Home sweet home
di mindyxx

09/05/15, ore 11:27

Molto bella la storia di Merlin che mi sta riempiendo di gioia e che invece a Justin lo sta riempiendo di rabbia e gelosia. Me lo immagino un ragazzino di diciassette anni tutto innamorato del suo salvatore, che poi a quella età viene visto come un dio, la persona unica che mertita anche la propria riconoscenza e poi ci sono gli ormoni giovanile e Brian da persona seria, anche se viene considerato il contrario, si trattiene perchè lo considera piccolo.
E poi l'incidente e li dalla sua sodderenza si vede Un Brian sofferentem perchè lui vuole bene al quel ragazzo, gli si è affezionato.
Tutto bene, peccato ci hai lasciato con l'amaro in bocca.
Ciao buona domenica Francesco

08/05/15, ore 09:02

I capitolo scorrono uno dopo l'altro in maniera piacevole. Perchè il tuo mododi scrivere è scorrevole, la tua lettura non stanca, anzi dispiace quando finisce. E' come il gelato per i bambini, che ne vorrebbero sempre di più (sinceramente è l'unico dolce che sono ghiotto), e così del tuo racconto non ci si sazia mai.
Commovente la storia di Merlin, e il ragazzo fa veramente tenerezza.
Ma chi commuove di più è il gran cuore di Brian sia su come ha agito su Merlin che con Justin, averlo fatto andare via per amore, infatti ne sta pagando le conseguenze.
Stupenda chioccia Debbie, eanche nel telefilm mi piaceva un mucchio.
Con affetto Francesco

07/05/15, ore 09:20

Leggere a retroso è bello perchè già conosci come sono andate le cose e leggi il passato ma senza traumi. Bello il raconto di Merlin e di quello che ha subito a motivo del padre, un padre come a suo tempo avevo ribadito: stronzo.
Il gesto di Brian è stato stpendo, mister dio dei gay che appare come un egoista. sfruttatore, maniaco del sesso, uno senza cuore in realtà e una persona altruista e dal cuore grande quanto una casa. Come si fa a sapere se un albero fa frutti buoni, gustosi e mangiabili? dai frutti. E così è Brian al di là delle parole, le azioni mostrano cosa ha nel cuore.
Justin nel vedere il ritorno a casa del figliol prdigo, si ingelosisce. Si vede che Brian è rimasto ancora nel suo cuore.
Un abbraccio Francesco

06/05/15, ore 11:56

Un'altro pilastro è stato messo alla storia e cosi mattone sopra mattone il racconto decolla.
Ho apprezzato molto la storia di Justin di come il ragazzo si sia affezionato a Brian e come ha rischiato di morire, ora sono curioso di conoscere quella di Merlin.
Anche Merlin è stato a suo tempo innammorato si Brian e anche luiha vissuto momenti difficili.
Ci sentiamo domani curioso più che mai.
Un abbraccio Francesco

05/05/15, ore 10:38

Questi per ora sono capitoli più piccoli ed è logico che nel leggerli faccio prima- Ho ammirato Merlin in tutta la sua simpatia ed esuberanza. E ' tornmato per aiutare Brian, e possibilmente Justin ma nello stesso tempo ritrova tutti gli amici che lo amano, effettivamente gli sono mancati. Justin nonostante abbia troncato con Brian, prova gelosia quando lo vede abbracciato a Merlin, e qualcosa per Brian sente ancora.
Bellissimo.
Francesco

04/05/15, ore 15:29

Ho deciso di leggermi la prima delle tre parti e la cosa strana è che le altre due le ho già lette. Ho fatto come i gamberi sono partito dalla fine, ma la bellezza rimane la stessa. La cosa strana è vedere Justin tra le braccia di un altro, proprio non mi torna. Ethan gli ha promessi quelle cose che Brian non gli può dare o peggio non vuole dare. Sa parte sua Brian soffre la mancanza di uno come Justin e sta portando l sua vita allo sfacelo. Lui ama Justin anche se non lo ammetterà mai.
Ora un mese di acconto assicurato.
ciao Francesco

06/04/15, ore 20:11

Non so perché, non chiedetemi il perché ma io AMO il modo in cui descrivi il rapporto tra Merlin e Arthur!! Non lo so la mia è un opinione generale di tutta la storia e appunto questo loro rapporto mi piace tantissimo; è molto simile a quello di Brian e Justin ma ha questo piccolissimo qualcosa in più che mi fa impazzire!! Lo so sono pazza ahahah

11/03/15, ore 02:43

caspita quanto sei diabolica....dopo l'illusione di una serpe beffeggiata e mollata alla grande ...mi ritrovo a patire per una vendetta che poteva costar cara alla mia "coppia"...ma tutto è bene ciò che finisce bene...e alla fine hai rimesso tutto sui binari...ma i guai non sono finiti vero?...sarebbe un sacrilegio far vivere i britin tranquilli ehhh....della serie "che la sfiga continui" :) buonanotte, lella

10/03/15, ore 17:57

mamma mia....scusa ma quanto sei pessima... non posso credere che hai dato vita alla serpe senza scrupoli che è quel dannato violinista...mi auguro che qualcuno glielo ficchi su per il c.........scusa scusa..... se non fossi certa del lieto fine non credo che avrei il fegato di continuare ad andare avanti....immaginavo che ci sarebbero stati dei colpi di scena e ostacoli da superare per i britin...ma questo va oltre ogni mia immaginazione....ok scusa lo sfogo ora mi ricompongo e proseguo...i miei complimenti però...hai una mente diabolica :) ciao, lella

10/03/15, ore 01:26

eccomi...ho solo letto il primo segmento di questo capitolo giusto per terminare la giornata....i risvegli a domani...e vista l'ora sarebbe meglio andassi a nanna pure io...praticamente sono a metà...quindi in teoria domani dovrei finire la tua storia...perchè io non leggo, ... io divoro :) vedremo.... a proposito, l'ho già detto? la tua storia mi piace...è valsa la pena aspettare per leggere tutto insieme...anche se non è neppure un anno che seguo questo sito, quindi mi posso ritenere fortunata.... c'è molto della serie QaF ma l'inserimento dei merthur lo rende originale e diverso dal resto che ho letto fin'ora sui britin ....mai scontato e noioso fin qui... e sapendo come va a finire riuscirò a sopportare anche il tortura gatti...a proposito adoro i capitoli lunghi ... ciao, lella

09/03/15, ore 19:02

ciao ciao... ci sono ho iniziato a leggere e direi che come "prologo" 8 capitoli sono sufficienti (ok sono lenta di comprendonio) ma ora ho la situazione sotto controllo...credo... mi piace come hai inquadrato la storia...e avevo ragione ad aspettare per leggerla tutta inseme ... con una trama simile come si può stare tanto in ansia ad aspettare come andrà avanti...mi è piaciuta la storia che hai dato al braccialetto di conchiglie e sai che ci avevo preso che il regalo fosse quello...kinney veggente poi, ahaha dice a merlin di trovarsi un arthur come suo re....e da ora dovrebbero iniziare le "danze" .... ma ora pausa ...riprenderò dopo cena a oltranza finchè riuscirò a stare sveglia... ciao, lella

21/05/14, ore 17:18

È stato fantastico, incredibile, stupendo, vedere tutta la frocia famiglia coalizzata contro il tortura gatti. Gli hanno fatto capire che con loro non si scherza perché loro sì che amano Topino, lui si è intromesso in qualcosa in cui non doveva, brutto viscido stronzo.
Al Babylon il fascino di Brian ha di nuovo fatto presa su Sunshine ma non ne dubitavo. Come si fa a resistere a mister Kinney? Nessuno può, figurarsi se ci riesce Justin e poi quel bacio solo accennato, avrei voluto vedere la faccia del tortura gatti. Sarà diventata livida di rabbia. Ma poi c’è stato il colpo di scena che ha vanificato ogni passo avanti fatto dalla famiglia. Lo stronzo viscido ha giocato d’astuzia, in modo oltre modo sporco. Non potevo credere che si fosse inventata un’altra bugia così terribile. Ma quanto può essere viscido? Lo odio da morire.
Come sempre, nonostante il viscido mi abbia fatta ribollire il sangue, ti do il solito dieci per chè questa fiction è fantastica.

21/05/14, ore 14:42

No, non potevo credere che quel viscido avesse fatto l'amore con Justin e per fortuna non hai scritto di loro mentre lo facevano che altrimenti mi avresti fatta vomitare, e non sto scherzando.
Tutta la parte con Ethan l'ho mandata giù malissimo. Non se ne può più del torturatore di gatti. Accoppalo o, se non vuoi accopparlo, spediscilo in un altro universo che non sia quello di Justin.
Mi è venuta una rabbia mentre lui si pavoneggiava per il quadro che Justin ha fatto (a proposito, bella l'immagine foto shoppata, ti è venuta bene). Speravo che Arthur lo appendesse al muro quando erano nella stanza e lui parlava tutto borioso. Che viscido!
Alla fine però neppure le sue bugie hanno potuto nulla contro il magnetismo che unisce Justin e Brian. E' bastato che Brian lo chiamasse Sunshine per farlo sciogliere. Ethan il viscido ha le ore contate, nulla potrà contro Brian il magnifico. Voto al capitolo: nonostante l'arrabbiatura è sempre dieci!

21/05/14, ore 14:18

Ethan, maledetto farabutto. Come ha potuto fare una cosa simile? Più leggevo e meno riuscivo a credere che stava facendo una simile bastardata. Spero che al risveglio dall'ipnosi Justin capisca che ha mentito, ritrovi la memoria e lo mandi al diavolo!
Se già prima non mi piaceva, ora lo detesto. E' un mostro! E la tua storia è sempre più bella. Voto al capitolo: dieci (anche se c'è Ethan)

07/05/14, ore 15:38

No, Ethan no! Non ce lo siamo levato di torno? Doveva per forza tornare? E cos'è questa storia che ha invitato Justin da lui? Perchè Justin è sempre così tonto da non capire? E adesso attraversa anche col rosso! Mi vuole proprio fare morire di crepacuore.
Voto al capitolo: dieci