Home sweet home
di mindyxx

08/08/13, ore 08:01

Non credevo che sarei riuscita a finire questo interminabile capitolo perché è più il tempo che avevo le lacrime agli occhi che tutto il resto.
Ho seguito passo passo la sofferenza di Brian e l'ho vissuta e non ti dico l'angoscia. Mi hai fatta stare così male che ero sempre li li per singhiozzare e poi quel ti amo urlato era l'unico modo in cui lui glielo potesse dire, perché noi sappiamo com'è BK, lui dice quello che prova solo nei momenti più terribili e li mi è scesa più di una lacrima. Quando è arrivata l'infermiera mi è di nuovo spuntato il sorriso perché ho capito che finalmente la luce sarebbe tornata nella vita dei Britin e ho atteso come Justin il ritorno di Brian ed è stato bellissimo.
L'amore ha trionfato e anche per i Merthur c'è stato il lieto fine in perfetto stile Arturiano.
Te lo ripeto per l'ultima volta, visto che siamo arrivati alla fine di questo viaggio. La storia che hai scritto ha saputo tenermi col fiato sospeso, ha saputo farmi ridere e farmi piangere. Come altre prima di me ti hanno detto è fantastica. Una trama avvincente che si incastra nella trama originale come se fosse parte del serial TV dove i personaggi non sono mai stati snaturati, mai resi diversi da come sono, una storia che conserverò perché merita di essere riletta. Carissima Mindy grazie per tutto ciò che hai saputo darmi. Bravissima.

07/08/13, ore 22:40

“Ti ha mai scopato senza preservativo?”
Qui, in questa frase è condensato tutto l'amore che Brian prova per Topino. Lui è stato violentato da quel folle criminale, lui può essere malato e la prima cosa che fa è preoccuparsi per Justin, chiedersi se Justin si sia mai fatto scopare dal pazzo senza preservativo. Mi ha fatto piangere questo capitolo. E io che credevo che tutto sarebbe finito bene ma tu hai incasinato la storia con un colpo da vera maestra. Anche se ti detesto per quello che hai fatto a Brian ammetto che hai di nuovo messo tanta vita nella storia. Anche adesso che sei arrivata alla fine non mi lasci tranquilla. Per fortuna che manca un solo capitolo e non so se riuscirò a leggerlo tranquilla. Mi fai venire l'ansia. Sei bravissima Mindy cara. Leggerti è fantastico anche se tu mi fai morire d'ansia.

07/08/13, ore 22:26

Ci ho messo qualche giorno ma l'ho finita, finalmente. I miei più sentiti complimenti per la fantasia e la bravura. In questa storia ho trovato i personaggi di due telefilm che sono tra quelli che preferisco e li ho ritrovati perfettamente caratterizzati, in tutto simili agli originali e i miei complimenti sono in parte per questo, perché leggere di loro ha contribuito a mantenere vivi due telefilm che ormai sono finiti e di cui sento la mancanza.
Grazie per la storia ricca di emozioni, hai intessuto una trama fitta di amore, di avvenimenti divertenti e di drammi. Hai gestito bene ogni personaggio creando una time story che andrebbe bene come sesta stagione, anche se tu la collochi alla terza.
Sono curiosa di leggere la seconda parte. Grazie per questa anche da parte mia.

07/08/13, ore 21:44

Un prologo molto interessante. Mi piacciono le storie cross over e la tua sembra davvero ben scritta.

07/08/13, ore 18:30

“E che cazzo... mi vuoi sposare o no?”
Devo per forza iniziare con questa frase perchè mi ha fatta rotolare dalle risate. Arthur è un adorabile somaro e la proposta che ha fatto a Merlin è l'unica proposta che avrebbe mai potuto fargli perchè non poteva chiederglielo diversamente, solo così poteva fargliela e tu sei fantastica perchè hai mantenuto fede al suo carattere dall'inizio alla fine.
Sei fantastica Mindy, assolutamente fantastica.
Il gancio di Justin... ne vogliamo parlare? Justin che da un ceffone a Ian è stato un vero godimento per il mio cuore e con questo capitolo ti sei superata, ma no, ogni capitolo ti superi.
Leggerti è un onore, sei bravissima!!!!

07/08/13, ore 17:49

“So chi sei” “Ricordo tutto di te” “E ricordo tutto di noi”
Queste parole sono bellissime perchè segnano il ritorno a casa di Topino. finalmente è di nuovo tra le braccia di Brian, dove deve essere e il violinista finalmente è caduto giù dal tetto, l'unica frase mitica che Michael abbia mai pronunciato!!!!

“L’altra sera, al Babylon, mi hai raccontato di una tua storia con un tizio alto, moro, occhi scuri, particolarmente sexy.”
“Mi hai detto che ci tenevi a lui!”“Ma stavi parlando di me!”
Bellissimo ilò nostro Justin che ha capito e povero Brian che si è fatto beccare. Ha confessato il suo amore e Justin che non è tonto ha capito!!! AHAHA e bravo Topino!

“Ragazzi, Topino è tornato”
E sì, Topino è davvero tornato e io sono così contenta!!!
Che bello rivederlo con la famiglia che lo ama, che attimi intensi, che bei momenti. Dopo tutto quel parlare di Ethan ora finalmente si ritorna ai Britin!!!!

IAN!!!!!! ma ancora qui sto stronzo, ma non era caduto giù dal tetto????
Va be, era ovvio che prima o poi sarebbe andato da brian e ora spero che una bella lezione non gliela levi nessuno.
Brian alla riscossa!!!!!

Mindy carissima anche questo capitolo è magnifico, ma che te lo continuo a dire per fare? Tanto lo sai che mi piace la storia che si legge benissimo, che è piena di sentimenti, che mi fa impazzire ma anche esultare di gioia. Bellissima, sempre stupenda!

07/08/13, ore 17:11

Le rose blu che Arthur regala a Merlin mi hanno fatta quasi piangere perchè ormai Arthur non riesce più a nascondere quello che prova per Merlin ma anche se questo pezzo del capitolo è stato bellissimo quello che mi è piaciuto più di tutto è il pezzo britin che mi ha quasi sconvolta per quanto lo hai scritto bene. Credo te lo abbiano già detto ma in questo capitolo hai superato te stessa perchè è così intenso che di meglio non potevi fare. Solo una parola serve per descriverlo è MERAVIGLIOSO.
E' da brivido, poi con il temporale in sottofondo che da come lo hai descritto mi sembrava quasi di sentire i tuoni e vedere i lampi, cioè hai fatto qualcosa di sconvolgente con questo capitolo:

“A diciassette anni incontrai un ragazzo favoloso che mi fece capire cos’è l’amore.”
“Quel ragazzo meraviglioso mi prese con sé per amarmi, come lui solo sapeva fare”
“Questa notte ho ricordato che sei tu quel ragazzo meraviglioso”

Io non so più cosa dire, queste frasi sono stupende e come le dice Justin mi hanno fatto venire i brividi.
Sapevo che sei brava, l'ho capito ormai ma qui sei stata magnifica. Questo capitolo è una bellezza. Io non so come fai. sei bravissima cara Mindy e questa storia è meravigliosa. Hai inserito tutto. Divertimento, dramma, suspanse, sei incredibile.
Mindy non smetterò mai di farti i complimenti

07/08/13, ore 16:41

Fantastica mente diabolica la tua carissima Mindy e di conseguenza il piano di Merlin che è opera della tua fantastica mente diabolica. A te va l'Oscar per la migliore sceneggiatura e ai tuoi personaggi per come l'hanno interpretata. Arthur è stato favoloso come direbbe Emm e sì, l'ha preso per bene in giro Ethan, all'inizio ha fregato pure me. Ma Arthur ama Merlin e non poteva lasciarlo e poi farsi Ethan BLE che schifo!!!!
No dai un capitolo stupendo anche questo con Ethan che spero abbia ciò che si merita. Il topastro deve tornare nella fogna da dove è uscito e i Britin devono tornare insieme.
Un ip ip urrà per la frocia famiglia di cui Arthur e Merlin ormai sono membri onorari!!!
Bellissima Mindy una storia stupenda, è un piacere leggerti

07/08/13, ore 16:28

<< E punto quarto, io aborro la violenza, ma se osi di nuovo mettermi le mani addosso, giuro che ti taglio le palle e te le faccio ingoiare. >>

Ho adorato Merlin in questo punto, ero li come una scema che dicevo si si picchialo lo stronzo, fagli davvero ingoiare i suoi attributi rinsecchiti!!!

<< Se stasera a causa tua Justin non si presenterà al Babylon, allora verremo tutti da voi e tu sarai l’unico a non divertirsi, te lo posso promettere >>

E anche Emmett non è da meno, forza frocia famiglia, tutti in campo per lottare per portare a casa Topino!
Ma quanta sofferenza, ma quanto lo odio il ratto rognoso, una bella lezione No????
Ma che qualcuno lo picchi sto stronzo.

“Buona notte Sunshine”

Mi hai fatto sciogliere quando ho letto che Brian gli dava il bacio della buona notte e lo chiamava Sunshine.
Quanto amore!!! ma poi che succede???? Il matrimonio???? Ma non è vero, non gli ha mai chiesto di sposarlo... Ethan è un essere mostruoso, uno stronzo con la s maiuscola, come può fare questo a Justin??? Come può???

Che capitolo Mindy, un capitolo da incubo, veramente, mi hai fatta felice nei vari passaggi dove tutti erano coalizzati contro il ratto e poi mi hai uccisa con il finale della proposta di matrimonio... ma come fai a essere così perfida???? Cattiva!!! Però bravissima, ma io non ci arrivo viva alla fine

07/08/13, ore 15:39

Anche solo "pensare" che Justin faccia sesso con Ethan mi da il volta stomaco e non so come hai potuto scrivere una cosa simile, non ti è venuta la nausea?
Avrei voluto essere li nell'attimo in cui Arthur prende lo stronzo per il collo e dargliele di santa ragione, perchè mai Brian ha dovuto essere tanto buono? Doveva lasciare che Arthur lo picchiasse. Quando ho letto la prima parte del capitolo dove Justin credeva a tutte le stronzate di Ethan mi è venuta l'angoscia. Che grandissimo stronzo per non dire di peggio. Che lo odio ormai si sa ma ora il mio odio per lui è cresciuto in modo esponenziale.
La fine del capitolo comunque lascia ben sperare visto che Justin rimane affascinato da Brian anche se non si ricorda di lui.
Tu rischi di farmi morire con questa storia. Ma sei bravissima comunque a inventarti tutte queste vicende, questi colpi di suspanse. Bravissima Mindy, leggerti è un piacere

06/08/13, ore 18:49

Ho letto il capitolo con l'angoscia e ad ogni paragrafo in cui c'era Ethan l'angoscia cresceva e non riesco a credere, ora che l'ho finito che Ethan ha fatto quello che ho letto!!!!
Si è sostituito a Brian nei ricordi di Justin più in basso di così non poteva cadere e io lo ODIO perchè è un verme. Come ha potuto dire tutte quelle menzogne? Ha detto di essere il ragazzo di Justin ha detto di averlo aiutato e io non riesco a credere che Justin potrebbe bersi le sue balle... non deve assolutamente credere al sorcio perchè Justin non sarà mai suo, Justin è di Brian e di nessun altro. Che capitolo angosciante che hai scritto e se già prima Ethan lo odiavo ora che leggo la tua storia lo odio ancora di più. E' un essere malvagio che non sa cosa sia l'amore e vuole separare i Britin! NO, non lgielo devi fare fare!!!!
Mindy un capitolo degno di un re del brivido ma che mi è piaciuto tanto perchè come al solito lo hai scritto benissimo. Mindy sei bravissima e la tua storia è fantastica.

06/08/13, ore 18:19

con questo capitolo tu stai seriamente attentando alla mia salute mentale perchè io Ethan non lo reggo. E poi cos'è questa assurda storia che ha inviatato Justin a stare da lui? E si è anche inventato un fidanzato per costringere Justin a seguirlo senza farsi troppe domande. Ethan è un verme e io non lo sopporto. Per fortuna che il Merthur mi ha risollevato il morale con le folli idee di Merlin per la nuova casa, ma Emmett che li aiuterà ad arredarla? Ma, la vedo strana.
E poi il monologo di Merlin che ha fatto uscire di matto Brian tanto da costringerlo a telefonare a Justin, per fortuna che cìè maghetto Semola alla riscossa, ma poi il finale. IL FINALE DOVE Justin non VEDE ALT!!!! Non puoi fargli male, non un'altra volta! Povero Justin, prima Chris ora il semaforo, ti prego fai che si fermi!!!
Tu mi vuoi morta sai!!! Un capitolo fantastico Mindy, fantastico e pieno di suspance, bellissimo!!!!

06/08/13, ore 17:48

Inizio dalla fine perchè sono angosciata! Chi è che ha incontrato Justin? Non fare brutti scherzi Mindy che con tutto l'amore che hai disseminato negli altri capitoli ora non puoi fare scherzi.
E ora torno all'inizio con il dolce risveglio Britin, quanta gioia e quanto amore nei pensieri e nei gesti di Justin e Brian che non finirò mai di sciogliermi leggendo.
Come immaginavo è arrivato anche il momento per Justin di far vedere che può stare con Brian senza chiedergli troppo e credevo che avresti sritto la lemon, almeno ci speravo LOL peccato *_* me la immaginerò anche se non è lo stesso che leggerla da te.
Tutto bello tutto perfetto ma poi arriva la doccia fredda con Justin che se ne va MA PERCHE? dico io, perchè se n'è andato??? Non fare scherzi va!!!
Ottimo anche questo capitolo e come sempre sei bravissima che ti si legge che è un piacere

06/08/13, ore 17:05

Se mi piacciono i Britin lo stesso devo dire anche per i Merthur. Il tuo Arthur è davvero il somaro che dice Merlin ma è così simpatico e il pezzo che hai scritto con lui che si prende gioco della ragazza è impareggiabile, una genialata, complimenti. Alla ragazza passerà la voglia di trattare male i ragazzi gay. XD
Lo scorso capitolo, dopo la notte di amore tra Brian e Justin mi avevi spiazzata con Brian che diceva di non aver più bisogno di Justin e in questo capitolo per fortuna che hai rimediato, non potevi separarli LOL... Ma Brian che fa stare Justin sui carboni ardenti un po' è giusto, si è preso una piccola rivincita ma ciò che conta è che alla fine se l'è ripreso in casa e così Justin è tornato da lui, è tornato nel posto che gli spetta di diritto perchè in fondo se l'è conquistato. Il cuore di Brian gli appartiene.
Salto tutto il resto che è stato bellissimo per arrivare all'ennesima lemon, ormai ci hai preso gusto a scriverle e io ci sto prendendo gusto a leggerle perchè ogni volta mi danno emozioni diverse come questa. Hanno fatto l'amore senza usare il preservativo e se Justin era felice lo ero anche io mentre leggevo. Che e mozione vederli così intimi, ma è giusto perchè si amano e non ci dovrebbero essere barriere di nessun tipo tra loro. Mindy questo capitolo è fantastico, strepitoso e la storia corre via liscia che meglio non si può. Sono felice di averla trovata e aver deciso di leggerla. Una storia fantastica scritta anche molto bene. Mindy sei bravissima e leggerti è un vero piacere.

06/08/13, ore 16:53

Se la lemon dei Merthur è stata fantastica quella dei Britin non lo è da meno. Mi hai fatto sudare per leggerla con questo caldo torrido ma ne è valsa la pena. Brian così remissivo è qualcosa che non si vede, anzi, che si è visto troppo poco e tu hai reso giustizia a questo momento di intimità con il tuo tocco delicato. Hai scritto una lemon che va dritta al cuore passando attraverso tutti i sensi, una lemon che dire fantastica è ancora nulla. Mindy non mi stancherò mai di leggere questa storia perchè è così bella, così travolgente, così piena di sentimenti e così eccitante che è un piacere leggerla. Un capitolo così ci voleva!!!! XD fantastico!!!