Home sweet home
di mindyxx

15/10/13, ore 12:13

Le immagini a inizio capitolo sono molto belle. Le hai create tu?
Il soprannome Semola calza come un calzino a Merlin. Gli somiglia. Magro, orecchie a sventola se non ricordo male, poco importa che Semola fosse re Artù, va bene anche per Merlin.
Io non sono una sostenitrice di Ethan e non credo di averne ancora trovate in giro per i vari siti di scrittura e la frase che pensa Justin, riguardo il suo unico vero amore mi ha fatta inorridire, non ci credo io e non ci crede neppure lui perché il suo unico vero amore è Brian kinney.
Merlin si sta rivelando un personaggio interessante. Come dicevo questa storia mi incuriosisce e attendo l'ingresso di Arthur per scoprire qualcosa di lui.

15/10/13, ore 10:46

Nel precedente capitolo hai iniziato a introdurre Merlin portandolo al Diner e si scopre che è uno studente di medicina che fa il modello per pagarsi gli studi e che fu una parte importante della vita di Brian, a questo punto anch'io come Justin, sono curiosa di capire quanto importante.
Justin continua a dirsi che lui ha Ethan e che è felice ma il fatto che Merlin detto Semola sia stato una parte importante della vita di Brian non gli va tanto a genio. Colgo un pizzico di gelosia, soprattutto quando si chiede chi sia il ragazzo che Brian abbraccia e che, sicuramente, non è la sua scopata occasionale.
Brian mi fa tenerezza, anche se di solito sono altri i sentimenti che mi ispira, ma in questo caso, leggerlo ridotto a uno straccio per amore ti giuro che mi fa tenerezza.
Michael mi sembra simpatico nella tua storia. Sia chiaro che io non ho nulla contro di lui ma non è mai stato tra i miei personaggi favoriti. Il fatto che sia stato lui a chiamare Merlin per farlo tornare nella vita di Brian e per aiutarlo a tornare felice però mi fa ben sperare che si comporti bene. E poi lui ha Ben e spero che siano felici e contenti insieme.
Da quanto ho capito anche Merlin ha qualcuno. Temevo che tu lo avessi fatto tornare per mettersi con Brian perché sembrano molto uniti, ma a quanto pare lui ha Arthur. Per fortuna, come ti ho detto a me piace il telefilm Merlin e sono una sostenitrice del Merthur.
A questo punto Michael sta raccontando a Merlin di Justin e Debbie sta raccontando a Justin di Merlin. La storia di Justin la conosco e sono curiosa di scoprire la storia di Merlin.
Ottimi capitoli fino ad ora. Una trama che si incastra bene nel telefilm portando una nuova ventata di novità piacevoli. Stai andando alla grande, gran bella storia.

15/10/13, ore 09:57

Un crossover Merlin e Queer as Folk non è qualcosa che si trova facilmente. Siccome a me piacciono entrambe i telefilm ho deciso di dare una sbirciatina a questa storia e l'inizio lascia bene sperare. Anche l'ambientazione è interessante. Scegliere di scrivere la storia nel bel mezzo del telefilm senza tenere conto di ciò che succederà dopo è una scelta coraggiosa ma ho letto alcuni commenti entusiastici e credo sia una scelta azzeccata.
Il capitolo d'introduzione è ben scritto e c'è già l'ingresso di Merlin, l'estraneo del mondo di Queer as Folk. Ora sono curiosa di capire in che modo lo farai muovere in quel di Pittsburgh e cosa c'entra lui con Brian. Prologo degno di attenzione per cui complimenti. Scrivi bene e sono curiosa di leggere dove ci condurrà la tua storia.

13/10/13, ore 20:19

Eccomi per l'ultima recensione a questa storia!

Come sempre comincio dalla foto iniziale, mi permetto di farti una piccola correzione, spero che tu non ti offenda. Non vorrei sbagliarmi ma quella abbracciata a Brain (Gale Harold) non è Justin, ma l'attrice che interpreta Shane in L-word. La foto credo sia stata presa da un servizio fotografico per un articolo di qualche anno fa in cui si parlava di tutti i telefilm a tematica gay. Ripeto, non vuole essere una critica, immagino sia stato un errore di distrazione, visto che somiglia molto a Randy! ah ah ah ah

Ma alla fine chi se ne f....! Parliamo di questo fantastico epilogo! Te lo dico subito, lo shock mi è passato quindi mettiti comoda perché per l'occasione ho intensione di dare il peggio meglio di me! *risata malefica* quindi la cosa sarà lunga!

Come avrai notato, ho molto apprezzato questo capitolo, ma non ci posso fare niente, io adoro il lieto fine! All'inizio mi hai fatto un pò penare, ma poi quando tutto sembrava andare a rotoli e Brian era ormai deciso a lasciare Justin, ecco che arriva Rose! Già mi stava simpatica prima figuriamoci adesso! E' stata fantastica e ha permesso al mio cuore di cominciare a riprendersi, visto che ero alquanto disperata!

In alcuni momenti questo lungo capitolo è passato dall'essere una storia drammatica ad essere un racconto di fantascienza, Debbie che pensa......Come avrebbe detto il suo saggio e maturo figliolo........se Michael è saggio e maturo io ho un unicorno nel salotto! Scusa mi allontano un attimo per dare uno zuccherino al mio unicorno!ah ah ah ah ah per la cronaca mi sta sussurando all'orecchio di salutarti tanto!

Il matrimonio....parliamone! Brian vestito Armani? Oddio me lo immagino bellissimo che percorre la navata, avrebbe fatto invidia a qualunque modello! E come se non bastasse chi ci metti vicino a lui Justin, vestito sempre Armani e Semola e Arthur vestiti in completi Hugo Boss! Praticamente una visione celestiale!
Brian testimone ah ah ah ah va bé cavolo, se gli chiedi una cosa del genere è logico aspettarsi attimi di imbarazzo! ...“…Devo dare la mia personale benedizione a Topino quindi vedi di muoverti!”...forse era meglio se diceva che doveva andare a scopare, la cosa sarebbe stata meno imbarazzante! Per un attimo ho pensato "povero Topino!" poi ho acceso il cervello è ho realizzato che Sunshine è quello che si rotola con Brian in qualunque luogo, altro che povero, è quello che sta meglio di tutti!
Arthur che come promesse dice semplicemente.... “Ti amo Merlin e voglio passare il resto della vita con te”... mi sono dovuta contenere stavo per ridurmi peggio di Debbie e Emmett, e quando ero ormai calma, e avevo riacquistato un minimo di contegno te ne esci con il ballo tra Justin e Brian sulla loro canzone! Gioia, gaudio e occhietti a cuoricino! Che bel matrimonio!!!

Poi va bè ci hai regalato due e dico due "ti amo" di Brian, certo il primo gridato con rabbia e il secondo detto mentre Justin dormiva, ma a me sono piaciuti entrambi tanto tanto! In particolare il secondo dopo che Justin aveva "cancellato" Ian dal corpo di Brian! Te lo detto che sono sensibile!

Certo anche per l'epilogo hai dovuto chiudere il capitolo come solo tu sai fare, ma pazienza! Io non lo commento tiè!

Ci sarebbero altre milioni di cose da dire, ma è meglio fermarsi qui, in modo da evitare di diventare troppo noiosa, anche perché ora devo dedicarmi ai complimenti! Spesso ho evitato di farteli durante le recensioni, per non essere ripetitiva, ma ora mi ci metto d'impegno per farmi perdonare questa mancanza!
Il racconto è bellissimo, e il fatto che mi sia piaciuto lo dimostra il fatto (criiss scrivi un'altra volta fatto, c'è ne hai messi pochi!) che lo praticamente divorato, appena finivo un capitolo avevo subito voglia di leggere il seguito per vedere come proseguiva! Scrivi meravigliosamente, in modo fluido e senza errori grammaticali (di cui invece sono zeppi i miei commenti! ah ah ah mi riprometto sempre di rileggerli prima di pubblicarli, ma alla fine sono sempre la solita sciagurata!)
Ti ringrazio di aver condiviso questa storia con noi! E stata dolce, romantica a volte anche drammatica, ma questo dimostra che sei stata coraggiosa, sei andata avanti per la tua strada senza avere paura di scrivere cose che non sarebbero potute piacere al lettore! Naturalmente dimostra che sei un filino sadica, ma questo è un altro discorso ah ah ah ah Comunque la scelta è stata vincente! Brava!

Detto ciò ti porgo i miei omaggi mia perfida regina e mi inchino di fronte alla tua bravura!

Ah dimenticavo, se per caso stai saltellando per casa festeggiando il fatto (brava criiss ha scritto di nuovo fatto, se ne sentiva il bisogno!) che non dovrai più leggere i miei deliri, ti conviene risederti e riporre la bottiglia dello spumante in frigo, perché ho intensione di buttarmi su HSH2! Non ti libererai di me tanto facilmente! ah ah ah*risata malefica* Paura?

13/10/13, ore 17:02

Sono davanti a questa pagina bianca da forse 15 minuti e non riesco ancora a riprendermi per poter scrivere qualcosa.

Sai avevo preso tanti appunti nella prima parte del capitolo, in particolare volevo lodarti per tutte le battute di Brian e per come avevi raccontato il rapporto tra lui e Arthur, ma ora non ha più senso! Non ci posso credere che hai scritto una cosa del genere! Ma come hai potuto farlo, senza offesa, ma sei stata veramente senza cuore! Dire che ci sono rimasta male è un eufemismo, sono stata in ansia fin da quando il bastardo (non lo chiamerò più tortura gatti, perché sarebbe un offesa per la categoria) lo porta via dal Babylon, quando ho capito che cosa aveva in mente ero sconvolta! Per un attimo ho temuto che lo avesse anche ucciso, poi per fortuna non lo aveva fatto. E mentre ero nel pieno di un respiro di sollievo liberatorio, ecco un'altra bomba: il bastardo è positivo! Non ci voglio credere, non è possibile...............cattiva! Non solo gli hai fatto violare il corpo di Brian ma forse lo ha pure contagiato!
Appena Brian lo ha saputo, che fa? Chiede a Justin se con lui ha sempre usato il preservativo! Diciamo che nel momento più drammatico del racconto abbiamo almeno avuto l'ennesima dichiarazione d'amore di Brian nei confronti di Justin. Ma questo non mi consola, ho un magone!!!!

Non so che altro scrivere, ti dico solo che non ho neanche voglia di fare battutine su Michael!

Ok sono passati altri 10 minuti e sono ancora qua, ancora sconvolta e ancora senza parole! Bé dai vediamo il bicchiere mezzo pieno, per la prima volta non lasciarò un papiro pieno di cretinate! Vado a leggere l'epilogo e ti avverto il mio cuoricino non può sopportare più di tanto! Uh signore che ansia! Di nuovo una sola domanda mi viene in mente: "Ma non è che mi aspetta un finale da tragedia greca, in cui pingerò come una deficiente?". Uffi io voglio gioia e gaudio!

13/10/13, ore 15:27

Oddio devo dire un sacco di cose, non sò da dove cominiciare......allora calma, respiro profondo e faccio ordine nella mia testa!

Cominciamo con la foto iniziale, la parte destra molto carina, la sinistra un pò meno! A me già stava antipatico prima sto poveraccio, figuriamoci adesso! Ormai per colpa tua ogni volta che vedrò quest'attore proverò odio verso di lui! Per me ormai è segnato, come Anthony Hopkins può interpretare anche un dolce nonnino, ma io quando lo guardo vedo sempre Hannibal che fa battutine sugli amici che ha per cena, con l'unica differenza che il personaggio di Hannibal nella sua pazzia è pure simpatico, mentre la capretta mi sta proprio sulle p***! (W la finezza!)

Ma veniamo al commento!
Il matrimonio! Ma che bella proposta, io lo trovata tenerissima, Arthur tutto imbarazzato che dice frasi senza senso (tipo me ad ogni recensione!). Brian bastardissimo che se la rideva, povero Somaro! La storia di Merlin e Arthur mi è piaciuta moltissimo fin dall'inizio, in particolare c'è stata una grande crescita del biondino, che in ogni capitolo ha fatto qualche passo avanti, quindi il matrimonio sarebbe una giusta conclusione. Scrivo sarebbe, perché con te non si può mai dire, visto che ci hai come al solito lasciato in sospeso, senza neanche sapere la risposta di Semola!

I Britin....anche in questo capitolo ci hai deliziate con momenti hot, che io ho naturalmente apprezzato! Sono come il prezzemolo, stanno bene su tutto.....sul letto, sotto la doccia, sul pavimento!
E' bello il fatto che tutta la" famiglia frocia ! si preoccupi per loro e cercano di non lasciare mai solo Justin!
Arthur: " Sembrava che il destino si divertisse ad accanirsi contro il loro amore.".....no tesoro, non si chiama destino, si chiama mindyxx , anche detta perfida regina! Si, sei ancora perfida, perché se da un lato ho apprezzato tutta la parte del chiarimento Justin\Ian (in particolare il finale, con Justin che si spoglia e Brian che dice al violinista di andarsene perché "hanno da fare"), dall'altro lato tutti questi stralci di racconto su Ian sono stati un pò inquietanti! Ormai è assodato che non è un bastardo, ma uno psicopatico, e la cosa mi terrorizza! In particolare perché quando leggo un racconto, vedo un film o leggo un libro poco prima di finirlo, io comincio a farmi le mie congetture, su come la storia può concludersi! In questo caso, manca solo un capitolo e poi l'epilogo finale, tenendo conto che ora nel mirino del tortura gatti c'è Brian, l'unica domanda che mi sorge spontanea è :"Ma tu scrivi storie con lieto fine o no?" Sai com'è mi stanno venendo tanti dubbi! Anche se so che c'é un HSH2 la cosa non mi tranquillizza! Che ansia!!!
Poi tutto il discorso tra Emmett e Daphne non ha fatto altro che buttare benzina sul fuoco! (per la cronaca: questa nuova coppia di improbabili amici mi piace un sacco!)

Commento alle note finali. Sta volta non mi sono fatta distrarre dall'immagine di Brian nudo nella mia testa e mi sono concentrata sulla lettura!
Per prima cosa sono andata su google immagini a vedere sto bradley james (vivissimi complimenti alla mamma, si è proprio impegnata!) e qua mi sono distratta la prima volta, perché mi sono messa a vedere tutte le foto e ho notato una cosa...colin morgan quando lo conciano da Merlin con quei capelli a scodella, non è un granché, ma normalmente è proprio un bel ragazzo! Ho visto una foto di loro due in smoking è ci sono quasi rimasta secca!
Dopo 10 minuti mi sono resa conto che mi ero distratta e dovevo continuare con la mia missione e mi sono andata a rivedere il pezzo di QaF, alla terza visione del pezzo incriminato sono riuscita a non sbavare su Brian che addenta la mela e far cadere lo sguardo sul cartellone alle sue spalle! Alla fine ci ho messo un 'ora per capire che quel modello è troppo vecchio (si, sono andata pure su wiki per vedere quanti anni ha Arthur!), fatto ciò ho letto i vecchi commenti e ho visto che ti avevano già proposto la mia teoria! Pazienza, ho comunque passato 1 oretta piacevole a sbavare davanti a qualche figaccione, cosa che forse avrei dovuto fare prima, ora finalmente anche per me Arthrur e Merlin hanno una faccia ben definita, prima li conoscevo solo per le foto a inizio capitolo (e per la cronaca li avevi descritti molto bene!)

Sto di nuovo a scrivere un poema pieno di cavolate!!! Ma l'ultima cosa devo scriverla..............mi hai dedicato la storia!!! Me commossa!!! Sono da poco su questo sito è la prima volta che succede!!! Per la cronata l'altra volta ti avevo detto che mi dovevi dedicare un capitolo ma non devi dar retta a tutto quello che scrivo, anche perché di solito sono solo cavolate!..............Comunque sia, sono lusingata!!! Grazie! *bacino*

Mi scuso ancora per il poema e ora mi butto a leggere il penultimo capitolo, sennò qua chissà quante altre cavolate scrivo!
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:34 pm)

11/10/13, ore 20:27

Ok, faccio un respiro profondo.......e.....OH MIO DIO!!!!! “Ragazzi, Topino è tornato”
Capitolo bellissimo!!!! Vedi che quando ti concentri in momenti Britn siamo tutti più felici! Non senti il cinguettare degli uccellini, il profumo dei fiori e un friccicolio lungo la schiena! E non quel brutto odore di zolfo e le cornacchie che gracchiano che si sentono quando fai sì che succeda qualcosa di brutto!
Ok forse mi sto facendo prendere la mano!

Questo capitolo ha avunto tanti momenti fantastici:
- Brian passivo \ Justin attivo
- Brian attivo \ Justin passivo
- Brian sopra \ Justin sotto
- Brian sotto \ Justin sopra
- Momenti hot prima della doccia
- Momenti hot durante la doccia
- Momenti hot dopo la doccia
Praticamente un paradiso Britin!!!! Appena finivo una parte succulenta e pensavo, "uh peccato è già finita!" ecco che ne cominciava un'altra! ah ah ah

Dopo questo inizio di commento da maniaca, in cui non ho fatto una bella impressione è meglio tornare serie! Oddio seria forse è una parola grossa, diciamo che cercherò di mantenere un minimo di contegno!

Mi è piaciuto il loro ritrovarsi e chiarirsi, certo Brian nonostante gli sforzi di Justin non gli ha confessato che lo ama, ma ormai ogni parola è superflua! E' felicissimo che il suo Raggio di Sole sia tornato da lui e ormai gli è impossibile nasconderlo! Quando sono al Dinner e Brian lo fa sedere sullo sgabello, tra le sue gambe, in modo da poterlo abbracciare è stato dolcissimo! Ora che è riuscito a riaverlo non riesce a staccarsi da lui neanche per un minuto! Per non parlare della loro entrata con bacio mozzafiato davanti a tutti!.................Oddio devo riprendermi sono in brodo di giuggiole!

Adesso riporterò una frase a caso di Debbie: “Cristo Santo Emmett, a volte non ti capisco. Pensa bene a come stanno le cose e sii ottimista. Dove cazzo è finita la tua favolosità? Le scene drammatiche lasciale a Michael”.........ci tengo a ricordare che è una frase presa a caso, ogni riferimento a mie commenti precedenti in cui parlavo del signor Novotny e puramente casuale! ...........Certo quando lo dice pure la madre.....*guarda un punto lontano fischiettando cercando di sembrare indifferente*

I vari momenti in cui abbiamo visto come se la passa Ian.......tanto lo capito che è lui che è andato a bussare alla porta di Brian, ormai ti conosco era troppo bello per essere vero, avere un capitolo senza bombe! Non sarò meteoropatica, quindi non capisco quando sta arrivando un temporale, ma sono diventata bombatica, cioè capisco quando stai per sganciare qualche bomba! (ok bombatica è forse la parole più brutta del mondo, ma non ne ho trovato una più carina!)
Ma poi non s'era detto che si smetteva con sto tortura gatti o sbaglio? Uffi ma che si deve fare per togliercelo di torno! Comunque un confronto ci deve pur essere! Me ne faccio una ragione!

Capitolo bello, bello, bello, lo già detto bello..........come ho già detto mi aspetto qualcosa di brutto, ci mancano ancora tre capitoli, ma per adesso mi godo il momento di pace! Gioia e gaudio a te, mia perfida regina!
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 08:31 pm)

11/10/13, ore 17:51

Finalmente una foto di inizio capitolo bellissima!!!
Capitolo pieno di cose che mi hanno sconvolto!
Indossò una semplice maglietta di cotone bianca e un paio di jeans sdruciti.....queste descrizioni sull'abbigliamento di Brian fanno male alla salute! Io ogni volta me lo immagino e mi sale la pressione!

E Michael, per la prima volta nella sua lunga vita da rompicoglioni perenne, capì dal tono dell’amico che forse era meglio soprassedere su ogni stronzata che gli era passata per la testa, e battere elegantemente in ritirata.
Michael che fa una cosa buona! Festeggerò l'avvenimento scrivendo qualcosa di carino su di lui..........ehm......aspetta ora mi viene in mente............ehm...............ci sono quasi, ancora un attimo di pazienza..............bravo Michael (più di tanto non posso!)

Ian..........va bè ma lo devo commentare? Meglio di no, in alcune circostanze non ci sono proprio parole adeguate, quindi è meglio lasciar perdere e stendere un velo pietoso! (l'unica nota negativa in un capitolo in cui mi è piaciuto pure Michael...non so se mi spiego!)

Justin che dice a Daphne che non ha mai fatto niente di sconveniente con Brian mi ha fatto morire dal ridere! Per non parlare del fatto che Daphne ha pensato la stessa cosa! ah ah ah ah

Due parole sulla coppia Semola e Arthur le devo dire! Allora mi sono già espressa sul fatto che secondo me Merlin nella vita ha avuto molti momenti bui ma in amore gli è sempre andata bene (per usare un eufemismo!) Ma ora alle innumerevoli qualità di Arthur bisogna aggiungerne un'altra: lo fanno in salotto e sotto la doccia prima di cena e dopo cena sul tavolo della cucina, studio e camera da letto! E correggimi se sbaglio, ma tu non hai parlato di nessuna pillolina magica che il biondino abbia assunto, quindi l'unica cosa che posso dirgli è....Complimenti! E qui mi fermo perché questa recensione sta prendendo una piega strana, meglio cambiare discorso che devo ancora arrivare al momento clou !

Adesso parliamo del finale! Lo ammetto avevo gli occhi pieni li lacrime! Guarda che sono una tipa sensibile, ho la lacrima facile!!! Oh mio dio è stato stupendo! La dichiarazione di Justin, il loro ritrovarsi.....ma che te lo dico affare! Adoro che hai fatto ricordare a Justin il suo passato grazie alla canzone «Save the last dance for me»! è stata la ciliegina sulla torta!
Come scrivo sempre nei momenti Britin: gioia, gaudio e occhietti a cuoricino!!! bello! bello! bello!

Per quanto riguarda il commento alle note (dopo quello alla foto e al capitolo ci mancava solo questo......sono irrecuperabile!) Forse il capitolo lo avevi dedicato a chi leggeva mentre pubblicavi il capitolo, ma io se non me lo dedichi tu me lo dedico da sola! E che cavolo...è stata una sofferenza leggere tutte quelle parti con il tortura gatti, me lo sono meritato un finale del genere! (W la modestia!)

Ora ho ancora più  paura di andare avanti, perché questo capitolo è stato troppo bello e conoscendoti nei prossimi ci aspetta una bomba! Non voglio pensarci per ora mi godo il momento! E per l'occasione  non userò l'aggettivo perfida per salutarti, quindi a presto mia DOLCE regina! (Qualcosa mi dice che mi pentirò di questo saluto dopo aver letto il continuo! ah ah ah)

11/10/13, ore 16:31

Mentre leggevo il capitolo non ci capivo più niente! Mi sembrava che tutti si comportassero in modo strano!
Ho cominciato a pensare che potesse esserci qualcosa sotto dopo aver letto di Arthur! Lo avevo sempre apprezzato per il fatto che accettasse il rapporto tra Semola e Brian e quindi tutto questo astio non riuscivo a comprenderlo! Mi sembrava tutto troppo strano, in particolar modo perché fino ad ora il tuo racconto era sempre stato coerente! L'unica cosa che mi sembrava ragionevole era il fatto che Semola nonostante il patto di non fare più sesso con Brian non perdesse occasione per portarselo a letto (secondo me questo è un comportamento del tutto condivisibile!ah ah ah ah ah) ma per tutto il resto non ci eravamo proprio!
Lo ammetto per un attimo ho pensato: " Ma  mindyxx che si era fumata quando ha scritto questo?".
Mi scuso per questi pensieri ignobili mia regina! Spero che dall'alto della vostra misericordia possiate perdonarmi! *si inchina con il capo basso portandosi una mano sul cuore*

E invece mi hai stupito di nuovo! Che piano diabolico! Arthur un grande....poverino ha rischiato di rimanere traumatizzato per il resto della sua vita! Per non parlare dell'odore di sorcio che gli era rimasto addosso! ah ah ah mi ha fatto morire dal ridere!
Sono stati tutti bravissimi Emmett, che ha "schiavizzato" Semola, quest'ultimo che ha ideato un piano fantastico, Arthur che si è sacrificato per la causa (si è pure bevuto birre annacquate che ti posso assicurare fanno veramente schifo, ma non chiedermi come faccio a saperlo.....a volte è meglio non fare domende! ah ah ah), Brian che ha messo da parte il suo orgoglio e ha deciso di farsi aiutare dai suoi amici e Michael che ha.......aspetta ma lui che ha fatto? Come non detto sono stati quasi tutti bravissimi!

La battuta migliore del capitolo va a ......*rullo di tamburi*....Emmett:
Ian: “Siete qui da soli?”
Emmett: “La mia balia è in bagno. Mi ha detto di comportarmi bene e di non muovermi da qui che torna subito.
Oddio non riesco a smettere di ridere neanche adesso!!!

Ultima cosa il commento alle note finali, si cara, visto che mi dai corda commenterò anche quelle.
Nonostante fosse così lungo, spero che siate riuscite ugualmente ad arrivare fino in fondo.
Guarda immagino che tutte verso metà capitolo si siano alzate indignate perché non gli interessava sapere come proseguiva e abbiano deciso di dedicare la loro giornata a pettinare le giraffe! Ma come ti viene in mente!! Nessuno potrebbe impedirmi di arrivare in fondo ad un tuo capitolo.....sono sempre pieni di suspanse!!!

Dopo ciò se Sunshine rimane con il tortura gatti è un pazzo!!! Corro a leggere il seguito!

10/10/13, ore 21:58

Eccomi di nuovo a commentare! Prima di cominciare la recensione voglio dirti che adoro i tuoi capitoli così lunghi e pieni di dettagliati, posso soltanto immaginare quanto lavoro e quanta fatica ti costino, quindi complimenti!

Bando alle ciance si comincia! Ian, parliamone all'inizio così mi tolgo il pensiero. Ha escogitato tutto sto piano, ma non aveva previsto che Brian contrattaccasse! Ma con chi cavolo credeva di aver a che fare? Poi ho notato che hai fatto di tutto per farlo odiare: è stato tutto il tempo a pensare cattiverie su Debbie, Brian, Semola e Emmett...è impossibile non odiarlo! Ma devo ammettere che in alcune occasioni sono stata d'accordo con lui....... oddio lo sto per fare di nuovo.....devo resistere......non c'è la faccio è più forte di me non posso resistere! Momento cattiveria su Michael: come si fa a non dare ragione a Ian quando parla male del signor Novotny, ebbene sì, sei riuscita a farmi stare simpatico Ian (ma solo per qualche secondo)
“Che bella sorpresa!”
Sentì pigolare Justin.
Che cazzo ci trovava di tanto bello, si chiese Ethan
Non lo so Ian neanch'io ci trovo niente di bello in lui! Ma forse la bella sorpresa era Semola! ah ah ah
Fine momento cattiveria su Michael (forse dovrei farmi una sigla per questi momenti, un piccolo stacchetto...ok sto divagando.... Cavolo devo concentrarmi sulla recensione!)

Gli anelli e il matrimonio mi rifiuto di commentarli! Non puoi essere così sadica....e qui mi fermo!!!

Devo dire che questo capitolo era pieno di momenti esilaranti:
«Justin! Devi smettere di pensare a quel tizio.
Che cazzo avrà quel Brian da farti comportare come un perfetto coglione?
......*alza la mano*io lo so, posso rispondere?????

Che cazzo avete da guardare? Mangiate e fatevi gli affari vostri”...l'eleganza di questa donna e i modi affabili e gentili con cui si rivolge ai clienti mi fanno sempre morire dal ridere! Chi è che avrebbe il coraggio di contraddirla! Io avrei una mezza idea di chiuderla in una stanza con il tortura gatti ah ah ah ah ah

"... io aborro la violenza, ma se osi di nuovo mettermi le mani addosso, giuro che ti taglio le palle e te le faccio ingoiare.
Spero di essere stato chiaro....
."per essere uno che aborra la violenza ha delle idee spettacolari, ricordo ancora con piacere che cosa voleva fare alla lingua di Ian nello scorso capitolo!

Ian "Noi non andiamo a ballare!" risposta di Emmett "Allora sta sera tutti al Babylon!" Non riuscivo a smettere di ridere! Ma devo ammettere che Emmett è stato fantastico dall'inizio alla fine, insieme a Semola sono stati i due che maggiormente hanno tenuto testa a Ian!

Semola “Ed Ethan tornerà nel buco schifoso da cui è stato cagato
Brian e Arthur“Amen” ...ma come ti vengono ah ah ah ah ah

E potrei citarne altre ma qui mi fermo, perché ora devo parlare di Brian.
Brian+maglia blu aderente = pensieri impuri!!! Ma come può restire Justin! Mi è piaciuto il fatto che non fa finta di essere qualcosa di diverso, fa vedere a Raggio di Sole chi è realmente. Questo secondo me è stato un ulteriore smacco a Ian, perchè gli dimostra che lui non ha bisogno di mentire per poter conquistare Justin, inoltre dimostra di avere un ego smisurato e di credere molto in se stesso!!! Ma altrimenti non sarebbe il Brian Kinney che adoriamo!
Per non parlare del modo in cui gli da la buona notte: “Buona notte Sunshine” e gli sfiora le labbra con le proprie!!! Oh mio dio!!!! Io mi sto ancora chiedendo come abbia fatto Justin a rimanere in piedi! Io mi sarei sciolta come neve al sole!!!!

Adoro questo racconto!!! Saluti mia perfida regina!

10/10/13, ore 18:30

“E ricordo il mio amore per te!”............. che cosa devo leggere...come direbbe Emmett: Cavami gli occhi ADESSO!

Lo so che faccio sempre battute su Michael e ormai ti sarai stufata di leggerle, ma dopo un paio di capitoli del genere ho bisogno di qualcosa che mi tiri su di morale, quindi devo proprio scriverlo...........Ian a Justin gli ha tolto tutti i ricordi riguardanti i suoi amici della "famiglia frocia" e chi gli lascia? Quel rompi p**** di Michael.....questa si che è cattiveria!

Adesso mi sento molto meglio! Quindi per farmi perdonare la battuta infelice farò considerazioni random su tutto ciò che mi è piaciuto in questo capitolo, pronti, partenza, via:
-Apprezzo il fatto che non ti sei dilungata sulla scena hot tra Justin e i tortura gatti......già leggerla così mi ha fatto rabbrividire (e non nel senso buono!), quindi thank you!

- Citazione sulla zia Lula!!! Adoro tutti questi riferimenti al telefilm che metti in ogni capitolo! Poi va bè Emmett che cita Zia Lula è F-A-V-O-L-O-S-O!

-“Cazzo... Sta sera proprio non posso. Devo partecipare a una funzione religiosa... mi spiace. Se non avessi questo importante impegno, verrei!”..............è la battuta più bella di Brian in questo racconto! Nonostante tutta la storia della memoria di Justin qui mi hai strappato una fragorosa risata!

- Semola arrabbiattissimo con Ian. Lo adorato per tutto il capitolo...da quando stringe forte il coltello durante la cena alla mitica frase:.... "Io sono una persona pacifica, ma sta sera quello stronzo di Ethan mi ha fatto venir voglia di strappargli la lingua e infilargliela nel culo"......

- Mentre leggevo anche l'altro capitolo mi sono chiesta come avresti gestito il comportamento di Justin nei confronti dei vecchi amici, visto che era logico che prima o poi li avrebbe incotrati di nuovo. Ad essere sinceri temevo una spiegazione senza senso, invece te la sei cavata alla grande, la storia dello shock emotivo è stata una bella pensata!

- La reazione di Brian è stata fantastica! Adoro il fatto che abbia deciso di riconquistarlo! E' proprio un comportamento da Brian Kinney! E poi la parte del loro incontro alla galleria è stata fantastica......Brian vestito sexy *momento pensieri impuri*! Capretta non hai speranze!

Bene al grido di guerra, guerra, guerra ti saluto!

ps: sai che adoro le tue foto di inizio capitolo, ma questa non mi è proprio piaciuta! No! No! No!

10/10/13, ore 17:19

Sai, ti ho immaginata nella tua stanzetta buia, illuminata solo dalla luce di una candela, mentre pensavi a cosa scrivere per poter sconvolgere quelle povere anime che avessero avuto l'ardire di leggere le tua storia! E poi eccola l'idea: far perdere la memoria a Justin in modo che il tortura gatti potesse prendere il posto di Brian nei suoi ricordi! Ti ho immaginata congratularti con te stassa per la "bella" pensata e dopo una lunga risata malefida prendere penna e calamaio e cominciare a scrivere, con un'unica domanda che aleggiava nella tua mente: "chissà che faccia faranno quando leggeranno questo?".
Bene io risponderò alla tua domanda.....mentre leggevo i nuovi ricordi di Justin avevo la stessa faccia di una che sta ascoltando delle unghie stridere su una lavagna e continuavo a ripermi Non può essere! Non può essere! Non può essere!

Detto ciò mi inchino alla tua grandezza, mia perfida regina (si da oggi cara ti chiamerò così!) sei riuscita a sconvolgermi anche sta volta, appena credo di aver capito dove vuoi andare a parare con la storia, tu te ne esci fuori con qualche bomba! Oddio quella di sto capitolo più di una bomba è stato un cataclisma!!!

Commentare il capitolo mi sembra superflo, che potrei scrivere.....Ian è un mostro, un idiota, un bastardo che ha come unico modo per farsi amare quello di costruire un rapporto sulla menzogna! Credo che continuare con gli insulti sarebbe inutile, arrivati a questo punto tutti ci siamo fatti la stessa idea!
Il tortura gatti non era molto amato neanche ai tempi del telefilm, ma tu hai veramente creato un mostro!

La storia è veramente appassionante e scrivi molto bene! ( oh cavolo, ho scritto le solite due frasi di circostanza!   ah ah ah ah ah  capirai che non posso cerco scrivere che l'andamento della storia mi sia piaciuto, anche perchè immagino che nel prossimo capitolo avremo momenti Ian e Justin in love! Uh signore non ci posso neanche pensare!).
Devo ammettere che mentre leggevo Ian che raccontava i nuovi ricordi a Justin, per un attimo o rimpianto i momenti in cui si parlava di Michael.......e con questo ho detto tutto!

10/10/13, ore 16:01

Ethan??????? C'è ma veramente......................Ian?................dici sul serio...............Il tortura gatti? Ma anche nooooooooooo!
A chi era mancato capretta alzi la mano!.....e la platea rimase immobile!
..... «È un piacere vederti! Ma che ci fai qui?»...
a-il piacere è tutto tuo
b- che ci fai tu qui? Noi stavamo tanto bene a leggere Brian passivo e i vari quadrati!

Adesso ho il ragazzo! Non ci ho creduto neanche per mezzo secondo!!!!!! ma fammi il favore....oh ma guarda che coincidenza sta fuori città per un mese e proprio adesso che Justin starà a casa sua!!!! E  proprio quando penso.....chi cavolo ci può credere a una cavolata del genere? tu mi dai la risposta: Justin.....  va bene essere ingenui, ma non fino a questo punto! Non dice niente neanche a Brian.....cos'è Justin hai la coscienza sporca?

Il tortura gatti mi da una bruttissima sensazione! Altro che rigirarsi nel letto pensando a come mai ha mentito a Justin......quello qualcosa di brutto ci combina!

«Adoro stare attaccato alle tue palle. Sono così morbide e lisce!»....ah ah ah ah Oddio mi hai fatto cappottare dal ridere!!! E dopo questa perla di saggezza se ne esce con un monologo a Brian da standing ovation! Mi piace Merlin, nonostante bacerebbe la terra dove cammini Brian, quando c'è bisogno di tirargli le orecchie o in questo caso, dirgliene quattro non si fa certo intimidire!

Quando penso che peggio di così non può andare Justin attraversa con il segnale di ALT! Ma che ansia!

Capitolo bello, ci sarebbe molto da commentare come Merlin e Arthur, la fantastica Debbie e Brian triste e sconsolato, ma tutto questo tortura gatti non mi ha fatto saltare dalla gioia, per me potevi anche utilizzare gli ultimi 10 capitoli per deliziarci di scene hot sui Britin!

Riguardo alla nota alla fine del capitolo:  Mi spiace doverlo dire, ma il violinista da strapazzo vi farà compagnia ancora per parecchio.......ma che è una minaccia? Perché quando lo letto ho sentito un brivido lungo la schiena! Ho quasi paura al leggere il seguito chi sa che ti sei inventata!
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 04:04 pm)

09/10/13, ore 17:08

Un capitolo lunghissimo che mette la parola fine alla prima parte di questa bellissima storia che ho letto con estremo gusto e piacere.
Mi hai saputo far appassionare ai personaggi che sono diventati quasi reali. Ho gioito e pianto con loro per tutto quello che hanno dovuto sopportare. In questo ultimo capitolo è stato uno strazio. Un dramma nel dramma ma per fortuna tutto si è risolto.
Non mi dilungo per non ripetere tutto quello che ti ha già detto chi ha recensito prima di me. Voglio tu sappia che è questa tra le storie più belle che io abbia mai letto sui Britin, sui Merthur e su EFP in generale.
I miei più vivi complimenti. Continua a scrivere perchè sei portata.

09/10/13, ore 11:09

Ciao Mindy mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e, soprattutto, della tua voglia di creare storie crossover. Ne sto seguendo anche un'altra tua ed è il motivo per cui ho deciso di leggere anche questa.
Hai uno stile particolare e una fantasia che ti invidio. Anche con questi personaggi hai creato una trama che mi ha conquistata dall'inizio alla fine. Pur essendo capitoli lunghissimi non sei mai stata noiosa, te ne do atto e la storia ha quel qualcosa da renderla diversa dalle altre che ho letto. Quel qualcosa che mi ha spinta a continuare a leggere per arrivare all'epilogo soddisfatta per averlo fatto.
Tutti i personaggi che hai usato hanno un loro spazio e una ragione di essere e mi associo ai numerosi lettori per porti anche i miei più sentiti complimenti.