Home sweet home
di mindyxx

30/08/11, ore 18:23

Here i am!
In ritardo e pure in corsa come al solito...-.-'' ormai è il mio stile di vita, non sono contenta se non mi riduco a fare sempre tutto di corsa. Eh vabbè...
Ok...
respirone.
e 3...
Justin e Ethan sposi..."VUOI CHE VOMITI? QUA IN MEZZO?" tanto per citare il mio amato Brian Kinney!
Eh no, Monica...non puoi farmi questo! Assolutissimamente no!
Mi sento già male io per Brian...non posso neanche immaginare come potrà reagire a questo.
A questo punto sarebbe quasi meglio dire tutto al povero Justin e rischiare di fargli perdere completamente la memoria! T.T Meglio smemorato che sposato con il sorcio unticcio e cespuglioso!
Mi appello alle abilità magiche di Merlin - restituitegli la bacchetta, per favore - in modo che riesca a far sparire quel COSO al più presto!
Non può prendersi il mio piccolo raggio di sole! ç.ç mi rifiuto anche solo di pensarlo...e tu non sarai così cattiva da farmi soffrire tanto e ancora a lungo, vero? *occhietti supplicanti*.
Scleri a parte...come ti ho già detto nella scorsa recensione, io odiavo particolarmente Ethan Gold, ma con questa storia sto arrivando a massimi storici! O.o
Justin ama Brian. Brian ama Justin. Cosa c'è di tanto difficile in questo per cui quel sorcio non riesce a capirlo?! Ci rinuncio, davvero...e mi prostro ai tuoi piedi chiedendo la tua clemenza perché i miei piccoli Britin possano tornare presto ad amarsi, sbaciucchiarsi e scopar...ehm, capito no? XD
Mentre leggevo la storia, continuavo a tifare apertamente per Emmett - amo quell'uomo - e credimi, stento a crederci anch'io, ma tifavo perfino per Michael...roba da matti!
Inutile dire che sono saltata in piedi alle minacce di Merlin verso il topastro e ghignavo come una deficiente quando Arthur e Brian si sono ritrovati a confabulare!
Per non parlare del bacetto a fior di labbra al Babylon...*w* Ehhhh...il cuoricino di Justin glielo sta urlando in tutti i modi che è lui il suo grande amore, e spero che il topino se ne renda presto conto e che termini di prendere a calci in culo quell'orrido coso unto che suona il violino...ESTINGUETELO!
Stupidaggini a parte, potrei stare ore ad infamare Ian, ma non ne ho il tempo, quindi mi complimento ancora con te per questo capitolo bellissimo, anche se sofferto!
La tua storia mi farà ammattire più di quanto non sia già!
E...so che non dovrei chiedere, ma...quando pensi di aggiornare? XD
Un bacione e alla prossima.
Veronica.

PS: Oddio, grazie per avermi fatto notare l'aggiornamento della Gale/Randy! Sono così stordita che non me n'ero accorta! Stasera corro a leggerla! *w*
PPS: Tranquilla per i dati sul pc. XD E' tutto salvo e il capitolo nuovo è già in mano alla mia beta! :)

29/08/11, ore 00:53

ti prego dimmi che la situazione si sistema perchè un possibile matrimonio Topino e paganini jr mi fa venire il voltastomaco.

28/08/11, ore 19:27

Il mio odio per Ethan sta aumentando drasticamente!!!!!!!!!!!!!
E' il classico bue che dà del cornuto all'asino. Dice che ha raccontato a Justin un passato inventato perchè non voleva lasciare il ragazzo a Brian, che è solo un egoista e bastardo. Beh mi sembra veramente assurdo che ciò venga detto proprio da lui, che si sta approfittanto di Justin, che lo ha soggiogato con le sue bugie dando come motivo il fatto che lo ama e che Brian non potrà mai dargli quello che invece gli dà lui. La sua è solo invidia e gelosia nei confronti di Brian e del fatto che Justin lo ha lasciato per ritornare tra le braccia del suo vecchio amore. A mio parere è lui quello egoista e bastardo perchè sta giocando con la memoria e la salute del ragazzo che dice di amare, e gioca con i sentimenti di tutti gli amici di Justin.
Sperava che tutti si arrendessero al fatto che Justin non dovesse sapere niente, che quello che gli ha detto Ethan è falso al 100%, ma così non è stato. E' vero che tutti si sono adeguati alla situazione e hanno supportato quello che Ethan ha raccontato per la salute di Sunshine, ma è anche vero che la battaglia inizia adesso.
Brian non ha intenzione di arrendersi e ha già fatto dei piccoli passi avanti. Justin non sembra immune alla sua presenza, anche se il ragazzo non riesce a capire perchè.
Ho adorato in questo capitolo Merlin, Emmett e Debbie per come si sono comportati nei confronti di Ethan lì al Diner, anche se tutta la macchinazione è partita da Brian, e come sono riusciti con la loro autenticità a farsi apprezzare da Justin. Inutile dire che Brian ha avuto un idea fenomenale. Ethan invece ha sottovalutato Brian ma soprattutto Emmett, perchè si è fermato soltanto al suo apparire, senza capire che Emmett può essere ancora più subdolo e bastardo di Brian.
Inutile dire che ho adorato anche la scena al babylon. Si nota tantissimo come Justin sia nel suo ambiente naturale ma soprattutto come sia sensibile al fascino di brian, nonostante lui si comporti da cinico bastardo come al solito. Mi piace anche come Justin quando è con i suoi amici, escluda Ethan, comportandosi come se il ragazzo non ci fosse.
Nella parte finale ho odiato Ethan dal profondo. All'inizio pensavo che avesse nascosto i preservativi per fare sesso non protetto con Justin, ma anche la vera ragione, cioè le fedi, non è che sia molto esaltante. Ha nuovamente imbastito delle bugie per costringere Justin ad allontanarsi da Brian. Naturalmente spero che brian riesca a fare breccia nella memoria di Justin prima del presunto matrimonio con Ethan, magari portandolo al suo loft, dove Sunshine ha passato molto tempo e dove ha molti ricordi.
Insomma spero sempre che tutto si risolva al più presto perchè leggere di Ethan e delle sue bugie fa venire il voltastomaco.
Come sempre tantissimi complimenti per la storia, e soprattutto per questo capitolo così entusiasmante, perchè finalmente c'è il contrattacco, e poi complimenti per come sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni dei singoli personaggi ed i loro pensieri.
ciao a presto
giada

28/08/11, ore 19:19

Ammetto la mia perplessità iniziale nel leggere di una AU in cui erano coivolti Merlin e Arthur.
ma hai saputo inserire i due personaggi alla perfezione.
mi sono piaciuti i primi capitoli in cui "Semola"  faceva da cupido, poi quelli post-aggressione, con Brian più bastardo del solito.
ADORO questi ultimi capitoli in cui Justin perde la memoria e i ragazzi tentano di riprenderselo.
sembra una partita a scacchi.
non mi dilungo oltre, mi auguro solo di poter leggere presto un nuovo capitolo. questa storia mi ha appassionata.
ora scappo: devo finire la bambolina voodoo con le fattezze di Ethan.
unico problema?
non so che usare per simulare i suoi capelli untuosi: non trovo nulla di abbastanza schifido.
=__=
a presto. Viviana

(Recensione modificata il 28/08/2011 - 07:20 pm)

28/08/11, ore 19:05

Salve carissima! Ebbene, ho deciso di lasciare una recensione (come è giusto che sia, d'altronde u.u) anche in questa tua storia, oltre che in quella su Gale e Randy.
Leggendole entrambe sono riuscita a comprendere che tu sei decisamente un'autrice che arricchisce moltissimo le proprie storie con innumerevoli colpi di scena, che io personalmente AMO alla follia! (ma del resto, chi non li ama?).
Ammetto anche che, per leggere questa storia in particolare, ho sudato sette camice (ok, magari non proprio sette camice, però credimi quando ti dico che ho sudato VERAMENTE, nel senso della parola più letterale).
All'inizio stavo malissimo sia per Brian che per Justin, per la situazione che vivevano, poi ho iniziato a nutrire un leggerissimo (guarda, quasi invisibile) odio nei confronti di Merlin: durante i primi capitoli provavo nei suoi confronti gli stessi sentimenti che provavo per Michael nella prima serie, ossia fastidio, vederlo impicciarsi negli affari altrui ecc..., anche se comprendevo perfettamente per quale motivo stesse facendo quello che stava facendo, e in quello lo appoggiavo in pieno!
Mi ha colpita molto la sua storia, anche se è palese la differenza che c'era nel modo in cui Brian si comportava con Merlin rispetto a quello in cui si comportava con Justin prima dell'arrivo di Ethan: non si può negare che con Merlin sia sempre stato un po' più dolce e affettuoso. Per carità, anche con Justin, però la differenza è stata la prima cosa che ho notato.
Come potrai benissimo immaginare, quando ho letto la scena dove descrivi la rissa che vedeva coinvolti Brian, Justin e quel pezzo di sterco quale il padre di Merlin, sono stata tutto il tempo col cuore in gola e con le lacrime che minacciavano di uscire! Serata orribile, sicuramente, ma anche importante per Justin, il quale è riuscito finalmente ad avere la conferma riguardo i sentimenti che Brian prova per lui.
La convivenza tra Brian e Justin dopo l'aggressione del primo è stata un'altra parte faticosa da leggere (ma non preoccuparti, non nel senso dispregiativo del termine! xD): ci sono stati momenti di sofferenza alternati a momenti di emozioni, ed è un mix che per una povera debole di cuore come me equivale a un vero e proprio collasso! xD
E proprio quando tutto sembra andare a gonfie vele, con Justin impegnato a tenere un concorso importante per la sua futura carriera di artista e Brian che finalmente ritorna a vivere felicemente, uno stramaledettissimo incidente e uno ancor più stramaledettissimo bastardo rovinano tutto ciò che i nostri due fanciulli, aiutati dai loro amici, hanno faticosamente cercato di ricostruire!!!
Però, in tutto quest'arco di tempo in cui si è svolta questa parte della storia (ossia dalla seduta ipnotica fino, praticamente, a questo capitolo), c'è una cosa di cui non riesco a capacitarmi: come fa Brian a rimanere così apparentemente calmo davanti a questa situazione? Mi spiego meglio.
Ho letto, in questo capitolo, che Brian addirittura pensa che non sia importante se Justin non ricorderà più il loro passato, perché si impegnerà con tutte le sue forze a crearne uno nuovo. Io, per un attimo, ho cercato di mettermi nei panni di Brian: sono arrivata alla conclusione che, se fossi stata in lui, avrei come minimo massacrato Ethan (fino a farlo morire tra atrocissimi dolori, aggiungerei), il quale ha modificato non solo il vero incontro tra Brian e Justin, ma addirittura l'aggressione che quest'ultimo subì la sera del Prom!!! Se mi fossi trovata nella situazione di Brian, mi sarei fatta sopraffare da un dolore allucinante, per questa cosa, oltre che da una terribile angoscia! Passino le piccole cose, i piccoli ricordi che, volendo, potrebbero benissimo essere vissuti nuovamente. Però quella del ballo di fine anno è stata un'esperienza troppo significativa e incisiva per entrambi, soprattutto per Brian! Quindi non capisco come possa accettare anche la manipolazione di questo ricordo!
Ci tenevo a dirti questa cosa, perché continua a non darmi pace! ^^
Godo come una matta nel vedere come i ragazzi e Brian cerchino in tutti i modi di avvicinare sempre di più Justin a quella che è la sua vera vita! Ma adesso è uscita anche questa storia del matrimonio, c***o!!! Posso ribadire che ti adoro per il numero di colpi di scena che ci regali? Sì? Ok... TI ADORO, DANNAZIONE!!!!!!
E adesso mi sorge spontanea una domanda: ma sarà mica questo il matrimonio predetto da Marilyn la cartomante?! O.O Ora come ora sono seriamente indecisa nello scegliere tra un OMG o un LOL! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo! :3

28/08/11, ore 17:28

Che peccato sia già finito, io amdrei avanti a leggere senza interruzioni fino alla fine della ff, questo la dice tutta su cosa penso di questa storia. Si è finalmente aperta la gara per la riconquista del cuore di Justin, non ho dubbi sul vincitore, perchè in profondità il biondino sa che ama Brian però, complimenti alla tua fantasia, mai pìù avrei immaginato, quando Justin non ha trovato i profilattici, che il motivo fosse per fargli trovare gli anelli, credevo, e te lo devo proprio dire ti ho anche insultata ingiustamente (mi perdoni?), che il vero motivo fosse che Ethan volesse fare sesso con Justin senza protezione e questo non te lo avrei perdonato perchè quando ciò accadrà dovrà essere con Brian e nessun altro, a suggello del loro grande amore. Brava ancora, riesci sempre a sorprendere, complimenti. Laura

24/08/11, ore 15:36

Dio mio che angoscia. Che tensione emotiva, meno male che questa volta hai terminato il capitolo con un frase che proapetta ottimismo, perchè sono certa, senza ombra di dubbio, che Brian riuscirà nel suo intento di far innamorare di nuovo Justin, un amore come il loro non c'è amnesia o ipnosi che può cancellare. Beh c'è da dire che hai fatto una rentrèe (si scrive così?) dalle vacanze niente male, che magone allo stomaco, sei sempre più brava. Attendo con ansia e speranza il prossimo capitolo, ora vado a leggermi la tua altra ff sul cast di qaf. ciao

24/08/11, ore 15:01

Innanzitutto mi scuso per il ritardo e per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma ti assicuro che li ho letti tutti (e il mio dio per Ethan ha ormai raggiunto livelli allarmanti!)
Ti avverto, sappi che se l'idiota col violino continua così sarò costretta ad entrare nella tua storia e a spaccargli in testa il suo amatissimo strumento, perché è davvero, davvero odiosissimo!! Molto peggio di quella a cui eravamo abituate, quindi brava perché non era una cosa facile!

La tua storia mi piace molto e ho apprezzato in particolare il fatto che la trama dall'iniziale "Merlin e Brian Story" sia passata adesso ad altri avvenimenti e che tu abbia avuto l'ottima idea di tenere Merlin e Arthur. Brava brava brava!
L'incontro di Brian e Justin è stato bellissimo, Justin che come al solito non riesce a resistergli (e chi potrebbe? Soprattutto dopo che si è messo tutto in tiro!!) e il suo corpo che, a quanto pare, ricorda molto più del suo povero cervello, manovrato da quella sottospecie di ratto schifoso.
Devo ammettere che mi è dispiaciuto molto immaginare il quadro del primo incontro con Ethan al posto di Brian (e di sicuro anche Justin la notato che qualcosa non va, data la sua espressione)

Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come il nostro super Kinney si muoverà una volta tornati a Pittsburgh per rinconquistare il suo SUnshine.
A presto e un bacio.

Alessandra

23/08/11, ore 14:19

Bentornata caraaaa!
Dalla lettura di questo nuovo, entusiasmante ed attesissimo capitolo ho avuto modo di notare che le ferie sono state assai proficue XD ed anche se non durano mai abbastanza, mi auguro che ti sia rilassata e divertita.
Ma ora basta procrastinare e passiamo al commento (in differita rispetto alla lettura, of course, perchè negli ultimi giorni afa ed impegni vari mi hanno tramortita).
Ian al rogooooooo! Lo detesto, lo aborro e vorrei tanto che una delle mie autrici di ff preferite (ergo, tu) a tempo debito lo faccia uscire di scena con tanto dolore ed umiliazione ahahah
E' proprio un sorcio marcio e non capisco come Justin accetti di essere innamorato di lui...ci credo poi che la visione di Brian lo abbia destabilizzato a tal punto (e meno male!)
Semolino pane e vino  si è comportato alla grande  e quasi quasi gli ho voluto un pochetto di bene (ma non mi illudo che possa durare: quasi certamente il paragone con lo sturacessi renderebbe apprezzabile anche papà Tylor XD) mentre posso dichiarare con orgoglio che adoro Arthur!
E' forte, coraggioso ed impulsivo...il mio tipo, insomma ahahaha come ti ho già scritto in precedenza, lo vedrei benissimo con Justin, anche solo come amico.
Brian è diabolichetto e non vedo l'ora di scoprire quali armi utilizzerà per distruggere lo gnomo malefico!

Una frase, all'inizio, mi ha fatto ridere come una tonna

"Avete passato il pomeriggio a fare a pezzi dei giornali e ora volete mostrarci quanto siete stati bravi?
Che cazzo avete fumato? Vi conviene cambiare spacciatore! Quello che vi rifornisce vi dà della gran merda..."

muhahahhaahh che scemo! E' sempre il solito

Bene, ci si legge al prossimo capitolo! Non vedo l'ora *-*
Valentina

23/08/11, ore 10:58

Carissima ciao!
sono in un ritardo allucinante, lo so, ma sono tornata oggi dall'Elba e non sono riuscita a recensirti prima, anche se avevo letto, perché scrivere dall'Iphone è davvero tremendo.
Ma passiamo alle cose importantissimissime...prima di tutto arrossisco e gongolo per le cose che hai scritto nelle note iniziali. Me si vergogna. XD
Non era necessario davvero, anche perché, come ti ho detto nel messaggio, l'unica persona che dovresti ringraziare e "pubblicizzare" è te stessa, perché se la tua storia piace, è solo merito tuo e i miei consigli derivano solo da quello. Insomma, per farla breve io non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo!
Perciò ti ringrazio anche il doppio!
Venendo al capitolo, potrei racchiudere ogni mio pensiero in una sola frase: A MORTE ETHAN GOLD!!!
Ero in spiaggia a leggere, e i miei amici mi vedevano sgambettare di rabbia come una demente. Credo abbiano pensato sinceramente di chiamare l'ospedale e farmi internare, ma proprio non riuscivo a trattenermi!
Lo odio, lo odio e lo odio!
Lui e quel sorrisetto del c***o che con tanta soddisfazione comunica a tutti la sua bella trovata! Ma io ti scortico vivooo!!!
Per fortuna, c'è un principe azzurro decisamente singolare che salverà il principino Justin dalla strega cattiva - e come immagine è piuttosto inquietante XD - e credimi, ho durato fatica a non tirare fuori le bandiere per incitarlo quando si è deciso a volersi riprendere il nostro caro e biondissimo artista!
Avevo un sorriso che faceva il giro della testa quando si fa bello - come se poi ne avesse bisogno! - e decide di far prendere un infarto con i controcazzi a Justin, presentandosi da lui all'improvviso!
Inutile dire che era ovvio che il suo cuoricino cominciasse a ballare la samba per fargli capire che in realtà Brian non è la puttana di Pittsburgh - ok, forse un po' lo è...ma non è solo quello XD - e che sono solo conoscenti, ma molto MOLTO di più!
Tzè...altro che il cespuglio col violino, BRIAN KINNEY è l'amore della tua vita! E lo credo...basta dargli un'occhiata e ditemi chi non lo vorrebbe come amore della propria vita! XD
Ma non divaghiamo...quindi, tornando al capitolo, non vedo l'ora che Brian faccia ingoiare i c******i a Ethan e si riprenda Justin!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà...*w* perciò, ti prego, ti supplico, mi metto a strusciare anche ai tuoi piedi tipo vermicello agonizzante, ma non tardare troppo ad aggiornare perché ho seriamente bisogno di leggere un altro capitolo!!
Concludo col dirti che come sempre l'hai scritto in modo magistrale, ma questo ormai è un dato di fatto inconfutabile e mi sembra quasi impossibile dire il contrario.
ah, ero così presa dall'infamare Ethan che mi sono dimenticata una cosa importantissima: ARTHUR IO TI AMO!!!
Sono quasi saltata dalla sdraio quando l'ha menato! ahaqhahhah, ben ti sta, idiota!!!
OK, la smetto! XD
Ancora complimenti e un bacione grande grande!
a prestissimo, spero!
Veronica.

21/08/11, ore 12:35

Ok...pensavo di odiare Ethan già abbastanza quando l'ho incontrato nel telefilm, ma adesso lo vorrei davvero vedere morto, credimi!
Quello stronzo è arrivato anche al ricatto pur di passarla liscia e, come direbbe Brian Kinney: "Questo non è amore, è odio"...perché l'amore non significa certo sacrificare la persona che ami e distruggerla. T.T
In compenso però, Mr Kinney non sembra affatto disposto a rinunciare a ciò che gli spetta di diritto e si fa addirittura bello - come se già non lo fosse anche con solo un sacchetto della spazzatura addosso - per riconquistare Justin! *o* Che belli che sono!
Mi sono venuti i brividi quando si sono rincontrati e quando Justin ha sentito smuoversi qualcosa dentro, perché il suo cuore e il suo subconscio aveva già riconosciuto la persona che ama davvero. T.T
In poche parole, hai scritto l'ennesimo bellissimo capitolo e sono davvero contenta di aver scoperto questa storia!
Spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento, incrociando le dita perché Ethan venga investito da un tir o gli crolli il soffitto in testa, o qualsiasi altra cosa possa spedirlo molto lontano dai Britin!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Ciao, ciao.
C.

20/08/11, ore 23:37

Ti commento il capitolo 22 e 23 insieme perchè li ho letti insieme.
Capitolo 22: ODIO ETHAN! Non ho altro da dire. Maledizione lo odio!
Capitolo 23: ODIO ETHAN! ODIO ETHAN! ODIO ETHAN! Ma che cavolo, a quei due non gliene va mai bene una. Il capitolo mi è piaciuto anche se ho odiato tutte le parti in cui c'era Ethan. Adoro Arthur! Avrebbero dovuto fargli spaccare il c...... al mostro.
Forza Brian siamo tutti con te.
Al prossimo capitolo.

20/08/11, ore 01:42

Bentornata!!!
ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ETHAN DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE!!!!!
E' veramente un bastardo della peggior specie. Gode nel ferire gli altri, vuole Justin e solo questo importa per lui, oltre al fatto che vuole vendicarsi di Brian, perchè Justin lo ha lasciato per tornare da lui. E meno male che lo aveva fatto ed io spero che molto presto le cose tornino alla normalità.
In questo capitolo ho odiato veramente il sorcio maledetto, più andavo avanti nella lettura più gli avrei cavato gli occhi.
Brian, scoperta la verità, si è dimostrato un vero signore, non ha voluto dare soddisfazione ad Ethan, ed ha dimostrato una volta di più di amare Justin, che ci tiene alla sua salute tanto da non voler rischiare a dire la verità a Sunshine. Brian l'ho veramente adorato.
Ho adorato anche altri personaggi. Micheal nonostante i dissapori che ha avuto con il biondino a causa della sua gelosia, ci tiene a Justin, è preoccupato per lui e gli dispiace e farà quanto possibile per aiutarlo, anche reggere il gioco ad Ethan. Arthur è stato assolutamente favoloso!!!!! La reazione che ha avuto mi è piaciuta parecchio, anche se poi si è dovuto adeguare alla decisione di Brian di non fare niente ad Ethan e di reggergli il gioco per la salute di Justin.
la situazione è sicuramente difficile per tutti, Brian in primis. Micheal, Arthur e Merlin che devono mentire e reggere il gioco a Ethan, nonostante questo gli rivolti lo stomaco, ma lo fanno per Justin. Ben, Emmett e Ted che devono far finta di non conoscere Justin, una persona che per loro è molto importante.
Brian, come mi aspettavo, non ha intenzione di arrendersi e ha deciso di fargliela pagare ad Ethan, senza per questo fare del male a Justin, semplicemente cercando di riconquistare il ragazzino.
E mi sembra sulla strada giusta visto che al loro "primo incontro" Justin è molto provato dalla presenza di Brian, in senso positivo naturalmente. Lo trova bello, attraente, eccitante e comincia ad avere dubbi su quello che prova per Ethan. E ci credo non ci sono paragoni tra i due!!!!
Brian è sul piede di guerra ed io sono dalla sua parte al 100%. Voglio che lui e Justin tornino insieme al più presto e che Ethan se ne vada a ..............
E' stato un capitolo piuttosto straziante da leggere per la cattiveria di Ethan, per le emozioni di tutti gli amici di Justin e soprattutto per Brian che io adoro alla follia.
Ti faccio come sempre i complimenti, questo capitolo è bellissimo per quanto emotivamente straziante (voglio il lieto fine!!!!).
La cattiveria di Ethan trasudava da ogni parola, come l'euforia di Justin per aver incontrato qualcuno del suo passato, come la rabbia, la disperazione ma anche la determinazione di Brian. Hai descritto benissimo tutte le emozioni ed i pensieri.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
ciao

20/08/11, ore 00:15

Ciao, bentornata. Caspita che capitoli che hai sfornato........non sò se odiarti o ammirare il coraggio dimostrato nel dividere la meravigliosa coppia con questa trovata della perdita della memoria. Quell'Hetan che viscido, maledetto bastardo!!!!! Dai Brian sfodera tutta la tua maestria (non sei nato per questo???) fai la tua magia e riporta il tuo sanshine dritto dritto nelle tue braccia......pantaloni......
Ti prego fà che Paganini Jr. faccia una brutta fine.

18/08/11, ore 14:01

ma Emmett e Semola sono troppo teneri! (se non si era capito che adoro alla follia il soprannome Semola per Merlin te lo dico adesso XD) si la smetto promesso!
ok so di essere imperdonabile, è da una vita che non ti lascio una recensione perdono!
però sappi che sto andando avanti con la lettura e sono già arrivata al dodicesimo capitolo, pian piano riuscirò a mantenere fede alla mia promessa di recensirti tutto!
che dire, anche se so già come prosegue il racconto di Debbie, povero piccolo Merlin! il fatto è che Brian ha un gran cuore ma da quale stronzio patentato qual'è non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura! e noi lo amiamo proprio per quello, altrimenti non sarebbe Brian!
Di nuovo ti rinnovo i complimenti per il capitolo, tanto ormai lo sai già che adoro questa storia! alla prossima, spero solo di non metterci un secolo come questa volta, e ancora bravissima un bacione!