Home sweet home
di mindyxx

03/08/12, ore 22:45

Merlin - Semola??? Divertente sta cosa!!!!
Ho finito anche il capiutolo numero due ed è bellissimo. Quindi se non ho capito male Merlin viveva con Brian e poi se ne è andato in Italia e mi domando perchè? Com'è che Merlin è stato una parte importante della vita di tutti loro e soprattutto di quella di Brian? Sono così curiosa di sapere qualcosa in più di lui, voglio vedere cosa ti sei inventata per questo fantastico personaggio. Bellissimo quando Merlin viene accolto dai vecchi amici che a mio parera sono stati tutti davvero IC nelle loro dimostrazioni di affetto e bellissimo il momento in cui justin arriva al locale e vede Merlin. Mi è piaciuto come i due si sono squadrati per studiarsi. Mi sa che ne vedremo delle belle.
Questo capitolo è bellissimo e la storia mi interessa davvero perchè sono troppo curiosa. Il tuo modo di scrivere mi sa coinvolgere e i tuoi personaggi sono così belli e trattati bene che ogni capitolo lo vedo invece che leggerlo questo significa che sei brava.
Ora sono curiosa di capire cosa accadrà e che ruolo avrà Merlin. Non è che gli fai portare via brian? Io Merlin lo vedo solo con Arthur e Justin con Brian, ma aspetterò per vedere come va avanti questa storia che ovviamente è già tra le preferite.

03/08/12, ore 22:20

ciao Mindyx come vedi la mia nn era una cosa tanto per dire. Finita la raccolta britin ho trovato questa tua storia e sono qui a leggere. La minaccia di seguirti è vera :) e mi sentirai spesso. Questa storia ha trovato subito il mio amore perchè i britin e i merthur insieme sono un vero sogno. Ho pensato spesso a come mi sarebbe piaciuto legger di loro insieme e tu, mia cara mindyx hai fatto avverare il mio desiderio, credo di amarti come autrice ma adesso parliamo di questo capitolo numero uno. Justin sta con ethan e devo trattenermi per nn vomitare perchè a me ethhan nn piace per nulla. Brian è il solito testone che finge che non gli frega nulla se Justin se ne è andato ma poi ci sta male e si riduce peggio di uno straccio. Mi è piaciuto Mikey che come sempre decide di aiutare l'amico e chiama i rinforzi e che rinforzi!!!!! Merlin????????? Merlin e Brian si conoscono???? E' stato importante per lui???? Ma quanta curiosità ho per questa storia che si preannuncia stupenda. Sapevo che non mi avresti delusa, sapevo che anche questa altra storia sarebbe stata bellissima e così è. Già al primo capitolo sento che sarà un lettura stupenda e brava Mindyx. I tuoi personaggi mi hanno già catturata e il tuo stile è così facile che il capitolo l'ho letto in un attimo. Brava Mindyx ottimo inizio.

03/08/12, ore 15:12

Povero Justin..... Merlin lo sta distruggendo. E lui che ancora crede che gli basterà stare con Ethan per dimenticare Brian!!!!!!!!!! Illuso!!!!! Ma andiamo con ordine. La scena del suo ritorno a casa è straziante per lui ma appagante per me nel senso che Merlin ha ormai smosso le acque e Justin deve iniziare a riflettere. Se vedere Merlin ballare con Brian lo ha infastidito e se vederlo baciare Brian lo ha infastidito anche di più vorrà dire qualcosa??????
Dai Justin svegliati!!!!!! Dai un bel calcione a Ethan e torna da Brian!!!!
Il risveglio a casa di Brian mi ha fatta morire dal ridere con Arthur che viene bellamente scaraventato giù dal letto da semola!
Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la scenetta al Dinner con tutti loro li a cospirare per costringere Justin alla ragione e mi sa che ce la possono fare. Justin sentendo che Merlin ha fatto l'amore con Brian a monenti ci rimane secco. Un ipipurrà per Merlin e il suo diabolico cervello e un urrà a te per aver macchinato un piano così bestiale, sei davvero sadica!
E Justin dove poteva andare a piangere se non da Dapne?
Un capitolo meraviglioso e dimenticavo la recita di Merlin. Spettacolare. Bellissimo sei troppo brava

02/08/12, ore 21:28

Se ho gradito questo capitolo??????????? Ma stai scherzando???? L'ho amato! L'ho amato così tanto che non te ne fai un'idea!!!
Cosa non è questo capitolo. E di cosa devo parlare??? Di Merlin che balla con Brian sulla "loro" canzone!!!!! Una gran bastardata devo ammettere ma una bastardata che ha colpito nel segno. Justin ha sentito tanto male perchè lui NON vuole lo strimpellatore lui VUOLE BRIAN. E' Brian l'unico che lui vuole e vederlo danzare con Merlin sulla loro canzone gli ha fatto tanto male.
Mi spiace per lui ma è ora che apra gli occhi e capisca ciò che vuole e Merlin è davvero un gran furbone ha toccato il punto giusto.
E poi di cosa dovrei parlare?????????? Della notte al loft????????
Oddio come ti adoro, hai scritto una lemon PERFETTA!!!!!!!!! Bellissiima!!! Stupenda!!!! Tutta, dall'inizio alla fine, da loro tre che iniziano la serata insieme e poi arthur che concede a merlin la sua prima volta con brian da solo.... quanto amore in quel gesto.
BELLISSIMO questo capitolo, sei troppo troppo brava e questa storia è sempre più bella. Ogni capitolo è uno spettacolo. I personaggi sono così reali perchè tu li sai trattare così bene. AMO questa storia

02/08/12, ore 21:19

Figuriamoci.... e chi ci crede che Justin sia felice con Ethan????? Non ci crede nemmeno lui. Cerca di convincersi che non gli interessa più Brian ma vederlo con Merlin gli dà fastidio quindi a chi la racconta????? Non èè certo Ethan il ragazzo che ama.
Svegliati Justin e torna da Brian...........
Emmett che dolce!!!!! E' favoloso il tuo Emmett, come quello del telefilm e mi piace il rapporto che c'è tra lui e Merlin.
OOOOOOOHHHHHHH Arthur finalmente in carne ed ossa.... e finalmente ha conosciuto Brian, non so ma leggerli insieme mi ha fatto venire strani pensieri. E che bella la lemon!!!!!
Un altro capitolo fantastico dove i personaggi sono trattati molto bene e sono sempre IC che è molto importante. Leggere ogni capitolo è come entrare in un episodio del telefilm tanto sei brava a gestire i vari personaggi. Lo devo ripetere in continuazione ma sei così brava che non posso farne a meno. Questa storia mi ha presa tantissimo.

02/08/12, ore 21:06

bellissimo!!!!!!!! Il risveglio di Merlin come se fosse la principessa che si sveglia grazie al suo principe azzurro è bellissimo!!!!
Brian che gli tiene la mano e Merlin che si sveglia quando lui gli promette ciò che ha sempre voluto è davvero bellissimo!!!!!!
Che triste il momento in cui Brian dice a Merlin che se ne deve andare per il suo bene, mi hai fatta commuovere e che bello il bacio che gli dà prima di salutarlo.
Meno bello il momento in cui Justin torna a casa e c'è ethan ad attenderlo, proprio non lo sopporto!!!!!!
Bellissimo il nuovo salto nel passato per scoprire come si sono conosciuti merlin e arthur, il nostro bel principe azzurro è davvero mitico!!!!!!!!!!!!
Bellissimo questo capitolo, bellissimo come descrivi i personaggi, bellissimo come li fai muovere e parlare. Me li fai vedere, sei brava e ogni capitolo è sempre più bello del precedente.

02/08/12, ore 20:43

Fantastico!!!!!!! questo nuovo capitolo è fantastico!!!!!!
Non pensavo che il padre di Merlin gli avesse fatto una cosa tanto terribile. Quell'uomo è un vero mostro.
Che tristezza mentre leggevo di Brian che leggeva il bigliettino di Merlin, mi hai fatto commuovere. E che bello il momento in cui scrivi di Merlin e Arthur nel presente. Questo capitolo è un vero spettacolo, bello in ogni sua parte. E' drammatico ma anche in alcune parti divertente. Sei brava e mi coinvolgi in ogni capitolo. Questa storia è sempre più appassionante........... bravissima per come tratti i personaggi, per come li descrivi mantenendoli sempre IC.

26/07/12, ore 08:39

Mi piace questa storia. Ho iniziato a leggerla l'altra sera ma non ho commentato perchè ero stanca ma questo capitolo è davvero bello. A me piace tanto il telefilm merlin e mi ha fatto piacere trovare questa storia con i personaggi di Merlin e quelli di pittsburgh. Non mi piace Ian - ethan l'ho sempre odiato e spero che se ne vada presto. Quiesto primo capitolo è molto bello.

21/07/12, ore 14:22

Finalmente è arrivato Arthur in carne e ossa. Anche se non è ancora al fianco di Merlin a Pittsburg è stato bello legggere di lui. E' bellissimo e ci credo che abbia dovuto faticare a liberarsi della ragazza che lo voleva convertire.
Mi sono divertita a leggere della confessione di Merlin che ha fatto venire le palpitazioni a Arthur.
Leggere di lui così preoccupato significa che ci tiene a Merlin e a quanto pare è simile a Brian, ha le sue stesse convinzioni riguardo l'amore. Non vedo l'ora di leggere di lui a pittsburg quando incontrerà Brian. Prevedo scintille.
Divertente il compleanno di merlin con Debbie che capisce che da quel momento Brian si troverà a combattere con un ragzzino arrapato che vuole solo lui.
Divertente anche immaginare Debbie che lancia ai clienti che guardano troppo Semola qualunque cosa ha in mano. E' da lei.
E il racconto prosegue e Justin è sempre più convinto che Brian abbia amato Merlin....... se questa non è gelosia......
E poi che è successo??????? Merlin in ospedale???? Ora saprò cosa è successo di tanto grave nel suo passato.
Ancora tanti complimenti per come caratterizzi i personaggi e per la storia che è sempre più bella. E sempre brava per lo stle.

21/07/12, ore 14:07

Finalmente Merlin sa tutto di Justin anche che Brian si è dato a lui e significherà pur qualcosa?
E Merlin ha qualcosa in mente e finalmente ecco che è comparso Arthur. Anche se è stata una breve apparizione e solo telefonica devo dire che già lo amo è il solito somaro. Non vedo l'ora che arrivi anxhe lui e che incontri il dono di dio per i gay. Mi faccio già filmini mentali che non dovrei fare.
Molto bello anche il racconto della vita di merlin e di come era iniziata la convivenza con Brian.
Quando è uscito dalla doccia con addosso la maglia di Brian mi ha fatti tenerezza, davvero l'ho immaginato come un pulcino bagnato.
Mi è piaciuta molto anche la cena tra amici e che Emmett abbia raccontato di come è veramente Brian. Quando Merlin si è svegliato nel cuore della notte spaventato per l'incubo è stato bello che tu abbia fatto andare subito da lui Brian e che si sia fermato con lui a dormire.
Mi piace molto questa loro amicizia, si capisce che Brian ci tiene a lui, ora però sono curiosa di sapere che altro succederà nel presente e cosa altro è successo nel passato.
Divertente il soprannome Semola. Mi piace che Debbie glielo abbia dato e non voglia sentire ragione. Per lei Merlin somiglia a Semola a guai a dirle il contrario. E' proprio un comportamento da Debbie.
Molto bello anche questo capitolo. Con questa storia non ci si annoia mai. Bella la caratterizzazione dei personaggi. Sei brava.

21/07/12, ore 13:55

La situazione comincia a diventare più chiara. Merlin ha trovato in Brian un angelo che l'ha aiutato nel momento del bisogno. Poverino non pensavo avesse subito un'aggressione addirittura da suo padre, che grandissimo bastardo, arrivare a picchiare un ragazzino di 15 aani solo perchè gay. Andrebbe messo in galera a marcire per sempre.
Bellissimo come Brain si sia messo in mezzo per salvarlo dalla furia del padre e bellissimo che abbia deciso di prenderselo in casa. Ovviamente michael non si fa mai gli affari suoi ma per fortuna poi ha capito quale era la cosa giusta da fare e l'ha accettata.
Quindi Merlin è andato a vivere da Brian e mi pare che Justin non ne sia contento. Credo che la gelosia che lo sta facendo stare male continui a rodergli dentro.
Chissà quanto ancora ci metterà a mollare Ethan.
Justin svegliati è Brian che vuoi!!!!!
Molto bello anche questo capitolo e come sempre bello come caratterizzi i personaggi. Bello lo stile, come sempre brava.

21/07/12, ore 13:44

Merlin al Babylon. Bello come hai descritto questa parte.
Emmett è favoloso. Brian mi ha messo tristezza, ridursi in quel modo per Justin si vede che ci tiene tanto a lui.
Michael sempre presente per aiutarlo ed ora finalmente Merlin saprà la storia di Justin e Brian anche se io sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Merlin.
Mi piace molto come lo hai inserito nella storia e sono curiosa di sapere che ruolo avrà. E arthur??????? Ci sarà il bellissimo Arthur?????
Anche questo capitolo è parecchio bello e come i precedenti anche ben scritto. Hai uno stile scorrevole e anche sta volta complimenti per come caratterizzi i personaggi davvero simili a quelli del telefilm.

21/07/12, ore 13:38

bello anche questo capitolo. Merlin mi piace e mi piace come lo hai fatto riunire ai suoi amici. Tutto molto IC.
Debbie che lo abbraccia affettuosamente, Emmett che strilla felice e Ted che sta sulle sue, e poi mi è piaciuto l'arrivo di Justin.
Il ragazzino è seccato quando vede Merlin accanto a Brian non sapendo chi sia. Ma chi vuole prendere in giro? A lui dà fastidio che Merlin sia li perchè è geloso marcio. Avrà anche Ethan ma non è Ethan il suo vero amore. Sapere che merlin ha fatto parte della vita di Brian senza che lui lo sapesso gli dà fastidio e di nuovo si vede che è geloso.
Mi piace anche questo secondo capitolo perchè è ovvio che Justin sia geloso e chissà che capisca che Ethan è solo una storia sbagliata.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi, proprio come quelli del telefilm. Di nuovo complimenti per come tratti i personaggi.

20/07/12, ore 21:52

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia anche se l'avevo già notata tempo fa. La tua idea di un cross over con Merlin mi ha incuriosita perchè sono tra i telefilm che più mi piacciono però non sapevo cosa aspettarmi da un intreccio simile tra due telefilm che non ci azzeccano niente ma poi ho letto questo primo capitolo e la curiosità di sapere cosa succederà ora che Merlin è da Brian è diventata grande. Mi chiedo se si metterà tra Justin e Brian e una loro possibiloe riunificazione ma spero di no perchè per me da quando ho scoperto quer as folk ho subito pensato che i britin sono la coppia ideale e non vorrei vederla divisa neppure da Merlin. Il primo capitolo è molto interessante e anche molto ben scritto. Hai una trattazione dei personaggi simile a quelli veri.
Leggendo sembra di vedere i personaggi muoversi. Sembra di stare con loro. Mi piace questo tuo stile.

31/03/12, ore 11:36

sono imperdonabile! D:
mi dispiace un sacco di non aver recensito prima! >.<
sono felicissima che tutto sia finito bene *-*
speriamo che il violinista si sto ca- cavolo! non si faccia più vedere >_>

fanfiction magnifica *-* merita di essere riletta <3 xD
chiedo ancora scusa per la mia recensione in ritardissimo ç_ç

spero a presto con magari il continuo oppure una nuova storia <3 *-*

ciaooo *-*