Home sweet home
di mindyxx

08/08/12, ore 20:46

Questa tua idea non mi piace per niente. Ma perchè hai fatto rivivere Ian? Con tutte le persone che ci sono justin doveva incontrare Ian? Non riesco a credere che si sia fatto convincere a trasferirsi da lui e che non abbia detto nulla a Brian. E' vero che erano occupati a fare altro ma perchè non glielo ha detto?.
Non mi piace questa storia, mi puzza di guai. E la fine del capitolo mi fa capire che hai brutte intenzioni. Stai facendo attraversare la strada a Justin con il segnale dell'alt. Questo capitolo è angosciante perchè mi sa che si preannunciano tempi difficili. Però un bellissimo capitolo come i precedenti. Mi stai tenendo col fiato sospeso con questa stupenda storia. bravissima Mindy

08/08/12, ore 20:34

Questo capitolo è stato davvero bello e ti ringrazio per non aver scritto la lemon, non credo mi sarebbe piaciuto leggere di loro mentre si scambiavano gli amanti comunque questa idea di Semola è perfetta, se Justin poteva vedere lui con Brian allora era pronto per vederlo anche con amanti occasionali.
Sai non avevo pensato ai sentimenti di Merlin, in fondo anche lui nell'uscita a quattro ci avrebbe sofferto perchè era ovvio che Arthur avrebbe trattato Justin non come un pezzo di carne ma come qualcosa di speciale. Va dato a Merlin onore per il suo piano, si capisce quanto bene vuole a Brian.
Mi è piaciuta molto anche la parte con Emmett che parla di un futuro matrimonio. CHe Brian capitoli??? Non ci credo, non so ma non sarebbe da lui.
La fine del capitolo mi lascia con forti dubbi? Chi è il tizio che si è scontrato con Raggio di sole?
Bello questo capitolo, brava per avercelo regalato. Inutile ripetere che i tuoi perosonaggi sono così belli perchè li sai trattare davvero bene.

08/08/12, ore 18:36

Credo te lo abbiano già detto ma la scena con la ragazza è fortissima, Arthur è un demonio ma ha fatto bene a snobbare in quel modo la tipa, mi sono divertita troppo, il merthur lo sai rendere troppo bene, si vede che ami questi personaggi perchè li descrivi benissimo. Emozioni, movenze, tutto perfetto.
Brian è stato un pò stronzo con Justin, anzi molto stronzo ma glielo perdoniamo questo comportamento, si è solo preso una piccola rivincita dopotutto. Il ritorno di "Topino" in seno alla famiglia è un altro momento che mi ha deliziato, tutto molto realistico.
La parte che mi ha fatta gongolare è quella finale dove Justin si dà a Brian senza protezione. Bellissima, mi hai di nuovo emozionata con questo tuo capitolo fantastico. Una storia che vale la pena venga letta.
Lascia che faccia un appunto sul finale. Che cosa vuole dire quella frase? No non ripsondere tanto lo scopro da sola.
Complimenti Mindy

08/08/12, ore 18:11

Brian è un cavaliere senza macchia e senza paura come nelle favole, il principe azzurro per il piccolo Merlin. Il padre di Merlin è un pazzo furioso che merita solo il mio disprezzo. Che pena mi ha fatto il piccolo Merlin e quanta dolcezza ho letto nel comportamento di Brian che già a 23 anni era un vero tesoro di ragazzo che poi sarebbe diventato un uomo stupendo.
Accogliere in casa il piccolo per dargli un luogo sicuro è un gesto bellissimo.
Bel capitolo

08/08/12, ore 18:02

Brian si sta facendo del male questo suo modo di fare dimostra che lui ci tiene a Justin e lo rivorrebbe ma non vuole fare niente per farlo tornare perchè è sempre troppo orgoglioso per mostrare il suo cuore.
Michal parla di Justin a merlin per fargli capire cosa sta succedendo a Brian e per cercare di aiutarlo.
Michal è un buon amico per brian, un amico vero, e come tu lo stai presentando mi piace più di quello vero.
Bello anche questo capitolo

08/08/12, ore 17:59

Che idea chiamare Merlin Semola :)
Originale!
Mi piace anche questo secondo capitolo. Merlin sta entrando sempre più nella storia ed iniziano i primi attriti con Justin.
Justin è geloso di merlin e fa ben sperare che questa gelosia lo riposrti da Brian.
Bel capitolo

08/08/12, ore 17:52

Questa storia è molto bella XD L'ho letta tutta ed ora me la sto rileggendo XD per commentartela.

Hai unito i miei telefilm preferiti :) non sai come sono stata contenta di leggere di loro, i britin e i mertur insieme.

Il primo capitolo mi ha subito presa perchè già si sono visti i miei amori e anche Merlin.

Sei molto brava.

08/08/12, ore 16:36

E come tutte le cose belle anche questa era destinata a finire e ora mi ritrovo ad aver appena letto gli ultimi capitoli pronta a lasciarti l'ultimo commento.
Parlerò principalmente di due fatti, il primo è il matrimonio merthur. Non pensavo che Arhur avrebbe compiuto un simile passo ma con mio sommo piacere mi sono dovuta ricredere ed ho letto con estrema emozione tutto ciò che riguardava loro.
Hai fatto qualcosa di incredibile, anche in questo frangente ti sei superata. Hai fatto recitare ad Arthur una proposta di matrimonio completamente in linea con il personaggio. Non lo hai fatto cadere nello stucchevole e nello sdolcinato che non sarebbe da lui ma lo hai fatto restare se stesso, solo più consapevole dei suoi sentimenti ed hai concluso la storia d'amore merthur in modo perfetto. Non solo la proposta è stata qualcosa di unico ma anche le nozze e le promesse in cui ha detto l'unica frase che Merlin avrebbe voluto sentire, insomma, con il merthur hai creato una storia pazzesca, che mi ha tenuta incollayta al video e che mi ha fatta sempre sorridere.
Ora passo all'altra storia, ossia ai britin. Anche con loro ti sei superata in questi ultimi capitoli mi hai fatta davvero penare.
Il colpo di grazia me ,o hai dato con lo stupro di Brian. Peggio di così non potevi fare. Mi hai quasi uccisa. E poi non ti sei fermata sei andata oltre e hai ventilato la malattia come se tutto ciò che quel poveraccio aveva passato non fosse stato abbastanza.
Ma poi sono giunta alla parte finale e l'amore è sbocciato. Un amore puro, un amore grande, un amore incontenibile.
Brian e Justin finalmente si ritrovano e suggellano il loro amore in modo unico con brian che di nuovo si dà a Justin ma lo fa senza barriere a conclusione di una storia davvero tormentata.
Ora che ho letto la parola fine sono delusa, ma non perchè non mi è piaciuta, bensì perchè è finita.
E' stata una storia fantastica sotto ogni aspetto. Scritta bene con uno stile perfetto. Bellissima perchè vera, perchè capace di farmi emozionare.
Con la fantasia che ti ritrovi hai scritto un vero capolavoro che merita, merita davvero.
Non so che latro aggiungere per farti capire che sei bravissima ma credo tu lo sappia. grazie per questa storia.

08/08/12, ore 15:54

Sìììììììììììììì
Al diavolo ethan gold!!!!!!!
Scusa lo sfogo ma ci voleva. QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO.
Di tutti è sicuramente il più bello, quello che ti è riuscito meglio, quello in cui metti tutto l'amore che hai per questi fantastici personaggi e tutto l'amore che loro hanno. Da dove inizio? Da Arthur che regale le rose a Merlin'???? Arthur che regala dei fiori è stato fantastico e poi con cosa proseguo? Con Justin che vede pretty woman e poi ascolta la patetica storia di ethan e con grande savoir farie lo molla come il coglione (scusa la parolaccia ma concedimela) che è!!!!! per andare da Daphne.
Che dire di Daphne e della storia che justin le racconta su quanto gli ha rivelato Brian circa un ragazzoa cui teneva. Scusa se sto facendo un casino bestiale con questo commento ma sono ancora tutta in subbuglio.
Stavo dimenticando anche la parte in cui Brian ricorda la sera dell'aggressione a Justin il rumore delle sue ossa che si incrinavano una scena che mi ha fatto venire la pelle d'oca e poi per giungere alla loro canzone che ha fatto il miracolo e qui devo dir che ti sei superata.
Se già gli altri capitoli erano stupendi questo lo è di più. Nella lemon c'è tanta disperazione e tanta voglia di ricominciare dimenticando tutto ciò che di brutto era successo nei mesi precedenti. nella lemon c'è tutto l'amore che questi due fantastici personaggi nutrono e tutto il dolore per essersi finalmente messi alla spalle attimi terribili, tutto condito da tuoni e lampi. Un capitolo ECCEZIONALE. Mi hai fatto emozionare ed anche commuovere e me lo sono riletto perchè merita. Come scrivi le loro emozioni è semplicemente perfetto. E' un vero piacere leggerti e questa storia merita davvero di essere letta.
BRAVISSIMA, UN CAPITOLO F A V O L O S O......

08/08/12, ore 15:38

Sei un mostro! nOn mi hai fatto prendere sotto Justin, no, HAI FATTO DI PEGGIO. Come hai potuto fargli perdere la memoria e soprattutto come hai potuto sostituire ethan nei suoi ricordi???? Sei perfida ed hai una mente diabolica. In questi capitoli mi hai fatto desterare ancora di più ethan e ti assicuro che non era facile visto che già prima mi stava antipatico ma qui è proprio fuori di testa.
Quasi mi veniva da piangere quando leggevo di Brian che sentiva lo stronzo gongolare per ciò che aveva fatto a Justin e speravo che arthur lo avrebbe riempito di botte. Unica consolazione è stato leggere la parte finale in cui ti sei un pò riscattata facendomi intendere che Justin non è indifferente al fascino di mister kinney e quindi il nostro gay fantastico riuscirà a riprendersi il suo raggio di sole. e spero che avvenga presto, ethan mi ha già stufata.
Non posso dire che il capitolo non mi è piaciuto perchè non è così, è scritto benissimo e ci ha regalato altri colpi di scena di cui avrei fatto volentieri a meno ma che mi rendono ancora più curiosa di capire che altro accadrà. Ancora brava anche se perfida come poche e grazie per la storia che continua a piacermi oltre a farmi arrabbiare

08/08/12, ore 15:29

ETHAN????? tu stai scherzando vero??????? Cioè......... ETHAN?????
non puoi farmi questo, non puoi fare questo a noi lettrici (però lo hai fatto). Dopo tanta sofferenza mi rimetti i britin insieme e mi fai gongolare come una folle, perchè pazza di felicità per la reunion e poi descrivi tanto amore (e sesso che non guasta mai) e poi me li dividi di nuovo? Inizio ad odiare la grande mela.
E me li dividi per far tornare Ethan. Ma non contenta mi metti Justin a casa sua e poi, come tocco finale fai attraversare la strada a Justin con il rosso. Ma tu mi vuoi far morire? Avevo notato (come altre lettrici) che sei perfida ma non pensavo così perfida. mi dai il biscottino e poi quando io sto per afferrarlo me lo tiri via. Mi hai ridato i britin ed ora me li separi con questo assurdo viaggio.
Non mi fai finire Justin sotto una macchina vero???? Vero che si ferma prima e torna indietro vero??????
Prima che questa storia finisca il mio cuoricino ne risentirà parecchio perchè mi stai facendo morire di paura.
Bellissimo comunque anche questo capitolo Scritto benissimo e con i personaggi sempre perferttamente ic come piacciono a moi!!!!
Brava bravissima più di così non dico. Anzi sì: guai a te se mi fai tirare sotto justin!

08/08/12, ore 15:18

Ho aspettato questo capitolo dal momento in cui ho iniziato a leggere questa storia, o almeno la prima parte di questo capitolo. Sulla fine non voglio esprimermi. O meglio voglio esprimermi. Ma che cosa ti è saltato in mente??????? Non puoi finire un capitolo così!!!!!! Dovrebbero vietartelo, così mi uccidi!!!!
Ma ora passo alla parte bella, il Merthur. Arthur dice a merlin che tiene a lui è come se avesse ammesso che lo ama. C'è possibilità nel futuro che glielo dica? Non farà mica come Brian per sempre??? Almeno uno che riesca ad esprimere ciò che prova sarebbe bello! Ma ora passo a quello che davvero ho aspettato tanto, il britin in love. OHHHHHHH quanto amore che hai scritto. Come si amano loro nessuno!
Brian, dolcissimo Brian che si concede al suo piccolo raggio di sole. Di nuovo gli permette di amarlo e con quanta tenerezza, con quanto amore, con quanta passione hai saputo descrivere un momento così bello che quasi mi scioglievo leggendolo. Una lemon perfetta che ha toccato il mio cuoricino che desiderava da tanto leggere questo momento. Non solo non è stata volgare ma è anche stata ricca di sentimento. Hai fatto capire cosa realmente provano i due ragazzi, tutto l'amore che c'è tra loro e la gioia per essersi ritrovati. A parte il pezzo finale questo capitolo è una vera meraviglia e di nuovo ti devo fare i complimenti perchè continui a regalarmi emozioni uniche.

08/08/12, ore 14:57

Altri capitoli fantastici. La convivenza tra Brian e Justin va su e giù. Brian sa essere davvero stronzo quando vuole e solo perchè ha paura di soffrire perchè ormai sa che ama Justin. Ha capito benissimo che Justin è la sua anima gemella e non può più fare a meno di lui e una cosa del genere lo spaventa e si rifugia dietro la bastardaggine di cui è ampiamente provvisto, per fortuna Justin è un giovincello dalla testa dura che non si fa spaventare dal suo brutto carattere e gli risponde a tono. Quando lo sgrida perchè fa i carpicci è diabolicamente saggio e poi la serata al Babylon anche quella è stata un'altra diavoleria ben congegnata. Justin e tutti gli altri schierati contro Brian, mi ha fatto davvero ridere. Il Merthur continua ad andare a gonfie vele e smorza i toni un pò drammatici della storia. Quei due insieme sono uno spasso. Le loro battute mi fanno sempre sorridere.
Brava anche in questo caso, HSH è bellissima e non manca mai di stupirmi.

08/08/12, ore 14:35

Bellissimo il precedente capitolo. La scena in ospedale con Rose mi ha fatta spanciare dalle risate perchè sono convinta che Brian sarebbe davvero un paziente insopportabile, peggio di un bimbo viziato e Rose è un mito e in combutta con Merlin è una vera forza. Un personaggio fantstico che spero di rivedere, è una Debbi in seconda.
Justin che va da Brian e Brian che lo fa restare offre la possibilità a noi lettori di credere che finalmente quei due si rimetteranno insieme.
Che dire poi dela decisione di Arthur di traslocare????? Ma che lo facciano subito, vado io ad aiutarli!!!!
Ed ora passo a questo capitolo che è bello come il precedente.
Arthur che dice a merlin che vuole fare l'amore mi ha emozionata. Non lo aveva mai detto ed è stato così intenso. E poi a casa con i britin. La convivenza è iniziata e c'è già la prima doccia e la prima vera difficoltà. Come fanno a non saltarsi addosso? Si vede che si vogliono, che non possono fare a meno l'uno dell'altro e allora che aspettano??????
Che capitolo fantastico, ricco di amore e diemozioni. Te lo ripeto, sei davvero un asso, sei così brava che non mi stancherò mai di dirtelo perchè questa storia è scritta benissimo e i personaggi sono perfetti.

08/08/12, ore 14:24

Altra recensione usando gli appunti.
Non mi dilungo molto su questo capitolo però un paio di cose devo per forza dirle. Sono contenta che Jim abbia fatto quella fine. Se la merita. E' uno stronzo omofobo ed ha avuto ciò che meritava. Merlin e Justin che si abbracciano mi ha fatto emozionare.
La visita in ospedale degli amici di Brian è scvritta benissimo ed Emmett è mitico, impareggiabile con i suoi abiti sgargianti.
Brian Kinney senza sesso per due mesi non riesco ad immaginalrlo, credo che nessuno di noi possa immaginare tanto e Justin si troverà davverò contro una belva.
L'uscita di scena di Ethan ci voleva. L'hai fatto uscire di scena in modo civile ed educatamente, brava. Ethan mi sta molto antipatico ma tu gli hai dato una uscita dignitosa (io lo avrei cacciato a calci :)
Bellisiimo anche questo capitolo ma non poteva essere diversamente, questa storia è bellissima, tra le più appassionanti che io abbia mai letto. Grazie