prendere vita! Ci credi se dico che il gelo che ha provato Brian alla vista di Justin che spariva l'ho provato anch'io?

31/10/12, ore 02:10

"Svuotato di ogni energia" che pena vedere Justin in questo stato! Ma per fortuna dura poco:
"il biondino lo aveva irrimediabilmente fregato, e non aveva intenzione di cacciarlo dalla sua vita.
Ma lui era Brian Kinney..." e finalmente Mr. Kinney!
"Avere di nuovo accanto a sé Raggio di Sole lo faceva sentire in pace con se stesso e pronto ad affrontare qualunque difficoltà." Per la serie "anche gli stronzi hanno un cuore! Bellissimo il racconto delle scene hot!

31/10/12, ore 01:14

"in un passato fatto di amore e di dolore"... già: com'è che questi due sentimenti vanno spesso a braccetto? Comunque la notte d'amore che finalmente hanno avuto i Britin è fa-vo-lo-sa per dirla con Emmett! Ma la ferita al cuore di Brian è quella più dura da guarire. Certo che vedere Justin smarrito senza più saper cosa fare fa male! Bel capitolo Mindyxx, costruito bene!

31/10/12, ore 00:37

Che bello questo capitolo Mindyxx! Merlin sempre positivo e capace di leggere le persone... sembra che abbia la bacchetta magica! Lo adoro nel suo ruolo di maghetto della felicità, sempre pronto a drizzare le situazioni, o quantomeno a rasserenarle. Arthur che rivela gradualmente a sè stesso e agli altri i suoi sentimenti e si preoccupa principalmente della felicità della persona che ama, pur nella consapevolezza dei propri limiti. Queste sono le caratteristiche che adoro nei Merthur e che rispettano, secondo me, i loro caratteri già presenti nel TV show. I Britin sono sempre all'altezza dei loro personaggi TV. Mi piace come descrivi la schizofrenia di Brian: coriacea pelle di drago fuori e cuore di zucchero fondente... adorabile! La scena del bacio mancato era da fiato sospeso... e il cliffhanger che hai creato alla fine nella testa di Arthur?! Vado subito a continuare! Capitolo per niente lungo... ma si sa... per me non è mai abbastanza!

04/09/12, ore 21:43

nuovo capitolo magnifico come i precedenti perchè finalmente è arrivato "lui" era tanto che lo aspettavo ed ora è prsente non solo ne ricordi di Merlin, finalmente è arriavato davero. Sai che idee che mi vengono se penso a loro tre insieme! Arthur è stupendo, come lo è Brian e uno così a Pittsburg rende tutto più hot, non so se rendo.
Sono d'accordo su come Brian ha trattato Justin, putroppo Justin ha fatto la sua scelta, ha scelto il sorcio e Brian ha fatto bene a snobbarlo però che tristezza che c'è in tutto questo. Mindy sei grande, i tuoi capitoli sono sempre scritti così bene che non faccio nessuna fatica a seguire la storia che, se non te l'ho ancora ripetuto, io amoooooooooo.

04/09/12, ore 21:25

Ciao mindy sono qui a seccarti. Brian principe azzurro che sveglia il piccolino solo con le sue parole. Che bello :)
Che triste quando Brian manda via il piccolino. E' vero che lo fa per il suo bene però mi spiaciuto. Per fortuna che almeno gli ha concesso un bacio vero.
L'incontro tra Merlin e Arthur è uno spettacolo, il biondino è sempre il solito somaro, ma noi lo amiamo perchè è così sicuro di sè.
Cara mindy anche in questo capitolo ti sei superata, sei una grande, le tue storie sono meravigliose e io ti adoroooooooo!

02/09/12, ore 15:40

“Brian ama a tal punto quel ragazzino che gli ha permesso di scoparlo. Questo la dice lunga sui suoi sentimenti”

Sì sì sì, Brian passivo per amore, alle due vampire qui sbrilluccicano gli occhietti e viene la bavetta alla bocca e se lo immaginano. Scena censurata non adatta ai minori.

Arthur viene a Pittsburgh???? Potremmo morire!!! Anzi siamo già morte ad immaginarlo nella stessa città in cui c'è anche Brian!!!
No veramente, ma questa storia è fantastica, fra un pò saranno tutti insieme? Ovvio seno non sarebbe una britin e merthur, non vediamo l'ora e per adesso ci fermiamo perchè siamo arrivate fino a qui. Sei stupenda cara mindy e questa storia è bellissima.
Brava e grazie per averla scritta. Un pò meno abbacchiate per la fine delle vacanze ti salutiamo ma ci faremo sentire presto cara mindy. Un mega super grosso bacio da vampira e vampira 2, magari un giorno si troverà un nick anche lei. Baci e abbracci carissima, al prossimo capitolo di questa storia molto molto bella!!!!!!

02/09/12, ore 15:31

Il fanciullo smise di tremare, annuì e si aggrappò alla mano che il suo salvatore gli stava porgendo.

Mindy......... ma che frase belissssssssima che hai scritto..... così tenerissima. E quello stronzo omofobo pezzo di m...... che ha picchiato Merlin deve solo finire in galera. Buttate via la chiave e non fatelo più uscire!!!!!

Michael come sempre a fare la mamma chioccia che non capisce un cavolo ma poi, per fortuna, ha deciso di ascoltare Brian. Che cuore d'oro il nostro Brian, che amore, se fossse qui ce lo mangeremmo.

Bello belllllllissssimo capitolo. Io e vampira 2 abbiamo molto apprezzato. Brava cara mindy la tua storia è sempre più bella.

02/09/12, ore 15:26

Le vacanze sono finite sigh sigh ma per fortuna ci sei sempre tu a tirarci su il morale. Ebbene sì le vampire son tornate.... siamo solo in due ma guarda che siamo la creme de la creme !!!
E ora via che ti commentiamo i capitoli che ci siamo sparate tra ieri e oggi.E tu dirai ma perchè se ve li siete sparati ieri me li commentate soli oggi? E noi ti rispondiamo perchè con il telefonino già leggere è un casino figurati tu scrivere un commento....... non si può fare fidati mindy!!!!!!

“Invitami a ballare. Voglio che chiunque, qui dentro, provi un’invidia terribile vedendo come mi stringi a te”

se la vuoi ti diciamo, caro merlin, che hai tutta la nostra invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche noi vorremmo che Brian ci invitasse a ballare!!!!!!!!!!!!!!!

“Ciao, stasera torno tardi, devo lavorare. Non aspettarmi alzato. Ti amo”

ehy Justin guarda che il tuo naso si è allungato almeno di dieci centimetri!!!! Ma dove devi lavorare????????????? E poi lo ami??? Ma non dire cagate!!!! che tu ami mister scopo tutto quel che respira mica quel coso dagli occhietti piccoli e i capelli unticci.....

cara mindy questo capitolo è un vero spettacolo e la tua storia ci ripaga un pò dal rientro a casa, grazie mindy sei mitticca

27/08/12, ore 22:05

Tutta la storia di Brian in ospedale mi ha fatta ridere perchè il perosonaggio femminile che hai introdotto è bellissimo.

La tua Rose è una donna fantastica e lo avrei detto anche se non avessi ancora finito di leggere la storia. Leggerla mentre tiene testa a mister Kinney super viziato è divertentissimo, è proprio come Debbie.

La parte in cui Justin torna da Brian è altrettanto bella. Sono contenta che Brian lo faccia restare.

La parte in cui Arthur dice che vorrebbe trasferirsi mi è piaciuta moltissimo.

Bello anche questo capitolo, sei sempre più brava.

Per sta sera non ho più tempo ma ritornerò per finire presto con tutti i commenti.

ciao e grazie perchè rispondi ad ogni mio commento.

27/08/12, ore 22:00

Sono contenta che il padre di Merlin abbia avuto quello che meritava. Ben gli sta a quello stronzo.

Brian che deve stare senza sesso per due mesi mi ha fatta ridere. Che idea!!!

La parte migliore è che Ethan finalmente se ne è andato.

Anche questo capitolo mi è piaciuto perchè tu sai scrivere molto bene.

27/08/12, ore 21:56

Finalmente c'è stato il vero scontro tra Merlin e Justin e Merlin ha fatto bene a trattare male Justin per fargli capire quello che in realtà prova.

Mi è piaciuto quando Justin ha raggiunto Brian e la loro chiacchierata, e sono rimasta con il fiato sospeso quando quegli uomini si sono avvicinati a Brian e poi hanno preso Justin, e Brian che si fa picchiare per cercare di salvere il suo raggio di sole è davvero toccante.

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è davvero drammatico ma scritto molto bene e mi è piaciuto. Sei sempre più brava a destreggiarti con questi personaggi.

27/08/12, ore 21:51

Oh ma che ridere Merlin che butta giù dal letto il povero Arthur.

Al Dinner tutti che si coalizzano contro Justin, che cattiveria, però è per il suo bene e sono tutti così bravi a recitare per farlo stare male e fargli capire che è gelòoso.

Mi mancava Dapne, è una cara amica e Justin ha fatto bene ad andare da lei per cercare conforto o solo per cercare di capirci qualcosa su ciò che prova.

Bello questo capitolo, è scritto bene, sei brava.

27/08/12, ore 21:43

Questo capitolo è bellissimo. Hai scritto una scena lemon tra Brian e merlin molto bella che aspettavo di leggere da un pò.

Arthur che si fa da parte per lasciare a Merlin l'intimità della sua prima volta con Brian dimostra il suo amore per lui.

Questo capitolo è bellissimo. Mi è piaciuto la prima volta che l'ho letto e mi è piaciuto ancora di più la seconda volta.

Sei molto brava a gestire questi personaggi.

27/08/12, ore 21:40

Di questo capitolo mi è piaciuto il ritrovo al Babylon e Merlin che parla con Emmett.

Anche Emmett è un personaggio che mi piace molto e il tuo è identico all'originale.

OHHHHH che bello l'incontro tra Arthur e Merlin.

Justin è geloso marcio di Merlin e Brian ha fatto bene a trattarlo con indifferenza.

Questo capitolo è molto bello, brava.