Home sweet home
di mindyxx

27/10/11, ore 12:02

Here i am!
Con un ritardo mostruoso, ma ci sono! Purtroppo l'altra volta sono dovuta scappare via e non ce l'ho fatta a commentare e anche stavolta sono di corsa, ma ci tenevo a lasciarti un segnuccio del mio passaggio, ma soprattutto a dirti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non voglio che finisca! T.T Sì, lo so che prima o poi tutto deve finire, altrimenti le cose cadono sul banale e sì, ho letto che si è anche allungata di un capitolo, ma non hai idea di quanto mi mancherà leggere questa tua long su Queer as Folk! T.T perciò ti prego, dimmi che ne scriverai un'altra!
Guarda che ci conto seriamente eh!
Comunque, venendo al capitolo...non hai idea della soddisfazione che ho avuto nel vedere Ethan così umiliato da Justin! Ero lì ce gongolavo rigirandomi come una pazza scatenata nel letto! Sembravo pazza anche ai miei stessi occhi, fai te!
Adesso però mi preoccupa davvero...che diavolo vorrà fare al mio Brian quel sorcio maledetto??? T.T niente di grave spero vero? O anche se fosse, ninete che riuscirà a compiere...vero? vero? vero???
Ma tornando alle fluflezze...oddio quanto è stata bella la dichiarazione di Arthur! Mi sono spisciata dalle risate, proprio come Brian! Per non parlare della reazione di Merlin che inizialmente non riusciva a capire e pensava si fosse drogato! ahahahhaha, davvero bellissimo!
E a proposito di Arthur, e quindi di Bradley...non credo che quello sul cartellone sia lui, anche perché se ci pensi, quella scena sarà stata girata nel 1999/2000 e Bradley all'epoca aveva 16/17 anni [è dell'83] quindi mi sembra un po' improbabile che sia lui...probabilmente è solo uno che gli assomiglia particolarmente! XD
A parte questo, credo sia superfluo ribadirti quanto io adori questa storia e il modo in cui la scrivi, quindi non mi resta che scusarmi per l'assurdo ritardo e sperare in un nuovo aggiornamento a breve, quanto in una nuova tua storia! :)
Un bacione e a presto.
Veronica.

PS: mi ero dimenticata di questa cosa. XD Il termine "frocia" non l'ho coniato io. XD Io l'ho sentito spesso da un mio amico gay XD ma non so se altre persone lo usano nelle loro storie...è solo che mi fa sempre morir dal ridere quando lo usa, quindi ce l'ho messo! XD
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 12:05 pm)

24/10/11, ore 00:30

Grazie per la storia. Mi piace molto come scrivi, anche se abbiamo idee diverse su alcuni personaggi, come Jusatin.

La domanda di Debby a Ben sul tempo di respirare è spettacolare.
Michael che in senso ironico chiede attenzioni alla madre e lei che invece risponde seriamente è ancora più comico.

Mi piace l'introduzione dei nuovi Merlin ed Artù.
Precisando che di quel telefilm ho visto seriamente solo la prima serie nel tuo Artù rivedo quello nel telefilm.
Il tuo Merlin invece è meno sfigato e più macchiavelico.
Sono cattiva, ma sentire che fà il modello mi sembra così strano, nonostante la magrezza, invece Artù fotagrafo ci sta proprio nel mio immaginario.

L'introduzione di questa coppia, ma sopratutto quella di Merlin ha molto penalizato Michael.

La dichiarazione è stata spettacolare. Artù che cerca la famiglia che non ha avuto in quella appena trovata è dolce dolce, mi piace come lo fai interagire Emmet e Debby, anche il rapporto con Brian è divertente e piacevole. Vorrei vederlo con gli altri sopratutto con Ted dato che lavorano insieme.

Per gusto personale non ho gradito che Merlin avesse un rapporto così stretto con Brian, Justin per me è il primo a cui permette quel tipo di avvicinamento, vedere qualcun altro in quel ruolo mi sembra sminuente per quello che Justin rappresenta per Brian.

Artù che lascia tranquillamente Merlin e Brian avere la loro prima volta neanchè mi piace, i successi incontri a tre mi sembrano più credibili. Un conto è il sesso con altri, un conto è farlo con qualcuno a cui o hai tenuto, per me è un tradimento.

Justin più che per le infedeltà fisiche ha lasciato Brian perchè lo trascurava e non riusciva ad esternare i propri sentimenti. Sei troppo severa con lui, è alla sua prima esperienza ed è un bimbo, è normale che abbia bisogno di conferme sopratutto con uno come Brian.

Se i nuovi arrivi fossero stati amici di Justin si sarebbero create delle belle dinamiche.

Ethan non è il tuo preferito, ma lo hai distrutto. Sono contenta che alla fine anche Justin dica che ha qualcosa che non va, che è cambiato e sembra malato, almeno questo giustifica il livello di follia a cui lo hai fatto arrivare. Credo poi ci riservi altre sorprese.

Sono felice dell'uso di Daphene, lei viene spesso trascurata.

Appena rivisto l'episodio incriminato, pultroppo il modello nonostante la somiglianza non è il nostro principe. Magari puoi fargli fare una campagna come modello per la Kinnetic tu, inizia come fotografo e poi passa dall'altro lato.

Ormai non può più succedere, ma mi sarei fatta due risate a vedere Brian e Merlin gelosi di un probabile, solo nella loro testa, rapporto tra Justin ed Artù.

In attesa del continuo, ciao ciao.

20/10/11, ore 22:47

«A te il suo culo, a me il suo stomaco»

Uno a uno, palla (quella solitaria di Brian) al centro. Esordisco direttamente con una frase (geniale) rubata dal tuo ultimo successo perchè non esiste esordio migliore per una recensione di una perla estrapolata dalla tua fanfiction.
Io ti adoro, lo sai? Nel caso questo concetto non  sia trapelato dai miei malsani commenti, lo ribadisco energicamente. ADORO le tue storie, i tuoi commenti, le tue idee e persino i tuoi personaggi fastidiosi (sì, parlo di lui, l'uomo zanzara che ronza e punge ma alla fine è un bravo ragazzino, Semolino pane e vino).
Come era prevedibile ho divorato con gusto questo ennesimo e fantastico squarcio sul mondo di Home sweet home per svariati motivi:
1) Sergio Japino alias Ian   smerdato alla grande da Justin di fronte al suo acerrimo nemico (brian) e steso a terra con un gancio destro che -mi secca dirlo ma è vero- probabilmente non avrebbe messo al tappeto nemmeno Jenny Rebecca
2) Er mutanda sgommata aka Ethan rispedito mesto mesto nel suo tugurio a costruire una bambolina wodoo del suo rivale...una guduria per lo spirito
3) Brian che si accoccola ogni volta che può tra le braccia del suo amato...tenerezza da diabete, proprio XD
4) la PROPOSTA: perdincibacco, ho riso sguaiatamente dall'inizio alla fine immaginando il povero Arthur in balia di una dichiarazione ufficiale del suo amore. Semola un po' addormentatino a non capire prima cosa si celava sotto le parole sconclusionate del suo boyfriend ma il  “E che cazzo... mi vuoi sposare o no?”
è stato meraviglioso. Leggendolo ti ho spedito per via telematica un cinque virtuale XD

Poi, come i tuoi fanZs sanno bene, arriva la scintilla finale che fa presagire il peggio del peggio. Ma allora mi domando: riuscirà il nostro caro macaco a frantumarci gli zebedei ancora una volta? Cosa starà progettando il suo neurone rancido? Quali idee malsane avrà partorito seduto sul suo trono (altrimenti conosciuto come WC)?
Lo scopriremo solo leggendo, lo so....ma non credo di volerlo realmente scoprire.
Perchè significherebbe che questa storia sia giunta alla fine. Ed io già mi dispero.
Come farò senza le mie scappatelle su internet per verificare se hai pubblicato un nuovo capitolo? Cosa farò delle mie dita se non potrò batterle frenetiche sulla tastiera per commentare i tuoi capitoli? (ok, questa è uscita veramente male, ma non ha nessuna valenza maliziosa o volgare, trust me).
Quindi...che l'epilogo tardi a venire e mi lasci cullare nell'oblio dell'incertezza (credo che Leopardi mi stringerebbe la mano se potesse)
Mia carissima Monica, ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti più sinceri
Alla prossima (????)
Un abbraccio, Valentina

P.S. No, dubito che scriverò....sono un essere pigro ed incostante, preferisco di gran lunga immergermi nei vostri capolavori. Ergo...avrò sempre tempo per mandarvi ai pazzi coi miei commenti sclerati, I'm so sorry :D

19/10/11, ore 23:29

Ahahahahahahahaah!! Oddio muoio!!!
Che dire, Monica?? Bellissimo capitolo come sempre!! Comincio a commentare dalla fine perché è stata fantastica!!

La dichiarazione di Arthur è stata impagabile! E devo darti assolutamente ragione, una dichiarazione tradizionale non sarebbe stato nel suo stile! Molto meglio questa! E poi Merlin che pensa si sia impasticcato?? Ahahahahahahah, ma povero Arthur! Il suo "romanticismo" non è mai apprezzato (come quello del povero Brian del resto)! Ho amato le piccole scene Arthur/Brian e il solo pensiero di vedere nella stessa scena Bradley e Gale mi ha fatto quasi venire un accidente! Cosa non sono sti due... (Ma davvero era Bradley nel poster pubblicitario??? Oh santa polpetta! O__O)
Altra scena fantastica la sparata di Debbie: come si rivolge ai suoi ragazzi, a Michael che fa il gelosone (per una volta non l'ho odiato! Questa è la prova che sei brava! XD), Ben interrogato sui tempi di recupero che lascia a Michael (XD) e Brian che invece non dà tregua al povero Justin... Ma quanto sono adorabili tutti insieme?? E poi Debbie è Debbie, non ci sta niente da fa!
Nella parte del cazzotto a Ethan stavo quasi per fare la ola, se non fosse che sono le 11 e mezza di sera e a casa mi avrebbero ammazzato! Eh finalmente!! Ci voleva proprio!! E' vero che si ci sente meglio dopo aver maltrattato Ethan? Io, nella mia storia, l'ho trovato molto terapeutico per la mia psiche.
Emmett, il mio adorato, s'è visto poco ma quel poco è bastato! La cena a base di zucchine è un tocco da mestra! E Ted che gli va dietro?? Io li adoro insieme!
Il tortura gatti ovviamente trama qualcosa, ma spero che non sia nulla di veramente pericolo per i nostri adorati perché giuro che entro nella tua storia e lo prendo a calci da qui a Pechino! Sto viscido stronzo!! Mi sa che la povera Daphne ha ragione, questo è completamente sciroccato.
E poi un'ultima cosa: come cavolo osa Ethan insultare Brian??? Ehi, ciccio, apri le orecchie! Lui é Brian Kinney! Ma guarda questo... Ha fatto bene Justin a dargliele!
Ok, vabbé, ho delirato abbastanza! Non so se avrà un senso tutto ciò o se vorrai uccidermi anche solo per aver recensito, ma dovevo farlo (soprattutto perché credo di non aver recensito lo scorso chap! SORRY!!). Come al solito, bel capitolo. Lungo, intenso e pieno di risate! Si può chiedere di più?
Aspetto il prossimo e, nel frattempo, un bacione!

Alessandra

P.S. Giusto per la cronaca, sappi che avevo abbandonato la visione di Merlin a metà della terza serie e che, PER COLPA TUA e della tua storia, ho sentito il bisogno irrefrenabile di ricominciare! Sono arrivata alla quarta serie!! XD Dannati Merlin e Arthur!!

18/10/11, ore 21:20

Adoro Debbie!
E vai! Bravo Justin, così si fa! Un solo pugno, ma ben assestato.
OH mamma! Mi sono sciolto di fronte alla proposta. Hai ragione non ce l'avrei visto Artur che dice a Merlin "tesoro ti amo.......sposiamoci". Lui è più un tipo che rende complicate anche le cose più semplici. E poi si chiede perchè Merlin non capisce subito. Comunque è stata una scena che, come Brian, mi ha fatto morire dal ridere, ma che mi ha suscitato tanta tenerezza.
Che peccato. Il prossimo è l'ultimo capitolo. Si, sono felice perchè finalmente si vedrà la fine di questa odissea Justin - Brian - Ethan, però mi mancheranno molto. Non Ethan ovviamente.
Devo dire, però, che sono preossupata per quello che ha intenzione di fare quel mostro.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

17/10/11, ore 20:05

Mindyy,non puoi fare ste cose,un momento lasci che Justin si vendichi dello strimpellatore tra l'altro con una scena degna veramente di quella in QAF.Aspettavo questo confronto da troppo tempo,spero solo che ora però tu nn preveda che quello sgorbio gli faccia di nuovo del male,lo vedrei bene usato come un punchball un po'da tutta la "famiglia",sarebbe davvero uno spasso:)) L'altra parte più divertente è stata la proposta di matrimonio di Arthur a Merlin,veramente anticonvenzionale,con Brian che rideva sotto i baffi perchè sapeva cosa stava per succedere.Non serve dirti altro se non che da un lato non vorrei che questa storia finisse mai ma d'altro canto già 28 capitoli sono tanti,hai scritto un libro direi:)) Ora aspetterò di nuovo il prossimo capitolo per scrivere un altra recensione:)

17/10/11, ore 16:57

Che Ethan fosse psicopatico lo si era intuito dopo il suo piano diabolico post incidente di Justin...
certo che lo hai trattato malissimo in questa fic! XD
vendetta tremenda vendetta, per tutta le puntate in cui ha separato B&J! hahahaha
spero che qualcuno risponda al quesito che ci assilla.
più vedo quel modello e più sono convinta che sia "Arthur".
ovviamente, essendo in foto, nemmeno una comparsa, dubito che sia citato nei titoli di coda americani
so per certo, da interviste ad autori e attori americani che i produttori UK abbiamo donato loro molti oggetti di scena, addirittura gli attori UK hanno chiamato quelli USA per fare loro un im bocca al lupo per le riprese. cosa molto gentile, che mi ha colpita in positivo
dato che le prime puntate UK coincidono con quelle USA è verosimile che gli oggetti di scena per il lavoro di Stuard siano quelli del set per Brian.
staremo a vedere che succede!
A presto con i capitoli finali!
Bacioni, Viviana

17/10/11, ore 15:20

Monica, sappi che non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa meraviglia e stavo già scalpitando!!!! E naturalmente la lunga attesa intercorsa tra questo capitolo ed il precedente è stata ampiamente ripagata dallo splendore appena letto.
Stavolta però voglio partire dalla fine. Nella scena finale ho riso come una pazza!!!!! Non riuscivo a smettere e me la sono riletta un paio di volte. E' stata la proposta di matrimonio più esilarante del mondo!!!! Non poteva esserci proposta più azzeccata da parte di Arthur. Il suo impappinarsi, i discorsi senza senso erano stupendi. Favolosa anche la reazione di Merlin che lo voleva portare in ospedale perchè aveva paura che avesse preso qualcosa di parecchio forte e finalmente la proposta: "E che cazzo .... mi vuoi sposare o no?" Impareggiabile!!!!!. Poi Brian che stava per scoppiare a ridere ad ogni parola in più di Arthur è stato strepitoso. Insomma questa scena è veramente bellissima.
Mi piace moltissimo anche la coppia, naturalmente platonica, di Emmett e Daphne. Sono veramente uniti e si fanno compagnia. Condividono anche il timore di quello che può fare Ethan. Timore da me condiviso dopo che ho letto tutto il capitolo.
Sinceramente speravo che il topo di fogna dopo il confronto con Justin se ne sarebbe tornato, appunto, nelle fogne e da lì non ne sarebbe più uscito. Purtroppo speravo che accettasse la sconfitta troppo in fretta. Comunque ho adorato il modo in cui Justin ha gestito il confronto con Ethan ed il fatto che abbia tenuto fuoro Brian, in effetti doveva essere lui a parlare con il sorcio. Ethan non si è minimamente smentito ed ha continuato a gettare fango su Brian sia prima che dopo aver scoperto che Justin sa delle menzogne dette dal giorno dell'incidente. Ho approvato pienamente come Justin lo ha trattato, rendendogli pan per focaccia, facendogli provare dolore, come lo ha provato lui e come lo ha provato Brian. Evviva Justin che ha tirato poi un super pugno al bastardo!!!!! Stupendo poi quando Justin si è spogliato ed è andato a letto ad aspettare Brian, definendo così conclusa la chiaccherata con Ethan. Brian ha fatto poi benissimo a scacciarlo, visto che lui e RAggio di Sole avevano da fare. Sono però parecchio preoccupata perchè il sorcio malefico non ha mollato la presa. E' tutto intenzionato a riprendersi Justin e per farlo deve eliminare l'avversario: Brian. Comincia a farmi paura perchè è andato veramente fuori di testa.
Brian e gli altri stanno dietro a Justin pensando che Ethan potrebbe avercela con lui e fargliela pagare, non pensando invece che il sorcio la vendetta la sta preparando contro Brian. Spero comunque che tra Brian ed i suoi amici che riescano a sventare qualunque piano abbia in mente il bastardo.
Finalmente però Brian e Justin sono tornati a vivere insieme, come dovevano fare prima che Justin partisse per New York e succedesse il putiferio.
Sembra che vada tutto bene ma il sorcio è in agguato.
Non sai però quanto mi dispiace che finisca questa bellissima storia. Triste!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti continuo a fare i complimenti. La storia è bellissima, adoro immensamente come sta procedente, Ethan a parte, e non vedo l'ora di scoprire adesso che succede nell'ultimo capitolo. Mi piace tantissimo come descrivi le situazioni, emozioni e pensieri dei personaggi e adoro come scrivi.
Attendo con impazienza e preoccupazione (per la vendetta del sorcio) il prossimo ed ultimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

17/10/11, ore 14:46

Prima di tutto ti ringrazio per il tuo "Grazie" speciale nelle note, non era davvero necessario..è un vero piacere leggere e recensire questa meravigliosa storia *-*
Ma passiamo al capitolo: sì, Ian è uscito completamente fuori di testa..ormai è chiaro. Mi spaventa veramente moltissimo, quel ratto malefico ormai è diventato un vero problema.
Ho amato molto l'amicizia che si è creata tra Daphne ed Emmett *-* Mi piacciono molto!!!
Ahhh il pugno..è così appagnate leggere questa scena.
“Ammetto che su una cosa hai ragione, a Brian piace moltissimo il mio culo, infatti nelle ultime ventiquattro ore mi ha scopato in ogni posizione possibile e immaginabile, ed è stato fantastico”Cavolo, ho semplicemente amato Justin per tutto il tempo e ovviamente anche Brian. “Se non ti è chiaro il messaggio che ti sta lanciando Justin, te lo spiego meglio. E’ ora che ti togli dai coglioni perché noi abbiamo da fare”Questa scena è stata spettacolare XD
Debbie vs Brian per Topino XD XD Scontro epico ahahahah XD «A te il suo culo, a me il suo stomaco» Fantastico!!!
Debbie e i suoi discorsi senza tanti giri di parole, è unica!!!!!! Michael che non sa dove nascondersi è qualcosa di meravigliosamente divertente XD E Ben le risponde anche per tranquillizzarla XD Scena meravigliosa XD
Inizialmente pensavo che Brian e Arthur stessero complottando qualcosa a danni del sorcio..INVECE NOOO!! MATRIMONIOOOOOOO!!!!!!! XD XD XD
La proposta è stata P E R F E T T A. Non poteva essere fatta in un altro modo, solo così. BRAVA! Non sei caduta nella trappola del facile romanticismo stereotipato e per questo non finirò mai di ringraziarti. Una proposta di matrimonio da parte di Arthur poteva essere solo un enorme fiume di parole sconclusionate e qualche parolaccia XD “E che cazzo... mi vuoi sposare o no?” Sì, questa è la proposta perfetta.
La reazione di Brian è la migliore XD L'ho amato da impazzire, si stava divertendo moltissimo, quel sadico bastardello.
Come tuo solito, il finale del capitolo lascia col fiato sospeso..e, se non ho capito male, il prossimo aggiornamento sarà l'epilogo. E IO COME FARO'????  Questa storia è peggio di una droga XD
Spero che Ian cada giù dal tetto U.U e non in senso figurato!! Ormai è impazzito..ed è pericoloso..ansiaaaaaa!!!!!!
Cosa avrà in mente?????
Ancora tanti complimentiiiiiiii *-*
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 05:11 pm)

17/10/11, ore 10:23

Eccomiiiii *-* ho recuperato tutti i capitoli *-*
Brian che lascia il controllo a Justin è sempre una meravigliosa dichiarazione d'amore, il gesto che conferma quanto Justin sia importante.
Merlin, Arthur e la scena della dentiera..sto ridendo troppo XD Arthur è un vero spasso XD
E' stato splendido quando Justin ha confessato a Brian che si sarebbe comunque innamorato di lui..
La storia del ragazzo moro XD Justin non si era perso una sillaba XD Povero Brian XD
Splendida la scena al Diner *-* “Ragazzi, Topino è tornato” “Dimenticavo di aggiungere che sono tornati anche tutti i suoi ricordi” Evvivaaaa!!!!
Mamma Debbie alla riscossa!!! XD Quella donna è un mito, l'adoro *-*
La scena della festa è stata splendida, mi è piaciuto l'abbraccio fra Justin e Merlin.. *-*
Sesso selvaggio al loft mode ON!!!! Yeeeeeaaaaaahhhhh!!!!! Ma..IAN...okok la resa dei conti ci sta tutta. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede!!! Spero lo buttino letteralmente giù dal tetto.. ah, proprio parlandio di Ian, ho riso per tutto il capitolo come una scema immaginando il ratto malefico girare per tutta la città come una trottola in cerca di Justin XD
Ho recuperato tutto e mi sento molto fiera di me U.U Se non ho capito male il prossimo aggiornamento sarà oggi e questo mi va benissimo perchè l'idea di dover aspettare mi sta già uccidento..questa storia crea seriamente dipendenza.. XD
Ancora mille complimenti, te li meriti tutti, uno per uno.
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 10:25 am)

17/10/11, ore 09:32

Ho letto tutte le meravigliose risposte ai miei vaneggiamenti e ti ringrazio tantissimo *-* Sei stata veramente paziente XD
Ma passiamo a questo capitolo F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo che Justin avrebbe sbranato vivo Ian subito, invece ha aspettato una giornata intera!!!! Si è pure guardato Pretty Woman XD La sua vena meoldrammatica è splendida XD
Ian è sempre fastidioso all'inverosimile...ma come ha osato accusare Arthur????
Per fortuna Merlin ha organizzato tutto alla perfezione e Ian ha le ore contate..
Le riflessioni di Brian da solo nel loft sono state qualcosa di allucinante..ho percepito tutto il suo dolore, tutta la sua rabbia..Che cazzo ne sapeva Ethan di quel rumore? è stato straziante!
Arthur e il mazzo di rose blu *______* aaaaawwwwwww!!!!!!!!!!! e quel “Perdonami”e poi quel “Quelli non eravamo noi Arthur” è stato dolcissimo!!!!!!!!!
Ma stiamo scherzando??? Ian sta rigirando la frittata in un modo veramente assurdo!!!!! E' tipico...non è mai colpa sua, è ovviamente colpa di Justin che era troppo appiccicato a Brian!!!!!! Assurdo!!!
Ahahah Daphne che cerca di non sembrare troppo felice XD
Ohh LA canzone *-*
Justin ha ricordato tuttoooooooooooooooo *__________________*
Allora adesso cerco di essere seria perche questo capitolo lo merita e lo meriti anche tu: tutta la scena da quando Justin lascia la casa di Daphne è veramente magistrale. L'incontro con Brian con il sottofondo del temporale, Justin che trema di freddo ma sembra non accorgersene..poi finalmente la rivelazione della memmoria ritrovata..e ancora fulmini e temporale..e tutta la scena in cui Justin si lascia andare e Brian gli permette di sfogarsi e tutto questo sesso misto a rabbia ma anche misto ad un amore immenso..hai descritto tutto in modo così conivolgente che, ti giuro, avevo i brividi. Brava, sul serio, questo capitolo è speciale.
Poi la doccia e le forti braccia di Brian che si prendono cura del suo Raggio di Sole che finalmente è ritornato a casa. Ci sarà tempo per parlare, ora è giusto cullarsi nella felicità.

16/10/11, ore 16:54

Questo capitolo è un vero capolavoro. Giuro, non so come recensirlo..penso sinceramente di non esserne in grado.
La suspance mi stava uccidendo..
Ma secondo te di cosa dovrei parlare? Di come mi hai fatto preoccupare per la situazione fra Merlin e Arthur???? O di come per fortuna alla fine mi sia potuta concedere uno splendido sospiro di sollievo???
Ian è proprio fuori di testa..è ossessionato da Brian, penso che per lui neppure sposare Justin avrebbe la stessa attrattiva senza uno sconfortato Brian nei paraggi.
Ho percepito ogni cosa..l'ansia di Ian mentre cerca di scoprire il "grande piano" per sventare le nozze, la tristezza di Justin nel veder sparire i suoi amici e la sua felicità quando li vede ritornare..
Molto ben studiata la presenza di Brian, prima assolutamente irreperibile poi sempre presente, per la felicità di Justin, ma mai troppo invadente.
La scena della dark room è stata veramente magistrale..non volevo credere a quello che stavo leggendo!!!
Poi per fortuna hai inserito quel meraviglioso flashback dove tutto è stato svelato e spiegato..è pazzesco che tre quarti di capitolo fossero solo una recita XD E io ero anche in paranoia "Ma..Arthur, come puoi fare una cosa simile?" XD XD
Dolcissimo scambio di battute tra Brian e Arthur fuori dal Babylon *-* sono meravigliosi *-*
Ci vuole una mega standing ovation per Arthur!!!!! E' lui l'eroe indiscusso di questo capitolo..se Merlin è la mente, Arthur è colui che ha reso tutto quanto possibile!!!
Adesso però bisogna capire come reagirà Justin..io spero sinceramente in una scena madre tipo quella del telefilm..con tanto di rose distrutte XD XD Quella scena per me è spettacolare.. XD
Coraggio Justin!!!!!! Vai a farti consolare tra le braccia di Mr Kinney!!!!!!!

16/10/11, ore 15:01

Questa è una vera e propria guerra senza esclusione di colpi *-* Mi piaceeee!!!!!!!!!!
Debbie mi ha fatto una tenerezza infinita...non riesce a darsi pace per il suo Topino!!
La famiglia ormai è schierata e pronta all'attacco..schiacciare quell'orribile sorcio ormai è una missione!!!
Merlin, Michael ed Emmett sono stati veramente grandi, sono riusciti ad isolare Ian nel giro di pochi minuti...
La scena al Babylon è stata magistrale. Brian in tutto il suo splendore..Justin non potebbe mai resistergli (mi fa troppo ridere quando cerca di convincersi che il suo interesse sia solo per il fumetto XD ).
“Buona notte Sunshine” E tu ad uno così non gli salti addosso??? XD Justinnn!!!! Molla quel sorcio e torna a casaaaa!!!!!
Ok...cerchiamo di ragionare...MATRIMONIO????? MATRIMONIO??????
E Ian ha anche avuto il coraggio di far passare questa orribile farsa come un'idea di Justin!!!!!
Credo che morirò d'angoscia...sì, lo so che sono già morta qualche recensione fa..ma sono tornata in vita e ora morirò nuovamente (in effetti mi sento molto Goku XD ).

16/10/11, ore 10:55

Ti avverto che questa recensione sarà molto incasinata XD Sono abbastanza sconvolta, quindi ho deciso di recensire non seguendo l'ordine del capitolo ma seguendo il corso dei miei vaneggiamenti XD
Venderei l'anima per poter entrare nella storia e uccidere Ian in tanti diversi modi sempre più violenti e sadici..E' un essere malvagio e orribile, si compiace del dolore che sta provocando a Brian e agli altri..Poi mi chiedo, ma come può sopportare l'amore fittizzio di Justin?? Lui sa la verità..come può vivere insieme ad una persona che se fosse in salute non lo degnerebbe di uno sguardo?? Quello non è Justin, è solo un bambolotto con la sua faccia...
Il quadro è veramente un pugno nello stomaco...come ho già detto nell'altra recensione, tutto questo è una enorme blasfemia. Il fatto che Justin si lasci toccare da quell'essere mi fa veramente schifo..per il nostro dolcissimo Raggio di Sole quello è amore ma non è così..è tutta un'orribile menzogna..è semplicemente disgustoso quello che Ian gli sta facendo.
Pensavo che Brian uscisse fuori di testa completamente, invece si è dimostrato calmo e riflessivo e pronto alla battaglia!!! Coraggioooo!!!! Distruggi Ian!!!!!!!!
Quando Brian trattiene Arthur mi ha fatto troppo male..e sono stata ancora peggio quando ha minacciato Ian sbattendolo al muro..non gli ha detto "Mi riprenderò Justin"..gli ha detto "Lascia che scelga il suo futuro"..stavo per piangere, giuro!!!!!!
In questo capitolo ho ritrovato con piacere la regalità e il coraggio di Arthur, l'ho visto con il mantello rosso e la spada sguainata...pronto a combattere il male per far trionfare la giustizia *-* “Una sola parola e lo riempio di botte”
Merlin, Arthur ed Emmett alle prese con la casa sono fantastici *-* Peccato che tutta la loro gioia ora sia sfumata, ora la priorità è riportare Justin a casa..restituirgli il suo vero passato..
Ho amato la scena tra Brian e Justin alla galleria...Justin può aver dimenticato il suo Brian, ma non può certo restare immune al fascino di Mr Kinney. Ian non ha speranza.
La guerra è iniziata e io voglio vedere un tortura gatti che esala il suo ultimo respiro..e lo voglio vedere al più presto.
Non so veramente cosa dirti, i complimenti mi sembrano banali ed insufficienti..questa storia è una vera droga, ti tiene col fiato sospeso e senza che uno possa accorgersene non ne può più fare a meno...
Sei veramente brava, riesci a coinvolgere chi legge in un turbinio di emozioni e colpi di scena.

15/10/11, ore 20:48

Tu sei terribile!!!!! Non riuscirò a sopravvivere a questa storia..ormai l'ho capito e mi sono rassegnata al mio triste destino XD XD
Inizio spargendo amore per le scene Merthur perchè mi sono accorta che le sto trascurando da un piao di recensioni..però cerca di capirmi, loro sono felici..stanno realizzando i loro sogni e il mondo per loro adesso è solo un posto meraviglioso. Emmett è splendido e la scena dove a raccontato a Merlin di Brian e Ben mi ha fatto morire dalle risate XD
Ma adesso passiamo a Justin..
Mi hai fatto prendere prima uno spavento assurdo raccontandomi tutto l'incidente..poi mi hai fatto sospirare di sollievo quando ho letto che Justin stava bene...e poi, cosa fai????????
HA PERSO LA MEMORIA?????? E IAN NE STA APPROFITTANDO??????
E' un colpo di scena pazzesco, cioè..sono sconvolta!!!!!!!
E io avevo anche fatto i complimenti a Ian per essere andato via con dignità!!!! Mi ucciderei per quello che ho detto in quella recensione!!!!!
E' uno sporco manipolatore bastardo, sta rubando il passato di Justin, si sta spacciando per il suo grande amore e per il grande eroe che gli ha salvato la vita e sta pure relegando Brian in un ruolo di contorno..Vorrei strozzarlo, giuro!!!!!!! Poi la scena del palo e del prom...ma come ha anche solo osato pensare di sostituirsi a Brian??!! E' blasfemia.
E Brian? No dico...e Brian????? Ci credo che è tormentato da brutte sensazioni...sta perdendo il suo Raggio di Sole e non può intervenire!!!!!!
Rgazza, sei un vero genio (aggiungerei del male, ma questa storia mi sta piacendo troppo quindi sarò buona).