Home sweet home
di mindyxx

05/05/11, ore 21:59

Eccolo qui. Finalmente! Macchè! Appisolare? Ma scherzi, anzi non poteva tenermi più sveglia e attenta di così. E' stupendo. Sai, come ti ho già detto, mi piacciono Arthur e Merlin così diversi ma sempre così legati. La parte di Merlin attore è insuperabile, come anche la scena del letto quando Arthur cade perchè Merlin ci si è "spaparanzato". Io me li immagino e, non mi vergogno a dirlo, ma avrei voluto essere al posto di Brian per godermi la scena in prima fila.
Ti prego non mantenere la promessa del capitolo più corto. LO VOGLIAMO BELLO LUNGO. PLEASE!

05/05/11, ore 11:50

Non è stato affatto un mattone, come al solito sono stata catturata dal tuo racconto e. ....... sul più bello, zac, finito. Io adoro questi capitoli lunghi, soprattutto quando sono scritti così bene che riesco ad immedesimarmi nei peronaggi e a provare le loro stesse emozioni. Nella primaa parte dove descrivi ciò che prova Justin hai superato te stessa, bravissima. Non vedo l'ora che aggiorni. Ciao e continua così.

04/05/11, ore 22:15

Ma che appisolare! Per tutta la prima parte mi sono ammazzata dalle risate! ahaahahahah :°) Sono fantastici quelli là! Non avrei mai immaginato nulla di simile, e devo dire che hanno una vena sadica pr trattare così quel poveraccio. Sò ch fa parte della storia, ma mi sono divertita un sacco ahahahah :P Fantastico! Alla fine è una cosa per lui, ma è una cattiveria comunque bella e buona, ma ha una giustificazione quindi è ancora più favolosa!
Ok, sto delirando. Scusami xP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! C'è, ma è fantastico! Arthur è un'arrapato ahahahah xP Se io avessi merlin/colin me lo farei bastare ù.ù
Spero che justin si sbrighi a capire che prova e si tolga dalle palle ù.ù
ok, dopo ciò mi odierai, ma se vuoi un consiglio non prendermi mai sul serio! xP Non sono mai seria.. o forse sì.. bhè sulle fragole sono seria sempre! quelle sì. Booooone :P
Ok, basta blaterare Camilla!!
A presstooo! :))

29/04/11, ore 00:37

Devo dire che mi é piaciuto molto. La descrizione delle scene di sesso non é volgare, anzi le trovo ben scritte. Devo dire anche che é strano trovarsi di fronte ad un Arthur e un Merlin completamente diversi da come sono. Pero' mi piacciono, come mi piace anche il rapporto che hanno in questa tua ff. Mi auguro che, oltre a parlare dell'evoluzione del rapporto di Brian e Justin, tu faccia evolvere positivamente (ancora piu` di adesso) il rapporto tra Merlin e Arthur. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/04/11, ore 09:57

Bellissimo capitolo, scritto molto bene, mi piace questo avvio del piano di Merlin, spero che Justin non impieghi molto tempo a capire il suo sbaglio. Chissà che questi due nuovi personaggi non si inventino qualcosa per accellerare la caduta del tortura gatti.... Ciao alla prossima, che sia presto.

19/04/11, ore 17:26

Come sempre finisci il capitolo sul più bello, cosicchè il lettore non vede l'ora di leggere il seguito, sei una furbetta. Comunque a parte gli scherzi, non voglio essere troppo ripetitiva, ma non si può fare a meno di farti i complimenti per come scrivi e per come riesci a coinvolgere ed ad attirare l'attenzione di chi legge. Brava. Alla prossima, che spero sia presto, ciao Laura.

19/04/11, ore 14:36

...scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma ho fattouna super maratona e sono riuscita a vedere tutte e 5 le stagioni di QAF in 4 giorni!!!!!!!!!!
ho riletto tutta la storia e sono riuscita ad apprezzarla molto di più,. la trovo veramente molto bella e i personaggi di Arthur e Merlin si amalgamano perfettamente nel gruppo di Brian and company!
passandoa l capitolo corrente... finalmente Arthur si è presentato in carne ed ossa e in tutto il suo splendore!!!! sono proprio curiosa di vedere che cosa centra lui nel diabolico piano di Merlin per far tornare Justin da Brian... chissà se riuscirà ad avere la sua notte di fuoco con Kinney!!!!!
devo dire che nel capitolo precedente, ad un certo punto, ho immaginato che sarebbe successo con un bel menage a troi tra Arthur, Merlin e Brian...XP
ancora tantissimi complimenti per questa storia e anche per le altre due che hai suggerito alla fine del capitolo!!!!
aggiorna presto, un bacio ale

08/04/11, ore 09:17

Questa storia mi piace, si fa sempre più interessante. Io che sono una fan accanita di qaf trovo l'inserimento di questi due nuovi personaggi, piacevole, diversa, dà un tocco di novità. Tu, poi, hai un modo di scrivere davvero piacevole, scorrevole. E' un piacere leggere ciò che scrivi.
Ciao, Laura

28/03/11, ore 11:26

wow... devo dire che sono rimasta un momento spiazzata nel capitolo 6, quando scrivi della relazione tra Arthur e Merlin, perchè mi aspettavo una storia d'amore, molto romantica e dolce...e, invece, è molto più profonda e complicata...
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in tutte le sue parti: la storia dell'aggressione a Merlin è molto coivolgente, sembra di trovarsi con lui in quella stazione!!
la parte con Arthur....FAVOLOSA!!!!!!! credo che la loro relazione, per quanto non ufficiale, sia veramente bella!
complimenti... un bacio

20/03/11, ore 16:26

mi piace tantissimo la tua storia mi fai venire voglia di seguire merlin che non ho mai visto.ciao.

12/03/11, ore 18:49

OEMMEGI!!! Sono un essere orrendo.... Ho saltato la recensione di due capitoli T.T
Tra esami di maturità e altro sto impazzendo @_@
Chiedo perdono e comunque ho fatto penitenza e mi sto già punendo in nome della Luna.
Ok basta stupidaggini xD In questo capitolo anche se è apparso vocalmente per poco tempo Arthur ha illuminato la mia lettura *W*
Come si può non adorare quell'asino borioso? xD
Per il resto cosa posso dirti? Credo di diventare ripetitiva e noiosa, ma adoro sempre di più questa storia! Vedo Brian come un cucciolo disperso e bisognoso di coccole! Cosa che in QAF non riuscivo proprio ad abbinare al suo personaggio... Era più forte di me xD
E come al solito sarò in trepida attesa del prossimo capitolo v.v
bye ^^

12/03/11, ore 17:48

ciao...ho scoperto questa storia proprio ora e l'he letta tutta, senza sosta. devo dire che non ho mai visto queer as folk, perciò non conosco i personaggi, a aprte ciò che ho letto ora su wikipedia, però voglio farti tantissimi complimenti!!!!
questa ff mi piace veramente moltissimo, sia la trama che il tuo modo di scrivere, la trovo divertente e mooooooooooooolto bella!!!
...e poi in questo capitolo è arrivato arthur!!! XD <3
non vedo l'ora di poter leggere qualche parte più piccante e hot!!!
direi che il tuo aggiornamento del giovedì diventerà uno dei miei appuntamenti fissi!!!
a presto...un bacio

07/03/11, ore 19:17

Noooooooooooo già finito????
Ma io voglio sapere tutta la storia!! Sono troppo curiosa!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e la trama comincia ad infittirsi sempre più. Justin geloso è dolcissimo (tranquillo Sunshine! Nel cuore di Brian c'è posto solo per te! Vero? Vero? Ti prego dimmi di sì! ç__ç) e non vedo l'ora che arrivi anche il mio adorato Arthur! Sono già in fibrillazione! Brian e Arthur INSIEME!! Potrei morire!!
Mi raccomando aggiorna presto e non lasciarci troppo con l'ansia! Io aspetterò trepidante!

04/03/11, ore 18:06

Quando ho letto la descrizione mi sono detta: che cavolo ci azzeccano Merlin e QAF? Ma mi è bastato iniziare il primo capitolo, scritto davvero benissimo, per ricredermi ed iniziare ad essere totalemte divorata dalla curiosità e spararmi gli altri tre capitoli a velocità supersonica.
Brian è il solito amore e non c'è nulla da aggiungere ma Merlin è una piacevole sorpresa.
Sono davvero curiosa di vere la reazione di Justin alla storia e anche quella di Merlin. Al prossimo aggiornamento!
XOXO

25/02/11, ore 09:33

Allora, cosa posso dire.. trovo questo tuo modo di scrivere molto intrigante e coinvolgente, calamiti l'interesse del lettore e a fine capitolo lo lasci con il fiato sospeso. Non so se sono riuscita a spiegarmi, al contrario di te, non sono molto capace ad esprimermi nella scrittura. Ancora tanti complimenti e, non vedo l'ora di leggere il seguito.