Home sweet home
di mindyxx

27/08/12, ore 21:35

Di questo capitolo mi è piaciuto che Merlin si sia svegliato alla promessa di Brian, come la bella addormentata che si sveglia al bacio del principe.

Mi è spiaciuto che Brian abbia allontanato Merlin però mi è piaciuto il loro bacio d'addio.

Mi è piaciuto l'incontro tra Arthur e Merlin in Italia, molto bello perchè hai mantenuto uguale il caratere di Arthur che a me piace molto.

Bel capitolo anche questo e anche questo scritto molto bene.

27/08/12, ore 21:29

scusa se riprendo solo ora a commentare. Sono già arrivata di nuovo alla fine della storia che ho riletto tuttta e adesso con calma ti dico cosa ne penso dei vari capitoli.

Di questo capitolo mi è piaciuta la parte tra Arthur e Merlin mentre ho faticato a leggere del padre di Merlin che è davvero uno stronzo.

Come può aver ceercato di uccidere Merlin?

La parte all'ospedale e il bigliettino mi hanno fatta commnuovere.

Questo capitolo è molto bello, scrivi molto bene.

26/08/12, ore 23:07

L'ho letta tutta questa storia e il mio commento finale è: FAVOLOSA!
Scusa se non ho commentato tutti i capitoli come avrei voluto ma non riuscivo più a staccarmi dal video, dovevo per forza andare avanti a leggere e non ho trovato il tempo per commentare ma prometto che lo farò con il sequel che ho già iniziato a leggere e che commenterò presto ma ora sono qui per questa storia meravigliosa, sì carissima mindy, questa tua storia è MERAVIGLIOSA. L'ho anche pubblicizzata :) :) :) perchè sono convinta che valga la pena leggerla.
Ho già avuto modo di farti i complimenti per il tuo gradevole modo di scrivere e per il tuo stile che considero buono ma qui voglio farti i complimenti anche per la tua PERFIDA FANTASIA. Te lo hanno fatto notare anche le altre lettrici che sei perfida. In qeesti capitoli hai continuato a farmi soffrire perchè in ogni capitolo sei riuscita a combinare qualcosa di perfido a quei poveri britin, li hai distrutti in ogni modo possibile ed è stato un vero tormento leggere di loro così. Gliene hai fatte passare di cotte e di crude, gli hai fatto patire le pene dell'inferno, hai usato la tua fantasia per creare situazioni che mai mi sarei aspettata. Leggere questa storia mi ha fatto provare paura, però mi ha anche fatta commuovere e ridere più volte. Hai portato avanti la trama come nemmeno gli scenaggiatori hanno saputo fare. Hai scritto scenari incredibili e mi hai conquistata. SEI UN GENIO DEL MALE ma lascia che ti dica che ti adoro. Adoro questa storia e ti ringrazio con tutta la mia anima per averla scritta. Prometto che la prossima te la commento tutta.

19/08/12, ore 14:54

oh, iniziano i guai tra Semola e Justin. Justin è geloso di Merlin, non può cero nasconderlo. A lui non interessa Ethan, se no non sarebbe così infastidito dalla presenza di Merlin nella famiglia.
Emmett è sempre favoloso, è un personaggio che adoro, sempre buono e sempre felice per i suoi amici.
Finalmente Arthur è arrivato e credo che saranno momenti scintillanti i prossimi visto la passione che ha dimostrato con Merlin. Stupenda questa storia che non smette mai di appassionarmi.

19/08/12, ore 14:10

Mi soffermo su questo capitolo per affermare che destesto il padre di Merlin, uomo schifoso, essere ignobile, mostro!!!!!
Come, come ha potuto fare del male a suo figlio???? Come ha potuto cercare di ucciderlo?????
Merlin ha dimostrato di avere un gran coraggio ad affrontarlo, quell'uomo meritava di avere una bella lezione!!!!
Ho sofferto leggendo questo capitolo, sei davvero brava a farmi provare emozioni. I tuoi personaggi sono incredibili.

19/08/12, ore 13:14

ciao mindy, ho letto la tua raccolta sui britin e mi sto leggendo con calma anche questa long.
La tua idea di mettere insieme due telefilm come Merlin e Queer as folk mi ha incuriosita e così ho iniziato a leggere i primi capitoli.
Ethan e Justin che sono una coppia non mi piace però hai dato da intendere che Justin è geloso di Merlin quindi significa che non è così felice come dice di essere accanto al suo violinista.
Merlin inserito nella storia ci sta bene, il suo personaggio è trattato bene e aspetto con ansia l'arrivo della sua dolce metà.
Tutti gli altri personaggi sono trattati altrettanto bene. Ora sono curiosa di sapere come prosegue questo cross over. Cosa farà Justin, cosa combinerà Merlin e cosa accadrà con Brian. Questa storia è una piacevole scoperta.

19/08/12, ore 08:13

Ciao mindy lo avevo detto che sarei tornata presto a scocciarti ed io mantengo le promesse o minacce dipende dai punti di vita. Il padre del nostro amato Merlin è un gran pezzo di m...a, ma come ha potuto fare tutto quello che ha fatto al suo bambino? Ma bisogna prenderlo, metterlo in gabbia e poi buttare immediatamente via la chiave! E' una carogna!!!!!!!!!!!
Brian è stato tenerissimo ad ospitare Semolino a casa sua, un gesto alla brian Kinney. Che cuore d'oro!!!!!!!!!
E finalmente ho potuto leggere anche di Arthur che è come me lo aspettavo. Il nostro bellissimo principe che arriverà alla corte di sua maestà il re dei gay è qualcosa che non posso perdermi, non vedo l'ora.
L'aggressione di Merlin e Emmett mi ha fatto stare lì con il desiderio di prendere a pugni Jim, ma quello è davvero un grandissimo pezzo di m...a!!!!!!!!
Bella l'idea che sia stato Semolino a regalare il braccialetto a Brian in segno del suo amore e della sua riconoscenza per avergli concesso un posto sicuro in cui vivere e per avergli donato quella famiglia che non aveva mai avuto!
Il bigliettino d'amore intriso di sangue è stato un colpo al cuore che mi ha commossa, povero Merlin e povero Brian che si sente in colpa per la'ccaduto. Tutti si sentono in colpa per svariati motivi e quindi capisco perchè Debbi aveva detto che l'incontro con Merlin aveva cambiato le loro vite.
Quando Brian va da Merlin e finalmente si lascia andare allo sconforto e piange per lui mi ha ricordato tanto Brian quando aspettava con Michael in ospedale dopo che Justin era stato aggredito. Anche in quel momento piangeva ed è stata una scena terribile.
Questi capitoli sono uno più bello dell'altro e in ognuno sei sempre stata IC, i tuoi personaggi, come ti ho detto più volte sono pefetti e questa storia merita ogni complimento ricevuto. Sei molto brava!

17/08/12, ore 21:42

Di questo capitolo mi è piaciuta la storia di diciotto mesi prima quando Merlin parla di Brian a Arthur che pensa lo voglia lasciare, che somaro XD

Poi mi è piaciuto come Merlin tenti ogni sera di sedurre Brian, il suo re e Brian lo respinge sempre XD

Il finale del capitolo è un colpo di scena che lascia col fiato sospeso.

Questo capitolo è bello al pari degli altri e tu sei brava, scrivi molto bene.

17/08/12, ore 21:39

Di questo capitolo mi è piaciuta la telefonata tra Merlin e Arthur perchè Arthur è un somaro XD

Mi è piaciuta la parte a casa di Brian quando lui gli fa fare la doccia e poi lo accarezza con gentilezza. Brian è un ragazzo magnifico.

La cena a casa di Brian è interessante e Emmett non si smentisce mai.

Bella la fine quando Merlin vuole che Brian dorma con lui.

Bellissimo capitolo e poi tu sei così brava XD

17/08/12, ore 18:16

Di questo capitolo mi è piaciuto come Brian ha affrontato il padre omofobo di Merlin. Una lezione ci voleva e Brian non si è fatto spaventare da lui.

Brian era un bravo ragazzo già da giovane tanto che ha scelto di accogliere un estraneo in casa sua per toglierlo dal padre omofobo.

Un capitolo bellissimo

17/08/12, ore 18:11

Di questo capitolo mi è piaciuto il ballo di Brian e Merlin al centro del babylon con tutti i ragazzi che li ammiravano e che erano gelosi di merlin perchè volevano essere al suo posto.

Brian che si riduce come uno straccio dimostra che sta male senza Justin e vorrebbe poter stare con lui.

E' stato un capitolo con tanto sentimento e sempre scritto bene XD

Merlin e qaf insieme non potevano essere scritti meglio.

Brava XD

17/08/12, ore 18:08

ti ho già detto che me la sto rileggendo questa storia? Perchè è molto bella.

Sono contenta che Merlin sia tornato a casa dai suoi amici. E' carino quando ci prova con Brian.

Mi è piciuto quando Brian e Merlin sono andati al Dinner. L'accolgienza di Emmett e Debbie fa tanto qaf.

Justin è geloso di Merlin. E' giusto che sia così.

Capitolo bello. Mi piace come scrivi. Vado avanti con i commenti

17/08/12, ore 17:51

Dopo aver letto la tua raccolta Britin non potevo non leggere questa tua long, anche perchè mi piacciono i crossover, mi piacciono i telefilm che hai incrociato, quindi era ovvio che mi trovassi anche qui.
Ci ho messo un pò per leggerla perchè è davvero lunga ma finalmente ieri sera l'ho finita. Non avevo tempo per commentare ma lo faccio ora.
Sei riuscita a intrappolarmi nella tua rete sin dal primo capitolo. Hai intessuto una trama che mi ha tenuta col fiato sospeso in più occasioni. Come già ti hanno detto altre tue lettrici sei stata pessima, di una cattiveria senza pari in alcuni momenti. Forse è proprio questo che ha reso la tua storia incredibile. Non mi voglio dilungare perchè ripeterei ciò che ti hanno già detto in molti e mi limito a farti i complimenti. Leggerò anche il sequel. Brava hai scritto una bella storia.

17/08/12, ore 17:18

ciao mindy credevi di esserti liberata di me? invece sono ancora qui a stressarti con le mie recensioni senza senso.
Che te lo dico a fare che la foto è bella e sembra vera? te lo hanno già detto! Comunque è bella e sembra vera XD
oh oh Merlin che balla al Babylon con Brian è qualcosa che vorrei vedere, ci credo che gli altri ragatti, "tutti" gli altri ragazzi stanno schiattando di invidia, stiamo parlando di mister kinney, non di un gay qualsiasi!
justin justin, datti da fare, e torna dal tuo dio che ti aspetta a braccia aperte!
mister scopo tutto ciò che respira non può ridursi a uno straccio, deve combattere. E' follemente innamorato, chissà quando lo ammetterà. La tua storia mi piace molto anzi di più. Merlin a pittsburg è un sogno. Questo crossover è un sogno.
Per concludere la recensione sconclusionata e priva di senso ti rinnovo i complimenti perchè dimostri di essere molto brava. Hai uno stile buono e i tuoi scritti si leggono che è un piacere. Bye bye tornerò presto a scocciarti.

17/08/12, ore 17:01

Merlin che confessa a Arthur il suo amore per Brian, l'uomo che lo salvò anni prima, quando era solo un bambino è dolcissimo *-*
Arthur, il nostro bel somarone biondo che teme di perderlo è ancora più dolce. Si respira aria di amore tra i due *-* che belli sono loro e che brava sei tu. Bel capitolo.