Home sweet home
di mindyxx

02/11/11, ore 21:38

Sono senza parole...giuro!
Ovviamente, conoscendo la tua vena sadica mi aspettavo un finale poco convenzionale e "facile", ma mai...proprio MAI avrei potuto immaginare cosa avevi in serbo per noi.
Sei peggio di Ian, ornitoRINCO psicopatico XD
Monicaaaaaa, tu mi vuoi morta, ammettilo.
Quello schifoso brufoloso con le piattole è andato completamente fuori di cocomero, manco gli sceneggiatori di Beautiful saprebbero arrivare a tanto XD
Lo detesto e se solo non fosse già molto meno uomo di quanto dovrebbe essere, al posto di Justin quel coltello  l'avrei usato per tagliargli l'inutile appendice esterna ù.ù
Cavolo,....da un lato credo, spero e prego che le cose si possano risolvere ma una batosta del genere è troppo difficile da digerire. quasi come la visione di Ian a toorso nudo. Schifiu proprio!!!!
Certo, tu dirai: mia malata lettrice, prima del fattaccio ho narrato di molte e varie faccende, non soffermarti solo sulle note finali.
Ed hai ragione: Brian cucciolone che è molto meno propenso a sfarfalleggiare di chiappa in chiappa prediligendo la compagnia del suo dolce amante, Debbie che riflette su quel figlio adottato e sulla sua ritrovata felicità o ancora i pellegrinaggi della coppia-non coppia favolosa di orificeria in orificeria alla ricerca di un anello abbastanza brutto da non svelare le fattezze infelici di Semola (ahahaaah ok, questa è una bastardata ma ricordati che sono ancora sotto choc...it's not my fault).
Mi è piaciuta ogni singola parte e, durante la lettura, ero quasi riuscita ad accantonare la naturale malinconia per un futuro ed inevitabile addio (alla ff, non a te, ovviamnete: perchè sono certa che ci regalerai ancora tante meraviglie. Vabbè, non è proprio una speranza...più una velata minaccia XD) ma il colpo  di grazia finale mi ha destabilizzata.
Ora non mi resta che consolarmi con il futuro aggiornamento della Rale (Randy + Gale) o Gandy ed aspettare con trepidazione il vero epilogo.
Tra paura ed eccitazione.
Un abbraccio carissima, alla prossima
Valentina

01/11/11, ore 20:59

non ci sono parole.....tu sei pazza o eri ubriaca mentre scrivevi

01/11/11, ore 20:50

Copia e-mail del 31 ottobre 2011 ore 13.57
PER IL “TUO DIARIO” ^_^

Ciao Monica,
ho letto il nuovo capitolo è splendido ma... non fare brutti scherzi ... si attende il lieto fine ^_^
è un piacere leggere i tuoi capitoli non solo perchè son ben scritti e ti coinvolgono davvero tanto ma sono anche lunghissimi e questo è un piacere immenso perchè non vi è il solito amaro in bocca che hai quando pensi noooooooooooo così pocoooooooo!!!
indovina ho letto anche "come nasce un amore" e io non ho parole ... ma come fai? anche questa storia mi sta appassionando moltissimo ... o ami talmente tanto queer as folk che ti ispira in modo così meraviglio o con il tempo sei tu a diventare sempre più brava, ho deciso che leggerò anche le altre tue storie, piano piano così forse troverò la risposta e giustamente ti farò sapere cosa penso di ognuna
quindi a presto...
ripeto nuovamente ... è un piacere davvero grande leggere le tue storie
un bacio
M.

01/11/11, ore 20:47

Copia e-mail del 28 ottobre 2011 ore 22.36
PER IL “TUO DIARIO” ^_^

Ciao,
mi chiamo M________ e veramente non so’ come iniziare … ti scrivo ciò che mi passa per la mente..-
Lunedì sera ho letto la tua storia homme sweet homme ovviamente non tutta era tardi e ho iniziato dal capitolo 10 e ho letto fino al 20 più o meno, inizialmente mesi fa avevo saltato questa storia perché nelle note avevi scritto che poteva essere letta anche da chi non aveva visto Merlin, quindi erroneamente ho pensato che non avendo mai visto QUEER AS FOLK e tanto meno non conoscendo la trama del telefilm non avrei capito praticamente nulla invece avevo TORTO.
Non ho potuto farne a meno il giorno dopo ho iniziato al leggerla dall’inizio e credo di averla letta due volte, è stupenda anche per chi non ha mai visto queer as folk e adora Merlin, ti giuro non so che dirti perché la storia mi ha talmente appassionato che è stato un piacere leggerla, Merlin è fantastico hai creato un personaggio stupendo un demonietto dal cuore d’oro, è un Merlino un po’ diverso da quello incontrato nelle altre fic, più sicuro di se e ho pensato che se il personaggio del telefilm si trovasse in un altro contesto, con una consapevolezza maggiore di se, sicuramente sarebbe assomigliato tantissimo al tuo Merlin. Anche Arthur mi è piaciuto tanto tanto tanto. Ti faccio di cuore i miei complimenti.
E poi con questa storia ho conosciuto Brian, Justin e tutta la famiglia e non c’era assolutamente bisogno di conoscere i personaggi del telefilm perché li hai descritti talmente bene che è stato esattamente come quando conosci per la prima volta il personaggio di un libro, poi per curiosità ieri sono andata a sbirciare qualche episodio del telefilm. Io mi sono innamorata più dei tuoi personaggi anche se vederli a video mi ha permesso di dare meglio dei volti, I tuoi personaggi sono per me più coinvolgenti …
Quindi ti ringrazio molto per questa storia, è sempre piacevole leggere belle storie … scusa prima che dimentichi ho scoperto oggi che hai scritto anche un’altra storia che ho letto mesi fa e mi era piaciuta molto, è amore impossibile complimenti anche per quella.
Aspetto presto gli ultimi capitoli
Ciao ciao
M____

31/10/11, ore 22:07

Brian e il suo farsi o non farsi i cazzi altrui è proprio Brian.

In passato una battuta acidella sul matrimonio l'avrebbe anche detta, ma è sempre stato un sostenutore del fai solo quello che vuoi indipendentemente dagli altri.
Anche a inizio serie se avesse visto Artù convinto lo avrebbe appogiato, dopo averlo preso in giro.

Brian si è fatto tanare anche dai muri, che Justin è solo la scopata fissa lo sappiamo tutti.

Il cameriere se proprio si sente solo me lo puoi presentare. Magari la delusione lo spinge a provare cose nuove.
Tanto Brian e Justin stanno tra loro e a me non ci pensano.

Brian romantico che si segna di portare la videocamera per la prossima volta.

Marylin Mistero è una certezza, all'inizio pensavo si riferisse al matrimonio di Justin ed Ethan. Anche se l'amico era uno solo.

Merlin che non comprende subito matrimonio uguale monogamia lo capisco, per il tipo di coppia che vivono non era così scontato.

Justin è sempre stato quello forte, ma ormai è diventato spudorato, andiamo a casa voglio...

Justin e Brian che scherzano sul matrimonio mi sono piaciuti, più l'inizio della discusione che la fine, avrei tenuto tutto sul vago.

Emmet organizza il matrimonio e Brian l'addio al celibato. Lo dò per scontato.

Artù era sulla via dell'impegno, mi aspettavo un TI AMO, una promessa di MONOGAMIA, addirittura matrimonio, conversione totale.

Ethan credevo volesse uccidere Brian, così è più subdolo.

Sarei andata subito all'appartamento, Justin non può aspettarsi che lo porti al loft dopo averlo detto al barista.

Inizialmente credevo volesse far credere che gli aveva messo le corna con lui, ma mi sembrava una forzatura, alla malattia non avevo proprio pensato.

Sono cattiva ma mi è venuto da ridere quando Justin ha capito che gli era venuto dentro, si apettava che avesse premure?
Naturalmente capisco la situazione e lo avrei ucciso molto prima al suo posto.

Brian che gli chiede se hanno sempre usato il preservativo è adorabile, ha sempre avuto una visione d'insieme delle cose e quando si tratta di Justin passa in versione cane da guardia, anche quando potrebbe cavarsela da solo, come con Huter quando gli porta lo sperma del poliziotto.

Aspetto la fine, ciao ciao.

31/10/11, ore 17:55

VOGLIO UCCIDERE IL SORCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Come si è permesso quell sorcio di scopare Brian.
A morte il Sorcio! A morte il Sorcio! A morte il sorcio.

31/10/11, ore 15:03

Non ti uccidiamo adesso proprio perché devi scrivere la fine. Poi una volta letto l'ultimo capitolo decideremo cosa farne di te. Era troppo bello che il capitolo fosse stato romantico, allegro e sereno.
Comunque adesso aspettiamo il finale. (purtroppo sta per finire veramente adesso).
"Se sarà in fin di vita vorrà dire che stasera Sunshine gli farà la respirazione bocca a bocca per resuscitarlo". Ma da dove ti vengono queste battute? Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere.
Le battute di Debbie sono le migliori. Quando questa ff finirà oltre a sentire la mancanza dei quattro protagonisti mi mancherà anche lei.
Al prossimo capitolo, allora.

31/10/11, ore 14:36

Monica,in effetti in questo momento se tu fossi qui ti ucciderei:P Capisco che Ethan aspettava la sua vendetta anche se devo dire che hai un'immaginazione diabolica x farlo arrivare a tanto.Spero solo che alla fine facendo il test risulti negativo,anche xè nn ho capito il senso della sua domanda a Sunshine,cm al solito si preoccupa sempre prima x gli altri e poi x se stesso.Sbrigati a scrivere il capitolo finale,ho consigliato qst sito e la tua storia anke ad altri,nn puoi deludermi così,e poi dovrai dedicarti all'altra storia,quella tra Gale e Randy;) Non farci aspettare troppo per qst ultimo capitolo,senn te lo mando sotto casa Ethan:P

31/10/11, ore 13:17

scusa se non ho lasciato recensioni fino ad ora >-< ma non arrivavo ma in tempo! D:
Sono ultra mega felice che Raggio di Sole sia tornato con il Dio dei Gay ma D:
non puoi farlo diventare positivo!!!! D:
quel cazzo di violinista che ha per la testa? o.o è completamente pazzo!
Ha violentato il povero Brian DDDDDDDD:
ç_ç spero a presto ç_ç baci ;D

PS: anche se ci sono rimasta male i capitoli sono fantastici xD sopratutto la proposta di matrimonia da parte di Arthur xD

PPS: ma Ethan non può finire sotto un treno invece di cobinare guai ? ._.''

31/10/11, ore 10:13

No...ok...
I fatti sono due: o i Britin hanno bisogno di un viaggio urgente a Lourdes per togliersi un po' di sfiga di dosso - e che cazzo, capitano tutte a loro - oppure la mia supposizione che tu fossi anche più perfida dei CowLip non era poi tanto sbagliata!
Cioè...quando ho visto l'aggiornamento avevo gli occhi che brillavano! Mi sono gettata immediatamente alla lettura e ho sbrodolato come una demente nel pensare a Arthur e Semola in procinto di fare il grande passo, ma soprattutto in balia di un Emmett impazzito e in preda di un attacco di super entusiastica favolosità!
Dopo di che, mi fai sciogliere con il discorso che hanno Brian e Justin al loft! Per poco non mi commuovo per le loro dichiarazioni e ho trovato a dir poco dolcissimo e bellissimo il modo in cui Justin gli ha confessato di voler passare il resto della sua vita insieme a Brian, e che sarebbe stato disposto anche ad aspettarlo fino ai cento anni per sentire quella proposta, anche se poi ne sarebbe morto subito dopo!
Insomma, è una cosa dolcissima, eppure tanto in stile "Britin" perché condita del loro sarcasmo.
Praticamente ero arrivata ad un livello di sbrodolaggine imbarazzante, raggiungendo il culmine nel momento in cui Brian ammette che il bisogno che ha del suo Raggio di Sole elimina anche la voglia che ha di scoparsi il primo che capita, togliendo ogni interesse...e tu che fai??? Mi ci metti quel coso unticcio e viscido???
Durante tutto il capitolo sono stata in ansia perché ogni tanto ci ricordavi della sua esistenza - purtroppo non è ancora schiattato quel coso schifido - ma non pensavo di certo che a un capitolo dalla fine sganciassi una bomba del genere!
No...dico io, ho capito che il finale mieloso non ti piaceva così tanto, ma da lì a passare a QUESTO ce ne corre, eh! Sei perfida! T.T
Ora...io so che non è detto che una persona diventi sicuramente sieropositiva...però, ecco...non hai idea di che ansia io abbia addosso in questo momento! Ti prego, abbiamo sofferto abbastanza!
Anche solo l'idea di quel sorcio che tocca Brian, credo sia stata la cosa più vomitevole che ho immaginato nella mia vita.
Tra l'altro avevo fatto anche colazione da poco...non ti dico il sobbuglio del mio povero stomaco!
Insomma, tanto per farti capire...io so che Justin resterebbe al fianco di Brian in qualunque situazione, ma credo che l'immagine del sorcio malefico che fa questo a Brian, basti e avanzi come colpo finale!
Perciò ti prego...già sono in lutto nel sapere che il prossimo capitolo è l'ultimo...non puoi farmelo finire male! NON PUOI! Altrimenti ti vengo a cercare!!!
Scleri da pazza a parte, come sempre coinvolgente, anche se stavolta sto rischiando un infarto!
Spero solo che il prossimo arrivi presto - anche se significa l'epilogo di questa storia bellissima - e che altrettanto presto scriverai un'altra long perché ne ho davvero bisogno!
Un bacio e a presto.
Veronica.

PS. con Time's Up sono un po' in ritardo, ma conto di pubblicare in settimana. :)

31/10/11, ore 09:56

Monica, tu rischi veramente grosso!!!!!!
Pensavo che Ian fosse impazzito del tutto, non che prima fosse del tutto sano, ma arrivare a questo, proprio non me lo aspettavo e ci sono rimasta veramente male.
Una vendetta con i fiocchi. Che bastardo!! Lo avessi davanti lo ammazzerei io.
Tutta la scena, da quando Brian viene drogato, passando per la violenza ed infine il confronto tra Justin e Ethan e la conseguente scoperta della positività del ratto, è stata intensa da star male, straziante, dolorosa e triste. Insomma mi ha fatto stare male. IAN DEVE MORIRE!!!!! Comunque sono contenta che, perchè altrimenti andava in galera, Justin sia stato fermato da brian, altrimenti avrebbe ucciso il bastardo. Sappi che se linciassero Ethan, tra tutti, io ne sarei immensamente felice. O perchè non ci mandano lui in galera????
Insomma ora Brian potrebbe essere stato contagiato da Ethan, ma nonostante tutto quello che gli è successo e quello che rischia, lui si preoccupa per Justin, come sempre, lo mette davanti a tutto anche a sè stesso.
E mi dispiace anche che sia stato Emmett a scoprire tutto, come so che sarà comunque molto difficile per lui mantenere la facciata di allegria.
La parte iniziale mi è piaciuta immensamente, come la reazione di Merlin che finalmente coronerà il suo sogno d'amore con Arthur, come anche la favolosità di Em nell'organizzare il ricevimento. Mi è piaciuto anche l'appoggio che ha dato brian alle nozze dei suoi due amici ed il fatto che sia andato con Arthur in giro per negozi alla ricerca delle fedi perfette.
Insomma la parte gioviale e felice è stata spazzata via da quello che è successo a Brian.
Spero, visto che il prossimo è l'ultimo capitolo, che finisca bene, con un happy ending, che sarebbe molto gradito dopo tutto quello che Brian e Justin hanno passato. E naturalmente IL RATTO ALLA GOGNA!!!!
Concludo facendoti come sempre i complimenti per questa storia che mi ha catturato dal primo capitolo fino a questo ultimo, anche se del ratto avrei fatto volentieri a meno. Quindi complimenti ancora e spero aggiornerai presto, non puoi lasciare così in sospeso per troppo tempo.
Ciao
Giada

31/10/11, ore 09:47

Sei terribile! Quando pensavo che fossimo ormai alle note finali, te ne esci con questo colpo di scena. Stupisci fino alla fine, bene, bene e soprattutto brava. Ho fiducia in te e spero che, anche se non ci sarà un finale sul tipo vissero felici e contenti, non ci sia anche un finale tragico, sono curiosa di vedere....... Per quanto riguarda le tue note finali, mi hai fatto morire dal ridere, sei troppo simpatica e imprevedibile. Ciao e un bacione, Laura

31/10/11, ore 08:19

Oddio...
Partiamo dalle cose allegre: Debbie, Emmet, e taaaanto Merthur *______* puro amore!!!!!
E la scena in cui Brian e Justin parlano del loro matrimonio quando avranno cento anni???? Dolcissimo!

Ma...ma...IAN!!!!!!!!!!
Tutta la scena è stata veramente straziante..Ian si è vendicato nel peggiore dei modi possibili..
Hai descritto ogni dettaglio in modo così vivido, così diretto, così visivamente chiaro che mi ha fatto male. Ho sofferto perchè mi sono sentita inutile, io ho solo letto quello che stava succedendo e non sono riuscita a fermare Ian. Cerca di capire, so bene che è una ff, però scrivi così bene che avrei dato l'anima per poter infilare la mano nello schermo e trascinare via quel sorcio pazzo dal corpo di Brian!!!

E ora cosa succederà??? Dimmi che non l'ha infettato, ti prego!!!!!! Anche Teddy, nel telefilm, ha avuto rapporti non protetti con persone positive ma è stato fotunato..non si è ammalato..ti prego, voglio un bel finale con un Brian di centododici anni che scopa un felicissimo Sunshine cento anni. Li hai fatti soffrire abbastanza, MI hai fatto soffrire abbastanza.
So che la vita non è un film Disney e quasi mai è concesso un happy ending, quindi voglio comunque che tu sappia che, qualunque epilogo tu scelga, qualunque sorte tu abbia riservato a Brian, questa storia per me resterà una delle più belle di tutta EFP. Sei veramente grande e ti ammiro moltissimo.
Ci vediamo all'epilogo! ^^

Ps: scusa quest'aggiunta ma..questa scena merita qualche parola..
“Ti ha mai scopato senza preservativo?”
Brian, dolcissimo e meraviglioso Brian!!! Chi dice che lui non sa amare non ha veramente capito nulla..La PRIMA cosa di cui si è preoccupato è stata la salute di Justin *-* E' stato immediato, non ha pensato ad altro, neppure per un secondo. AMORE.
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 08:25 am)

31/10/11, ore 01:24

Due sole parole....TI ODIOOOOOOOOO
Avevi preannunciato un finale non troppo mieloso, ma che cavolo, quanto li devi fà penà sti due!!!!!
Comunque come al solito brava, mi hai tenuta in sospeso fino alla fine, sorprendendomi con lo stupro.
Spero solo di non dover aspettare troppo a lungo per leggere questo benedetto finale con happy ending......perchè tu lo farai l'happy ending vero?????
Uff, che ti odio l'ho già detto????
hahahhaahha
Un abbraccio

31/10/11, ore 01:04

Tu sei cattiva!
fin dall'inizio con tutte quelle frasi su morti, anziani, fin di vita, riferite a Brian, ho pensato che Ian gli sparasse... ma quello che hai scelto tu........
>.< immaginare Ian che scopa Brian è la cosa più disgustosa e mostruosa dell'universo. (in perfetto tema Halloween, se posso dirlo)
ma comunque:
Tu-se-cattiva!
malvagia creatura, sai che ti succede se non posti il seguito il più velocemente possibile, vero?
ma dico io! ma... ma... Ian che.... Oddio, sto per vomitare, giuro!
ed è stato straziante, davvero, Brian che, alla notizia della positività del ratto di fogna, la prima cosa che fa è preoccuparsi se Justin lo avesse mai fato con lui senza protezione.
non lo so... mi sono venute le lacrime agli occhi. è stata una scena toccante
Tu sei cattiva!
Bravissima, ok, ma cattivaaaa!!!
*_________________*
mai come stavolta in trepidante attesa per l'aggiornamento!
Baci, Viviana
p.s. sei cattiva! >.<
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 04:03 am)