Home sweet home
di mindyxx

07/05/14, ore 15:11

Mi sa che hai fatto bene a non scendere nei particolari con la lemon a quattro lasciando a noi libertà di immaginarla. Va bene così.
Sai che ho riso tantissimo con la storia del coniglietto Rabbit. Ma ha ragione Brian. Che nome stupido per un coniglio. Anche stavolta hai finito il capitolo col botto. Chi è la persona con cui Justin si è scontrato? Sono curiosissima.
Voto al fantastico capitolo: dieci.

07/05/14, ore 14:45

Se Brian era emozionato tu immagina quanto lo ero pure io. E' stato fantastico, quasi mi è venuto da piangere vedendo quanto si amano e come hanno finalmente fatto l'amore senza protezione. E' stato fantastico, credimi.
Ora, però, Justin deve solo decidere se gli va bene lasciare a Brian il suo spazio o se vuole rischiare di nuovo tutto.
Due parole anche sull'inizio del capitolo: fantastico. Arthur mi ha fatta morire dal ridere. E' stato fantastico con la stronza.
Voto finale: dieci

05/05/14, ore 18:22

Il capitolo è stato fantastico. Appena l'ho aperto e ho visto la foto che hai messo mi è venuto un colpo perchè ho pensato che se l'avevi messa ci doveva essere una ragione valida, e infatti Brian e Justin hanno fatto l'amore e Brian si è concesso a Justin. Meglio non potevi fare per rendere il capitolo una cosa fantastica.
Il risveglio mi è piaciuto un po' meno, anzi, non mi è piaciuto per niente. Brian mi ha gelato il sangue. Non può volere che Justin se ne vada. Non può essere tanto idiota da buttare la felicità. Non può essere sempre così testone.
Nonostante il finale da infarto ti do ugualmente dieci perchè la prima parte è stata fantastica.

01/05/14, ore 15:52

Come prima cosa ci tengo a ringraziarti per avermi suggerito di leggere onda 65. Hai ragione, è bravissima.
Ti ricontatterò ancora in privato, se non ti dispiace, per avere altri suggerimenti.
Non voglio dilungarmi troppo, sai che con i commenti non sono brava, e ti dico semplicemente che la storia è sempre fantastica. Sei una scrittrice bravissima. Voto al capitolo dieci.

29/04/14, ore 18:10

Merlin e Arthur che fanno l'amore è stata una cosa bellissima da leggere. Ti giuro che sono rimasta a fissare lo schermo con gli occhi a cuoricino per tanto che mi è piaciuta la tenerezza in quel momento. Arthur ama Merlin e viceversa, sono una coppia perfetta.
Brian, come sempre cerca di fare il duro, ma Justin non molla, per fortuna, e gli tiene testa. Uno dei due deve cercare di non mollare per riuscire a far ragionare l'altro e sono certa che Justin non si farà cacciare da Brian. Ora che è tornato da lui a casa sua non se ne andrà tanto facilmente, è quanto io voglio sperare. Voto al capitolo, come sempre dieci.

29/04/14, ore 17:00

Arthur, Arthur carissimo, sei stato fantastico. Hai dato a Merlin e anche a me qualcosa per cui gioire. Che bello! Si trasferiscono, si trasferiscono! Non poteva fare niente di più bello per il suo Merlin. Questo sì che è amore vero. Lo ha riportato a casa dalla sua famiglia.
La seconda parte del capitolo è stata da sbellicarsi dalle risate. Come possono anche solo pensare di riuscire a stare nella stessa stanza senza provare attrazione l'uno per l'altro? Ma in che mondo? Non in questo. Era ovvio che la doccia avrebbe fatto venire a entrambi la voglia di stare insieme, ma era ovvio che non avrebbero ceduto. Brian sta male e non può lasciarsi andare e Justin sa che lui sta male e non può lasciarsi andare. Come convivenza la vedo sempre più dura. E ora ecco il voto. Dopo un'attenta riflessione ti do ancora dieci perchè scrivi bene e i personaggi dei due telefilm li stai gestendo in modo fantastico.

29/04/14, ore 16:42

Per tutta la prima parte del capitolo ho riso come una matta. Rose è una donna fantastica, ce ne fossero di infermiere così! Quando Brian scopre della prolungata astinenza a momenti mi strozzo dalle risate, lo sapevo che non l'avrebbe presa bene. Sono felicissima che abbia deciso di accogliere Justin a casa sua e sono ancora più felice che Arthur pensi di trasferirsi a Pittsburgh. Ormai non riesco a pensare la città senza di loro, sono parte integrante del gruppo. Come sempre la valutazione finale per il capitolo è: dieci! Ne dubitavi forse?

29/04/14, ore 13:28

Un'utopia, un miraggio: Brian senza sesso! Impossibile da immaginare che stia lontano dal sesso per un giorno, come ha detto Arthur, figuriamoci per due mesi! Brian è sinonimo di sesso, Brian senza sesso è impossibile. La vedo dura, o se la vedo dura!
Comunque il peggio sembra essere passato. Il padre di Jim ha avuto quello che meritava, Ethan è finalmente fuori dalle scatole, niente di più bello. Nonostante la paura per Brian tutto pare essersi risolto per il meglio e la vita a Pittsburgh sembra essere tornata alla normalità. Justin ha finalmente capito qual è il suo posto e ora sta a Brian riprenderselo con sé. Voto al capitolo, fammi pensare.. ma dieci ovviamente!!!!

29/04/14, ore 13:13

Come puoi immaginare la prima parte del capitolo l'ho trovata fantastica. Merlin che sgrida Justin per fargli capire che è un somaro è stato qualcosa di divino. Fantastico come si sia rivolto a lui per fargli capire il suo errore. Merlin è un tesoro. Un amico incredibile per Brian.
Il confronto tra Brian e Justin è stato fantastico. E' stato incredibile come sia emersa la verità sui suoi sentimenti ed è un peccato che Justin la abbia capita così tardi, ora che Brian si sta facendo picchiare per salvargli la vita.
Indovina un po' che voto ti do per questo capitolo? Ma naturalmente dieci. E' un capitolo che fa piangere per quello che c'è scritto ma che è scritto così bene che non può che meritare il massimo dei voti.

29/04/14, ore 09:13

Justin non è geloso, di più! Temevo gli venisse un infarto quando ha sentito Merlin dire che aveva fatto l'amore con Brian. Merlin è un genio, è subdolamente geniale. Non solo ha avuto quello che ha sempre desiderato ma è pure riuscito a mettere Justin sulla buona strada. Lo ha fatto riflettere e per fortuna che Daphne gli ha dato una mano. Tutti coalizzati contro di lui per farlo finalmente ragionare. Voto finale al capitolo ovviamente dieci.

28/04/14, ore 17:44

Solo adesso mi rendo conto di non aver mai detto nulla sulle foto a inizio capitolo ma qui devo dire che hai fatto un lavoro incredibile. Non sembra neppure un fotomontaggio, sembra una foto vera. Oltre a scrivere sai fare anche queste cose fantastiche? Sei bravissima. La storia continua ad avere il punteggio pieno, un bel dieci tondo tondo. Questo capitolo molto rosso è scritto anche meglio degli altri. Fantastica storia.

28/04/14, ore 16:14

Finalmente hai riunito la coppia. Merlin mi piace a Pittsburgh ma senza Arthur al suo fianco non è la stessa cosa. E' vero che si sono sentiti al telefono ma ci voleva che arrivasse.
Ho gradito tanto la litigata iniziale tra Merlin e Justin. Qualcuno doveva cercare di fargli capire che si sta comportando in modo infantile: Merlin è stato un grande.
Con questo non voglio che tu pensi che non mi piace Justin perchè non è così, io adoro Sunshine ma non con Ethan e sono contenta che Merlin gli abbia dato una svegliata. Ancora dieci per questa storia fantastica.

28/04/14, ore 16:08

Bellissimi l'incontro tra Merlin e Arthur, proprio come lo avrei immaginato anch'io, con Arthur che prende la balla al balzo e si propone subito per un'uscita. E' il solito intraprendente che sa quello che vuole e se lo piglia.
Per quanto riguarda la parte in ospedale mi hai fatta sorridere per il risveglio di Merlin. La frase di Brian è andata dritta al suo cervello e l'ha risvegliato dal coma. Questo è Brian Kinney e questo lui lo può fare.
Justin pensa di essere innamorato di Ethan ma non sa quanto sia in errore.
Ho deciso di dare un voto alla tua storia e il voto è dieci. E' fantastica.

24/04/14, ore 09:54

Che angoscia mi hai fatto sentire mentre leggevo dell'aggressione a Merlin unita a tanta rabbia. Di nuovo suo padre gli ha fatto del male. Ma farlo finire sotto un treno, no?
Brian al suo capezzale che piange mi ha ricordato Brian all'ospedale che piangeva per Justin. Bruttissimo ricordo. Anche se so che Merlin è uscito dal coma e sta bene, leggere di lui in quel letto è stato straziante. Sempre più incredibile la tua storia. Degna di uno scrittore vero. Non so che mestiere fai ma ti verrebbe bene anche fare la scrittrice. Le idee non ti mancano.

24/04/14, ore 09:47

Ho riso di gusto mentre Merlin raccontava la storia ad Arthur e Arthur sudava freddo pensando che stava per lasciarlo. Come dice sempre Merlin Arthur è un grande somaro.
Ho riso di gusto anche per il modo in cui Merlin faceva la corte a Brian. Che fantasia.
Poi mi è venuto un colpo quando ho finito il capitolo e ho letto che Merlin era in ospedale. Povero piccolo tesorino, cosa gli hanno fatto! Lo so perché ho già letto anche l'altro capitolo. Non riesco a fermarmi, ormai la storia mi ha coivolta troppo. È incredibile.